Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?

Andare in basso 
+2
Steros
sibillina444
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptySab Nov 15, 2014 6:22 pm

TAGLIO : DONNA DI SERVIZIO _ BAMBINO
ALLEGREZZA AL CUORE SPERANZA MALINCONIA VIAGGIO STANZA


Ciao forum...la prossima settimana in alcuni momenti perderò la mia allegria, la  speranza e l'ottimismo però sono in arrivo delle notizie importanti, guardando il taglio probabilmente l'inizio di una nuova collaborazione.
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyDom Nov 16, 2014 9:45 am

Ciao, premetto che le stese su domande generiche mi risultano sempre difficili, perché le carte finiscono per suggerirmi talmente tanti significati, a volte in contrasto fra loro, che alla fine mi ci perdo! Così ne approfitto per fare un po' di esercizio anch'io. La prima interpretazione che mi viene è abbastanza simile alla tua ma poi guardando le carte mi vengono questi altri suggerimenti

Apertura: Oltre a suggerirmi l'idea di una nuova collaborazione ho anche l'immagine della mamma che accudisce il bambino ovvero potrebbe anche significare il dover "gestire" una situazione nuova oppure, su un'attività, un principiante qualcuno senza esperienza. Ma anche dover gestire un aspetto di immaturità cioè un aspetto un pò infantile tuo o di qualcuno vicino a te. Più raramente potrebbe anche significare dei malintesi in buona fede o per ingenuità (non conoscendo la situazione non potrei scartare neanche questa ipotesi anche se non trovo conferme nella stesa)    

Stesa: La carta della malinconia al centro tra carte sostanzialmente positive mi da come l'idea di un punto di demarcazione una linea di confine tra due situazioni.
Allegrezza al cuore,speranza, e malinconia potrebbero significare una disillusione per qualcosa che speravi più su basi emotive che reali.
Viaggio e stanza oltre a darmi l'idea dell'arrivo di notizie importanti, potrebbero suggerire anche un meeting od un incontro di lavoro fuori sede o in un'altra città o se fosse in amore, perché no, anche un incontro galante!

In sintesi direi che a una delusione iniziale subentra l'inizio di una svolta potenzialmente positiva.
Come si dice: si chiude una porta...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyDom Nov 16, 2014 10:48 am

ciao Smile

in effetti, come dice Steros, le domande in generale sono sempre difficili da interpretare perchè appunto nn si sa a cosa dar retta.

Proviamo...

il taglio potrebbe suggerirmi la tua disponibilità nell'affrontare qualcosa di nuovo, quindi un renderti disponibile.

la stesa mi potrebbe dire che riguarda qualcosa che farai in gruppo, un nuovo interesse che ti appassione e sul quale hai molte aspettative ma qualcosa non va per il verso giusto, forse qualcuno si tira indietro oppure un senso di solitudine. C'è una sorta di cambio programma o addirittura postazione... ma credo in meglio, qualcosa di favorevole che non ti aspetti.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyDom Nov 16, 2014 11:00 am

Ciao stereos ciao Monica grazie per le vostre bellissime interpretazioni Smile ho fatto una domanda generale proprio perchè anche io ho difficoltà a interpretare stese generiche e così volevo affinare ed esercitare un po di più il mio intuito Smile  darò poi il riscontro
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 17, 2014 10:50 am

Provo anch'io.......

Ti stai occupando di una nuova situazione, ti stai rendendo disponibile a iniziare una nuova situazione valutando ogni aspetto....E' possibile però che tu sottovaluti alcuni aspetti e che le cose non vadano come speri...quindi perdita di speranza, prospettive e rabbia....verso la fine della settimana, visto che sono le ultime due carte , potrai ricevere una notizia inaspettata, una svolta , una nuova situazione verso cui andrai ...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 17, 2014 8:31 pm

Ciao Morgana grazie anche per la tua interpretazione!vediamo cosa mi porteranno di bello il viaggio e la stanza Wink
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyMer Nov 19, 2014 11:03 pm

Nelle domande generiche e soprattutto per l'andamento della settimana io non leggo il taglio...poi uso 7 carte (diciamo ogni carta un giorno). Un'altra cosa che faccio è guardare se c'è qualche abbinamento particolare altrimenti leggo più semplicemente l'andamento settimanale.
Rispondendo alla domanda che poni se dovessi leggerla per come sono solita direi che la settimana partirà molto bene, a metà direi che non sarà entusiasmante, dopo di che credo che ci saranno giorni in cui uscirai (viaggio) e infine giorni in cui starai a casa (stanza) chiusa nella tua intimità. Come dire normale routine... Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 11:20 am

Ciao amici delle sibille vi scrivo per il riscontro..
La scorsa è stata una settimana abbastanza positiva, con un certo slancio verso nuovi progetti e sogni..una giornata un po critica è stata venerdì in cui ho cercato di gestire un lato mio forse ancora un po immaturo e uno un po pungente di una collega.. Spostamenti e/o notizie nn ce ne son ancora stati ma forse è una chiacchiera indescreta delle nostre amiche sibille su qualcosa che magari deve succedere Smile
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 1:43 pm

ciao rieccomi perchè ho estratto anche questa settimana 5 carte per esercitare il mio intuito e lasciare chiacchierare le sibille su come andrà la mia settimana..volevo condividere con voi perchè son uscite parecchie figure..e...sono uscite ancora donna di servizio e bambino
taglio: letterato/domestco
giovane fanciulla_ donna maritata_ amante_ donna di servizio _bambino
la giovane fanciulla sono io e le le altre persone mi stanno appoggiando e mi aiutano verso questa nuova strada, visto il taglio un sogno/un progetto
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 8:10 pm

Ti propongo un'altra lettura:
Nel taglio io vedo una forte situazione emotiva non del tutto espressa con un familiare o una persona a te vicino.

Una donna più grande interverrà tra te (giovin fanciulla) e l'Amante (e questo solo tu sai chi può essere!) adoperandosi (Domestica) per portare serenità e un nuovo inizio(bambino).

Mi è venuta così all'impronta solo "guardando le  figure"  senza badare ai significati perciò non so quanto può essere valida!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 8:39 pm

Ciao steros..molto interessante come interpretazione e si potrebbe essere.. Cè una amica più grande di me che vuole aiutarmi in una vecchia questione nn risolta con una persona..
Tu il domestico di solito lo interpreti come aiuto/familiare/confidente ? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 9:20 pm

In questo caso come ti ho detto ho ricreato la stesa col mio mazzo e sono andato ad intuito.

in generale lo considero come una persona con cui abbiamo familiarità, un parente, o qualcuno che collabora con noi (sul lavoro un dipendente) comunque che è o si pone su un gradino più in basso. Spesso è un individuo che si mostra servile (anche solo nel senso di mostrarsi troppo disponibile, "farsi tappetino"). Può essere una persona fidata ma se è vicino a carte negative come la falsità, il ladro ecc diventa l'individuo subdolo della didascalia che cerca di conquistare la nostra fiducia per tradirla non appena conviene. in questo caso come dice il Pierini: " il potenziale nocivo di questo personaggio è pari allo spazio di azione che gli si concede: generalmente vigliacco, è sufficiente ignorarlo o affrontarlo direttamente con decisione e determinazione"

Insomma, come spesso accade con le Sibille, una carta da valutare con attenzione
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 9:25 pm

Grazie anche per questa "chicca" Wink è sempre bello confrontare le interpretazioni
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 10:23 pm

anche a me risulta difficile interpretare stese generiche..... nella stesa che hai fatto qual e' la posizione delle carte?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 10:48 pm

Ciao si sono esercizi che faccio per "aguzzare" un po di più l'intuito ..stesa semplice una di seguito all'altra
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? EmptyLun Nov 24, 2014 11:30 pm

ah, ok pensavo che si riferissero a passato, presente e futuro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?   PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: