Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO

Andare in basso 
+9
pulciotta
flora
mistica
Antonym
Gio
kittykat
lauras
Adalgisa
Birba
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 8:06 am

Mi serve nome e data di nascita per intero,potete inviare dati anche in privato,viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

Ne faccio 10! Very Happy

Ps: sarei più felice se sono domandine riscontrabili a breve raga,cosi mi correggo! Wink


Ultima modifica di Debby il Sab Ott 08, 2011 9:07 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 8:55 am

posso prenotarmi io? ^^
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 9:12 am

Posso chiedere x un ritorno... RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: yes   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 10:14 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 2:31 pm

mi posso prenotare pure io? ma come funziona? la data deve essere la mia?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 4:14 pm

kittykat ha scritto:
mi posso prenotare pure io? ma come funziona? la data deve essere la mia?

se chiedi per te...la data è la tua...dipende dalla domanda Wink comunque hai mp


Ultima modifica di Debby il Lun Set 05, 2011 4:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: ...........   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 4:28 pm

lauras ha scritto:
Posso chiedere x un ritorno... RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 46251

Eccomi il pendolo adesso non mi dà il suo ritorno,casomai vediamo più avanti RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 5:43 pm

ciao Debby ti ho scritto la domanda in mp..
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 7:36 pm

Ciao Debby,

approfitto dell'offerta.
Vorrei sapere se quei due si vedranno ancora.
Ti ho mandato i dati in mp.

Grazie
RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyLun Set 05, 2011 8:53 pm

Debby ha scritto:
lauras ha scritto:
Posso chiedere x un ritorno... RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 46251

Eccomi il pendolo adesso non mi dà il suo ritorno,casomai vediamo più avanti RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286



Grazie mille x la tua disponibilità!!!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: .........   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 7:46 am

Ps: sarei più felice se sono domandine riscontrabili a breve raga,cosi mi correggo! Wink

Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: ...........   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 7:59 am

kittykat ha scritto:
ciao Debby ti ho scritto la domanda in mp..

mi esce di si per la tua domanda credo entro autunno RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 8:29 am

hola debby Very Happy
te la faccio io una domanda riscontrabile a breve
sempre che si possano fare domande del genere ovviamente...
il 15 ho una scadenza e nn so se ce la farò a pagare, troppa carenza monetaria -.-
gliela fo a racimolare per poi pagare? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 9:13 am

Debby ha scritto:
kittykat ha scritto:
ciao Debby ti ho scritto la domanda in mp..

mi esce di si per la tua domanda credo entro autunno RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

ok Debby, ti terrò informata sui fatti....
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: ...........   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 10:14 am

ok speriamo bene!!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 10:31 am

Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 11:11 am

Antonym ha scritto:
Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio

sisi manda nome e data Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 1:18 pm

Adalgisa ha scritto:
hola debby Very Happy
te la faccio io una domanda riscontrabile a breve
sempre che si possano fare domande del genere ovviamente...
il 15 ho una scadenza e nn so se ce la farò a pagare, troppa carenza monetaria -.-
gliela fo a racimolare per poi pagare? Very Happy

Entro il 15 settembre mi esce che riuscirai a pagare...speriamo! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 1:18 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio

Allora qui mi esce in macchina... RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 1:22 pm

Gio ha scritto:
Ciao Debby,

approfitto dell'offerta.
Vorrei sapere se quei due si vedranno ancora.
Ti ho mandato i dati in mp.

Grazie
RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

qui mi esce che loro si vedranno ancora,per quanto riguarda l'altra domanda se il loro rapporto prosegue bene... il pendolo non mi risponde...quindi forse tra di loro ci sono dei problemini,non sa rispondermi! strano,ma vero ahah A esce invece che ha sentimenti nei confronti di R,allora per il fondo mi esce che aumenterà baci RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286


Ultima modifica di Debby il Mer Set 07, 2011 8:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 9:07 pm

Debby ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
hola debby Very Happy
te la faccio io una domanda riscontrabile a breve
sempre che si possano fare domande del genere ovviamente...
il 15 ho una scadenza e nn so se ce la farò a pagare, troppa carenza monetaria -.-
gliela fo a racimolare per poi pagare? Very Happy

Entro il 15 settembre mi esce che riuscirai a pagare...speriamo! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

speriamo debby Smile ti farò sapere sicuramente RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286 grazie neh
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMar Set 06, 2011 9:11 pm

Debby ha scritto:
Antonym ha scritto:
Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio

Allora qui mi esce in macchina... RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

Ok ti faccio sapere come va a finire... grazie, un abbraccio Wink
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMer Set 07, 2011 4:53 pm

ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyMer Set 07, 2011 7:29 pm

Debby ha scritto:
Gio ha scritto:
Ciao Debby,

approfitto dell'offerta.
Vorrei sapere se quei due si vedranno ancora.
Ti ho mandato i dati in mp.

Grazie
RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

qui mi esce che loro si vedranno ancora,
per quanto riguarda l'altra domanda se il loro rapporto prosegue bene... il pendolo non mi risponde...quindi forse tra di loro ci sono dei problemini,non sa rispondermi! strano,ma vero ahah
A esce invece che ha sentimenti nei confronti di R,
allora per il fondo mi esce che aumenterà baci RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286

Grazie 1000, adesso indago e ti sapere a breve
RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
pirat
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO EmptyVen Set 09, 2011 8:48 am

mistica ha scritto:
ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie

a me esce che lo trovi entro Natale ho guardato due volte...speriamo bene!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE
» 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)
»  Il pendolino matto
» proviamo va
» pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: