Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la settimana? - Kismet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà la settimana? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la settimana? - Kismet   Come andrà la settimana? - Kismet EmptyLun Apr 08, 2013 5:52 pm

Ci riprovo con le francesi, metodo Kismet che mi ispira parecchio...
Domandina facile e riscontrabile a breve, come da titolo!

Come andrà la settimana? - Kismet 392777 Come andrà la settimana? - Kismet 597826 Come andrà la settimana? - Kismet 58283

Sono tutte carte nere, ne deduco che sarà una settimana molto pesante... ci sono due carte di picche che indicano lotte e dolore, e i fiori che indicano fatica, per cui alla fine di questa settimana sarò molto stressata.

Ci sono due otto e un nove al centro, gli otto stanno per il potere, la carriera, il lavoro, mentre il nove il completamento, la conclusione di qualcosa... potrebbe essere che questa settimana per me ci sarà molto da lavorare e io non vedrò l'ora di concludere... finirò la settimana "scarica" di ogni energia.

Passando ai significati singoli, credo che la settimana per me sarà molto pesante, ci saranno momenti di scoraggiamento e pessimismo, di grande stress psicofisico a causa dei molti spostamenti che dovrò fare e della grande quantità di cose da fare che ho.

... il bello è che posso già riscontrare parzialmente, nel senso che effettivamente ho un sacco di cose da fare questa settimana, dal punto di vista lavorativo e di studio sono piena di impegni.... non so, non è che la stesa riflette quello che io mi aspetto da questa settimana? Perché è esattamente così che me l'aspettavo anche prima di fare la stesa... in ogni caso vedremo! pirat
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la settimana? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana? - Kismet   Come andrà la settimana? - Kismet EmptyMar Apr 09, 2013 5:28 pm

Direi lettura perfetta.... poi se sai già che è così, mi pare abbiano risposto benissimo.

Certo che magari un po' di rosso lì in mezzo non avrebbe guastato Wink
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà la settimana? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana? - Kismet   Come andrà la settimana? - Kismet EmptyMar Apr 09, 2013 5:55 pm

Haha sì effettivamente non avrebbe guastato, comunque questo metodo mi sta incuriosendo tantissimo! Mi sento in sintonia... per ora la settimana è stata pesante, ma nei limiti del normale, vedremo i prossimi tre giorni che saranno quelli più duri!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà la settimana? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana? - Kismet   Come andrà la settimana? - Kismet EmptySab Apr 13, 2013 4:14 pm

Riscontro... Credo che la stesa ci abbia azzeccato! Infatti tra ieri e oggi ho sentito tutta la pesantezza della settimana... Come se mi avessero scaricato addosso un camion di cemento Evil or Very Mad
Sostanzialmente la stanchezza fisica si è tradotta in irritabilità, suscettibilità, nervosismo ecc, che sono tutti un po' la stessa cosa!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la settimana? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana? - Kismet   Come andrà la settimana? - Kismet EmptySab Apr 13, 2013 4:28 pm

Ahh, carte universali perché sono così stanca anch'io che vorrei morire!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la settimana? - Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la settimana? - Kismet   Come andrà la settimana? - Kismet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la settimana? - Kismet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà lo stage? - Kismet
» questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery
» Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata
» Supererò la selezione? Kismet
» Lavoro. Kismet RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: