Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyLun Giu 27, 2011 11:52 pm

all'ultimo minuto mi dice che andrà al mare questo fine settimana... nn so se è vero... lui spara sempre cavolate con me per farmi ingelosire... nel dubbio ho postato la domanda poi ditemi del vostro parere... ho scelto il metodo semplice. Premetto che ho le carte diverse da quelle postate qui cmq le vs interpretazioni sono liberissime.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il diario - il bambino - la volpe - la falce - il sentiero

eh, mi sa che lui ha sparato cavolate... forse non va effettivamente al mare ( il diario nelle mie carte è chiuso) secondo me gli piace giocare a fare il bambino con me (diario + bambino + volpe) e la falce farebbe capire che la verità verrà scoperta, o forse discussioni o non so che altro e da qui l'esito verrebbe incerto se "farsi scoprire" o no (il sentiero) o si tratta solo delle sue scelte?

l'altra versione potrebbe essere che va di sicuro da qualche parte ma non al mare, insomma le bugie (volpe) e qualcosa viene allo scoperto o che la vacanza viene interrotta (la falce) e da qui l'incertezza (il sentiero)...

Mi sa che ci sarà da scoperchiare le pentole... scratch





Ultima modifica di Rebecca il Sab Lug 09, 2011 10:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 8:03 am

MMMmmmm.ciao, secondo me si, ti ha detto una piccola bugia, usando astuzia,dalle ultime carte sembra piu' che altro che lo abbia fatto per dispetto e inventato cosi' sul momento. Questa naturalmente e' solo la mia opinione. lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 8:15 am

Secondo me invece gli piace fare il furbo e gli piace farsi desiderare quindi gioca d'astuzia. La decisione se andare a mare o no, la prenderà al ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 9:03 am

Ecco me lo immaginavo... il classico dispettoso, uff!! grazie ragazze! lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 9:21 am

Rebecca ha scritto:
all'ultimo minuto mi dice che andrà al mare questo fine settimana... nn so se è vero... lui spara sempre cavolate con me per farmi ingelosire... nel dubbio ho postato la domanda poi ditemi del vostro parere... ho scelto il metodo semplice. Premetto che ho le carte diverse da quelle postate qui cmq le vs interpretazioni sono liberissime.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il diario - il bambino - la volpe - la falce - il sentiero

eh, mi sa che lui ha sparato cavolate... forse non va effettivamente al mare ( il diario nelle mie carte è chiuso) secondo me gli piace giocare a fare il bambino con me (diario + bambino + volpe) e la falce farebbe capire che la verità verrà scoperta, o forse discussioni o non so che altro e da qui l'esito verrebbe incerto se "farsi scoprire" o no (il sentiero) o si tratta solo delle sue scelte?

l'altra versione potrebbe essere che va di sicuro da qualche parte ma non al mare, insomma le bugie (volpe) e qualcosa viene allo scoperto o che la vacanza viene interrotta (la falce) e da qui l'incertezza (il sentiero)...

Mi sa che ci sarà da scoperchiare le pentole... scratch

a mi avviso lui si sta organizzando per andare al mare poichè è una cosa che gli piace molto,, si diverte e gioca, ma qualche cosa di imprevisto gli farà cambiare idea.... quindi non andrà al mare!!!!


Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 12:06 pm

Secondo me lui ti dice solo ciò che vuole dirti, ma lo fa per gioco, per immaturità! Sta valutando di andare al mare oppure no, ma secondo me alla fine cambierà programma all'ultimo momento.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 12:28 pm

Speriamo che non vada al mare, così siamo pari! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 12:40 pm

virginia ha scritto:
Rebecca ha scritto:
all'ultimo minuto mi dice che andrà al mare questo fine settimana... nn so se è vero... lui spara sempre cavolate con me per farmi ingelosire... nel dubbio ho postato la domanda poi ditemi del vostro parere... ho scelto il metodo semplice. Premetto che ho le carte diverse da quelle postate qui cmq le vs interpretazioni sono liberissime.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il diario - il bambino - la volpe - la falce - il sentiero

eh, mi sa che lui ha sparato cavolate... forse non va effettivamente al mare ( il diario nelle mie carte è chiuso) secondo me gli piace giocare a fare il bambino con me (diario + bambino + volpe) e la falce farebbe capire che la verità verrà scoperta, o forse discussioni o non so che altro e da qui l'esito verrebbe incerto se "farsi scoprire" o no (il sentiero) o si tratta solo delle sue scelte?

l'altra versione potrebbe essere che va di sicuro da qualche parte ma non al mare, insomma le bugie (volpe) e qualcosa viene allo scoperto o che la vacanza viene interrotta (la falce) e da qui l'incertezza (il sentiero)...

Mi sa che ci sarà da scoperchiare le pentole... scratch

a mi avviso lui si sta organizzando per andare al mare poichè è una cosa che gli piace molto,, si diverte e gioca, ma qualche cosa di imprevisto gli farà cambiare idea.... quindi non andrà al mare!!!!



avevo scritto prima la mia interpretazione.. ma dove è finita???


cmq mi ripeto:
il giovane sta progettando , sta stuando come organizzarsi la giornata la mare perchè gli piace , si diverte è olto fanciullone......
ma qualcosa gli farà cambiare i programmi e all'improvviso!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptyMar Giu 28, 2011 12:51 pm

ciao, virginia, l'hai già scritta dentro il mio post. Hai fatto il quote senza usare il colore oppure puoi saltare il quote di chiusura Smile

grazie per l'interpretazione! e speriamo che non parta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO EmptySab Lug 09, 2011 10:18 am

Riscontro:

La settimana scorsa non è andato al mare perchè pioveva... Ben gli sta! Olè!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO   lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: