Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento Grand tableau

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyVen Apr 29, 2022 7:07 pm

Le 4 carte finali

Qualcosa che succederà nelle prossime 4-6 settimane (a volte niente di importante o niente che ha a che fare con la domanda).

diario - bouquet - serpente - stelle

finalmente qualche carta bella!

su un qualcosa che non si conosce (Diario) c'è una piacevole sorpresa (Bouquet) che ha a che fare con una donna (Serpente) che porta chiarezza (Stelle) / la gioia, il piacere (Bouquet) nell'apprendere qualcosa che non si conosce (Diario) grazie ad una donna (Serpente) che fa chiarezza (Stelle).

oppure

una piacevole sorpresa (Bouquet) ancora sconosciuta (Diario)/ il dono (Bouquet) di un libro (Diario) da parte di una donna (Serpente) intuitiva, creativa, spirituale (Luna come qualità)...

Serpente - Luna: potrebbe anche indicare un chiarimento con una donna, ma è un'interpretazione che non trovo abbia molto a che fare con la mia situazione personale, almeno per adesso.


Ultima modifica di fabiana il Ven Apr 29, 2022 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyVen Apr 29, 2022 10:29 pm

Futuro più lontano

cc: gentiluomo

un uomo sembra svolgere un ruolo importante nel futuro

lettera - giardino - quadrifoglio - anello - cuore

un invito (Lettera) ad uscire (Giardino) fortunato (Quadrifoglio) che ha a che fare con un legame affettivo, o che porta ad un legame affettivo (Anello-Cuore).


Situazione lavorativa

8 carte intorno ad Ancora (carta tematica lavoro)

giardino - luna - montagna - uccelli - nuvole - falce - anello - quadrifoglio

luna e montagna rappresentano un blocco emotivo, quindi giardino (= clientela) - luna - montagna potrebbe indicare un cercare di non pensare ai clienti (che mancano) perchè la situazione preoccupa troppo (confermo: cerco di non pensarci!) seguono stress (Uccelli) e dubbi (Nuvole) tagliati via (punta falce verso Nuvole) dall'arrivo improvviso (manico verso Anello) di un contratto (Anello) fortunato (Quadrifoglio).
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyDom Mag 08, 2022 8:01 pm

Provo a dare qualche riscontro...

fabiana ha scritto:


Futuro prossimo: 3 carte davanti sguardo Dama

Che brutte carte!

cavaliere - volpe - pesci

notizie (Cavaliere) false/ingannevoli (Volpe) sul denaro (Pesci)?  spero che qui la volpe non indichi che ci sia l'intenzione di ingannarmi sul denaro...


CAVALIERE - VOLPE - PESCI

Le carte sono in verticale, per cui lo sguardo della Volpe non dovrebbe contare.

Potrebbe essere: notizie in arrivo su qualcosa di sbagliato in merito al denaro?

Ho sbagliato a pagare la cifra di una vecchia bolletta (30 cent. in meno Esperimento Grand tableau - Pagina 3 570806 ) e questa cosa mi sta creando un po' di grane perchè la bolletta me la riconoscono tutta non pagata, dovrei pagare la differenza insieme alla bolletta attuale ma se compilo un bollettino diverso da quello precompilato non so per quale motivo non me l'accettano... insomma ieri ho perso un sacco di tempo a parlare con l'assistenza clienti! E non so ancora se ho risolto... Evil or Very Mad

Che dite, le carte potrebbero parlare di questo fatto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyDom Mag 08, 2022 8:17 pm

Secondo me potrebbe essere quello ... di per sé non sarebbe una cosa molto importante, ma visto che ti sta creando grattacapi può essere benissimo che le carte lo abbiano segnalato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyDom Mag 08, 2022 8:25 pm

annika ha scritto:
Secondo me potrebbe essere quello ... di per sé non sarebbe una cosa molto importante, ma visto che ti sta creando grattacapi può essere benissimo che le carte lo abbiano segnalato.

E' solo una scocciatura, però c'è da aggiungere che la bolletta pagata era intestata a mia madre, io mi sono offerta di pagarla per evitare che lei andasse in posta... quindi oltre alla scocciatura anche i rimproveri, perchè essendo anziana e ansiosa, mia madre ne ha fatto mezza tragedia...

Comunque vediamo se succede altro, sperando che qualcuno non voglia imbrogliare me sul denaro!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyMer Ago 10, 2022 1:35 pm

Sono ancora alle prese con quella bolletta che ho sbagliato a pagare!!!
Non so se ridere o piangere! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi sollecitano il pagamento entro tot giorni altrimenti staccano il gas a mia mamma... questa sarà la terza ricevuta del pagamento effettuato che gli invio.

Non è nulla di grave perché so di aver pagato, ma dato il prolungarsi della scocciatura forse le carte segnalavano davvero questo!

Le riporto:
cavaliere + volpe + pesci= notizie su un inganno/errore che ha a che fare con il denaro

(nel tableau erano in verticale davanti a me)
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2022 7:38 pm

fabiana ha scritto:
Sono ancora alle prese con quella bolletta che ho sbagliato a pagare!!!
Non so se ridere o piangere! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi sollecitano il pagamento entro tot giorni altrimenti staccano il gas a mia mamma... questa sarà la terza ricevuta del pagamento effettuato che gli invio.

Non è nulla di grave perché so di aver pagato, ma dato il prolungarsi della scocciatura forse le carte segnalavano davvero questo!

Le riporto:
cavaliere + volpe + pesci= notizie su un inganno/errore che ha a che fare con il denaro

(nel tableau erano in verticale davanti a me)

Nel mese di agosto, dopo aver scritto questo post, dopo due mail e tre telefonate, credevo di aver risolto.

Oggi è arrivata un'altra raccomandata in cui mi sollecitano nuovamente il pagamento entro novembre altrimenti staccano il gas.

Io sono davvero senza parole, da domani devo ricominciare tutta la trafila perché mi risolvano definitivamente il problema!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2022 1:29 pm

Cavolo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2022 1:35 pm

annika ha scritto:
Cavolo!

Ne ho approfittato per fare una stesa con i significati della Bunning, adesso la posto.
Se non fosse intestato il gas a mia mamma, sarei più rilassata. Quando si è vista arrivare la raccomandata non l'ha presa molto bene! pale
Adesso non vuole più che le paghi io le bollette!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 EmptyVen Ott 20, 2023 8:48 pm

Volevo fare delle piccole osservazioni su questo grand tableau. L'ho fatto ad aprile del 2022 e si sta realizzando adesso. Premetto che dal momento in cui l'ho fatto nella mia vita non è successo per lungo tempo nessun evento significativo... forse da questo dipende il ritardo.

Riguardo l'inganno sui soldi, io ipotizzavo un problema con una bolletta... beh... fosse stato quello... il problema l'ho risolto solo da pochi mesi! Laughing
In realtà c'è stato un inganno più grave (da parte di una persona che mi aiutava con il lavoro) che ho scoperto recentemente, ma non so da quanto tempo è stato messo in atto e so mi creerà grossi problemi a livello finanziario (e il quadrante legato alle finanze è terribile nel grand tableau).

In ogni caso, alcune cose del grand tableau sono ancora da verificarsi... credo che più avanti potrò davvero dare un riscontro completo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Grand tableau   Esperimento Grand tableau - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento Grand tableau
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?
» Esperimento richards
» Esperimento per una scelta
» RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
» Esperimento louise w

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: