Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata EmptyGio Ago 25, 2011 11:08 pm

Ciao ragazze,

lunedì riaprirò la palestra, ed ho chiesto: come andrà la prossima settimana lavorativamente parlando?

Premetto che solitamente il grosso del lavoro inizia a metà-fine settembre, all'inizio viene gente a chiedere informazioni.... valuta le varie palestre e poi s'iscrive.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Io direi che ci sarà un bel via vai di gente (cavallo di coppe) a chiedere informazioni che farà il nostro team molto contento perchè con il 3 coppe credo ci sarà motivo per festeggiare, ma sono carte di coppe quindi parlano di emozioni e non di soldi cheers con la regina denari finale direi che accoglieremo le persone a braccia aperte e saremo ospitale; potrei anche essere io che sarò fiduciosa, la ripartenza mi darà una certa dose di fiducia ed entusiasmo!!

Direi di ottimo auspicio, che dite?




Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata EmptyGio Ago 25, 2011 11:35 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao ragazze,

lunedì riaprirò la palestra, ed ho chiesto: come andrà la prossima settimana lavorativamente parlando?

Premetto che solitamente il grosso del lavoro inizia a metà-fine settembre, all'inizio viene gente a chiedere informazioni.... valuta le varie palestre e poi s'iscrive.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Io direi che ci sarà un bel via vai di gente (cavallo di coppe) a chiedere informazioni che farà il nostro team molto contento perchè con il 3 coppe credo ci sarà motivo per festeggiare, ma sono carte di coppe quindi parlano di emozioni e non di soldi cheers con la regina denari finale direi che accoglieremo le persone a braccia aperte e saremo ospitale; potrei anche essere io che sarò fiduciosa, la ripartenza mi darà una certa dose di fiducia ed entusiasmo!!

Direi di ottimo auspicio, che dite?





ciao, cara... concordo con quello che hai detto ed aggiungo che la donna di denari parla di una donna d'affari, una specie di manager quindi sei tu (anzi l'hai già detto Very Happy ) ... è vero che non si vedono soldi come affari e guadagni però io le carte le vedo positive. prima ci saranno dei piacevoli incontri, amicizie vecchie e nuove... sono daccordo che è prematuro dare le conclusioni ma io vedo positiva la stesa... sarò un'inguaribile ottimista però secondo me ci riuscirai... nei primi tempi di sicuro piacevoli incontri e nuove conoscenze e per il resto sarà tutto ok Very Happy

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata EmptyVen Ago 26, 2011 7:08 am

E arriva la guastafeste .... concordo sulle prime due carte. La regina di denari, è sì, di denari, ma ha l'aspetto rassegnato.
Quindi io dico, ci sarà un bel movimento di gente che viene a chiedere, ma il numero degli iscritti effettivi ti deluderà un po', magari anche solo perché vedendo tanta gente passare avevi aspettative un po' diverse.


Non andrà male, ma neanche una cosa eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata EmptyVen Ago 26, 2011 9:33 am

Grazie ragazze per i vostri commenti e fine della prossima settimana vi darò il riscontro!

So già che gli iscritti non saranno tanti...... di solito la riapertura a fine agosto inizio settembre è sempre abbastanza "morta" Crying or Very sad in più qui da noi, anche oggi sono 35 gradi e sono previste alte temperature anche la prossima settimana.

L'importante è che ci sia via vai di gente jocolor

Vi aggiornerò presto, bacio Leo

Torna in alto Andare in basso
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata EmptyMer Ago 31, 2011 6:15 am

personalmente non trovo la regina di denari con l'aspetto dimesso... sta guardando il pentacolo a cui tiene tanto... Wink
per lo sguardo se non sbaglio jodorowky adotta questa tecnica per i marsigliesi...
in ogni caso se dovessi adattare tale tecnica per i RW direi che la regina dovrà far fronte a ciò che le viene portato dalle carte precedenti queen ciao
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata EmptyLun Set 05, 2011 8:15 am

Ciao ragazze,

la settimana scorsa è andata come da previsione.
Gente vecchia e nuova è passata in palestra, i vecchi iscritti hanno ripreso il loro allenamento e gente nuova è passata a chiedere informazioni, diciamo una settimana piacevole perchè abbiamo rivisto anche persone che non venivano da moltissimo tempo, ma confermo la soddisfazione emotiva ma non economica.

In sequenza ORA le leggerei così: CAVALLO COPPE - 3 COPPE ritorno di amicizie (perchè soprattutto vecchi clienti) quindi clienti con abbonamento attivo che sono tornati da noi con piacere ma economicamente situazione passiva perchè pochi nuovi incassi.

Che dite Wink ?

Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata   Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritorno in palestra - non riscontrata
» Come andrà la settimana da mia suocera
» Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata
» come andrà la mia settimana? 3 carte
» lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: