Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa a 26 relazione di un'amica

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptyVen Mag 21, 2021 11:18 pm

Sogni ha scritto:
linea centrale
3 coppe- 7 den -3 bastoni -cav den- cav b

Qui sono insicura come ho detto prima, se alle spalle del pensiero ho carte di tristezza e fine rapporto significa che pensava di finire il rapporto? Pensa ad una rottura passata che lo ha fatto molto soffrire.Se le carte sono nel passato vuol dire solo che il fatto è già avvenuto, nulla più. O attualmente lo pensa ancora? Le carte intorno al pensiero indicano sempre cosa pensa, non cosa pensava o penserà. Tornando al cavallo di bastoni indica ciò che arriverà. Penso che vogliano dirmi che lui ha intenzione di chiudere il rapporto, ma quel dubbio dietro e davanti al pensiero mi crea sempre incertezza.

Per me alle spalle ha il cavallo di bastoni, (in questo caso in effetti il cavaliere guarda all'indietro, ma considero il suo futuro quello che davanti, per intedenderci la direzione verso cui sta andando il cavallo).

Interpreterei così: pensa a uno spostamento/trasloco avvenuto in passato (cav b) [uno spostamento che c'è già stato perché il cav bastoni è nel passato, tra l'altro sopra il cavallo di bastoni, in verticale, c'è fante di coppe preceduto da cavallo spade che fa ipotizzare che pensi a uno spostamento passato conseguente ad un allontanamento da una donna del passato. Mi viene da ipotizzare che pensi al momento in cui ha traslocato in passato dalla casa in cui era per andare a vivere dalla tua amica] e pensa ad una rottura (3 bastoni) che gli provoca molto (7 denari) dolore (3 coppe) [questa rottura non c'è ancora stata perché riguarda il futuro non il passato, insomma sembra avere intenzione di rompere....].

Per capire di cosa si tratta bisogna guardare bene le carte circostanti, potrebbe essere la convivenza che pensa di interrompere (asso di coppe: casa), cosa più probabile data la domanda, ma potrebbe essere anche il lavoro (asso di coppe: ufficio, luogo lavoro), perché accanto all'asso c'è il re di spade (spesso indica il lavoro), il passo successivo sarebbe dunque capire
chi/cosa rappresenta il re di spade ed approfondire il fante di coppe, perché a questa donna del passato ci pensa ancora (interseca il suo pensiero in diagonale direzione passato) e quello che pensa (stessa diagonale verso futuro) sembra essere che gli piacerebbe farci ancora sesso... (combinazione:asso bastoni+asso denaro)

Poi la guardo con più calma, era solo un esempio di come interpreto la riga centrale in cui c'è il pensiero


Ultima modifica di *Aurora* il Sab Mag 22, 2021 12:15 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptyVen Mag 21, 2021 11:42 pm

Ma per capire il re di spade... quest'uomo è divorziato?
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 12:22 am

Domani ci ragiono su devo memorizzare grazie anche a te Aurora. Lui non credo sia stato sposato, so che ha perso sua madre da un paio d'anni circa. Però Laura un giorno stava male e mi ha chiamata dicendomi che lui l'aveva tradita poi tutto riprese come nulla fosse successo

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 12:26 am

Sogni ha scritto:

La penultima linea non riesco ad interpretarla per intero,  ma nel futuro lei non rimarrà sola.
Il brindisi 2c, l'unione Ad e' con un altro che già conosxe perché c'è un ritorno, ma perché 2 re vicini?
Non vorranno dirmi che ci sarà un altro ma anche il ritorno del convivente? Grazie

Tutta la stesa riguarda lui, di lei possiamo leggere solo i suoi pensieri non cosa le accadrà in futuro. Quindi lei pensa/desidera il ritorno di un suo ex. Se due figure sono accanto possono rappresentare un unica persona. In sostanza pensa ad un altro uomo (re bastoni:rivale del re denari) che è connotato come re coppe (quindi un uomo a lei familiare, che conosce già)

A Gae80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 6:09 am

Colonna del RD:

RD + 3S + CD + DS + RB

Sogni ha scritto:
In verticale col 3 spade ci dice che è nervoso, in una situazione di malessere

Ecco io leggo il 3S come ospedale/prigione, ma nel senso di fermo, arresto. Quindi per me RD + 3S dice che lui è bloccato, è fermo, non agisce

Sogni ha scritto:
Il pensiero di lui si rivolge al cav bastoni

No io qua continuo a leggere sotto la colonna, poi a vedere il CB ci arriverò dopo, quando guarderò la fila del pensiero di lui. Per adesso preferisco seguire lo schema che mi sono prefissata perché non ho ancora l'occhio di guardare rapidamente il quadro.

Quindi dicevo

RD + 3S + CD lui è bloccato / fermo su un suo pensiero, forse rimugina su un pensiero o un sospetto

DS + RB che la consultante pensi ad un altro uomo.

***

Ora bisogna guardare il pensiero di lui, fila più colonna.

Fila: 3C + 7D + 3B + CD + CB

Sogni ha scritto:

pensa ad un viaggio? O forse ad un trasloco? Il cav di bastoni è il cammino ciò che arriva.  

Sì esatto, il CB è un cammino, che può proprio essere un viaggio o un trasferimento. Però come ti diceva anche Aurora, lo devi considerare come una cosa passata, nel senso che è vero che il cavaliere del CD guarda verso destra, ma il muso del suo cavallo si dirige verso sinistra, si capisce che la direzione è quella di sinistra. Inoltre, proprio a voler essere pignoli, se guardi bene il cavaliere non guarda all'indietro, ma è solo girato di lato.

Quindi anche io come lei considererei il CB come situazione passata a cui pensa. Anche io come lei potrei ipotizzare che pensi al trasferimento nella casa con cui ora vive con la consultante, però questa è un'ipotesi perché non c'è la carta della casa.

Sogni ha scritto:

In passato lui ha avuto una sofferenza per qualcosa che è finito (3c 7d 3b).

Quindi poi le carte davanti al CS sono pensieri sul presente o sul futuro, e come ti avevo scritto prima io leggo sempre dal CD in avanti

CD + 3B + 7D + 3C

Lui pensa ad una fine (3B) che lo farà molto (7D abbondanza, accrescitivo "molto" delle carte che tocca) soffrire (3C).

Secondo me significa che lui pensa di chiudere qualcosa (che non si vede, io posso ipotizzare la sua convivenza visto che prima si vedeva benissimo che lui pensa che lei pensi ad un altro).

***

Ora bisogna guardare la colonna del pensiero di lui, ma l'abbiamo già letta prima perché interseca con il RB.

Quindi passiamo al pensiero di lei, visto che lei come persona fisica è fuori quadro.

DB + 2D + AB + DS + 7C

Sogni ha scritto:

Il pensiero di lei fante  sp è rivolto al 7 coppe (discussione parole), lei discute con lui e ci pensa?

Ecco, prova a rileggere in base alle correzioni precedenti, ovvero che davanti al pensiero ci sono cose future e dietro passate. Quindi il 7C sarà una cosa che lei pensa di fare in futuro o una situazione futura a cui pensa, mentre le carte dietro le leggi

DS + AB + 2D + DB

Sogni ha scritto:

Non so purtroppo interpretare le carte alle spalle del pensiero di lei:  fb 2b ab.

I significati delle carte sono (almeno da come so io):

2D: molti soldi / ricchezza / qualcuno dice anche lavoro

AB: gusto, qualcosa che piace, grossa soddisfazione.

DB: altra donna, donna bruna, donna cattiva, rivale.

Cerca di concentrarti e di assemblare un pensiero, poi andiamo avanti.

Secondo me hai troppa fretta e così alla fine finisci per dare una lettura insoddisfacente.

Prima di leggere le diagonali secondo me ti conviene capire il procedimento essenziale, cerca di seguire la traccia che ti ho scritto o se credi, fatti tu una traccia (che magari ci scrivi giusto perché possiamo seguirti nella lettura) e seguila.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 6:21 am

Devo studiare bene il tutto poi procedo soprattutto il cav di denari e il suo sguardo grazie 💛


Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 6:40 am

*Liquirizia* ha scritto:



Non si capisce qual è la carta che tu identifichi come "ladro" (io non sono a conoscenza per esempio di questo significato per nessuna delle 26 carte).

Quindi tu dovresti scrivere ogni volta le carte che leggi e i loro significati + la tua interpretazione. Per esempio se leggi la prima fila:

Prima fila (presente): AS + 2S + 3D + RD + CS

"Nella prima fila lui esce come ladro (carta X), ha problemi di soldi (carta Y).

E così via per ogni fila o colonna letta.
Ciao ragazze sto provando anche io a studiare la stesa. Ho un dubbio sui tempi. Voi dite che la prima fila orizzontale è il presente. Io avevo capito che le prime due file sono il passato e quella centrale (cuore di lettura) rappresenta il presente e le ultime due sempre in orizzontale sono il futuro(l'ultima è il futuro più lontano).E' corretto o mi sono persa qualche passaggio? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 7:09 am

No Gae c'è stato un fraintendimento.

Io non dico che il presente sta nella prima fila, nel pezzetto che hai quotato stavo facendo a Sogni un esempio di come secondo me dovrebbe scrivere la lettura, per chiarezza, e stavo seguendo quello che stava facendo (cioè lei era partita a leggere la prima fila come presente).

Per me il quadro è una spiegazione della situazione e file e colonne rappresentano sia passato che presente e futuro, perché leggo i tempi in base alle carte di riferimento.

Come ho scritto più volte, e come anche ha scritto Aurora, il passato sta alle spalle della carta di riferimento mentre davanti sta il suo presente o il suo futuro. Per cui non vado a cercare il presente in altre parti del quadro.

Vado invece a definire un futuro più prossimo nelle carte 3 + 7 + 11 e un futuro più lontano nell'ultima fila orizzontale. Però anche qui bisogna stare attenti, nel senso che se si tratta di una fila già letta, perché magari c'era una carta di riferimento, allora quella fila non indica più il futuro remoto.

Infatti il futuro lo leggo principalmente nelle carte 3 + 7 + 11 (futuro prossimo) e nella diagonale centrale 1 + 7 + 13 + 19 + 25 (futuro) + gli angoli e la 13esima carta per avere una conclusione.

Mi rendo conto che ci sono tanti pareri discordanti nel merito di questo metodo, ma siccome non ho trovato nessuna fonte veramente chiara, la chiarezza me la sono fatta da me decidendo quello che a mio parere aveva più senso.

Voi potete seguire quello che ho fissato io ma anche fissare da sole un vostro procedimento, l'importante però è averlo chiaro perché quando leggete il quadro dovete già sapere come leggerlo, altrimenti sarete perse.
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 7:42 am

*Liquirizia* ha scritto:


Vado invece a definire un futuro più prossimo nelle carte 3 + 7 + 11 e un futuro più lontano nell'ultima fila orizzontale. Però anche qui bisogna stare attenti, nel senso che se si tratta di una fila già letta, perché magari c'era una carta di riferimento, allora quella fila non indica più il futuro remoto.

Infatti il futuro lo leggo principalmente nelle carte 3 + 7 + 11 (futuro prossimo) e nella diagonale centrale 1 + 7 + 13 + 19 + 25 (futuro) + gli angoli e la 13esima carta per avere una conclusione.

Grazie Liquirizia io credo (per quanto ne posso sapere io) che la tua intepretazione dei tempi abbia un senso, anche perchè so che molti non sono d'accordo nella divisone delle linee orizzontali e verticali per identificare i tempi e guardano proprio la posizione della carte personaggio per capire i tempi  le diagonali principali e quella piccola in alto.
A proposito di diagonali vi metto alcune info raccolte in rete mi piacerebbe sapere cosa ne pensate:

"3 7 e 11 di solito rappresentano la situazione attuale o il futuro prossimo molto vicino, mentre le carte 9 15 19 parlano più del futuro.
A volte  le carte 17 21 possono indicare dei contrasti o  imprevisti.
Poi si considera la diagonale che viene formata dalla prima carta in alto a destra e che finisce con la carta 25 e anche l'altra diagonale che parte dalla carta 5 e finisce con la 21 quindi la diagonale 1-25 futuro mentre diagonale 5-21 il presente (o futuro molto vicino), poi la posizione del 7 di denari è una carta importantissima che ti dà segnali di grande rilevanza."
Lo metto tra virgolette perché sono appunti raccolti, ma che sto ancora studiando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 7:58 am

Sì le informazioni che hai trovato in rete sono secondo me corrette:

io però 3+7+11 le considero solo come futuro prossimo

e considero come futuro solo la diagonale centra dalla 1 alla 25.

Effettivamente la diagonale centrale dalla 5 alla 21 si potrebbe considerare come situazione presente generale.

Gae80 ha scritto:
le carte 9 15 19 parlano più del futuro.

Io ho trovato che queste carte indicano le intenzioni di qualcuno (penso del consultante), però non le ho considerate nel mio schema di base perché prima vorrei capire bene il sistema principale e questi sono dettagli che preferisco studiare in seguito.

Gae80 ha scritto:

A volte  le carte 17 21 possono indicare dei contrasti o  imprevisti.

Io sapevo la 17+23, cosa che ha anche un senso perché sarebbe la prosecuzione diagonale delle carte 3+7+11.

01 + 02 + 03 + 04 + 05

06 + 07 + 08 + 09 + 10

11 + 12 + 13 + 14 + 15

16 + 17 + 18 + 19 + 20

21 + 22 + 23 + 24 + 25

Gae80 ha scritto:

poi la posizione del 7 di denari è una carta importantissima che ti dà segnali di grande rilevanza.

Ecco questa è una delle informazioni che secondo me non significa una mazza, perché se non mi spiegano perché è di grande rilevanza, sapere che lo è non mi è di nessun aiuto.

Io ti dico che leggo il 7D semplicemente come "abbondanza", ha solo una funzione accrescitiva, indica "molto" di ciò che rappresentano le carte vicine.

Per cui è sì una carta importante, ma non di fondamentale importanza.

Ecco, una cosa importante è fissare bene i significati delle carte, devono essere anche questi chiari, bisogna sapere cosa significa una carta e tante volte si trova che significa questo e poi quell'altro e poi quell'altro ancora: secondo me no, va fissato un significato e poi gli altri devono essere tutti estensivi su quella base.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 12:19 pm

apro una piccola parentesi che non c'entra nulla con questa stesa (sto rileggendo tutto comunque)

se ho una fila dove il Re d (o anche la donna denari) esce al primo posto di qualsiasi fila, il futuro relativo al personaggio in questo caso è solamente sotto la carta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 12:24 pm

Sì Sogni ma fai con calma, non c'è nessuna fretta. Quando vuoi riprendere la stesa la riprendi.

Sogni ha scritto:

se ho una fila dove il Re d (o anche la donna denari) esce al primo posto di qualsiasi fila, il futuro relativo al personaggio in questo caso è solamente sotto la carta?

Se hai un personaggio che guarda verso sinistra in prima posizione, tutte le altre carte si riferiscono al passato, esatto. Quindi per forza di cosa il futuro sarà sotto di lui.

Se però questo personaggio si presenta in prima posizione nell'ultima fila, allora sotto di lui non c'è niente e le sue azioni future o le situazioni che lo riguarderanno non si vedranno.

Però, il futuro si vede poi nelle diagonali, per cui non è un grosso problema.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 5:38 pm

Se può essere utile qui c'è un video in inglese sul metodo a 26 ma non vi aspettate granché.
https://www.youtube.com/watch?v=jQBZ_Q-Qdk0

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 9:29 pm

Ho riletto tutto e ora i personaggi e i pensieri sono molto chiari. Vorrei provare a riprendere molto lentamente un passo alla volta. Per quanto riguarda i pensieri mancava il pensiero di lei riferito a qualcosa successo in passato.
Db - 2D - Ab- DS- 7c
Potrei dire che pensa ad una soddisfazione sul lavoro nei confronti una rivale...ma lei non lavora come posso interpretarla?
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 9:37 pm

*Liquirizia* ha scritto:


Quindi passiamo al pensiero di lei, visto che lei come persona fisica è fuori quadro.

DB + 2D + AB + DS + 7C

Sogni ha scritto:

Il pensiero di lei fante  sp è rivolto al 7 coppe (discussione parole), lei discute con lui e ci pensa?

Ecco, prova a rileggere in base alle correzioni precedenti, ovvero che davanti al pensiero ci sono cose future e dietro passate. Quindi il 7C sarà una cosa che lei pensa di fare in futuro o una situazione futura a cui pensa

Ho il dubbio che il 7C sia al passato, se si guarda il corpo della donna di spade sembra procedere più verso sinistra che verso destra, anche se lo sguardo è verso destra.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 9:41 pm

@Sogni

Spero di non confonderti con quello che ho scritto, ma mi è venuto il dubbio... sentiamo che dice Liquirizia.
Comunque continua a provare ad interpretare come se 7C sia al futuro, così vediamo che interpretazione riusciamo a mettere insieme della cinquina.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 9:48 pm

Sogni ha scritto:

Potrei dire che pensa ad una soddisfazione sul lavoro nei confronti una rivale...ma lei non lavora come posso interpretarla?

7C sono pettegolezzi, Lei pensa che ci saranno pettegolezzi (leggo 7C al futuro, eventualmente i tempi li sposto dopo). Questi pettegolezzi riguardano la presenza di una sua rivale in amore (fante bastoni)... e per quanto assurdo il fatto di avere una rivale a me dà l'impressione che la Lei non ci soffra:
FB+2D+AB+FS
Pensa alla presenza di una rivale che tuttosommato le piace (AB) per interesse economici (2D).

Detto in altri termini pensa alla conseguenza dei pettegolezzi, ma sembra esserci una rivale, la rivale è ricca e questa cosa a lei non dispiace. Ipotizzo che sia per il fatto che lui ha forte preoccupazioni relative al denaro (prima riga) e se lui decidesse di farsi mantenere da un'altra donna a lei, se non fosse per i pettegolezzi che ne derivano, la cosa sembrerebbe farle piacere.







Ultima modifica di *Aurora* il Sab Mag 22, 2021 10:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 10:04 pm

Aurora giusta osservazione quella delle spalle aspettiamo Liquirizia.
Lui non ha una figlia e so che lei lo supporta economicamente...
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 10:05 pm

Aurora giusta osservazione quella delle spalle aspettiamo Liquirizia.
Lui non ha una figlia e so che lei lo supporta economicamente...

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 10:17 pm

Seconda e ultima parentesi che non c'entra con la stesa.
Non voglio avere fretta ma questa è una cosa che vorrei tanto sapere.
Se avessi queste tre carte (poi se mai ne riparleremo se volete in un altro post)
Cav d - DD- re spade
Se dicessi: lui pensa a lei e alla separazione che hanno avuto. Voglio dire nel caso in cui la legge, la divisa, il lavoro non rientrino nel contesto è possibile vederla come separazione?

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 10:19 pm

Seconda e ultima  parentesi che non c'entra con la stesa.
Non voglio avere fretta ma questa è una cosa che vorrei tanto sapere.
Se avessi queste tre carte (poi se mai ne riparleremo se volete in un altro post)
Cav d - DD- re spade
Se dicessi: lui pensa a lei e alla separazione che hanno avuto. Voglio dire nel caso in cui la legge, la divisa, il lavoro non rientrino nel contesto è possibile vederla come separazione?
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 10:20 pm

Seconda e ultima  parentesi che non c'entra con la stesa.
Non voglio avere fretta ma questa è una cosa che vorrei tanto sapere.
Se avessi queste tre carte (poi se mai ne riparleremo se volete in un altro post)
Cav d - DD- re spade
Se dicessi: lui pensa a lei e alla separazione che hanno avuto. Voglio dire nel caso in cui la legge, la divisa, il lavoro non rientrino nel contesto è possibile vederla come separazione?
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 11:05 pm

Sogni ha scritto:
Seconda e ultima  parentesi che non c'entra con la stesa.
Non voglio avere fretta ma questa è una cosa che vorrei tanto sapere.
Se avessi queste tre carte (poi se mai ne riparleremo se volete in un altro post)
Cav d - DD- re spade
Se dicessi: lui pensa a lei e alla separazione che hanno avuto. Voglio dire nel caso in cui la legge, la divisa, il lavoro non rientrino nel contesto è possibile vederla come separazione?

Prima per sbaglio ho modificato il messaggio in cui ti chiedevo se aveva una figlia e ho aggiunto lì l'interpretazione della cinquina.

Se fossero sposati ti direi di sì perché il re di spade può essere un avvocato e rimanda all'idea del divorzio. In caso di convivenza, per me, no.
La separazione, come la intendi tu, la vedrei con il cavallo di spade che indica un allontanamento o con il tre di bastoni che è la rottura vera e propria.

Senza vedere cosa incrocia il re di spade è un po' difficile interpretare. Il re di spade può essere anche un medico, un datore di lavoro e quindi, in senso lato, rimandare al concetto di lavoro.
Potrei interpretare lui pensa al lavoro di lei, ma potrebbero esserci altre interpretazioni.

In questa stesa, seconda riga:
2B+RS+AC+3S+FC

Lui sembra avere grossi problemi (2B) inerenti il lavoro (RS)

mi fermo qua ad interpretare perché non capisco chi sia la donna di coppe...
E' possibile che lui abbia dei debiti con una donna del passato o con qualche familiare donna? Oppure ha o ha avuto nel passato qualche problema con una titolare donna o collega donna magari al punto da lasciare il lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 11:30 pm

Purtroppo non conoscendolo molto non so dirti..lui è molto bello e ha molti anni meno di lei mentre lei fisicamente non ha nulla di attraente non è un'offesa ci mancherebbe ma è la realtà. Dovrebbe esserci da qualche parte nella stesa che l'amore in quella coppia non esiste proprio
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 EmptySab Mag 22, 2021 11:41 pm

In questo video Roberto spiega un esempio interessante. La vede diversamente con i pensieri, lo sguardo è quello del cavaliere non del cavallo
https://youtu.be/er_IvAvaSp8
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa a 26 relazione di un'amica
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa per relazione karmica
» Stesa per Monica su una relazione
» Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia
» Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?
» Avranno una relazione? Stesa di Lucia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: