Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMar Mar 10, 2015 9:28 pm

ho fatto una stesa per un'amica che mi chiede se la relazione riprendera'?

E' una storia clandestina che sta attraversando un momento di fermo


Taglio lettera - Gentiluomo

Stesa Ancora - topi - gentiluomo - anello - albero

il taglio mi dice che sono in arrivo contatti da parte di lui

la stesa: ci sono problemi economici [topi] abbastanza seri e che avranno conseguenze stabili nel tempo [ancora], lui si sente afflitto, stressato, preoccupato, ma credo che si lascerà alle spalle questa situazione difficile, gentiluomo guarda verso l'anello e dà le spalle ancora e topi, per andare verso una riconciliazione con lei [anello], l'albero lo leggo come la necessita' di avere pazienza, e grazie proprio alla pazienza ci saranno risultati positivi, io credo che la relazione riprendera', ma non subito, infatti l'albero determina tempi abbastanza lunghi

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti per i commenti Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? 46251 , sono alle prime stese con le Lenny

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? 219286

Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMar Mar 10, 2015 10:32 pm

Ciao Smile provo a darti anche una mia interptazione Smile


Stesa Ancora - topi - gentiluomo - anello - albero

Credo che questo ragazzo non sia molto affidabile,l'ancora è un simbolo anche di stabilità/attaccamento e qui viene mangiata dai topi,forse è un rapporto poco pulito( topi)... Ritornerà comunque da lei, ( anello) anche se magari in maniera poco sana questa storia continuerà nel tempo (albero).


Ultima modifica di sibillina444 il Mer Mar 11, 2015 2:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 12:41 pm

Grazie Sibillina per il tuo commento, non ho capito la parte relativa all'anello come un qualcosa che si ripete
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 2:51 pm

Ciao hai ragione mi son spiegata un po male mi correggo..l'anello x me a volte oltre al legame/contratto ec rappresenta anche un qualcosa che continua e in questo caso l'ho interpretato come un suo ritorno da lei
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 3:15 pm

ciao Smile

non mi fiderei molto di lui... le prime tre carte, per me, evidenziano la poca voglia di fare qualcosa per sistemare le cose tra loro... nn ho capito se ambedue sono impegnati oppure uno solo... perchè se cosi fosse, penso che lui cerchi di risanare il suo rapporto con la moglie/convivente/fidanzata... insomma quel che l'è Smile

Il taglio parlerebbe di contatti... ma a mio avviso nn porterebbero a nulla.

Ecco perchè dico sempre di fare una premessa prima di esporre la stesa, aiuta sempre a capire meglio la situazione. Dire un rapporto clandestino ci fa capire solamente che sono amanti o che vivono cmq un rapporto extra ma non si sa se i due poi nella loro vita, sono fidanzati, sposati, convivono... e blablabla
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 4:20 pm

Monica, si è vero scusa, lei è sposata lui no
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 5:27 pm

allora mi sa che per lui è un problema il matrimonio di lei... sai se per caso lui le abbia chiesto di mollare il marito? di fare delle scelte?
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 5:34 pm

No assolutamente non ha mai fatto questa richiesta, a me dà l'idea che con anello e albero la storia riprenda seppur lentamente e non subito, il brutto questo gentiluomo se lo lascia dietro le spalle e guarda verso anello, so che ultimamente ha avuto problemi di denaro, ne ha perso parecchio
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 6:12 pm

va bene... allora se per te le carte ti trasmettono questo va benissimo Smile

io tendo a non uscire dalla domanda... o perlomeno cerco di rimanere in ciò che viene chiesto.

in bocca al lupo in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyMer Mar 11, 2015 7:22 pm

Grazie Monica il confronto è sempre utile, le sto imparando queste carte, quindi potrebbe benissimo essere come dici le conosci molto meglio di me, vediamo cosa succede
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptyGio Mar 12, 2015 10:14 pm

sibillina444 ha scritto:
Ciao hai ragione mi son spiegata un po male mi correggo..l'anello x me a volte oltre al legame/contratto ec rappresenta anche un qualcosa che continua e in questo caso l'ho interpretato come un suo ritorno da lei

Grazie Sibillina per la precisazione del significato di anello Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? 46251
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptySab Mar 28, 2015 11:30 am

Riscontro una parte della stesa

I contatti ci sono stati


Per la ripresa credo occorra piu' tempo
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? EmptySab Mar 28, 2015 1:19 pm

Grazie del riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?   Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro
» Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata)
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Stesa per Monica su una relazione
» Stesa per relazione karmica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: