Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa a 26 relazione di un'amica

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyLun Mag 24, 2021 8:00 pm

Sogni ha scritto:

Ho capito benissimo questa parte ma nella serpentina (sia in senso orario che antiorario) non mi esce mai la db mentre mi sembra di aver capito che a voi risulta.
Vi scrivo le carte della mia serpentina.
Facendo la serpentina dal pensiero di lei, contando 9 e ripartendo dalla carta ottenuta Fsp-3sp-3d-3c-cc-(Fsp)
le posso interpretare come malessere dovuto alla pochezza (del rapporto) e quindi sentimenti di tristezza da parte di lei. Ho provato...

Quando non riesco a capire una carta io ci faccio la serpentina sopra per capirla meglio, ma è un modo mio per capire la stesa... non so se altri la facciano oppure no. Di solito viene fatta per le figure principali.
Non capendo chi potesse essere la donna bastoni ho provato a fare la serpentina sulla donna bastoni. Quindi la donna di bastoni non usciva nella serpentina del pensiero di lei.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyLun Mag 24, 2021 8:16 pm

Ah ecco non avevo capito. Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 2:58 pm

ragazze non colgo più nulla da questa stesa e voi?
Sapete cosa sono i famosi quadrati della 26? Io no
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 3:35 pm

Nella prima pagina ti avevo scritto un piccolo sunto sui passaggi che si possono fare per leggere la 26. Potresti, se vuoi, provare a seguirlo, quindi ci sarebbero ancora da leggere gli angoli, le diagonali centrali, vedere se ci sono eventi importanti nel futuro più lontano, leggere le cinquine derivanti dalla conta a serpentina su di lui e il suo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 4:30 pm

Vediamo le angolari
1-25 as+rc Qui c'è un dispiacere verso un amico o una persona di famiglia, le riferisco a lui in quanto lei è fuori quadro.
5-25 cs+2c allontanamento anche qui è una conferma che si allontanera'

Nella diagonale 1-25 as+ rsp+ 3b + fs + rc troviamo il pensiero di lei, non so se leggere la diagonale tutta al futuro o considerare che alle spalle c'è una rottura con un amico.

diagonale 5-25 cs+3sp+3b+2d+2c mi parlano ancora di rottura e separazione future per mancanza di interesse nella coppia

nel futuro lontano che se non sbaglio è 2c+ad+cc+rb+rc ci sarà un'unione importante per lei, non so se interpretarle come "ritorno dell'uomo che le piaceva", poichè è il rb è sotto al suo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 4:49 pm

Sogni ha scritto:
Vediamo le angolari
1-25 as+rc Qui c'è un dispiacere verso un amico o una persona di famiglia, le riferisco a lui in quanto lei è fuori quadro.
5-25 cs+2c allontanamento anche qui è una conferma che si allontanera'

Sì anche io leggerei così.

Poi io non l'ho scritto prima, ma secondo me si possono leggere anche gli angoli 1+21 e 5+25. Quindi anche

AS + 2C: qui ci potrei vedere il dispiacere anche nella coppia, cioè lui non sta bene all'interno della coppia, oppure per legare il tutto al RC (che si lega alle altre carte degli angoli) si potrebbe dire che l'uomo non ha rapporti idilliaci con questa figura.

CS + RC: sembrerebbe la separazione / allontanamento con un uomo di famiglia, lo stesso per cui si vede anche il dispiacere.

Tu sai se ha dei rapporti tesi con un uomo di famiglia o con un amico?

Sogni ha scritto:
Nella diagonale 1-25 as+ rsp+ 3b + fs + rc troviamo il pensiero di lei, non so se leggere la diagonale tutta al futuro o considerare che alle spalle c'è una rottura con un amico.

In teoria questa diagonale dovrebbe essere letta al futuro.

Io ci vedrei il dispiacere (AS) per una sentenza, per una decisione (RS) di fine, di chiusura (3B) motivata dal fatto che lei pensa ad un altro uomo (RC).

Ora, questo RC sembrerebbe lo stesso per il quale c'è il dispiacere e la separazione. Tu sai se per caso lui conosce l'uomo al quale pensa la consultante?

Sogni ha scritto:

diagonale 5-25 cs+3sp+3b+2d+2c mi parlano ancora di rottura e separazione future per mancanza di interesse nella coppia

Qui non ho ben capito a che carte fai riferimento quando scrivi "per mancanza di interesse".

Io vedrei la chiusura di un rapporto importante (3B + 2D + 2C), quindi immagino si tratti della convivenza. Il 3S è l'ospedale, la prigione, quindi 3S + CS è come se ci si allontanasse da questa prigione, forse la convivenza va male e chiuso il rapporto lui potrà allontanarsi da un luogo che lo adesso lo opprime.

Sogni ha scritto:

nel futuro lontano che se non sbaglio è 2c+ad+cc+rb+rc ci sarà un'unione importante per lei, non so se interpretarle come "ritorno dell'uomo che le piaceva", poichè è il rb è sotto al suo pensiero.

Sì esatto, è l'ultima riga.

Anche io la vedo come te, un rapporto (2C) che si concretizza in un'unione seria (AD), e il CC è l'arrivo di questo uomo RB+RC (che è un solo uomo, forse un uomo bruno che già conosce perché il RC è un uomo familiare, che si conosce (te lo aveva scritto anche Aurora). Quindi secondo me è un ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 5:05 pm

lui in realtà è praticamente impossibile che ci stia male sentimentalmente parlando perchè lei pensa ad un altro uomo, poichè sarebbe come vedere Gabriel Garko in coppia con una persona di 10 anni (e quello ci potrebbe anche stare) di più con gravissimi (ma proprio gravissimi) problemi di obesità. Lui ha 34 anni, fisicato, bello, ecc
A meno che non ci siano di mezzo soldi ...
Mancanza di interesse in realtà volevo intendere mancanza di soldi, ma forse mi lascio influenzare poichè conosco l'aspetto fisico della coppia.
Si il padre di lui non sopporta il figlio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 5:28 pm

Ma perché intendevi mancanza di soldi, se il 2D significa "tanti soldi"?

In merito al discorso della sofferenza, io ovviamente non conosco da vicino la situazione e posso solo vedere le carte, però in generale mi sembra che quest'uomo abbia dei problemi e dei dispiaceri, magari in relazione ai soldi e al padre, effettivamente, ma che non ci siano altre donne di mezzo.

Guardando la colonna centrale 3D + AC fa pensare a mancanza di soldi in casa, o magari anche mancanza di intimità, confidenza (visto che è coinvolta la casa), purtroppo non so bene leggere queste napoletane. E questo sarà motivo di rottura (3B). Poi c'è la soddisfazione legata ad un arrivo o ritorno (AB + CC). Però qui chissà se legare questa situazione a lei o a lui, è difficile.

Perché è vero che la consultante è fuori quadro, però in stesa c'è il suo pensiero che tra l'altro in diagonale incrocia anche questo arrivo/ritorno (il CC).

Comunque su quella chiusura mi sembra che ci siano le lacrime e c'è anche il pensiero di lui. Magari per qualche motivo potrebbe soffrirne, perché no?

Al di là della stesa, comunque, non penso che si possa dedurre che una persona non tenga ad un'altra perché questa è più brutta di lui, poi sarà anche così, ma fino a prova contraria mi sembrano delle congetture senza fondamento.

Cioè, o loro sono andati a convivere esclusivamente per una questione di interesse, oppure ci sarà anche dell'altro.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 5:42 pm

Tu le hai lette benissimo, per indagare ulteriormente servirebbe un'altra domanda più precisa di quella che ho fatto.  No Liquirizia non sono congetture, lei ha problemi gravi, non solo estetici fisici,  che non posso scrivere qui, è sotto cura comunque, e lui, lo pensiamo tutti noi amici, è un approfittatore, senza se e senza ma.
Una volta lei mi telefonò in lacrime dicendomi che lui era andato a letto con un' altra, io abito a 35 km da lei, mi disse che se non arrivavo da lei subito si sarebbe suicidata...ho dovuto allertare un pò di persone....queste cose (che poi magari cancellerò) te le scrivo per farti capire la situazione...il giorno dopo l'ha perdonato come niente fosse.
Spero non le faccia troppo male. Non è solo di questione di fisicità ci sono problematiche serie.
Mancanza di soldi perchè vedevo il 3 b vicino al 2 d e l'ho interpretato come soldi abbondanti ma non sufficienti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 6:11 pm

Capisco la situazione, diciamo che non conoscendola faccio fatica a capire magari le carte. Certo è indicativo il fatto che lei sia fuori quadro, almeno del fatto che fra i due non ci sia una vicinanza fisica, come se non vivessero nemmeno insieme.

Sogni ha scritto:

Mancanza di soldi perchè vedevo il 3 b vicino al 2 d e l'ho interpretato come soldi abbondanti ma non sufficienti.

il 3B è proprio una cessazione, magari questo abbinamento indica che è finita la disponibilità economica derivante dalla coppia (2C + 2D + 2B) e allora questo crea un blocco con seguente separazione (3S + CS).
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 6:51 pm

No no le hai capite benissimo le carte e tutto   ma se avessi posto la domanda tipo "cosa vuole lui o cosa cerca lui da lei" o una domanda simile sarebbero uscite proprio le sue intenzioni ma già cosi  va bene. L'importante è che quando finirà non ci siano troppe sofferenze soprattutto per lei che è una buona ragazza. A dopo
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 8:56 pm

Sogni ha scritto:
Liquirizia riprovo, se dirò strafalcioni tu sai..
Vado subito a vedere il consultante Re den che riceve o ha appena ricevuto una brutta notizia riguardante i soldi. Potrebbe ricerverla anche molto a breve, secondo me siamo a ridosso del presente/futuro immediato. Credo questa notizia sia legata a grossi problemi che lui ha/avrà a breve con il lavoro e secondo me questo è il motivo della rottura tra loro due (poi ti scrivo dove mi sembra le carte parlino di questo). In verticale col 3 spade ci dice che è nervoso, in una situazione di malessere, Sembra anche rimuginare su questa situazione di malessere (c'è anche la carta che indica il suo pensiero), comunque sì, si trova in una situazione di malessere  Il pensiero di lui si rivolge al cav bastoni, pensa ad un viaggio? O forse ad un trasloco? Secondo me pensa ad uno spostamento non che dovrà fare, ma che ha fatto in passato... probabilmento pensa a quando lui si è trasferito da lei... Ma se preferisci leggerla al presente/futuro, pensa di spostarsi/traslocare Il cav di bastoni è il cammino ciò che arriva.Può essere anche un semplice spostamento/trasloco...  In passato lui ha avuto una sofferenza per qualcosa che è finito (3c 7d 3b). Se lo leggi al passato sì... io semplicemente lo vedo al futuro, che dovrà ancora avvenire, ossia che ci sarà una rottura che lo farà soffrire
Il pensiero di lei fante  sp è rivolto al 7 coppe (discussione parole), lei discute con lui e ci pensa? Sono solo carte di pensiero, ci pensa solo!Se invece del fante den. ci fosse donna den. lo farebbe. Non è detto che pensa di discutere con lui, il sette coppe non è vicino al re di denari... in realtà interseca il re di coppe... pensa forse di parlare con il re di coppe?
Non so purtroppo interpretare le carte alle spalle del pensiero di lei:  fb 2b ab. Nei post indietro abbiamo fatto diverse ipotesi, la più plausibile è che pensi con soddisfazione (ab) di aver tratto vantaggio (2d) da una donna (fb )... è 2d non 2b... sembra una donna legata a lui... forse la sorella bruna?
Molto chiaro il pensiero di lei in verticale, lei pensa ad un altro.
Al momento volevo astenermi  nel leggere le diagonali  relative al pensiero ma provo. Diagonale pensiero di lui, pensa ad una discussione (confermata quindi)il 7coppe sono parole intese in tutti i sensi possibili, quindi può pensare a una discussione, ma anche a parlare a qualcuno, a pettegolezzi ecc. mentre lei pensa ad un amico (escludo un familiare uomo, non ne ha).
Gli angoli 1-25 5-21 confermano la  rottura con un amico. Potrebbe essere 1-25 gelosia o comunque presenza di un uomo che a lui proprio non piace che causa o che in qualche modo è legato a 5-21 allontanamento dal legame con leiNel futuro prossimo 3-7-11 i pochi soldi sono la principale causa di separazione o comunque la pochezza il scarso rapporto. Sì credo che questo sia il motivo principale della rottura, ma l'uomo di coppe credo influisca in questa scelta
Diagonali centrali... asso spade  rs fino re coppe mi parlano di separazione ma qui incontrano il pensiero di lei Liquirizia ti chiedo la diagonale la leggo tutta al futuro indipendentemente dal fatto che le carte di separazione sono alle spalle del pensiero di lei? io leggerei così: la lei pensa ad un uomo con il quale in passato c'è stata una rottura (3B) causata dalla rigidità (re spade) di lui che a lei non piaceva (asso spade)... però mi sembra che mi hai scritto che l'ex l'ha lasciata per un'altra... per cui non saprei... ma non mi viene altra interpretazione
L'altra diagonale csp 3sp 3b sono carte di separazione sempre a causa di soldi? 2d 2csecondo me parlano di un allontanamento sofferto che porta ad una rottura a cui segue un nuovo legame vantaggioso... essendo lei fuori stesa, queste carte sono da riferirsi a lui
La penultima linea non riesco ad interpretarla per intero,  ma nel futuro lei non rimarrà sola. lei è fuori stesa, la stesa non ci dice nulla del suo futuro, se non i suoi pensieri.
Il brindisi 2c, l'unione Ad e' con un altro che già conosxe perché c'è un ritorno, ma perché 2 re vicini? quando 2 re sono vicini possono rappresentare la stessa persona
Non vorranno dirmi che ci sarà un altro ma anche il ritorno del convivente? Grazie

Stavo commentando questo post, poi ho interrotto con il pc acceso e ci sono altri messaggi... vabbé io lo posto ugualmente e poi vado a vedere cosa avete scritto!
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 9:03 pm

ok perfetto mi sono persa tra le pagine e ho commentato un post vecchio, probabilmente scrivendo strafalcioni evvai lol!
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 9:44 pm

Sogni ha scritto:
Non è solo di questione di fisicità ci sono problematiche serie.

Non è che magari proprio a causa di queste problematicità a lui dispiace lasciarla? Magari le si è affezionato.
Mi dà l'impressione che forse lui la lasci proprio perché la sua situazione lavorativa/economica non va bene, se volesse sfruttarla forse non si farebbe scrupoli a continuare. Se così fosse magari non c'era intenzione di sfruttarla, magari per motivi diversi entrambi hanno avuto bisogno l'uno dell'altro, pur senza diventare una coppia effettiva a tutti gli effetti. Almeno mi auguro di cuore che sia così per la tua amica. Ma se lui si allontana, dalla stesa non sembra che lei ci soffra.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyMar Mag 25, 2021 10:17 pm

Mi è venuta in mente un'interpretazione alternativa...
perché se non si complicano le cose che gusto c'è... geek

Non riesco ancora guardando la stesa a distinguere quanto si possa riferire al lavoro di lui o alla storia della coppia... (tanto più che lei è fuori stesa).

Non è che lui la lascia perché le viene offerta una proposta di lavoro che lo porta a doversi spostare?

Ultima riga:
2C-AD-CC-RB-RC

il cavaliere di coppe potrebbe portare una bella notizia inerente un contratto di lavoro (mi sembra che nelle stese di lavoro AD possa indicare un contratto... ma fosse anche legame, incrocia in verticale 2D quindi sarebbe un legame vantaggioso... forse un contratto potrebbe indicarlo)... il 2C potrebbe indicare l'allegria che ne consegue (altro significato della carta).... il re di coppe potrebbe essere il familiare/amico che l'aiuta nell'ottenere questo lavoro... accanto ha il re di bastoni, magari lui ha avuto scontri con questo familiare/amico (da qui re bastoni come rivale o persona che lui percepisce negativa) o magari potrebbe indicare un collega di lavoro nel senso che gli verrebbe offerto di lavorare con un familiare o amico...

riguardo lo spostamento, che qui ipotizzo legato al lavoro, lo vedo dopo la carta della rottura (3B) dove abbiamo 2 cavalli consecutivi che insieme indicano spostamento abbastanza lungo/viaggio (uno dei cavalli è però il pensiero e non so se valga).
I multipli di carte si leggono nella 26 (almeno alcuni li leggono)... ho notato anche la presenza dei due 2 nell'ultima riga, ma non idea di cosa significhino...
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyLun Giu 28, 2021 1:31 pm

Ragazze ho degli aggiornamenti dopo ve lo scrivo
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 EmptyLun Lug 12, 2021 4:30 pm

l'aggiornamento è che è successo un pandemonio.
hanno litigato pesantemente fino a quando i vicini hanno chiamato le forze dell'ordine, senza dilungarmi troppo nei particolari richiedono che lui esca di casa...

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa a 26 relazione di un'amica
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monica su una relazione
» Stesa per relazione karmica
» Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia
» Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?
» Avranno una relazione? Stesa di Lucia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: