Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà la mia settimana? 3 carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMar Ago 26, 2014 7:07 pm

Ciao..
Taglio:re di bastoni matto
Stesa: 2 di spade-3 di spade- 7 di spade
Ahii sarà una settimana non molto positiva... Sarò in standby non prenderò decisioni,son confusa.. Mi sentirò disillusa.col cuore spezzato triste e non affronterò la situazione in maniera giusta..
Vedremo poi come andranno le cose
Buonaserata
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 7:02 am

Ciao Sib,

sembra che un uomo ti stia portando qualche problema, avrà comportamenti tali da mandarti in confusione e atteggiamenti che non riconoscerai....
Questo influenzerà temo il tuo stato d'animo..non saprai come affrontare la situazione e forse preferirai metterti da parte e non parlare, manterrai il silenzio....una sua mancata reazione ti deluderà un pò.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 10:27 am

Ciao Morgana!grazie... Lo intuisci dal taglio sia per un uomo?
Il 3 di spa a volte fa riferimento a vecchie ferite che abbiamo nel cuore vero?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:09 pm

Beh diciamo che non c'è molta positività nella stesa, forse sì farai poco e ti sentirai giù. Secondo me il Reb è una persona in questo caso come ti ha detto Morgana, probabilmente con le sue azioni ti ha dato da pensare, ma è come se la cosa andasse avanti già un pò.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:13 pm

Ciao Marnie..grazie.Si è una stesa non molto promettente..Penso sia una cosa del passato o qualcosa sul lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:29 pm

Il 3 di spade ha svariati significati..le 3 spade indicano anche una forma di intromissione ... qualcuno si è messo di mezzo e ha causato problemi...indica sofferenza emotiva, le nuvole dietro indicano i cattivi pensieri...

Il re è in bastoni, potrebbe essere un collega o un amico...la carta a fianco secondo me indica il suo atteggiamento.....
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:41 pm

Già il 3 di spa mi era uscito anche settimana scorsa tra un asso di spa e un 10 di spa e nn aveva portato nmolto bene.. Grazie vedremo come va
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:46 pm

In questo caso è possibile che tu abbia vissuto un fermo riguardo ad una situazione, con il 10 hai vissuto questa cosa con un senso di tradimento, di ansia.....c'è molto orgoglio e questo porta ad un blocco.....
Questo in termini generali .......
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:51 pm

Si esatto proprio così una situazione è riemersa portando ansia e blocco..
brava Smile è tanto leggi i tarocchi e le sibille?
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte EmptyMer Ago 27, 2014 12:53 pm

I tarocchi da più di 20 anni.....con le sibille ho meno feeling...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà la mia settimana? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia settimana? 3 carte   come andrà la mia settimana? 3 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà la mia settimana? 3 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: