Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa a 26 relazione di un'amica

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 3:04 pm

https://i.servimg.com/u/f76/20/28/86/84/20210511.jpg

Spero di migliorare con le foto..
Comunque sia questa è una domanda leggera Smile
ho chiesto alle napoletane che tipo di rapporto c'è tra Laura e Ale....cosa che si chiedono in molti. Laura era innamoratissima di un altro uomo, che dopo ammiccamenti e false speranze si è fidanzato  con un'altra. Lei c'è rimasta malissimo e da un giorno all'altro ha conosciuto un ragazzo bello più giovane di lei di 10 anni circa o più e l'ha preso in casa a convivere con lei...dall'oggi al domani. Vedendo la notevole differenza fisica tra i due (ripeto notevole anzi incredibile) ci chiediamo tutti cosa ci sia in realtà tra loro e soprattutto che non la usi.
Nella prima fila del presente lui esce come ladro, quindi se ne approfitta di questa situazione anche perchè ha problemi di soldi, pochi soldi vicino al re di denari.
Nella seconda linea secondo me parlano di una convivenza piuttosto complicata  e di una sorella abbastanza contraria alla cosa (fante di coppe, lui ha una sorella), in linea centrale esce lui dove nel suo cammino c'è la fine di questo rapporto, lui è ntenzionato a chiudere, mentre lei pensa ad un altro, re di bastoni (non avevo dubbi).
Non ho ancora parlato del fuori quadro....lei esce fuori quadro non c'è proprio storia a lei in fondo non interessa nulla.
Nelle ultime due linee del futuro lei vorrà parlare con un'amica stretta (questo però lo so di certo più che vederlo dalle carte lo ammetto...). Per lei poi ci sarà un ritorno verso l'uomo che le piaceva e un nuovo amico.
Anche nelle diagonali principali con il 3 di bastoni centrale vediamo la separazione tra lei e il convivente, un convivente che è solo un amico con il quale divide l'appartamento.
Non ho capito come e in quali casi si leggono i quadrati, e che differenza ci sia tra quadrato grande o piccolo per cui non posso interpretarli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 3:50 pm

Scrivo intanto le carte

AS + 2S + 3D + RD + CS

2B + RS + AC + 3S + DC

3C + 7D + 3B + CD + CB

DB + 2D + AB + DS + 7C

2C + AD + CC + RB + RC

Fuori DD


Ultima modifica di *Liquirizia* il Ven Mag 21, 2021 4:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:05 pm

grazie cara Smile volevo mettere la foto proprio in vista ma proverò la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:10 pm

Sogni, perdonami ma ti debbo fare un appunto.

Questa è una stesa molto difficile, quindi è di estrema importanza strutturare la lettura con un certo ordine, e soprattutto, affinché chi legge possa seguire i tuoi discorsi, è importante che la lettura sia riferita alle carte, delle quali si dovrebbe specificare anche il significato usato.

So che sono pedante ma è necessario se vuoi che qualcuno segua la tua lettura.

Per esempio quando scrivi

Sogni ha scritto:

Nella prima fila del presente lui esce come ladro, quindi se ne approfitta di questa situazione anche perchè ha problemi di soldi, pochi soldi vicino al re di denari.

Non si capisce qual è la carta che tu identifichi come "ladro" (io non sono a conoscenza per esempio di questo significato per nessuna delle 26 carte).

Quindi tu dovresti scrivere ogni volta le carte che leggi e i loro significati + la tua interpretazione. Per esempio se leggi la prima fila:

Prima fila (presente): AS + 2S + 3D + RD + CS

"Nella prima fila lui esce come ladro (carta X), ha problemi di soldi (carta Y).

E così via per ogni fila o colonna letta.

***

Comunque io so che per leggere questa stesa si segue un ordine preciso e per prima cosa si guarda il taglio, che qui è mancante.

Secondo poi si guarda la carta fuori quadro, e qui essendo la consultante penso proprio che la stesa sia invalida, perché significa che negli eventi descritti la consultante non c'è e questo non è possibile, in quanto lei deve per forza partecipare agli eventi, visto che si indaga su di lei.

Dopo aver letto il taglio e guardato la carta fuori quadro si può procedere alla lettura di tutte le file e di tutte le colonne, però è un procedimento che richiede tempo e pertanto molti preferiscono farlo alla fine, per cercare i dettagli.

La prima cosa che si deve fare, da come ho studiato io, è cercare il consultante e il suo pensiero, leggere la fila e la colonna che interseca queste due carte, e poi fare la stessa cosa per il personaggio corrispondente.

Dopo aver fatto ciò si deve fare la considerazione della vicinanza o lontananza dei due personaggi, se in qualche modo si intersecano oppure no, se ci sono persone di mezzo eccetera.

Solo poi si guarderà al futuro prossimo (carte 3+7+11) e poi al futuro (diagonali centrali), e poi alla conclusione (1+25 e 5 + 21) tenendo anche in considerazione per una risposta la carta centrale.

***

Ora, come dicevo la carta fuori quadro è la consultante per cui, anche se non vogliamo invalidare la stesa, significa che lei non agisce negli eventi descritti dalla stesa, quindi questa stesa potrebbe essere soltanto su di lui.

Vediamo anche che la carta centrale è il 3B, che significa fine, cessazione, morte, e dunque possiamo dire che la coppia per cui chiedi non avrà durata, cioè ci sarà una separazione. Tesi avvalorata anche dal fatto che lei è fuori quadro, cosa che fa pensare che non si relazionerà più con quell'uomo.

Se vuoi puoi leggere ugualmente la stesa, ma come dicevo, procedi in modo ordinato scrivendo tutti i riferimenti alle carte: quale fila o colonna stai leggendo, quale valenza o che significato temporale dai a quella fila o colonna, a quali carte riferisci la tua interpretazione.

Altrimenti gli altri non riusciranno a capire quello che scrivi.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:14 pm

si in effetti sono andata un pò di fretta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:16 pm

Non devi mica interpretare la stesa tutta in una volta, puoi fare un pezzettino alla volta in differita, l'importante è che tu lo faccia bene e ordinato e chiaro come ti ho spiegato.

Comunque il taglio non te lo ricordi?
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:21 pm

Macché no anche perché mi avevano insegnato che nelle 26 il taglio non era importante e mi sono disabituata a guardarlo


Ultima modifica di Sogni il Sab Mag 22, 2021 7:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:29 pm

Invece io so che è molto importante, perché fornisce dettagli importanti e a volte dà anche una prima risposta (come tutti i tagli).

Comunque ti ripeto, se vuoi provare a leggere la stesa non vedo perché no, ma comincia dalla fila e dalla colonna che interseca il RD, poi da quelle che intersecano il suo pensiero, così proviamo a fare un discorso sensato.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:39 pm

ricomincio (tieni sempre presente che sono poco "allenata" quindi potrei fare anzi sicuramente faccio figuracce)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:42 pm

Ah beh ma anche io non so leggere le napoletane, men che meno quelle nella stesa a 26 lol!

L'importante è che tu faccia del tuo meglio, poi sarà una lettura da principiante come la mia Smile
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:45 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Invece io so che è molto importante, perché fornisce dettagli importanti e a volte dà anche una prima risposta (come tutti i tagli).

Comunque ti ripeto, se vuoi provare a leggere la stesa non vedo perché no, ma comincia dalla fila e dalla colonna che interseca il RD, poi da quelle che intersecano il suo pensiero, così proviamo a fare un discorso sensato.
anche io so che il taglio è molto importante, o almeno mi hanno sempre detto così. Stessa cosa se la carte della consultante è fuori, io so che andrebbe invalidata la stesa.
Però so che ci sono varie scuole di pensiero sul fuori quadro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 4:53 pm

Sul taglio io lo penso di qualunque mazzo, non solo per le napoletane a 26.

Poi si può scegliere di non guardarlo, anche io qualche volta non lo guardo, però se lo si guarda bisogna dargli attenzione perché mica le carte del taglio sono le figlie della serva, anzi! A volte ti danno una risposta secca alla domanda che hai fatto.

Per quanto riguarda la consultante fuori quadro, io penso che comunque la stesa si possa leggere, solo che chiaramente questo è molto indicativo del fatto che lei con lui non ha niente a che fare e che con tutta probabilità, anche considerando la carta centrale, ci sarà la fine della loro relazione.

Se poi guardiamo le angolari CS + 2C, si vede proprio la separazione (CS) della coppia (2C).
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:09 pm

prima linea
as 2sp 3d rd csp

apre con il disgusto di notizie sui soldi e re con questa carta di allontanamento.
l'asso di spade indica anche gelosia ma in questo caso lo escluderei, conoscendo la ragazza, lui non ha motivi di gelosia, ma ha anche il significato di blocco.
Questa carta assieme al 2 di spade (cose che si vengono a sapere, notizie, e contratto) mi fa pensare al fatto che subirà un blocco di denaro...o meglio non riceverà abbastanza soldi e quindi si allontanerà.
Ora conoscendo un pò la situazione e sospettando qualcosa spero di non farmi influenzare troppo nell'interpretazione mettendoci troppo del mio pensiero personale.

Seconda linea oriz.
2b rsp ac 3sp fc
questa linea per me è un pò difficile da capire (nella linea precedente eravamo nel tempo presente), apre con un 2 di bastoni, carta molto brutta delle 26, problemi ostacoli, tenendo conto che la coppia convive, vediamo che la casa, intesa anche come fidanzamento è tra il re di spade e il tre di spade e questo mi fa pensare ad una separazione o comunque ad una convivenza che termina, non riesco a collocare la fante di coppe. Una mamma, una sorella, un'amica. Non può essere Laura in quanto nella stesa è la dama di denari.
C'è forse una donna di famiglia che desidera la separazione della coppia? Ma forse in quel caso la fante di coppe doveva uscire in prima posizione...non so
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:20 pm

Il disgusto non si intende come schifo eh, ma come qualcosa che causa dispiacere. E' un termine antico.

disgusto s. m. [comp. di dis-1 e gusto]. – 1. a. Sensazione sgradevole al gusto, ripugnanza fisica per cibi, bevande, ecc.: prese la medicina con visibile d.; si dice spec. di cose che prima piacevano: l’abuso di certe pietanze genera d.; m’è venuto il d. dell’alcol, delle sigarette. b. fig. Repulsione, fastidio, senso di stanchezza o di ripugnanza: assistevo con d. a quella scena brutale; il suo cinismo mi ispira d.; sentire o provare d. della volgarità. 2. non com. Dispiacere, causa di dispiacere: mi ha dato troppi d.; appena arrivati e accomodati nel nuovo paese, Renzo ci trovò de’ d. bell’e preparati (Manzoni).

Ti do anche un'altra informazione che so: dietro al RD c'è il passato e davanti a lui il futuro. Quindi questa fila si legge

CS + RD (passato) e RD + 2S + AS (futuro)

CS + RD: Quindi lui in passato si è separato / allontanato da qualcuno o qualcosa.

RD + 2S + AS: e in futuro avrà una notizia che gli arrecherà dispiacere.

Sogni ha scritto:

apre con il disgusto di notizie sui soldi

Io da questa cinquina non vedo che il disgusto è sui soldi, tu dove lo vedi?

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:30 pm

linea centrale
3 coppe- 7 den -3 bastoni -cav den- cav b
Liquirizia ti dico subito uno dei miei (tanti) dubbi. Il corso che feci mi ha lasciato delle lacune e una è questa...le carte dietro e davanti i pensieri. Ho visto che una ragazza in chat ha spiegato che le carte dietro era ciò che pensava in passato il soggetto in questione, è corretto?
Qui comunque, che come tempi siamo nel futuro di alcuni mesi, abbiamo ancora carte di lacrime e tristezza (3 coppe), confermato (7den) dalla fine del rapporto (3 bastoni indica la fine o il cambiamento, ma in questo caso è la fine secondo me). Il pensiero guarda verso il cavallo di bastoni.
Qui sono insicura come ho detto prima, se alle spalle del pensiero ho carte di tristezza e fine rapporto significa che pensava di finire il rapporto? O attualmente lo pensa ancora? Tornando al cavallo di bastoni indica ciò che arriverà. Penso che vogliano dirmi che lui ha intenzione di chiudere il rapporto, ma quel dubbio dietro e davanti al pensiero mi crea sempre incertezza.

Per ora mi fermo qui. Spero di non aver scritto troppe eresie...
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:32 pm

Liquirizia ho visto ora il post dopo le prime 2 file, ho già visto che mi hai detto cose che assolutamente non sapevo. Dopo leggo meglio, ragiono e ti rispondo.
Intanto grazie, io sono appassionata di carte ma non mi sono mai state spiegate cosi bene, in modo cosi chiaro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:33 pm

Sogni ha scritto:

Seconda linea oriz.
2b rsp ac 3sp fc
questa linea per me è un pò difficile da capire (nella linea precedente eravamo nel tempo presente)

Il motivo è che devi seguire un ordine e ho un po' il sentore che tu non lo abbia fissato bene. Prima di leggere devi avere chiaro che cosa devi leggere, se no è ovvio che non capisci.

Ti riassumo l'ordine:

Guardate il taglio e la carta fuori quadro.

1. guardare il consultante (in questo caso la consultante è fuori, quindi guardiamo l'uomo), leggere la fila e la colonna che lo interseca;

2. guardare il pensiero del consultante (in questo caso la consultante è fuori, quindi guardiamo l'uomo), leggere la fila e la colonna che lo interseca;

Tenere presente che dietro di lui c'è il suo passato, azioni passate o questioni passate, mentre davanti a lui c'è il futuro, azioni future o situazioni future che lo riguarderanno.

Stessa cosa per i pensieri, come ti ha scritto Aurora in chattina dietro i suoi pensieri ci sono carte che riguardano situazioni passate, davanti presenti o future.

3. Guardare persona e pensiero per il personaggio corrispondente (che qui appunto abbiamo guardato subito perché non c'è la consultante nel quadro).

4. Considerare se e come si intersecano persone fisiche e pensieri.

5. I cuori di lui e di lei non esistono nella 26 tradizionale, io non li guardo perché mi disturba usare significati doppi per l'AD e il 2C.

6. Guardare gli angoli 1+25 e 5+21 perché danno una risposta alla domanda o sono una conclusione della faccenda, tenendo in considerazione anche la 13esima carta (centrale) che è una sorta di sintesi.

7. Guardare il futuro prossimo nelle carte 3+7+11.

8. Guardare il futuro nelle diagonali centrali.

9. Guardare il futuro più lontano nell'ultima fila.

10. Poi, dopo tutto questo, puoi leggere la cinquina di carte derivante dalla conta a serpentina.

Ecco, questo è il procedimento base.

Alla fine di tutto se vuoi puoi leggere tutte le file e tutte le colonne.

Spero che questo schema di lettura ti sia utile al fine di leggere con un certo ordine.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Ven Mag 21, 2021 5:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:38 pm

Sogni ha scritto:
non mi sono mai state spiegate cosi bene, in modo cosi chiaro

Non è colpa tua, è che le spiegazioni che si possono trovare su internet chiare non lo sono mai, forse volutamente.

Io ho preso il materiale da internet, ci ho studiato sopra e ho cercato di capire e di strutturare un sistema, proprio per il bisogno di fare chiarezza. Ma non so se si tratta del vero sistema tradizionale, è solo quello migliore per me (per il momento, finché non mi vengono in mente altre migliorie).

Se ti può essere utile segui l'ordine che ti ho scritto sopra, forse così puoi raccapezzarti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 5:46 pm

Sogni ha scritto:
Ho visto che una ragazza in chat ha spiegato che le carte dietro era ciò che pensava in passato il soggetto in questione, è corretto?

Sì sì è corretto, infatti te l'ho scritto anche io facendo riferimento proprio ad Aurora che te lo aveva scritto in chattina.

Funziona così anche per la persona fisica (ti ho scritto tutto più sopra).

Sogni ha scritto:

(3 bastoni indica la fine o il cambiamento, ma in questo caso è la fine secondo me).

Il 3B è come la morte delle sibille. Significa morte, fine, cessazione. Cambiamento è un termine che non mi piace in quanto fuorviante, lo si intende così solo perché la carta indica che qualcosa finisce e quindi è ovvio che comincerà qualcosa d'altro, ma tu leggila come fine e non sbaglierai.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 6:02 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Io da questa cinquina non vedo che il disgusto è sui soldi, tu dove lo vedi?

Pardon, sono rimbambita, c'è anche il 3D geek

RD + 3D + 2S + AS: sì sembra proprio che riceverà cattive notizie riguardo la sua situazione finanziaria.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 7:18 pm

Mi hai proprio capita al 100% infatti non avevo ben chiaro come seguire un ordine corretto e stabile. A volte partivo dai prrsonaggi, a volte dalla prima linea...e non sapevo assolutamente che le carte dietro personaggi e pensieri erano il passato. Pensa che avevo fatto un corso a pagamento ma tante cose non mi sono state spiegate, ti sono molto grata. Adesso mi scrivo queste cose negli appunti
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 7:48 pm

Liquirizia quindi ad esempio qui
AS - 2spade- 3den - Redenari - cavsp

Lo sguardo del re di denari è verso le carte As 2sp 3den, è quello il suo presente/futuro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 7:59 pm

Ti ho scritto qui come secondo me vanno lette

*Liquirizia* ha scritto:
dietro al RD c'è il passato e davanti a lui il futuro. Quindi questa fila si legge

CS + RD (passato) e RD + 2S + AS (futuro)

CS + RD: Quindi lui in passato si è separato / allontanato da qualcuno o qualcosa.

RD + 2S + AS: e in futuro avrà una notizia che gli arrecherà dispiacere.

Per distrazione avevo omesso il 3D, quindi la fila da leggere è

RD + 3D + 2S + AS

Cioè in pratica io leggo seguendo lo sguardo del personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 8:27 pm

Sei stata chiarissima. Dopo o al massimo domani scrivo ciò che riesco a vedere dopo ciò che mi hai insegnato
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica EmptyVen Mag 21, 2021 9:34 pm

Liquirizia riprovo, se dirò strafalcioni tu sai..
Vado subito a vedere il consultante Re den che riceve o ha appena ricevuto una brutta notizia riguardante i soldi. In verticale col 3 spade ci dice che è nervoso, in una situazione di malessere, Il pensiero di lui si rivolge al cav bastoni, pensa ad un viaggio? O forse ad un trasloco? Il cav di bastoni è il cammino ciò che arriva. In passato lui ha avuto una sofferenza per qualcosa che è finito (3c 7d 3b).
Il pensiero di lei fante sp è rivolto al 7 coppe (discussione parole), lei discute con lui e ci pensa?
Non so purtroppo interpretare le carte alle spalle del pensiero di lei: fb 2b ab.
Molto chiaro il pensiero di lei in verticale, lei pensa ad un altro.
Al momento volevo astenermi nel leggere le diagonali relative al pensiero ma provo. Diagonale pensiero di lui, pensa ad una discussione (confermata quindi) mentre lei pensa ad un amico (escludo un familiare uomo, non ne ha).
Gli angoli 1-25 5-21 confermano la rottura con un amico. Nel futuro prossimo 3-7-11 i pochi soldi sono la principale causa di separazione o comunque la pochezza il scarso rapporto.
Diagonali centrali... asso spade rs fino re coppe mi parlano di separazione ma qui incontrano il pensiero di lei Liquirizia ti chiedo la diagonale la leggo tutta al futuro indipendentemente dal fatto che le carte di separazione sono alle spalle del pensiero di lei?
L'altra diagonale csp 3sp 3b sono carte di separazione sempre a causa di soldi? 2d 2c
La penultima linea non riesco ad interpretarla per intero, ma nel futuro lei non rimarrà sola.
Il brindisi 2c, l'unione Ad e' con un altro che già conosxe perché c'è un ritorno, ma perché 2 re vicini?
Non vorranno dirmi che ci sarà un altro ma anche il ritorno del convivente? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa a 26 relazione di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa a 26 relazione di un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: