Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla   Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla EmptyGio Dic 29, 2011 6:11 pm

Sono molto scoraggiata in merito alla mia posizione in ufficio. Vediamo un po'.

Ho usato lo schema a ferro di cavallo.
Versione 3
1. Passato / 2. Presente / 3. Influenze nascoste / 4. Ostacoli / 5. Ambiente / 6. Consiglio / 7. Esito

1 passato: L'AMANTE - GIOVINE FANCIULLA Lui in passato si è dimostrato fin troppo cordiale e gentile con me, vedendomi giovane e timida e pensandomi ingenua e poco risoluta (mah insomma, a dire il vero l'uscita dell'amante me la spiego poco: i primi anni mi ha ignorata proprio, forse credendo di farmi una gentilezza, visto che ha un pessimo carattere e di certo non è amorevole)

2 presente: MILITARE - FEDELTA' Ora sta usando il pugno duro per ottenere da me maggiore dedizione al lavoro e fedeltà all'azienda

3 influenze nascoste: VECCHIA SIGNORA - DISGRAZIA C'è una vecchia questione che brucia ancora, che continua a far danno

4 ostacoli: LETTERA - STANZA informazioni, notizie confidenziali, personali?

5 ambiente: MESSAGGIERO - SACERDOTE l'ambiente di lavoro è composto da persone che vanno subito a riportare quanto gli si confessa, ritenendolo necessario e giusto. (forse è collegato alle confidenze di sopra, magari devo stare attenta a cosa dico e con chi... perché potrebbe correre a riferirlo per "correttezza")

6 consiglio: PRIGIONE - VEDOVO se non mi sblocco, rischio di perdere tutto e rimanere solo con rimpianti

7 esito: DELIRANTI - DONNA MARITATA Questo mio stato di confusione e spaesamento, di contrarietà e polemica lascerà posto a una situazione più stabile e sicura, in cui mi vedrà più affidabile

Cosa potete dirmi?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla   Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla EmptyMer Gen 11, 2012 1:22 am

Micia_Cassandra ha scritto:
Sono molto scoraggiata in merito alla mia posizione in ufficio. Vediamo un po'.

Ho usato lo schema a ferro di cavallo.
Versione 3
1. Passato / 2. Presente / 3. Influenze nascoste / 4. Ostacoli / 5. Ambiente / 6. Consiglio / 7. Esito

1 passato: L'AMANTE - GIOVINE FANCIULLA Lui in passato si è dimostrato fin troppo cordiale e gentile con me, vedendomi giovane e timida e pensandomi ingenua e poco risoluta (mah insomma, a dire il vero l'uscita dell'amante me la spiego poco: i primi anni mi ha ignorata proprio, forse credendo di farmi una gentilezza, visto che ha un pessimo carattere e di certo non è amorevole)
Ciao! Penso che a lui facesse piacere la tua inesperienza, la giovane fanciulla è fragile perciò anche plasmabile a proprio piacimento, insomma per lui eri un soggetto debole, che poteva gestire bene.
2 presente: MILITARE - FEDELTA' Ora sta usando il pugno duro per ottenere da me maggiore dedizione al lavoro e fedeltà all'azienda
Non so, il militare è una carta un pò ambigua, può essere che pensi che tu abbia fatto qualche furbata, che sia stata poco corretta?

3 influenze nascoste: VECCHIA SIGNORA - DISGRAZIA C'è una vecchia questione che brucia ancora, che continua a far danno
concordo..qualcosa gli sta sullo stomaco..vedi sopra il militare ..in fondo la stesa è globale, non si può trascurare quello che c'è prima..

4 ostacoli: LETTERA - STANZA informazioni, notizie confidenziali, personali?
umh..si..pare si parli troppo..o ci sono notizie brutte in arrivo

5 ambiente: MESSAGGIERO - SACERDOTE l'ambiente di lavoro è composto da persone che vanno subito a riportare quanto gli si confessa, ritenendolo necessario e giusto. (forse è collegato alle confidenze di sopra, magari devo stare attenta a cosa dico e con chi... perché potrebbe correre a riferirlo per "correttezza")
di nuovo notizie ..qui qualcuno spettegola troppo..concordo

6 consiglio: PRIGIONE - VEDOVO se non mi sblocco, rischio di perdere tutto e rimanere solo con rimpianti
Qui si parla di consiglio per te..riprendendo ciò che c'è sopra, forse dovresti essere iù riservata ? Non so eh..seguo l'interpretazione che ho dato sopra per trovare un filo conduttore, poi sai tu come stanno le cose Smile
7 esito: DELIRANTI - DONNA MARITATA Questo mio stato di confusione e spaesamento, di contrarietà e polemica lascerà posto a una situazione più stabile e sicura, in cui mi vedrà più affidabile
La situazione è confusa, penso voglia testare il tuo impegno (la donna maritata è impegnata)..mi sa che ti sovraccaricherà di lavoro ..oppure pensa che il tuo impegno sia discontinuo, o che ti impegni troppo poco

Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla 219286
Cosa potete dirmi?
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla   Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla EmptyMer Gen 11, 2012 6:22 pm

Grazie Titty, si sono d'accordo con te.
Sono preoccupata dell'opinione che può essersi fatto di me, infatti, perché in genere mi faccio il mazzo e non vado a vantarmene con il capo come fanno altri. Quindi ai suoi occhi può sembrare che non faccia molto (quanto si sbaglia -_-), e un mese fa mi ha fatto una scenata assolutamente inaspettata che mi ha molto ferita su quello che tu dici del militare-fedeltà.
Mah, vedremo come procederà... io continuo a fare con scrupolo il mio (e anche quello degli altri argh), prima o poi se ne accorgerà spero.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla   Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla EmptyMer Gen 11, 2012 7:36 pm

Sì, secondo me devi stare attenta perché c'è davvero qualcuno che sparla di te.
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla   Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla EmptyMer Gen 11, 2012 11:17 pm

Grazie cucciola, mi guarderò le spalle. -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla   Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: