Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la settimana da mia suocera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyMar Dic 27, 2022 9:56 pm

Per fine anno andiamo da mia suocera a Treviri. Chiedo come andrà.

Taglio: Papa - Giudizio

17 - 14 - 16 - 04
15 - 13 - 12 - 00
21 - 18 - 06 - 11

La prima cosa che noto è la prima linea che indica me, in casa, in un'atmosfera tranquilla e positiva. Sotto di me c'è il matto e la forza, quindi situazioni spensierate, su cui ho il controllo.

La seconda linea è terribile, ma la prima è talmente buona che ho un sospetto (che ora vi dico). Situazioni losche di perdita o difficoltà che creano confusione e arrivano in maniera improvvisa. Ho il sospetto, l'intuizione, che si riferiscano al taglio, dove c'è la comunicazione di un uomo. Secondo me qualcuno farà comunicazioni negative della natura descritta sopra.

La completezza della situazione ne esce un po' lesa (luna che copre il mondo, torre e appeso sugli amanti), ma la famiglia è forte, quindi troverà soluzioni.

Ho come la sensazione che la prima linea descriva il tutto in maniera generale (andrà bene, sarà una cosa tranquilla). il resto sono cose che avvengono in maniera tangenziale, sennò non si spiegherebbero le stelle e la temperanza vicino alla casa e a me.

Però vedremo, vi terrò aggiornati Smile
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyMar Dic 27, 2022 11:58 pm

Sembra che tutte le carte brutte siano concentrate nella seconda riga. Però la stesa termina molto bene con Amanti e Forza. Very Happy
Penso anche io che dipenda dalla comunicazione di un uomo.
Il fatto che questa comunicazione arrivi in maniera improvvisa lo vedi nella Morte?
Per te il diavolo significa anche rabbia? Se così fosse, magari c'è qualche piccolo litigio o fastidio... ma se così fosse, con le ultime due carte che parlano della forza della famiglia dovrebbe essere qualcosa di poco conto. E, poi, le carte brutte non dovrebbero riguardare te, sei circondato da belle carte!
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyMer Dic 28, 2022 12:05 pm

il fatto che sia improvvisa lo vedo più dal fatto che non ho idea di cosa possa essere Very Happy più ovviamente il matto che porta confusione, quindi qualcosa che non ci si aspetta. la morte con l'appeso lo vedo come perdita o danno, il diavolo come qualcosa di losco.

Comunque essendo una stesa concentrata su pochi giorni potrebbe non essere niente di che

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyMer Dic 28, 2022 12:11 pm

MQS ha scritto:

Comunque essendo una stesa concentrata su pochi giorni potrebbe non essere niente di che

se stai via pochi giorni le carte forse ti segnalano anche le piccolezze... qualcosa devono pur raccontare! Nella prima riga ti avevano già indicato che saresti stato bene. Smile
Pensa a divertirti e a passare dei bei momenti e, poi, facci sapere! Very Happy

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyMer Dic 28, 2022 5:36 pm

Ciao MQS, provo a dire la mia .
Concordo sul taglio ,ovvero comunicazione con un uomo o da un uomo che appartiene al passato ,cioè quel Giudizio uscito dopo il Papa, mi fa pensare ad una persona che "ritorna a comunicare" quindi già conosciuta.
Le Stelle che aprono la stesa ( per come le ho riscontrate io finora ) le vedo più come tue speranze o aspettative ,speri e ti aspetti di trascorrere queste vacanze in tranquillità senza interferenze che possano disturbare il quieto vivere.
Nella seconda fila, le carte sono belle toste....però ho pensato ...e se il Diavolo che apre la fila volesse mettere in luce il tuo atteggiamento in questa situazione? una sorta di dissimulazione ...magari legato a qualcosa o a qualcuno che non ti aggrada ?..un atteggiamento, una persona che sarà presente ma che non ti sta particolarmente simpatica...cose così...
la Morte potrebbe essere proprio collegata alla fine dell'Anno corrente, finisce un vecchio ciclo e se ne apre uno nuovo.
L'Appeso fa da ponte tra la fine ( Morte ) e il nuovo inizio ( Matto)

Mondo e Luna mi riporta a pensare che nonostante starai bene , potrebbe esserci qualcosa che potrebbe infastidirti ( Luna) a volte la carta del Mondo esce proprio per evidenziare la presenza di più persone ( un gruppo più o meno esteso di persone ) e vedendo la chiusura della terza fila ( Amanti - Forza) credo che nonostante tutto riuscirai a mantenere il controllo e farti scivolare addosso qualche piccolo inconveniente fastidioso cheers

Anche la fila di carte sotto di te mi conferma il concetto, ovvero il controllare eventuali  tue reazioni istintive  (Matto - Forza)

Secondo me non si tratterà di cose gravi, magari l'aggiunta al vostro entourage di una persona che non si rivelerà per te troppo simpatica Wink

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyGio Dic 29, 2022 9:45 am

beh, direi che le carte ci hanno preso in pieno. Siamo arrivati ieri sera. Oggi è arrivato un messaggio di mio cognato che gli hanno rubato il portafogli con un sacco di contanti. La famiglia è forte nel senso che stiamo pensando di mettere insieme un po' di soldi da inviargli con bonifico in modo da coprirlo un po' finché non si è rifatto tutti i documenti persi

A annika, Nanà e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyGio Dic 29, 2022 11:24 am

MQS ha scritto:
il fatto che sia improvvisa lo vedo più dal fatto che non ho idea di cosa possa essere Very Happy più ovviamente il matto che porta confusione, quindi qualcosa che non ci si aspetta. la morte con l'appeso lo vedo come perdita o danno, il diavolo come qualcosa di losco.

Comunque essendo una stesa concentrata su pochi giorni potrebbe non essere niente di che


Beh qui c'è il riassunto di ciò che è accaduto pale
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyGio Dic 29, 2022 2:59 pm

Siamo rimasti senza parole! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyGio Dic 29, 2022 3:01 pm

è buffo perché conoscendo la situazione mi son fatto influenzare e pensavo di più a problemi con l'ex di mia suocera che spesso dà fastidio, invece non c'entrava nulla
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyGio Dic 29, 2022 3:10 pm

MQS ha scritto:
è buffo perché conoscendo la situazione mi son fatto influenzare e pensavo di più a problemi con l'ex di mia suocera che spesso dà fastidio, invece non c'entrava nulla

Io pensavo a un litigio, perché mi sembrava più probabile.
Ci sono tutte le carte che parlano di un furto, incredibile! E anche di come avreste affrontato la situazione insieme.

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyGio Dic 29, 2022 7:46 pm

wow che bella stesa Smile ... riuscita completamente!
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera EmptyMar Gen 03, 2023 4:23 pm

beh, alla fine la settimana è andata bene, a parte appunto quella cosa del furto. Abbiamo fatto un bonifico a mio cognato per aiutarlo. Per il resto ci siamo rilassati. Direi che le carte hanno risposto bene
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la settimana da mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana da mia suocera   Come andrà la settimana da mia suocera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la settimana da mia suocera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la mia settimana? 3 carte
» Come andrà la settimana? - Kismet
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO
» PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: