Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che cosa rimane - Vera sibilla

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptyVen Giu 19, 2015 8:34 pm

Inutili pensieri serali:ormai da tanto non ci sentiamo, ma che cosa rimane in lui nei miei confronti?
Stanza - donna di servizio - messaggero
Mi sembra piuttosto brutto come responso: rimane in lui un certo desiderio di intimità con me e anche il bisogno di una persona che probabilmente gli ha concesso troppo e che è stata troppo accomodante. Il messaggero indica che a quanto pare ogni tanto ha anche voglia di sentirmi. Abbastanza deprimente, nel complesso...
Torna in alto Andare in basso
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptySab Giu 20, 2015 12:12 pm

Hmm.. io nn ho la vera sibilla, però mi piacciono molto. Leggendo i significati, ho pensato ad un contatto... nn è che presto avrai notizie? Magari nn dirette... o forse è lui che in qualche modo vorrebbe avere tue notizie
speriamo intervengano i più esperti :*
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptySab Giu 20, 2015 12:38 pm

Grazie, Blackrose Smile Potrebbe essere.Il Messaggero c'è. Vediamo che succede. Che cosa rimane - Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptySab Giu 20, 2015 2:03 pm

Io flora condivido la tua lettura. Purtroppo non vedo carte di sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptySab Giu 20, 2015 3:26 pm

Infatti, Annika.Grazie! Che cosa rimane - Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptyDom Giu 21, 2015 8:37 pm

Purtroppo non posso che essere d'accordo con voi... non solo non ci sono carte di sentimenti ma ben tre quadri segno di esclusivi interessi materiali o al massimo di utilità pratica. La coppia Donna di Servizio e messaggero potrebbe indicare che ancora interessato ad eventuali notizie (chiacchiere più che altro) su di te ma niente di più.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptyLun Giu 22, 2015 6:13 am

Eh sì, Steros! Ti ringrazio molto. Che cosa rimane - Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptyLun Giu 22, 2015 9:22 am

Anche secondo me Flora, non ci sono sentimenti ma una certa curiosità di sapere qualcosa, probabilmente ti considera una persona, come ben detto, accomodante.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla EmptyMar Giu 23, 2015 3:24 am

Grazie, Marnie! Che cosa rimane - Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cosa rimane - Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa rimane - Vera sibilla   Che cosa rimane - Vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa rimane - Vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla
» Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» Vera Sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: