Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyMer Giu 02, 2021 8:03 pm

L'ultima volta che ho sentito un mio ex mi ha detto che i rapporti con la sua compagna si sono raffreddati parecchio, al punto che era addirittura passato parecchio tempo dall'ultima volta che l'aveva sentita al telefono. Dato che io ho parecchio risentimento verso la sua attuale compagna, mi chiedo se è stato sincero oppure no, per cui la domanda è se vero che i loro rapporti si sono raffreddati e come sta andando e andrà la sua relazione.

Conosco molto bene lui e lei per cui non dovrei aver difficoltà a identificare le figure, per questo ho fatto questa domanda.

Un po' di informazioni per facilitare l'interpretazione:
- Lui: non divorziato ma separato di fatto (non vive con la moglie), ha due figlie grandi
- Lei: sposata nonostante stia con lui ormai da 20 anni, ha una figlia sposata con un bimbo piccolo.
Vivono in regioni differenti. Lui è in pensione, economicamente sta bene. Lei lavora, in passato ha avuto problemi economici, adesso è soddisfatta del suo lavoro e recentemente credo abbia ricevuto una promozione.

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia 6Hv7Hkym

Link significati: https://cuorifiori.forumattivo.it/t6492-significato-carte-napoletane-per-stesa-a-26


FS-FC-CD-7C-RS
2C-AC-FB-RC-2S
7D-AS-3S-3B-2D
3D-CB-3C-RB-2B
RD-CS-AB-AD-FD

taglio CC+2D

CC fuori stesa

[continua...]


Ultima modifica di *Aurora* il Gio Giu 03, 2021 5:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyMer Giu 02, 2021 8:09 pm

Scusa Aurora ma la carta fuori quadro dovrebbe essere il 2D. Se c'è il CC significa che il taglio era CC + 2D, no?

La carta fuori quadro è sempre la prima del taglio, perché quando alzi il mazzo quella è la prima carta del taglio, che poi finisce sotto al mazzo quando lo ricomponi.

Quindi stendendo tutte le carte, alla fine ti rimane in mano quella carta che era finita sotto al mazzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyMer Giu 02, 2021 8:24 pm

L'ultima fila ha la combinazione del rapporto sessuale lol!

Però forse non fanno sesso, lui si è allontanato da lei sessualmente (RD + CS + AB + AD + DD).
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyGio Giu 03, 2021 2:49 pm

*Liquirizia* ha scritto:
L'ultima fila ha la combinazione del rapporto sessuale lol!

Però forse non fanno sesso, lui si è allontanato da lei sessualmente (RD + CS + AB + AD + DD).
anche io Liquirizia la interpreto così questa fila... perchè c'è proprio la combinazione del sesso e poi la carta del cavallo di spade che io interpreto anche come allontanamento ..proprio tra i consultanti.
Però sono in dubbio sui tempi.
Da quello che abbiamo detto nel post dell'altra stesa queste carte sono alle spalle di lui quindi sarebbero nel passato..ma sono davanti allo sguardo della consultante che sarebbe il futuro di lei. Inoltre dovremmo essere nella riga orizzontale che dovrebbe essere il futuro più lontano.
Scusate ma io con i tempi mi perdo nella 26 Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyGio Giu 03, 2021 3:11 pm

Gae80 ha scritto:

dovremmo essere nella riga orizzontale che dovrebbe essere il futuro più lontano.

Non so se lo avevo scritto nell'altro 3d, ma per quanto riguarda l'ultima fila, io dico che secondo me indica il futuro remoto solo qualora non vi siano carte consultante. In tal caso non indica più il futuro, perché do la precedenza all'interpretazione della posizione delle figure, quindi se ci sono una o più figure di denari, questo è il loro presente.

Gae80 ha scritto:

Da quello che abbiamo detto nel post dell'altra stesa queste carte sono alle spalle di lui quindi sarebbero nel passato..ma sono davanti allo sguardo della consultante che sarebbe il futuro di lei.

Quello che dici è vero, però le carte davanti e dietro il personaggio non indicano esclusivamente il futuro e il passato, ma possono anche indicare cause (dietro) e conseguenze (davanti) di una situazione presente (poiché di fatto la posizione in cui si trovano questi personaggi dovrà descrivere in qualche modo anche il loro presente, cioè non possiamo leggere passato e futuro senza sapere cosa succede al presente).

Quindi questa fila di carte, a maggior ragione perché contiene entrambi i soggetti su cui stiamo indagando, indica il loro presente, secondo me, che può essere un presente inteso come la situazione nell'ultimo mese.

Quindi per lei le conseguenze che sta subendo (poiché le carte sono davanti a lei) sono quelle che lui si è allontanato da lei sessualmente), mentre per lui le carte dietro indicano le cause che lo hanno fatto allontanare da lei, e cioè si è allontanato per cause sessuali (forse il sesso fra loro era poco passionale, stanco, posso ipotizzare).

Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyGio Giu 03, 2021 3:20 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Gae80 ha scritto:

dovremmo essere nella riga orizzontale che dovrebbe essere il futuro più lontano.

Non so se lo avevo scritto nell'altro 3d, ma per quanto riguarda l'ultima fila, io dico che secondo me indica il futuro remoto solo qualora non vi siano carte consultante. In tal caso non indica più il futuro, perché do la precedenza all'interpretazione della posizione delle figure, quindi se ci sono una o più figure di denari, questo è il loro presente.  

Gae80 ha scritto:

Da quello che abbiamo detto nel post dell'altra stesa queste carte sono alle spalle di lui quindi sarebbero nel passato..ma sono davanti allo sguardo della consultante che sarebbe il futuro di lei.

Quello che dici è vero, però le carte davanti e dietro il personaggio non indicano esclusivamente il futuro e il passato, ma possono anche indicare cause (dietro) e conseguenze (davanti) di una situazione presente (poiché di fatto la posizione in cui si trovano questi personaggi dovrà descrivere in qualche modo anche il loro presente, cioè non possiamo leggere passato e futuro senza sapere cosa succede al presente).

Quindi questa fila di carte, a maggior ragione perché contiene entrambi i soggetti su cui stiamo indagando, indica il loro presente, secondo me, che può essere un presente inteso come la situazione nell'ultimo mese.

Quindi per lei le conseguenze che sta subendo (poiché le carte sono davanti a lei) sono quelle che lui si è allontanato da lei sessualmente), mentre per lui le carte dietro indicano le cause che lo hanno fatto allontanare da lei, e cioè si è allontanato per cause sessuali (forse il sesso fra loro era poco passionale, stanco, posso ipotizzare).  

grazie Liquirizia adesso mi è più chiaro....e mi ci trovo nell'interpretazione ...aggiorno gli appunti (meglio di un corso queste stese condivise!!! Smile )
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyGio Giu 03, 2021 5:00 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Scusa Aurora ma la carta fuori quadro dovrebbe essere il 2D. Se c'è il CC significa che il taglio era CC + 2D, no?

La carta fuori quadro è sempre la prima del taglio, perché quando alzi il mazzo quella è la prima carta del taglio, che poi finisce sotto al mazzo quando lo ricomponi.

Quindi stendendo tutte le carte, alla fine ti rimane in mano quella carta che era finita sotto al mazzo.

Non mi ricordo l'ordine scratch ho fatto foto della stesa e mi sono segnata che l'altra carta del taglio era il 2D, quindi direi di sì che l'ordine è inverso perché la prima è quella fuori taglio... correggo!
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyGio Giu 03, 2021 10:14 pm

Allora... guardando i due personaggi... sono nella stessa riga, lei guarda lui e lui guarda fuori stesa, lui ha anche accanto la carta dell'allontamento (CS) per cui sembra essere lui ad essersi allontanato, non da lei (perché sono nella stessa riga) ma dal fare sesso con lei... (il che confermerebbe quello che mi ha detto! Ossia che c'è distacco, non rottura vera e propria). Quindi come interpretazione uguale a voi!

Il perché lui non abbia più voglia di fare sesso con lei magari viene poi fuori dalla stesa. Conoscendoli ipotizzo che lui si sia stufato di fare "solo sesso", perché si è sempre lamentato che lei non avesse lasciato il marito e non fosse andata a vivere con lui. Credo che il rifiuto di lasciare il marito (cosa che lui ha chiesto a lei praticamente da 20 anni) l'abbia fatto raffreddare parecchio.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyGio Giu 03, 2021 10:48 pm

Faccio un passo indietro:

taglio: CC+2D

con CC fuori stesa

Il cavallo fuori stesa mi fa pensare che tra loro sia da escludersi un vero percorso di vita insieme, una vita di coppia alla luce del sole. Interpreto qui il cavallo di coppe come "cammino di amore" ossia vera e propria storia d'amore da viversi in due.
Oppure che la loro storia d'amore termini proprio, indipendemente dal fatto che sia una storia extra o meno.

Il taglio mi manda un po' in crisi, appena l'ho visto l'ho trovato inerente alla domanda perché ho pensato che indicasse incontri d'amore che aumentano (quindi una ripresa degli incontri che diventano più frequenti), ma sembra essere in contraddizione con il CC fuori stesa... forse presenza di incontri amorosi legati da una situazione di vantaggio/proprio tornaconto personale oppure arrivo di notizie positive che portano maggior guadagno... non mi vengono in mente altre interpretazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyVen Giu 04, 2021 7:30 am

Anche io guarderei prima il taglio, la carta centrale per rispondere alla domanda fatta (se ti ha detto la verità o meno), poi gli angoli.

CC + 2D a me fa pensare all'arrivo di molti soldi. So che magari non c'entra niente però è la prima cosa che ho pensato e può darsi che in futuro scoprirai qualcosa al riguardo.

Il 2D non è un aumento ma significa "molti soldi", molto di qualche cosa, quindi al massimo siccome il CC è l'arrivo l'abbinamento potrebbe indicare molti incontri, nel senso che lei va molte volte a trovare lui o viceversa.

Quindi magari questo può anche indicare che i loro incontri sono/erano molto frequenti, che comunque essendo a distanza la loro relazione richiede/richiedeva tutto questo spostarsi.

Oppure, anche, molto soldi spesi per questi "arrivi", questi viaggi.

Il fatto che il CC sia fuori stesa significa soltanto che non c'è nella stesa niente che arriva, perché è già arrivato. Questa carta, essendo che si legge nel taglio, non è una cosa che non succede o non c'entra, semplicemente è stata già letta nel taglio e non ha più un ruolo attivo nella situazione in esame. E' ipotizzabile che al momento non ci sia più nessun arrivo, dunque i due non si stanno frequentando.

Tornando a noi, vediamo subito dalla carta centrale che c'è un blocco, perché io so che il 3S è la carta della prigione e dell'ospedale, quindi indica un arresto, un fermo. Pertanto la risposta alla tua domanda è sì, ti ha detto la verità.

Passando agli angoli, io li leggerei tutti, in orizzontale, in verticale e in diagonale.

Quindi, orizzontali:

DS + RS: lei pensa a questioni legali o di lavoro o di salute.

RD + DD: e questo ha inciso in qualche modo sulla coppia. In questo caso non guarderei tanto lo sguardo perché i due guardano nella stessa direzione, quindi anche invertiti esprimerebbero sempre disaccordo. Quindi questo abbinamento per me indica solo la loro relazione.

Verticali:

DS + RD: lei pensa comunque anche a lui, non è che a lei di lui non interessa niente.

RS + DD: però qui ribadisce che ci sono questioni legali o di lavoro o di salute che pesano su di lei.

Diagonali:

DS + DD: che la fanno pensare anche a sé stessa.

RS + RD: di conseguenza queste questioni vanno a pesare anche sul suo partner.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Ven Giu 04, 2021 9:33 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyVen Giu 04, 2021 7:35 am

Poi passo a vedere i personaggi e leggo quello che abbiamo già letto, si vede chiaro chiaro che lui si è allontanato da lei sessualmente. Può anche darsi che questa combinazione indichi metaforicamente che si sia allontanato dal letto matrimoniale, quindi che non dorma più con la donna, non vivono più insieme o comunque non trascorrono più notti insieme (adesso non so bene come gestivano questa relazione a distanza, ipotizzo cose).

Il motivo io lo ricercherei nelle incomprensioni che ho visto dalla lettura delle angolari.

***

A questo punto possiamo leggere le verticali che intersecano i due personaggi:

RD + 3D + 7D + 2C + DS e

DD + 2B + 2D + 2S + RS

Ecco intanto se vuoi provare aspetto una tua lettura prima di dire la mia.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyVen Giu 04, 2021 8:19 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Anche io guarderei prima il taglio, la carta centrale per rispondere alla domanda fatta (se ti ha detto la verità o meno), poi gli angoli.

CC + 2D a me fa pensare all'arrivo di molti soldi. So che magari non c'entra niente però è la prima cosa che ho pensato e può darsi che in futuro scoprirai qualcosa al riguardo.
Forse lei ha ricevuto un aumento o forse più una promozione o è stata scelta per mansioni più importanti sul lavoro... non so bene, ma ho sentito da terzi che ha avuto qualche novità positiva sul lavoro, ma non ho idea di che tipo, so che però lei ne ha fatto richiesta. E quando l'ho sentito ho pensato che al lui della stesa non avrebbe fatto per niente piacere, perché questo avrebbe allontanato ancora di più lei dalla decisione di trasferirsi da lui.

Il 2D non è un aumento ma significa "molti soldi", molto di qualche cosa, quindi al massimo siccome il CC è l'arrivo l'abbinamento potrebbe indicare molti incontri, nel senso che lei va molte volte a trovare lui o viceversa.

Quindi magari questo può anche indicare che i loro incontri sono/erano molto frequenti, che comunque essendo a distanza la loro relazione richiede/richiedeva tutto questo spostarsi.

Con il covid sicuramente ci saranno stati problemi, sono di regioni diverse, in passato so che dovevano spostarsi frequentemente per vedersi, soprattutto lui credo (per i meno impegni), e tante ore di viaggio per qualche ora di incontro.  

Oppure, anche, molto soldi spesi per questi "arrivi", questi viaggi.
Qui non saprei, lui è messo bene economicamente non credo gli sia mai pesato pagare gli spostamenti, anche quelli di lei, però alla lunga potrebbe avergli anche dato fastidio.

Il fatto che il CC sia fuori stesa significa soltanto che non c'è nella stesa niente che arriva, perché è già arrivato. Questa carta, essendo che si legge nel taglio, non è una cosa che non succede o non c'entra, semplicemente è stata già letta nel taglio e non ha più un ruolo attivo nella situazione in esame. E' ipotizzabile che al momento non ci sia più nessun arrivo, dunque i due non si stanno frequentando.

Tornando a noi, vediamo subito dalla carta centrale che c'è un blocco, perché io so che il 3S è la carta della prigione e dell'ospedale, quindi indica un arresto, un fermo. Pertanto la risposta alla tua domanda è sì, ti ha detto la verità.

Passando agli angoli, io li leggerei tutti, in orizzontale, in verticale e in diagonale.

Quindi, orizzontali:

DS + RS: lei pensa a questioni legali o di lavoro o di salute.

RD + DD: e questo ha inciso in qualche modo sulla coppia. In questo caso non guarderei tanto lo sguardo perché i due guardano nella stessa direzione, quindi anche invertiti esprimerebbero sempre disaccordo. Quindi questo abbinamento per me indica solo la loro relazione.

Verticali:

DS + RD: lei pensa comunque anche a lui, non è che a lei di lui non interessa niente.

RS + DD: però qui ribadisce che ci sono questioni legali o di lavoro o di salute che pesano su di lei.

Diagonali:

DS + DD: che la fanno pensare anche a sé stessa.

RS + RD: di conseguenza queste questioni vanno a pesare anche sul suo partner.
Penso sia azzeccato appieno! Riflette appieno il significato del taglio e l'ipotesi di un miglioramento sul lavoro di cui scrivevo prima, lei sta cercando di realizzarsi sul lavoro e di pensare anche a se stessa e tutto questo si riflette su di loro come coppia.
Questioni di salute li escludo e questioni legali non ho idea, ma credo ne sarei venuta a conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyVen Giu 04, 2021 8:53 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Poi passo a vedere i personaggi e leggo quello che abbiamo già letto, si vede chiaro chiaro che lui si è allontanato da lei sessualmente. Può anche darsi che questa combinazione indichi metaforicamente che si sia allontanato dal letto matrimoniale, quindi che non dorma più con la donna, non vivono più insieme o comunque non trascorrono più notti insieme (adesso non so bene come gestivano questa relazione a distanza, ipotizzo cose).

Oltre ad incontri di poche ore, lei passava qualche giorno a casa di lui dicendo che andava a trovare amiche o che faceva dei viaggi con loro. In realtà lei ha sempre viaggiato molto nei weekend o durante le ferie sola con le amiche, per cui al marito non è mai sembrata una cosa strana.

Il motivo io lo ricercherei nelle incomprensioni che ho visto dalla lettura delle angolari.


verticali che intersecano i due personaggi:

RD + 3D + 7D + 2C + DS

Qui abbiamo il pensiero di lei che l'amore di lui è molto poco. Il 2C è vicino a DS e il 3D a RD sembrerebbe pensare che lei ha sentimenti più forti rispetto a quelli di lui.


DD + 2B + 2D + 2S + RS

Qui lei sembra aver ricevuto notizie ufficiali (lavorative/salute/legali) che le hanno creato molti (2D) problemi (2B) oppure notizie di un aumento di denaro (2D) che le ha creato problemi.

A livello temporale se sono presenti molti due (non necessariamente in sequenza ma abbastanza vicini tra loro) da qualche ho letto che indicano che la situazione è vicina nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptySab Giu 05, 2021 10:06 pm

Ora passiamo alle diagonali che intersecano i personaggi

FD+RB+3S+AC+FS

Lei continuerà a pensare alla famiglia (AC+FS) pur essendoci un fermo (3S) nel rapporto che ha con il marito (FD+RB= lei+ marito).
Il fatto che RB sia il marito è anche confermato dal fatto che incrocia la carta del matrimonio (AD)

RD+CB+3S+RC+RS

Qui sembra esserci stato un'allontanamento di lui da una situazione lavorativa bloccata con un amico.
Non riesco a dare altre interpretazioni.
Potrebbe parlarci anche dell'allontanamento di lui determinato dal fatto che lei è ufficialmente (re di spade) sposata (il re di coppe sarebbe qui il marito), ma non so se è un'interpretazione un po' forzata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 6:05 am

*Aurora* ha scritto:

Forse lei ha ricevuto un aumento o forse più una promozione o è stata scelta per mansioni più importanti sul lavoro... non so bene, ma ho sentito da terzi che ha avuto qualche novità positiva sul lavoro, ma non ho idea di che tipo, so che però lei ne ha fatto richiesta. E quando l'ho sentito ho pensato che al lui della stesa non avrebbe fatto per niente piacere, perché questo avrebbe allontanato ancora di più lei dalla decisione di trasferirsi da lui.

Sì può essere benissimo che il taglio indichi l'arrivo di una posizione più prestigiosa, infondo noi dobbiamo leggere il 2D come ricchezza in senso lato.

*Aurora* ha scritto:
Penso sia azzeccato appieno! Riflette appieno il significato del taglio e l'ipotesi di un miglioramento sul lavoro di cui scrivevo prima, lei sta cercando di realizzarsi sul lavoro e di pensare anche a se stessa e tutto questo si riflette su di loro come coppia.
Questioni di salute li escludo e questioni legali non ho idea, ma credo ne sarei venuta a conoscenza.

Ah vedi ora tutto assume un senso.

Il discorso sul RS è che chiaramente devo scrivere le tre opzioni perché può indicare sia il giudice o avvocato, sia il datore di lavoro e sia il medico, poi è qui che dovremmo fare le domande al consultante per capire come orientarci sulla lettura. Quindi è lavoro Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 6:19 am

*Aurora* ha scritto:

Oltre ad incontri di poche ore, lei passava qualche giorno a casa di lui

Ecco questo spiegherebbe la lettura dell'allontanamento anche dal letto matrimoniale, nel senso che non dormono più insieme, lei non si ferma più a dormire da lui forse per decisione di lui (è lui che si è allontanato dal letto, non vuole più che lei dorma lì).

*Aurora* ha scritto:

verticali che intersecano i due personaggi:

RD + 3D + 7D + 2C + DS

Qui abbiamo il pensiero di lei che l'amore di lui è molto poco. Il 2C è vicino a DS e il 3D a RD sembrerebbe pensare che lei ha sentimenti più forti rispetto a quelli di lui.

Io partirei a leggere da lui, visto che sto analizzando la verticale di lui.

Essendo che non leggo il 2C come sentimenti ma come brindisi (incontri, riunioni informali, o allegria e festeggiamenti), la combinazione 3D + 7D + 2C è per me indicativa di come questi incontri siano diminuiti drasticamente, perché 3D, poco + 7D, abbondanza = poca abbondanza, quindi minore frequenza di incontri per volere di lei (il pensiero di lei). Forse lei poteva spostarsi meno?

*Aurora* ha scritto:

DD + 2B + 2D + 2S + RS

Qui lei sembra aver ricevuto notizie ufficiali (lavorative/salute/legali) che le hanno creato molti (2D) problemi (2B) oppure notizie di un aumento di denaro (2D) che le ha creato problemi.

Qui io leggo il 2B come confronto/lite e leggerei che la DD ha avuto una discussione accesa con qualcuno (forse col RD) a proposito della questione economica (2D) nel momento in cui ha avuto notizie ufficiali di questi soldi.

Quindi in sostanza sembra che l'impegno lavorativo di lei sia stato determinante nel loro allontanamento.

*Aurora* ha scritto:
A livello temporale se sono presenti molti due (non necessariamente in sequenza ma abbastanza vicini tra loro) da qualche ho letto che indicano che la situazione è vicina nel tempo.

Questa non la sapevo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 6:43 am

*Aurora* ha scritto:
Ora passiamo alle diagonali che intersecano i personaggi

FD+RB+3S+AC+FS

Lei continuerà a pensare alla famiglia (AC+FS) pur essendoci un fermo (3S) nel rapporto che ha con il marito (FD+RB= lei+ marito).
Il fatto che RB sia il marito è anche confermato dal fatto che incrocia la carta del matrimonio (AD)

Secondo me lei è preoccupata per questioni familiari oppure per la casa come immobile, perché c'è il pensiero verso la casa (AC + DS).

Il 3S indica anche l'ospedale (poi anche 3S + AC può indica l'ospedale come struttura), quindi o questi due hanno problemi familiari oppure forse lui ha dei problemi di salute (non so dire se gravi o meno, magari non è niente di ché, eh, però magari in questo momento lei ha anche quest'altro problema che le occupa la mente.

*Aurora* ha scritto:

RD+CB+3S+RC+RS

Qui sembra esserci stato un allontanamento di lui da una situazione lavorativa bloccata con un amico.
Non riesco a dare altre interpretazioni.
Potrebbe parlarci anche dell'allontanamento di lui determinato dal fatto che lei è ufficialmente (re di spade) sposata (il re di coppe sarebbe qui il marito), ma non so se è un'interpretazione un po' forzata.

Qui io non leggo il CB come allontanamento ma come viaggio / cambiamento di posizione (esattamente come il Viaggio della Vera Sibilla, perché in quasi tutti i mazzi di carte il CB ha sempre lo stesso significato).

Ecco che RD + CB + 3S mi dice che lui ha cambiato posizione (idea, pensiero, atteggiamento o stato) e ha chiuso, ha interrotto (3B) i rapporti con un uomo ma secondo me non è il marito, è un amico o una persona di famiglia. Sai qualcosa in merito magari? Anche per contestualizzare il RS che magari potrebbe dirci che quest'uomo è un medico, o un avvocato, o un datore di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 10:04 am

*Liquirizia* ha scritto:

RD + 3D + 7D + 2C + DS

Io partirei a leggere da lui, visto che sto analizzando la verticale di lui.

Ehm lo so... il pensiero di lei mi ha bloccato nell'interpretazione e ho invertito... non riuscivo a leggerlo come ultima carta, non mi sarebbe venuto in mente di interpretarlo come "volere", ma nella tua interpretazione tutto fila liscio... Sì, da dati oggettivi, lui stesso mi ha detto che lei era troppo presa da altre cose per andare da lui a trovarlo.

*Liquirizia* ha scritto:
Essendo che non leggo il 2C come sentimenti ma come brindisi (incontri, riunioni informali, o allegria e festeggiamenti), la combinazione 3D + 7D + 2C è per me indicativa di come questi incontri siano diminuiti drasticamente, perché 3D, poco + 7D, abbondanza = poca abbondanza, quindi minore frequenza di incontri per volere di lei (il pensiero di lei). Forse lei poteva spostarsi meno?

Il 2C qui come significato di incontri ha più senso. Ma il significato ulteriore di amore/affetto per il 2C continuo a vedercelo. Perché altrimenti non abbiamo una carta che assume questo significato che in una stesa di cartomanzia bene o male serve. Tu l'amore/affetto lo vedi in qualche altra carta delle 26?

*Liquirizia* ha scritto:

DD + 2B + 2D + 2S + RS

Qui io leggo il 2B come confronto/lite e leggerei che la DD ha avuto una discussione accesa con qualcuno (forse col RD) a proposito della questione economica (2D) nel momento in cui ha avuto notizie ufficiali di questi soldi.

Hai ragione il due di bastoni è un confronto/lite... Poi è da vedere meglio nella stesa, ma accanto al 2B in orizzontale abbiamo un RB... sembrerebbe che il litigio non l'abbia avuto con il lui della stesa ma con un altra persona...

*Aurora* ha scritto:
A livello temporale se sono presenti molti due (non necessariamente in sequenza ma abbastanza vicini tra loro) da qualche ho letto che indicano che la situazione è vicina nel tempo.

Ho scritto letto perché non mi ricordo bene ma forse l'ho sentito nel video il cui link ha postato Sogni nella prima stesa a 26.
Un'altra cosa interessante del video è che le cinquine in orizzontale sono lette a se stante, ma non bruscamente interrotte.... l'ultima carta della cinquina per interpretarla, o meglio dare conferma del suo significato, viene confrontata con la prima carta della cinquina successiva...

Ti stavo facendo un esempio prendendo una carta a caso della stesa e stavo prendendo il 2B.... qual è la carta che segue nella cinquina successiva??? Il re di denari!!!
lol! lol! lol!

Se quello che è stato detto nel video (è un breve cenno) ha senso ed io l'ho capito bene (il che non è detto!) allora è giusta l'interpretazione che la Lei ha avuto una discussione con Lui come hai ipotizzato e tutta l'interpretazione fila liscia fino ad adesso.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 12:25 pm

*Liquirizia* ha scritto:
diagonali che intersecano i personaggi

FD+RB+3S+AC+FS

Il 3S indica anche l'ospedale (poi anche 3S + AC può indica l'ospedale come struttura), quindi o questi due hanno problemi familiari oppure forse lui ha dei problemi di salute (non so dire se gravi o meno, magari non è niente di ché, eh, però magari in questo momento lei ha anche quest'altro problema che le occupa la mente.


Non mi è venuta in mente la combinazione dell'ospedale, non ho idea se il marito possa avere qualche malattia, può anche essere.
C'è da dire che lei lavora in una struttura sanitaria. Per cui potrebbe anche pensare al suo lavoro.

Adesso qui ho un dubbio (di tipo tecnico, a prescindere dall'interpretazione che possa essere o meno valida)

se ho (lettura da sinistra a destra)
FD+RB+3S+AC+FS

posso scomporre in

in FD+RB+3S e 3S+AC+FS ?

ossia
FD+RB+3S: abbiamo una situazione di fermo (3S) tra lei (FD) e il marito (RB) e 3S+AC+FS: il suo lavoro in ospedale (3S+AC) è il suo pensiero (FS).

Nel senso che essendo in crisi il matrimonio si dedica al lavoro
oppure anche nel senso che la crisi con il marito è accentuata dal suo dedicarsi al lavoro.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 4:13 pm

*Aurora* ha scritto:

Il 2C qui come significato di incontri ha più senso. Ma il significato ulteriore di amore/affetto per il 2C continuo a vedercelo. Perché altrimenti non abbiamo una carta che assume questo significato che in una stesa di cartomanzia bene o male serve. Tu l'amore/affetto lo vedi in qualche altra carta delle 26?

Ti premetto che purtroppo non avendo esperienza pratica delle stesa a 26, anche sui significati ho solo delle opinioni, non supportate poi da verifica.

Detto questo, io penso che sia l'AD che il 2C indichino una relazione;

nel caso dell'AD è una relazione solida e un forte legame, in cui si condivide il letto (quindi si è sposati oppure si convive), proprio per il fatto che l'AD indica il letto. E' ovvio poi che se ci sono carte vicine che indicano problemi, magari questa coppia non sarà poi così unita, ma di per sé direi che è un'unione forte, dove magari non prevale il sentimento ma interessi più o meno comuni (poi bisogna sempre vedere dalle altre carte).

nel caso invece del 2C, siccome per me indica il brindisi, dal concetto che il brindisi non si fa da soli ma con qualcun altro, ci vedo una coppia. Dal significato di brindisi (allegria) e di coppia, faccio derivare quello di incontro, ma da qui posso ricavare anche quello di coppia intesa come coppia di fidanzati, che è un'unione meno solida rispetto a quella dell'AD ma pur sempre un'unione, quindi magari non si è sposati o non si vive insieme.

Ecco, io parto dal presupposto che queste due carte indichino una relazione basata sul sentimento, poi naturalmente è come per le sibille, la carta dell'Amore indica amore ma chiaramente con gli abbinamenti noi possiamo capire se questo amore è sincero, se è un amore finito, se c'è stato un tradimento in amore, ecc.

Quindi non è che io non vedo l'amore nel 2C, è che principalmente vedo una coppia unita quando non da sentimenti, da affinità, e per esempio potrebbe indicare anche un legame di amicizia. Non leggo la carta come "amore", come sentimento inteso come sostantivo.

In questo caso l'ho letto come incontri ma ci può stare anche l'interpretazione di coppia di amanti, così

RD + 3D + 7D + 2C + DS

può voler dire che il RD ha delle mancanze (pochi soldi) in più (7D) di quelle che già non aveva prima (magari comunque per lui era già prima un rapporto sacrificato) nella coppia (2C) per volere di lei (DS).

Il Pensiero, come in tutti i mazzi che hanno questa carta, significa

riflessione / studio

preoccupazione

intenzione / volontà

piano / progetto

idea, nel senso di avere un'opinione su qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 4:33 pm

*Aurora* ha scritto:

Un'altra cosa interessante del video è che le cinquine in orizzontale sono lette a se stante, ma non bruscamente interrotte.... l'ultima carta della cinquina per interpretarla, o meglio dare conferma del suo significato, viene confrontata con la prima carta della cinquina successiva...

Allora c'è un discorso da fare lungo.

Le carte, in tutti i mazzi forse solo ad eccezione dei tarocchi ma sicuramente in tutti i mazzi composti da soli semi minori, quando vengono stese una dopo l'altra si leggono in ordine di estrazione. Pensa che con le sibille io non sono mai riuscita a fare stese posizionali, perché queste carte non si fanno "spezzare", parlano nell'ordine in cui vengono estratte e posizionate.

Io penso che le napoletane non facciano eccezione, e per me ha perfettamente senso leggere tutte le carte in fila dalla prima alla 25esima.

L'unica cosa è che, essendo alle prime armi con questo metodo, non me la sento di fare una lettura di questo tipo perché non ci riuscirei assolutamente, non saprei come collegare i concetti e i personaggi e le situazioni.

Per questo magari sarà qualcosa che farò alla fine di tutto, quando e se diventerò pratica.

Mi risulta più facile per ora leggere solo le carte che sono direttamente collegate alle persone, trovo che anche così si possano racimolare informazioni sufficienti.

Però so che la lettura di tutte le file e anche di tutte le colonne si fa nella 26, e probabilmente su internet trovi che devi leggere le cinquine ma la vera abilità sta nel leggere tutta la storia come un continuum.

***

Tornando a con chi ha litigato la DD, io però penso sempre di guardare le carte che la intersecano, perché per me ha più senso.

Perché se leggessi la fila che contiene il 2D vedrei che il RB ha litigato con il RD, e la cosa diventa più complessa perché io stavo leggendo una situazione che riguardava la DD.

Intendiamoci, sicuramente può essere avvenuta questa lite fra i due uomini, però sarà un'altra situazione, secondo me.

La mia DD ha litigato, più probabilmente (poi è tutta una mia ipotesi) col RB (scusa se rettifico ma sto ragionando insieme a te), perché se io guardo strettamente le file, le colonne e le diagonali che la intersecano, vedo che nella diagonale 01 + 25 abbiamo

DD + RB + 3S + AC + DS

e vediamo che questi due hanno questa "prigione" in casa a cui lei pensa.

Magari quella tripletta ultima ci dice che non c'è un bel clima in casa della DD.

Magari la colonna che la interseca non indica una lite con qualcuno ma il fatto che ha dovuto sgomitare molto (2B, confronto = competizione) per arrivare ad avere quella ricchezza (2D).

Ecco io della lettura non sono sicura perché vedo che è veramente veramente difficile, ma non tanto che cosa guardare ma proprio interpretare le carte.

Per questo faccio fatica a muovermi agevolmente nella 26 e preferisco rimanere nelle file e nelle colonne e nelle diagonali, senza spostarmi.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Lun Giu 07, 2021 7:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyDom Giu 06, 2021 4:42 pm

*Aurora* ha scritto:

Adesso qui ho un dubbio (di tipo tecnico, a prescindere dall'interpretazione che possa essere o meno valida)

se ho (lettura da sinistra a destra)

FD+RB+3S+AC+FS

posso scomporre in

in FD+RB+3S e 3S+AC+FS ?

ossia

FD+RB+3S: abbiamo una situazione di fermo (3S) tra lei (FD) e il marito (RB) e 3S+AC+FS: il suo lavoro in ospedale (3S+AC) è il suo pensiero (FS).

Nel senso che essendo in crisi il matrimonio si dedica al lavoro
oppure anche nel senso che la crisi con il marito è accentuata dal suo dedicarsi al lavoro.

Sì certo, le carte le puoi e anzi devono essere scomposte, perché, come nelle sibille (so di essere noiosa ma le prendo sempre a riferimento perché si presta), quando tu stendi le carte non è che quella stesa è una frase senza punteggiatura, ma è una frase con le virgole e i punti.

Quindi anche qui è la stessa cosa, soltanto che il problema sussiste (come sempre) nel dove spezzare.

Nel merito poi dell'interpretazione io non direi che la situazione sia ferma con il RB, perché i due sono vicini e quindi in qualche modo c'è una vicinanza.

Come leggi tu per me sarebbe DD + 3S + RB, allora sì che vedrei un blocco fra di loro, ma in questo caso secondo me è più un blocco che riguarda la coppia, entrambi sono bloccati in casa, quindi forse la consultante pensa a questa situazione dove vivono in casa con un clima di prigionia.

Comunque se tu mi dici che lei lavora in ospedale, per me è anche giusto interpretare che lei pensi al suo lavoro, ma in questo caso il RB per me non è più il marito ma qualcun altro sul lavoro, perché chiaramente se intendiamo la casa come luogo di lavoro perché abbinata il 3S, quel RB è uno che si trova sul posto di lavoro.

Che adesso non vorrei azzardare, ma il RB è un nemico / rivale, e chissà che non sia un rivale del RD. E chissà che questo sia il motivo per cui i due potrebbero avere avuto o avere in futuro un confronto (RB + 2B + RD, leggendo in sequenza le ultime carte della quarta fila con le prime della quinta).

Mah, non tenere troppo da conto questa mia interpretazione, perché non sono sicura ovviamente, però è uno spunto di riflessione.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyLun Giu 07, 2021 10:44 am

*Liquirizia* ha scritto:

RD + 3D + 7D + 2C + DS

può voler dire che il RD ha delle mancanze (pochi soldi) in più (7D) di quelle che già non aveva prima (magari comunque per lui era già prima un rapporto sacrificato) nella coppia (2C) per volere di lei (DS).

Il Pensiero, come in tutti i mazzi che hanno questa carta, significa

riflessione / studio

preoccupazione

intenzione / volontà

piano / progetto

idea, nel senso di avere un'opinione su qualcosa.


Così è molto chiaro il concetto di pensiero, infatti non riuscivo a legarlo alle altre carte in una lettura.
Riguardo alle interpretazioni, hanno riscontro entrambe sia che si tratti di mancanze nella coppia, sia di pochi incontri. Ed è chiaro anche che questo è determinato da lei.

Questa era la verticale di lui.

Un passo indietro sulla verticale di lei:
DD+2B+2D+2S+RS

Dove il 2B sembra parlarci di uno scontro.

*Liquirizia* ha scritto:

La mia DD ha litigato, più probabilmente (poi è tutta una mia ipotesi) col RB (scusa se rettifico ma sto ragionando insieme a te), perché se io guardo strettamente le file, le colonne e le diagonali che la intersecano, vedo che nella diagonale 01 + 25 abbiamo
DD + RB + 3S + AC + DS
e vediamo che questi due hanno questa "prigione" in casa a cui lei pensa.
Magari quella tripletta ultima ci dice che non c'è un bel clima in casa della DD.

Allora, a mente fredda, sembra aver veramente litigato con il re di bastoni, perché lo si vede anche in un piccolo quadrato a fondo stesa:
RB-2B
AD-DD
dove c'è uno litigio nel matrimonio: RB+2B+AD+DD

Dico a "mente fredda" perché pensavo: "lei porta più soldi a casa o comunque ha ricevuto una notizia riguardante il lavoro che le porta guadagni. Perché mai dovrebbe il marito litigare per questo?" Beh, in realtà al marito la cosa potrebbe non farle piacere per tante motivi. Probabilmente verranno fuori nella stesa.

*Liquirizia* ha scritto:

Magari la colonna che la interseca non indica una lite con qualcuno ma il fatto che ha dovuto sgomitare molto (2B, confronto = competizione) per arrivare ad avere quella ricchezza (2D).

Sì confermo, su fb tutti le facevano i complimenti per quanto aveva lottato per raggiungere questo risultato.
Credo che qui il 2B indichi entrambe le cose che lei è competitiva e che ci sia stato un litigio.

Poi faccio un post di sintesi sulle interpretazioni date fino ad adesso, altrimenti ci si confonde.

Comunque, la cosa positiva è che possono venir fuori diverse interpretazioni, ma la cosa positiva è che, per come conosco la storia e le persone in questione, tutte le interpretazioni possono essere plausibili fino ad adesso... qualcosa che contrasta apertamente con quello che so non è uscito.

E con questo con le verticali dei personaggi abbiamo terminato.
Nel prossimo post rivedo il discorso delle diagonali.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyLun Giu 07, 2021 6:21 pm

Ora ritorno alle diagonali.

Diagonale che interseca lei:
FD+RB+3S+AC+FS

*Liquirizia* ha scritto:

Nel merito poi dell'interpretazione io non direi che la situazione sia ferma con il RB, perché i due sono vicini e quindi in qualche modo c'è una vicinanza.
Come leggi tu per me sarebbe DD + 3S + RB, allora sì che vedrei un blocco fra di loro, ma in questo caso secondo me è più un blocco che riguarda la coppia, entrambi sono bloccati in casa, quindi forse la consultante pensa a questa situazione dove vivono in casa con un clima di prigionia.

Probabilmente lei si sente soffocare in casa sotto lo stesso tetto con il marito e questa cosa la preoccupa.
C'è da dire che lei ha sempre viaggiato molto senza il marito (anche con amiche, non solo per vedere il lui della stesa), quindi tra lavoro e week end passati fuori casa, il tempo passato con il marito doveva essere stato molto poco. Con il Covid, probabilmente, ha vissuto momenti pesanti in casa a stretto contatto con lui (forse lavorando in ambito sanitario il lavoro non ha lavorato da casa, ma di sicuro gli spostamenti li ha dovuti ridurre di molto).

*Liquirizia* ha scritto:
Comunque se tu mi dici che lei lavora in ospedale, per me è anche giusto interpretare che lei pensi al suo lavoro, ma in questo caso il RB per me non è più il marito ma qualcun altro sul lavoro, perché chiaramente se intendiamo la casa come luogo di lavoro perché abbinata il 3S, quel RB è uno che si trova sul posto di lavoro.
Che adesso non vorrei azzardare, ma il RB è un nemico / rivale, e chissà che non sia un rivale del RD. E chissà che questo sia il motivo per cui i due potrebbero avere avuto o avere in futuro un confronto (RB + 2B + RD, leggendo in sequenza le ultime carte della quarta fila con le prime della quinta).

Anche io ho notato che quel re di bastoni potesse essere un collega e forse qualcosa di più per lei. Boh... vedremo più avanti.
Che lui le abbia messo corna a non finire in passato di sicuro; lei non sono certa, ma non escludo (lui entrandole nelle mail per controllarla -a quel tempo non c'era ancora whattsapp - le aveva trovato un po' di mail in cui uomini conosciuti in chat la corteggiavano... ma sembrava essere un qualcosa di platonico...).

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia EmptyMar Giu 08, 2021 7:15 pm

*Liquirizia* ha scritto:

*Aurora* ha scritto:

RD+CB+3S+RC+RS

Qui sembra esserci stato un allontanamento di lui da una situazione lavorativa bloccata con un amico.
Non riesco a dare altre interpretazioni.
Potrebbe parlarci anche dell'allontanamento di lui determinato dal fatto che lei è ufficialmente (re di spade) sposata (il re di coppe sarebbe qui il marito), ma non so se è un'interpretazione un po' forzata.

Qui io non leggo il CB come allontanamento ma come viaggio / cambiamento di posizione (esattamente come il Viaggio della Vera Sibilla, perché in quasi tutti i mazzi di carte il CB ha sempre lo stesso significato).

Ecco che RD + CB + 3S mi dice che lui ha cambiato posizione (idea, pensiero, atteggiamento o stato) e ha chiuso, ha interrotto (3B) i rapporti con un uomo ma secondo me non è il marito, è un amico o una persona di famiglia. Sai qualcosa in merito magari? Anche per contestualizzare il RS che magari potrebbe dirci che quest'uomo è un medico, o un avvocato, o un datore di lavoro.

Riguardo chi può essere RC, avvocati direi di no, medici nemmeno.

Ha un fratello che lavora in banca e si occupa di investimenti, non si parlavano da anni. Lo ha rivisto per via dell'eredità della madre e poi il lui della stesa è andato a vivere nella casa ereditata dalla madre (non stabilmente, ma quasi). I rapporti, dopo questo fatto, erano leggermente migliorati, ma potrebbero essersi allontanati di nuovo.

Ha, anche, un amico (ex socio suo di un'azienda chiusa da tempo) presso cui ogni tanto andava a lavorare, ma non so se il titolare della nuova azienda era l'amico o lavoravano per terze persone. Il lavoro riguarda la zootecnia, si spostavano da un'azienda all'altra per vendere mangimi. Se vogliamo essere precisi anche se si occupava di mangimi, lui è un veterinario, ma il suo amico non credo lo sia. Erano molto amici, ma potrebbero aver litigato per quanto ne so adesso.

Più recentemente ha diversi amici che non conosco, lui ha la passione del ciclismo e andava, credo vada ancora, a fare giri in bici insieme a loro. Tra questi c'è/c'era anche il compagno della figlia, oltre la figlia stessa (loro tre avevano anche messo su una sorta di attività in cui facevano guide turistiche per giri in bicicletta, ma questa attività non ha preso mai molto piede, non credo esista più, forse solo a tempo molto perso).

Per adesso lascerei come provvisoria l'interpretazione che il lui della stesa ha chiuso i rapporti con un amico/familiare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» stesa amore per una coppia che ha litigato..
» Gioco della relazione (per tutti i mazzi)
» Stesa di coppia per pulciotta
» metodo egizia: per la coppia stesa
» stesa su una coppia con steros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: