Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Esperimento richards   Esperimento richards EmptyVen Mag 20, 2011 8:53 am

Ciao ragazze, ho fatto questo esperimento richards, perche' sia un'astrologo che una cartomante, un po' di tempo fa', mi hanno predetto il ritorno di una persona specifica dal passato, proprio da giugno in poi...io non e' che ci creda molto, ma visto che alcune cose si sono mosse...ho tirato 7 carte richards...... :
Re fiori: Esperimento richards 23475 R Esperimento richards 645184 Esperimento richards 9367 Esperimento richards 193300 Esperimento richards 470856 Esperimento richards 410439
........sicuramente non le ho allineate bene!!! Embarassed sono:
RE FIORI- REGINA PICCHE ROV-RE CUORI-10 CUORI-ASSO QUADRI-2 FIORI-2 PICCHE.....
mmm vi diro', iniziano con il Kf, e si, e' il mio uomo ideale sicuramente, la Qp rov, se parla sempre di una donna, allora mi ci vedo, mi sono sentita molto ferita, ho sofferto tanto Sad poi il Kc, non so' se indichi che lui e' impegnato adesso ed anche il fatto che io cmq ancora provo sentimenti, ma poi c'e' quel bellissimo 10c, che parla di primi appuntamenti, inizio di relazione, seguito dall' Asso q, che cmq parla di esperienza, buona pianificazione...il che mi fa pensare che si rifara' vivo, 2 fiori, ma che proprio per l'esperienza passata, ci si andra' piano piano, con i piedi di piombo....vi diro', a me sembra tutto altamente improbabile, cmq secondo voi, la mia interpretazione e' corretta? Grazie, baci Esperimento richards 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento richards   Esperimento richards EmptyVen Mag 20, 2011 10:33 am

Secondo me non è male la tua interpretazione, anche se le ultime due carte non mi piacciono da impazzire.

Dovrebbe ricomparire, farsi sentire, perché è uscito il 2 fiori che indica i messaggi, però è anche una carta che parla di volubilità e superficialità e anche il 2 picche indica comunque qualcosa che si fatica a stabilizzare, che va molto lentamente.

In generale le carte sono belle, però ho notato questo contrasto. Ovviamente io non conosco il tipo, però può essere che lui sia uno che promette mari e monti, poi si tira indietro, poi ripromette... insomma che fa un po' di tira e molla?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento richards   Esperimento richards EmptyVen Mag 20, 2011 10:55 am

Ciao Annika, grazie!! No, non e' uno cosi', ma c'e' da dire che la sofferenza che io ho subito, gliel'ho ripagata il doppio....ehm.... Embarassed , quindi se dovesse davvero farsi risentire ( in verita' un mesetto fa' ci siamo risentiti, un po' freddini, lui ha richiamato una mia amica) sarebbe gia' un miracolo cheers hihihihihihihi....cmq vedremo che accadra'. Un bacio Esperimento richards 46251
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento richards   Esperimento richards EmptyMer Giu 22, 2011 8:21 am

Ad un 1 mese dalla stesa do' riscontro negativo.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento richards   Esperimento richards EmptyMer Giu 22, 2011 8:53 am

però per questa è ancora presto, in pratica è un mese esatto... almeno i due mesi di tempo li darei
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento richards   Esperimento richards EmptyMer Giu 22, 2011 8:55 am

OK...anche se ho notato che le mie stese di solito sono veloci...staremo a vedere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento richards   Esperimento richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
» Esperimento louise w
» Esperimento per Monsieur
» Esperimento per Arianna
» Esperimento con le Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: