Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptyDom Giu 12, 2022 1:28 pm

Eccomi con il mio primo esperimento di stesa! Very Happy

E' la mia prima stesa in assoluto, quindi ogni suggerimento è ben accetto.

Significati usati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il metodo usato è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le tre carte le ho interpretate come passato - presente -  futuro
Ho usato solo i significati del disegno grande e quelli dei quadratini piccoli in basso.

Domanda: Tizio sta cercando un lavoro full time e con un contratto più serio rispetto al lavoro attuale, la domanda è se sarà chiamato almeno a fare qualche colloquio.
Se mi sono limitata a chiedere se ci sarà almeno qualche colloquio, è perchè non viene neanche chiamato per un colloquio.  Sad


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Carta centrale: 8F

Il disegno raffigura l'alchimista tra due contenitori in cui sono presenti elementi volatili e fissi.

Significato:  questa carta segna sempre il desiderio di relazioni affettuose o amichevoli. Se desideri il matrimonio [lett: unione], il tuo desiderio si realizzerà senza grossi problemi. La solitudine presto lascerà il posto a un matrimonio felice [lett: unione].


Forse Tizio sta pensando di sistemarsi (ha quasi 30 anni ed è fidanzato) e da qui il suo desiderio di un lavoro più sicuro.
Se non considero il significato di matrimonio in senso stretto, la carta potrebbe indicare un contratto di lavoro a lungo termine... (il matrimonio è una sorta di contratto che dura per sempre)... ma non so se ho allargato un po' troppo il significato per farlo combaciare al contesto della domanda.
La carta è comunque positiva, parla di realizzazione del desiderio, sembra quindi che ci siano buone possibilità non solo di  essere chiamato per dei colloqui, ma anche di trovare lavoro.
Bisogna vedere però come le altre carte e, in particolare, i significati dei riquadri in basso, influenzino la carta.

Significato riquadro a destra della carta del passato (8Q):
raffigura un giovane che studia
Interpretazione: prima di intraprendere seriamente un nuovo progetto, devi fare uno stage o un tirocinio. Se non ottieni l'addestramento appropriato, potresti scoprire che le tue possibilità vanno in fumo.


Significato riquadro a sinistra della carta del futuro (3P):
raffigura una delle Parche: Lachesi che misura il filo della vita
Interpretazione: simboleggia una lunga vita. È certo che la vita sarà pacifica e tranquilla per te. Niente ti disturberà o ti darà noia nelle tue abitudini quotidiane. Goditi la vita!


Il significato del riquadro a sinistra sembra sottolineare che Tizio è svantaggiato perchè non ha le competenze o esperienze necessarie che eventuali nuovi lavori richiederebbero o forse, nel nuovo lavoro, sarà l'azienda stessa ad insegnargli ciò che non conosce.
Confermo che uno dei grossi problemi ad essere chiamato ai colloqui, potrebbe essere che manca di esperienza e che spesso richiedono la laurea, cosa che lui non ha.

Il significato del riquadro a destra sembra parlare di una vita serena, quindi in futuro non dovrebbe avere preoccupazioni lavorative.


Carta a sinistra: 8Q

Il disegno raffigura Ganimede che serve l'ambrosia agli dei.

Interpretazione: dai un'occhiata a chi ti circonda, perché un buon amico o benefattore sta cercando di farti un'offerta che ti permetta di realizzare le tue ambizioni. Una posizione promessa a te potrebbe diventare disponibile.


La carta sembra parlare di un'occasione lavorativa legata all'aiuto di un amico che può realizzarsi.
Confermo che un amico sta aiutando Tizio a trovare lavoro. Il fatto è che si tratta di un lavoro che non corrisponde alle aspirazioni di stabilità di Tizio.
Adesso bisogna vedere però come l'interpretazione sia influenzata dal riquadro in basso a sinistra della carta successiva.

Significato riquadro a sinistra della carta centrale (8F):
raffigura la materia solida e volatile sono mescolate nello stesso contenitore.
Interpretazione: Sei molto fortunato perché la felicità illumina il tuo matrimonio [coppia] e la tua vita quotidiana. Tutte le attuali relazioni amichevoli si evolvono in gioia, buon umore e armonia. Approfitta di questi dolci momenti di piacere e tenerezza.


Sembra confermare la positività dell'aiuto dell'amico. Che non venga chiamato davvero e successivamente assunto dall'azienda proposta dall'amico?


Carta a destra: 3P

Il disegno raffigura le tre Parche.

Interpretazione: Questa carta raccomanda cautela in tutte le aree; emotivo, professionale e sociale. Anche la salute ne risente e dovrebbe essere attentamente monitorata. Questo è un brutto momento per gli affari materiali.


In relazione alla mia domanda, non sembrerebbe esserci nel futuro immediato nessun colloquio di lavoro, oppure forse colloqui poco seri, verso cui essere cauti.
Adesso bisogna  vedere però come l'interpretazione sia influenzata dal riquadro in basso a destra della carta precedente.

Significato riquadro a destra della carta centrale (8F):
raffigura la materia solida distaccata da quella volatile
Interpretazione: Il tuo matrimonio [la coppia] sta attraversando turbolenze e tensioni. Niente di troppo serio da temere, accade a tutte le coppie. Al contrario, se questo va avanti da un po', c'è un reale rischio di separazione [rottura].


Qui il matrimonio non ha nulla a che fare con la domanda, la carta sembrerebbe confermare che non ci saranno colloqui (momento di tensione) o colloqui positivi, anzi Tizio deve prestare attenzione, c'è il rischio di accettare un lavoro che poi lascerà o, comunque, non duraturo.


Riassumendo, sembrerebbe che ci siano buone possibilità che Tizio venga chiamato per un lavoro, grazie all'aiuto di un amico; si tratta però di un lavoro che non soddisfa le sue aspettative e, forse, dovrà anche essere preceduto da una sorta di apprendistato. Sembrano esserci difficoltà a trovare lavori migliori per la sua inesperienza e mancanza di qualifiche adeguate. La carta finale, 3P, sembra metterlo in guardia dal prendere in considerazione quel lavoro. Il riquadro in basso a sinistra sempre del 3P parla però di una vita serena... per cui non ci saranno al momento colloqui di lavori legati alle sue aspirazioni, ma sembra che nel futuro il lavoro non sarà per lui un problema.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptyLun Giu 13, 2022 1:26 pm

ciao Smile

8 di quadri [Gruppo: Lo zodiaco]
Questa carta rappresenta un ostacolo alle attività in corso. Rappresenta anche un'impasse che devi rompere per partire e continuare di nuovo.
La lettera A
Rappresenta: Entusiasmo, Volontà, Iniziativa
Composizione floreale: Crisantemo, Gladiolo, Silphium [pianta a coppa; silfio perfoliatum]
Interpretazione: non ti piacciono i cambiamenti nella tua vita quotidiana. Tuttavia, il tempo a venire ti porterà una trasformazione che dovrai affrontare a testa alta.
Soggetto grande: Ganimede presenta l'ambrosia degli dei a coloro che lo circondano. Interpretazione: dai un'occhiata a chi ti circonda, perché un buon amico o benefattore sta cercando di farti un'offerta che ti permetta di realizzare le tue ambizioni. Una posizione promessa a te potrebbe diventare disponibile. [ sbloccato]
Soggetto in basso a destra: un giovane studioso.
Interpretazione: prima di intraprendere seriamente un nuovo progetto, è necessario fare uno stage o un tirocinio. Se non ottieni la formazione adeguata, potresti scoprire che le tue possibilità vanno in fumo.
Soggetto in basso a sinistra: un insegnante che lavora con i bambini
Interpretazione: Non devi lasciare andare la tua presa, perché alla fine raccoglierai i frutti del tuo lavoro. Sebbene l'inizio possa essere stato laborioso, troverai con successo i mezzi per tirarti su un posto ragionevole nella società.
Costellazione: Musca [originariamente “The Bee” – ma da allora è stato cambiato] Interpretazione: Rappresenta una buona intuizione.
Interpretazione globale della carta
Come Ganimede che ha acquisito l'immortalità grazie alla protezione di Zeus, ascolta attentamente coloro che ti offrono proposte interessanti, perché è probabile che ti portino al vero successo. Grazie alle tue qualità e ai tuoi sforzi, otterrai rapidamente un posto d'onore nella società.

8 di Fiori [ Gruppo: La Scienza Ermetica – Alchimia ]
Questa carta rappresenta le ansie della pianificazione finanziaria. Un progetto rischia seriamente di diventare doppio o niente. La situazione finanziaria non è eccezionale.
La lettera D
Rappresenta: Determinazione, Efficienza, Tenacia
Composizione Floreale: Maggiorana (Basilico? Origano?), Pistilli & Stame
Interpretazione: Infine, raccogli i frutti del tuo lavoro e dei tuoi sforzi. Sei, in tutti i modi, produttivo e irradi un'immensa gioia che ti rende generoso.
Soggetto grande: L'alchimista tra due contenitori indica i contenuti che sono fissi e quelli volatili.
Interpretazione: Questa carta segna sempre il desiderio di relazioni affettuose o amichevoli. Se desideri il matrimonio [lett: unione], il tuo desiderio si realizzerà senza grossi problemi. La solitudine presto lascerà il posto a un matrimonio felice [lett: unione]. Soggetto in basso a destra: Un contenitore con la materia solida, data volontariamente distante dal volatile. [Dando per scontata la sua distanza dal volatile]
Interpretazione: Il vostro matrimonio [la coppia] sta attraversando turbolenze e tensioni. Niente di troppo serio da temere, tutte le coppie passano attraverso questo. Al contrario, se questo va avanti da un po', c'è un reale rischio di separazione [rottura].
Soggetto in basso a sinistra: la materia solida e volatile sono mescolate nello stesso contenitore.
Interpretazione: Sei molto fortunato perché la felicità illumina il tuo matrimonio [coppia] e la tua vita quotidiana. Tutte le attuali relazioni amichevoli si evolvono in gioia, buon umore e armonia. Approfitta di questi dolci momenti di piacere e tenerezza.
Costellazione: Orsa Maggiore – Il grande Orso [Il grande Carro fa parte del grande Orso]
Interpretazione: Dà padronanza sulle emozioni.
Interpretazione complessiva della carta
Tra il solido e il volatile, l'alchimista cerca e trova armonia ed equilibrio. Sarà lo stesso per te se riesci a trovare una buona combinazione, materiale, professionale o emotiva. In ogni modo, tutte le forme di unione senza eccezioni ti saranno favorevoli.

3 di picche [Gruppo: The Unseen]
Questa carta rappresenta un pericolo per la tua stabilità finanziaria o emotiva. È importante per te diffidare di un intruso o di un nuovo arrivato nelle tue relazioni.
La lettera U
Rappresenta: dedizione e comprensione
Composizione floreale: alloro, bosso, papiro
Interpretazione: Hai davvero bisogno di rallentare il ritmo, un anno sabbatico sarebbe il benvenuto. Concediti quindi un po' di tempo per riscoprire le fonti di ispirazione.
Soggetto grande: I tre destini: Cloto, Lachesi, gira e misura il filo mentre Atropo si prepara a tagliarlo.
Interpretazione: Questa carta raccomanda cautela in tutte le aree; emotivo, professionale e sociale. Anche la salute ne risente e dovrebbe essere attentamente monitorata. Questo è un brutto momento per gli affari materiali.
Soggetto in basso a destra: Atropos taglia il filo.
Interpretazione: Sicuramente vuoi cambiare tutto adesso. In ogni modo è necessario un cambiamento radicale, un dietrofront a 180 gradi. Questo è l'unico modo per trovare pace e tranquillità.
Soggetto in basso a sinistra: Lachesi misura il filo.
Interpretazione: Questo soggetto simboleggia una lunga vita. È certo che la vita sarà pacifica e tranquilla per te. Niente ti disturberà o ti disturberà nelle tue abitudini quotidiane. Goditi la vita!
Costellazione: Canis Minor (Il piccolo cane)
Interpretazione: rappresenta la preveggenza in tutte le forme.
Interpretazione complessiva della carta
Come i tre destini che intrecciano silenziosamente il corso del tempo, devi imparare ad accettare la vita così com'è. Goditi i bei momenti, ma impara anche ad affrontare i momenti difficili. Accetta le gioie, i dolori, i fallimenti e il successo.

*.*.*

Ho voluto postarti qualche considerazione in più ma di base concordo con la tua interpretazione.

Nel passato hai 8 di quadri, quindi un aiuto da un amico
Nel presente hai 8 di fiori, un potenziale accordo
Nel futuro hai il 3 di picche, che evidenzia qualcosa che non va.
C'è una parte di questa carta che avverte di diffidare di un intruso o una nuova conoscenza. Ecco credo che - se nel presente lui possa ottenere delle possibilità - forse in futuro si troverà difronte a qualcuno che gliele vuole togliere.

Ho solo aggiunto dei pensieri in più ma rimango della opinione di prima.

Sono molto belle queste carte, ti costringono ad osservare tutto e su più fronti.

Se te lo chiedessi ho preso questi testi da qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptyLun Giu 13, 2022 7:47 pm

Ciao Monica, grazie per avermi trascritto tutti i significati completi!

_Monica_ ha scritto:

Nel futuro hai il 3 di picche, che evidenzia qualcosa che non va.
C'è una parte di questa carta che avverte di diffidare di un intruso o una nuova conoscenza. Ecco credo che - se nel presente lui possa ottenere delle possibilità - forse in futuro si troverà difronte a qualcuno che gliele vuole togliere.

a questa cosa non avevo proprio pensato, può essere che il colloquio che gli fa avere l'amico vada bene, ma che abbia concorrenti e che scelgano altri... o se l'amico spinge perchè lui ottenga il lavoro, qualcun altro non la pensa allo stesso modo...

_Monica_ ha scritto:

Sono molto belle queste carte, ti costringono ad osservare tutto e su più fronti.

Sì, sono molto particolari come carte e hanno anche c'entrato l'argomento più di quanto mi aspettassi.
E ci sono anche tanti altri elementi che, per adesso, non ho preso in considerazione.
Anche il consiglio che proviene dai fiori è un qualcosa di decisamente carino.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptyMar Giu 14, 2022 10:45 pm

Che belle che sono queste carte!!! Poi è interessante la scena mitologica per ogni raffigurazione. Sara' che i miti greci mi sono sempre piaciuti.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptyVen Lug 08, 2022 8:01 pm

Ho un po' di novità relative al riscontro

fabiana ha scritto:

Domanda: Tizio sta cercando un lavoro full time e con un contratto più serio rispetto al lavoro attuale, la domanda è se sarà chiamato almeno a fare qualche colloquio.
Se mi sono limitata a chiedere se ci sarà almeno qualche colloquio, è perchè non viene neanche chiamato per un colloquio.  Sad

Il colloquio c'è stato, ma quando l'ha fatto Tizio era già stato assunto in un altro posto.


fabiana ha scritto:

Carta centrale: 8F

Forse Tizio sta pensando di sistemarsi (ha quasi 30 anni ed è fidanzato) e da qui il suo desiderio di un lavoro più sicuro.
Se non considero il significato di matrimonio in senso stretto, la carta potrebbe indicare un contratto di lavoro a lungo termine... (il matrimonio è una sorta di contratto che dura per sempre)... ma non so se ho allargato un po' troppo il significato per farlo combaciare al contesto della domanda.
La carta è comunque positiva, parla di realizzazione del desiderio, sembra quindi che ci siano buone possibilità non solo di  essere chiamato per dei colloqui, ma anche di trovare lavoro.

Quando ho fatto la stesa, Tizio aveva già fatto un colloquio, cosa che io non sapevo... e dopo questo colloquio è stato anche assunto. Si tratta di un lavoro che può garantirgli una certa sicurezza per il futuro anche se, forse, Tizio avrebbe aspirato ad altro. In ogni caso è felice del lavoro. Ha iniziato a lavorare solo da tre giorni e il lavoro sembra gli piaccia.


fabiana ha scritto:

Il significato del riquadro a sinistra sembra sottolineare che Tizio è svantaggiato perchè non ha le competenze o esperienze necessarie che eventuali nuovi lavori richiederebbero o forse, nel nuovo lavoro, sarà l'azienda stessa ad insegnargli ciò che non conosce.

Confermo che nel lavoro appena iniziato sta facendo della gavetta affiancato da una persona più esperta e deve fare anche un mini corso.

fabiana ha scritto:
Il significato del riquadro a destra sembra parlare di una vita serena, quindi in futuro non dovrebbe avere preoccupazioni lavorative.

Questo lavoro potrebbe garantirgli una certa sicurezza per il futuro.

fabiana ha scritto:

Carta a sinistra: 8Q
La carta sembra parlare di un'occasione lavorativa legata all'aiuto di un amico che può realizzarsi.
Confermo che un amico sta aiutando Tizio a trovare lavoro. Il fatto è che si tratta di un lavoro che non corrisponde alle aspirazioni di stabilità di Tizio.

Un amico che lavora presso quella società l'ha indirizzato e ha ci messo una buona parola.
Mi sbagliavo a scrivere "si tratta di un lavoro che non corrisponde alle aspirazioni di stabilità di Tizio"... quando mi è stato raccontato del colloquio è emerso che, ovviamente dopo un periodo di prova, l'intenzione dell'azienda è assumerlo a tempo indeterminato. L'unico aspetto negativo è che forse Tizio sperava in un altro tipo di lavoro o, comunque, non aveva mai considerato questo tipo di lavoro.

fabiana ha scritto:

Significato riquadro a sinistra della carta centrale (8F):
raffigura la materia solida e volatile sono mescolate nello stesso contenitore.
Interpretazione: Sei molto fortunato perché la felicità illumina il tuo matrimonio [coppia] e la tua vita quotidiana. Tutte le attuali relazioni amichevoli si evolvono in gioia, buon umore e armonia. Approfitta di questi dolci momenti di piacere e tenerezza.


Sembra confermare la positività dell'aiuto dell'amico. Che non venga chiamato davvero e successivamente assunto dall'azienda proposta dall'amico?

Sì è stato assunto!  cheers


fabiana ha scritto:

Carta a destra: 3P
Interpretazione: Questa carta raccomanda cautela in tutte le aree; emotivo, professionale e sociale. Anche la salute ne risente e dovrebbe essere attentamente monitorata. Questo è un brutto momento per gli affari materiali.

In relazione alla mia domanda, non sembrerebbe esserci nel futuro immediato nessun colloquio di lavoro, oppure forse colloqui poco seri, verso cui essere cauti.

C'è stato un altro colloquio. Non so se sarebbe stato un lavoro serio o no... ormai Tizio era già stato assunto ma, non avendo ancora cominciato a lavorare, si è presentato ugualmente al colloquio. Non gli sono state date tante informazioni sul lavoro, ma forse Tizio non ha neanche chiesto molto perchè sapeva di essere stato già assunto dall'altra azienda. Comunque non è stato richiamato per un secondo colloquio che ci sarebbe dovuto essere.

fabiana ha scritto:
riquadro a destra della carta centrale (8F):
Interpretazione: Il tuo matrimonio [la coppia] sta attraversando turbolenze e tensioni. Niente di troppo serio da temere, accade a tutte le coppie. Al contrario, se questo va avanti da un po', c'è un reale rischio di separazione [rottura].

la carta sembrerebbe confermare che non ci saranno colloqui (momento di tensione) o colloqui positivi, anzi Tizio deve prestare attenzione, c'è il rischio di accettare un lavoro che poi lascerà o, comunque, non duraturo.

Forse un avvertimento a non accettare il lavoro del secondo colloquio qualora l'avessero richiamato?


fabiana ha scritto:

Riassumendo, sembrerebbe che ci siano buone possibilità che Tizio venga chiamato per un lavoro, grazie all'aiuto di un amico; si tratta però di un lavoro che non soddisfa le sue aspettative e, forse, dovrà anche essere preceduto da una sorta di apprendistato. Sembrano esserci difficoltà a trovare lavori migliori per la sua inesperienza e mancanza di qualifiche adeguate.

Sìììììì in tutto!

fabiana ha scritto:

La carta finale, 3P, sembra metterlo in guardia dal prendere in considerazione quel lavoro. Il riquadro in basso a sinistra sempre del 3P parla però di una vita serena... per cui non ci saranno al momento colloqui di lavori legati alle sue aspirazioni, ma sembra che nel futuro il lavoro non sarà per lui un problema.

Avevo scritto "la carta sembra metterlo in guardia dal prendere in considerazione quel lavoro"... forse si riferiva al secondo colloquio... perchè poi le carte parlano di un futuro lavorativo sereno.
A meno che, con il tempo, non si trovi bene con il nuovo lavoro... spero proprio di no!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptyVen Lug 08, 2022 8:09 pm

_Monica_ ha scritto:


Nel passato hai 8 di quadri, quindi un aiuto da un amico

Nel presente hai 8 di fiori, un potenziale accordo

Nel futuro hai il 3 di picche, che evidenzia qualcosa che non va.
C'è una parte di questa carta che avverte di diffidare di un intruso o una nuova conoscenza. Ecco credo che - se nel presente lui possa ottenere delle possibilità - forse in futuro si troverà difronte a qualcuno che gliele vuole togliere.
Dopo la gavetta gli hanno promesso più stabilità e anche compiti diversi e meno faticosi da svolgere... forse non manterranno la parola? Magari avrà qualche rivale sul lavoro? Mah, speriamo bene! La carta finale non è proprio bellissima. Comunque la cosa più importante è che un lavoro, al momento, l'ha trovato.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? EmptySab Lug 09, 2022 5:20 am

sono contenta per l'assunzione! cheers

Sì, l'ultima carta non fa star tranquilli... incrociamo le dita e stiamo a vedere.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?   Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizio sarà contento del nuovo lavoro? (Thirteen)
» Stesa X nuvola Grand jeu de societe' M.lle Lenormand
» stesa per rosellina: ci sarà una continuazione del lavoro?
» Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata
» Esperimento Grand tableau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Grand Lenormand 1-
Vai verso: