Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa a 26 relazione di un'amica

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 5:37 am

Sogni ha scritto:
Per quanto riguarda i pensieri mancava il pensiero di lei riferito a qualcosa successo in passato.
Db - 2D - Ab- DS- 7c
Potrei dire che pensa ad una soddisfazione sul lavoro nei confronti una rivale...ma lei non lavora come posso interpretarla?

DB + 2D + AB + DS + 7C

Io so che la DB non è sempre una rivale, può essere anche una donna bruna non negativa, dipende dagli abbinamenti. Qui effettivamente potrebbe sembrare una collega, se leggiamo il 2D come lavoro, però io devo dire che preferisco mantenere il significato di "tanti soldi" / "ricchezza" per il 2D, poi può essere denaro derivante dal lavoro, ma anche da vincita, eredità ecc. (anche lì magari si vedrà dagli abbinamenti).

Quindi qui mi sembra che la consultante abbia il pensiero rivolto verso una soddisfazione (AB) che ha avuto e del conseguente guadagno (2D) in relazione ad una donna bruna, però appunto non si capisce (almeno io non capisco che ruolo abbia questa DB da questa sola riga.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 5:43 am

*Aurora* ha scritto:

Ho il dubbio che il 7C sia al passato, se si guarda il corpo della donna di spade sembra procedere più verso sinistra che verso destra, anche se lo sguardo è verso destra.

Io onestamente vedo la figura sul posto. E' vero che le gambe sono rivolte verso sinistra, ma vedo che torce proprio il busto verso destra ed è innegabile che stia guardando verso destra, la testa è ben girata. Inoltre, il fatto che la spada sia a destra, è un'altra indicazione della direzione destra.

Poi questo è quello che vedo io, eh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 5:50 am

Sogni ha scritto:
Seconda e ultima  parentesi che non c'entra con la stesa.
Non voglio avere fretta ma questa è una cosa che vorrei tanto sapere.
Se avessi queste tre carte (poi se mai ne riparleremo se volete in un altro post)
Cav d - DD- re spade
Se dicessi: lui pensa a lei e alla separazione che hanno avuto. Voglio dire nel caso in cui la legge, la divisa, il lavoro non rientrino nel contesto è possibile vederla come separazione?


Io non vedo il RS come separazione, lo vedo più come uomo di legge, un giudice (poi sì è anche avvocato, medico, però prendiamo il significato principale di legge), e quindi mi segnala l'ufficialità, o comunque la serietà di qualcosa.

Ad esempio AD + RD per me non è separazione, è un rapporto ufficiale o molto serio.

Certo sì, bisogna sempre vedere gli abbinamenti, perché se è presente il 3B o il CS allora il RS non è più in generale la legge ma può essere proprio un legale ed il senso può essere quello di separazione (col CS) o divorzio (3B).

Cioè in pratica si deve vedere il senso della frase che ne deriva da tutte le carte.

CD + DD + RS: in questo caso io identificherei la DD come donna in autorità, severa, giusta, ecc. Quindi lui pensa all'autorità di questa donna (magari è molto rigida su un argomento).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 6:00 am

Sogni ha scritto:
In questo video Roberto spiega un esempio interessante. La vede diversamente con i pensieri, lo sguardo è quello del cavaliere non del cavallo
https://youtu.be/er_IvAvaSp8

Ma il fatto è che il cavaliere non sta guardando indietro, sta guardando di lato. E' arrivato sul posto (a sinistra) dalla destra e lo si capisce dalla posizione del cavallo che è tutta verso sinistra. La testa è ruotata ma il busto no, secondo me non sta guardando indietro ma di lato.

Comunque voi leggete come pensate sia meglio, ci mancherebbe.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 7:37 am

Liquiruzia il tuo metodo per me ha una logica incredibile e ho riscontri su tutto anche guardando vecchie stese che avevo fatto in passato tipo ricordi quell'amico che non mi parla? Ecco cav den re den re spade in una vecchia stesa chiedevo i suoi sentimenti per me ed era uscito che ero troppo rigida poi c'erano già carte di intentenzione di chiusura.
Nel corso che avevo fatto il presente e anche passato prossimo era la prima linea e non seguiva gli sguardi almeno con me ma il tuo metodo lo amo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 9:33 am

Non è proprio "il mio metodo", eh, diciamo che l'ho arrabattato sulla base del materiale che ho trovato su internet, al limite mi prendo solo il merito di aver dato un ordine di lettura e un senso ad alcune lacune che purtroppo hanno le spiegazioni che si trovano in rete su questo metodo (a mio avviso perché nemmeno chi le spiega ha ben chiaro come si legge questa benedetta stesa a 26).  

***

Se vogliamo vedere i sentimenti del personaggio maschile, visto che i cuori io non li uso, dobbiamo guardare il pensiero, perché il pensiero non rappresenta solo ciò che uno pensa, ma sono anche le intenzioni, o le paure, o le speranze, ciò che la persona vorrebbe, perché appunto il pensiero è anche una volontà. Quindi se vicino al pensiero c'è una carta di sentimento (come potrebbe essere il 2C o anche l'AD che è l'unione, il legame), e ancora vicino c'è la figura femminile, allora è chiaro che il soggetto pensa alla persona con sentimento.

Come ti ha detto Aurora, due personaggi vicini possono rappresentare una persona sola che viene poi aggettivata, come con le sibille, o anche i tarocchi.

Ragazze i mazzi pur nella loro diversità hanno molte carte che richiamano gli stessi concetti. Per esempio in ogni mazzo c'è una carta che significa conversazione, amore, unione, ecc., quindi riuscire a fare queste comparazioni aiuta moltissimo nella comprensione dei significati e nel loro utilizzo.

Per farvi un esempio, Morte + Conversazione è uguale a 3B + 7C nel metodo a 26 delle napoletane (il 7C può indicare anche un discorso in senso neutro).

Comprendere i significati è una cosa fondamentale, senza questo non si riesce a leggere niente.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 10:04 am

*Liquirizia* ha scritto:
Non è proprio "il mio metodo", eh, diciamo che l'ho arrabattato sulla base del materiale che ho trovato su internet, al limite mi prendo solo il merito di aver dato un ordine di lettura e un senso ad alcune lacune che purtroppo hanno le spiegazioni che si trovano in rete su questo metodo (a mio avviso perché nemmeno chi le spiega ha ben chiaro come si legge questa benedetta stesa a 26).

Qui sono perfettamente d'accordo, in internet (parlo in generale) se qualcuna ha un dubbio e chiede sulla 26 la risposta è che tutto dipende da misteriose geometrie interne, ma oltre non si espone perché la tradizione è sacra però si tratta di gente che fa corsi (ma precisa però che la vera conoscenza la darà solo a un discepolo e allora perché fare corsi???) o gente che non fa corsi ma che comunque si espone in forum dicendo la sua, ma più di tanto non può dire. Quindi, tutto un controsenso! stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 570806

A Gae80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 10:40 am

Io parto sempre dal presupposto che le vere cartomanti, quelle brave, non vengono a fare lezione su internet. Sui forum per lo più troviamo gente magari appassionata, ma non esperta.

Anche chi si propone come insegnante a pagamento, non dico sempre, ma spesso può essere un cartomante improvvisato, perché generalmente chi pratica quest'arte ne ha troppo rispetto per lucrarne, e se vogliamo ci può essere anche una certa "gelosia" del proprio lavoro, quindi si pensa bene cosa condividere e con chi.

Quindi sì, non c'è da stupirsi sulla vaghezza o addirittura sull'inesattezza delle informazioni, e questo avviene in generale, mica solo per la stesa a 26 delle napoletane.

Io ho un motto: chi fa da sé fa per tre.

Quindi ragazze prendete da internet tutto ciò che vi è utile, ma a fare cartomanzia dovrete imparare da voi, dovrete fare le vostre prove e capire il linguaggio delle vostre carte, a volte dovrete trovare da voi le spiegazioni di determinate questioni di cui non siete riuscite a trovare spiegazioni chiare da altri.

Non spaventatevi, è un percorso affascinante e quando riuscirete a vedere le cose nelle carte sarete fiere di voi.

Io purtroppo non ho tanta dimestichezza con le napoletane ed è già tanto quello che per ora sono riuscita a capire di questo metodo a 26. Ho fatto una stesa di prova ma devo studiarla bene e penso che mi ci vorrà molto tempo.

La cosa positiva delle nostre interazioni è che possiamo aiutarci l'un l'altra, quindi studiate con impegno, siate feconde e moltiplicatevi lol!





Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 10:58 am

Sogni ha scritto:
In questo video Roberto spiega un esempio interessante. La vede diversamente con i pensieri, lo sguardo è quello del cavaliere non del cavallo
https://youtu.be/er_IvAvaSp8

Ritornando al presente/futuro rispetto gli sguardi e la direzione della figura, alla fine ho deciso di adottare il seguente schemino (alla fine importante è decidere una linea guida da seguire indipendentemente da quello che dicono gli altri... le carte devono rispondere a me non agli altri).



futuro - Re Denari/Donna Denari/Cavallo Denaro- passato
passato - Fante Spade - futuro

Se poi avrò riscontri diversi, cambierò schemino! lol!

Riguardo il video in questione in realtà non ho notato distinzione tra passato/futuro rispetto agli sguardi/direzione delle figure ho solo notato che considera come pensiero le carte che seguono gli sguardi delle figure.

Es. con carte a caso (non ricordo quelle del video):

AB-CC-FS-2B-RC

Il pensiero qui è letto nel video solo nelle carte 2B-RC
Adesso non ho idea come legga le carte che precedono il FS, se le considera sempre pensieri, premesse dei pensieri, o cosa... perché nel video non lo dice.

Se però esaminiamo quello che dice sui pensieri alla fine è la stessa cosa che diremo noi secondo lo schemino segnato sopra (però potrebbe essere anche un caso, bisognerebbe vedere altri video in cui esamina i pensieri).

AB-3S-CD-FB-7C

video: dice che si vede che lui è fidanzato (questo da altre carte della stesa) e poi dice che lui pensa ad un altra donna

mia interpretazione: Lui pensa (CD) ad un'altra donna (FB)
la direzione del cavallo mi fa dire che questa donna è già presente nella sua vita, cosa che lui stesso dice come premessa prima di leggere il pensiero
poi c'è il 7C che lui qui non interpreta per cui mi fermo qui. Infatti era solo per farti vedere che non ci sono contraddizioni.

RS-AS-FS-3D-2C

video: la donna pensa di non conoscerlo bene, lei non è sicura del suo affetto (interpretazione basata su 3D-2C)

mia interpretazione: la Lei pensa che ci sarà una diminuzione (3D non solo come pochi soldi ma come "qualcosa di poco") del suo affetto (2C).
Forse qualche sfumatura diversa, ma il senso mi sembra lo stesso (se fosse certa del suo affetto non penserebbe che l'amore di lui può calare). E qui la sfumatura del futuro a destra della figura la vedo nel fatto che la lei non pensa che l'amore è già calato ma che andrà a calare (futuro).

Noi però consideremo anche pensieri RS-AS per la donna e AB-3S per l'uomo (cosa che nel video non viene fatto, ma non so se per mancanza di tempo - il video è corto - o in che modo Roberto considera quelle carte...)







Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 11:00 am

*Liquirizia* ha scritto:

La cosa positiva delle nostre interazioni è che possiamo aiutarci l'un l'altra, quindi studiate con impegno, siate feconde e moltiplicatevi lol!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 11:36 am

*Aurora* ha scritto:
la lei non pensa che l'amore è già calato ma che andrà a calare (futuro).

Io però devo dire che considererei le carte davanti allo sguardo come situazione anche presente, cioè senza netta distinzione fra presente e futuro prossimo, perché comunque il futuro prossimo è anche il risultato dell'evolversi della situazione presente.


Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 12:09 pm

Ho letto tutto e concordo. Aggiungo che Roberto come saprete è un esperto di questo metodo. Ci sono altri suoi video sulle 26 potremmo guardare di riuscire a cogliere qualche info in più.

A Gae80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 7:52 pm

*Liquirizia* ha scritto:
*Aurora* ha scritto:
la lei non pensa che l'amore è già calato ma che andrà a calare (futuro).

Io però devo dire che considererei le carte davanti allo sguardo come situazione anche presente, cioè senza netta distinzione fra presente e futuro prossimo, perché comunque il futuro prossimo è anche il risultato dell'evolversi della situazione presente.



Sì il presente lo davo un po' per scontato, qui intendevo che c'è il pensiero/timore di un progressivo calare
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 8:37 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Sogni ha scritto:
Per quanto riguarda i pensieri mancava il pensiero di lei riferito a qualcosa successo in passato.
Db - 2D - Ab- DS- 7c
Potrei dire che pensa ad una soddisfazione sul lavoro nei confronti una rivale...ma lei non lavora come posso interpretarla?

DB + 2D + AB + DS + 7C

Io so che la DB non è sempre una rivale, può essere anche una donna bruna non negativa, dipende dagli abbinamenti. Qui effettivamente potrebbe sembrare una collega, se leggiamo il 2D come lavoro, però io devo dire che preferisco mantenere il significato di "tanti soldi" / "ricchezza" per il 2D, poi può essere denaro derivante dal lavoro, ma anche da vincita, eredità ecc. (anche lì magari si vedrà dagli abbinamenti).

Quindi qui mi sembra che la consultante abbia il pensiero rivolto verso una soddisfazione (AB) che ha avuto e del conseguente guadagno (2D) in relazione ad una donna bruna, però appunto non si capisce (almeno io non capisco che ruolo abbia questa DB da questa sola riga.

Non può essere una collega di lavoro perché Sogni ha scritto che la Lei non lavora a meno che non si tratti di un lavoro passato. E' comunque collegata alla figura di lui in una diagonale e facendo la serpentina su di lei è strettamente legata alla figura di lui (ma non voglio precedere Sogni nell'interpretazione), però che sia un amante di lui non mi sembra che ci siano carte esplicite. A meno che non sia una collega di lavoro di lui... guardando la stesa ho l'impressione che ci parli più dei problemi economici/lavorativi di lui che non di loro come coppia, tanto più che Lei è fuori stesa. Potrebbe anche essere che se così fosse possa avere un senso, la loro rottura come coppia potrebbe essere determinata da quello.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyDom Mag 23, 2021 10:50 pm

Si lei non lavora recepisce la pensione per dei problemi che ha avuto ma comunque sta bene economicamente lui non so cosa faccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 6:23 am

*Aurora* ha scritto:

Non può essere una collega di lavoro perché Sogni ha scritto che la Lei non lavora

Sì sì certo, avevo letto che lei non lavora, infatti ho scritto "potrebbe sembrare" proprio per il fatto che di primo acchito, pensando al 2D come lavoro, viene in mente questa interpretazione, anche se di fatto non è così.

*Aurora* ha scritto:

E' comunque collegata alla figura di lui in una diagonale e facendo la serpentina su di lei è strettamente legata alla figura di lui (ma non voglio precedere Sogni nell'interpretazione)

Sì è vero ho guardato, è collegata in diagonale a lui (non ho fatto la serpentina). Sulla diagonale c'è anche l'AC che è la casa o il luogo di lavoro, potrebbe essere una collega di lui ma non sappiamo con certezza perché non sappiamo se lui lavori o meno.

Potrebbe essere una sorella maggiore (se l'AC è la casa e il 7D accanto a lei che funge da accrescitivo).

Sogni, ti risulta che lui o lei abbiano una sorella maggiore? Magari bruna?

Ad ogni modo, essendo nella fila del pensiero di lei significa che lei conosce o sa di questa donna, e non mi pare che ci siano carte che la connotino come pericolosa per la coppia. Anzi la consultante sembra pensare a lei con soddisfazione.

Secondo me la consultante sta pensando di parlare (7C) con questa persona perché magari pensa di ottenere qualcosa da lei in termini di vantaggio e soddisfazione (2D letto come ricchezza/qualcosa che vale molto) e AB la soddisfazione.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 1:06 pm

Liquirizia io non so come fai... brava!
SI lui ha una sorella più grande e recentemente si sono visti (la coppia e la sorella con famiglia)

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 1:07 pm

Ed è bruna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 1:32 pm

Ah vedi, allora è probabile che si tratti di lei. Solo che bisognerebbe capire se davvero la consultante ha intenzione di parlarle come sembrerebbe da FS (l'intenzione di lei) e 7C (il discorso) e soprattutto in merito a cosa, cioè anche per capire le carte che stanno dietro al pensiero di lei, che mi sembra che indichino che la consultante pensi di trarre una qualche soddisfazione da questa donna.

E' complicato capire!
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 1:46 pm

quanto mi piacerebbe poter dare conferma...gli telefonerei anche provando a farle qualche domanda chiacchierando ma....il fatto è che deve mettere sempre il vivavoce con lui costantemente presente (ne deduco che al pomeriggo non lavori). Pensa che all'inizio della loro storia doveva chiudere il telefono se arrivava sembrava quasi averne paura, anzi aveva paura. Oggi non gli fa più paura anzi gli fa ascoltare qualsiasi chiamata. E' tutto abbastanza strano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 1:59 pm

Va beh pazienza, vediamo se riusciamo a capire qualche evento oggettivo in modo da verificare almeno quello.

Intanto comunque ci dovrebbe essere una rottura perché la carta centrale è molto eloquente e anche l'angolo CS + 2C secondo me pende in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 5:00 pm

Stavo guardando le carte 3d-rsp-3c che in questa posizione nel quadro indicano il futuro a tempi brevi (carte 3-7-11)
3 di denari pochezza, pochi soldi
Rsp legge, lavoro, persona in divisa, 3 coppe delusione
Guardando queste carte mi viene da pensare che si riferiscano al lavoro di lui.
La scarsità (3d) di lavoro (rsp), che porta delusione e amarezza (3c)
Non riesco a cogliere altri significati anche se magari ci sono..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 5:15 pm

Sì è un'ottima lettura, che spiegherebbe anche le notizie che riceverà e che gli causeranno dispiacere (avevamo visto nella prima fila che intercetta il RD), che magari sono collegate a questo discorso.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 5:19 pm

*Liquirizia* ha scritto:
*Aurora* ha scritto:

Non può essere una collega di lavoro perché Sogni ha scritto che la Lei non lavora

Sì sì certo, avevo letto che lei non lavora, infatti ho scritto "potrebbe sembrare" proprio per il fatto che di primo acchito, pensando al 2D come lavoro, viene in mente questa interpretazione, anche se di fatto non è così.

*Aurora* ha scritto:

E' comunque collegata alla figura di lui in una diagonale e facendo la serpentina su di lei è strettamente legata alla figura di lui (ma non voglio precedere Sogni nell'interpretazione)

Sì è vero ho guardato, è collegata in diagonale a lui (non ho fatto la serpentina). Sulla diagonale c'è anche l'AC che è la casa o il luogo di lavoro, potrebbe essere una collega di lui ma non sappiamo con certezza perché non sappiamo se lui lavori o meno.

Potrebbe essere una sorella maggiore (se l'AC è la casa e il 7D accanto a lei che funge da accrescitivo).

Sogni, ti risulta che lui o lei abbiano una sorella maggiore? Magari bruna?

Ad ogni modo, essendo nella fila del pensiero di lei significa che lei conosce o sa di questa donna, e non mi pare che ci siano carte che la connotino come pericolosa per la coppia. Anzi la consultante sembra pensare a lei con soddisfazione.

Secondo me la consultante sta pensando di parlare (7C) con questa persona perché magari pensa di ottenere qualcosa da lei in termini di vantaggio e soddisfazione (2D letto come ricchezza/qualcosa che vale molto) e AB la soddisfazione.


Ho capito benissimo questa parte ma nella serpentina (sia in senso orario che antiorario) non mi esce mai la db mentre mi sembra di aver capito che a voi risulta.
Vi scrivo le carte della mia serpentina.
Facendo la serpentina dal pensiero di lei, contando 9 e ripartendo dalla carta ottenuta Fsp-3sp-3d-3c-cc-(Fsp)
le posso interpretare come malessere dovuto alla pochezza (del rapporto) e quindi sentimenti di tristezza da parte di lei. Ho provato...
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 EmptyLun Mag 24, 2021 5:21 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Sì è un'ottima lettura, che spiegherebbe anche le notizie che riceverà e che gli causeranno dispiacere (avevamo visto nella prima fila che intercetta il RD), che magari sono collegate a questo discorso.

Ho letto questo dopo aver mandato l'altro messaggio. Sono contenta di aver letto giusto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 26 relazione di un'amica   stesa a 26 relazione di un'amica - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa a 26 relazione di un'amica
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa per relazione karmica
» Stesa per Monica su una relazione
» Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia
» Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?
» Avranno una relazione? Stesa di Lucia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: