Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptySab Giu 16, 2012 11:35 pm

Domani ci sarà la festa nei paraggi e vorrei sapere se incontrerò persone che non vedo da tempo o se ci saranno visite... Comunque, voglio sapere come andrà la mia giornata...

Mattina: Donna di servizio - Leggerezza - La Riunione - Il Nemico - La Nemica

ahi ahi!! Probabilmente, per imprudenza, durante le passeggiate o shopping al mercato (donna di servizio) incontrerò una coppia (riunione) di "presunti amici" che si riveleranno falsi o che ce l'avranno con me per un non so che... chiacchiere pettegolezzi su di me... scratch

Pomeriggio: Mercante - Stanza - Messaggiero - Allegrezza al cuore - L'Amatrice

Ah, questo va meglio Very Happy però devo stare attenta ad una persona, potrebbe essere un venditore che vorrebbe fare affari o un uomo, un amico che mi darà notizie segrete (Stanza) e forse sarà lui in persona a farmi visita che mi porterà allegria? Spero che non mi faccia innamorare se l'amatrice sono io ahahaha lol! lol!

Sera: Fedeltà - Fortuna - Speranza - Costanza - Disgrazia

la serata comincia bene e poi finisce male... bah, che roba!!! Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  570806
La fedeltà mi fa pensare agli amici che mi porteranno forse benessere, fortuna (ma di che?) cmq forse faremo le piccole gite o meglio passeggiate (non credo agli amori facili seee geek ) e forse per tutta la serata staremo insieme senza stancarci (costanza) ma poi che succederà? il finimondo... un imprevisto, un cambiamento, una rottura? di caviglia? lol!
Boh... staremo a vedere...

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 10:13 am

Ciao Rebe Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  46251 pronta a colorare il post? geek

MATTINA

Secondo me, la mattina parte con i buoni propositi. Sei ben disposta a goderti la giornata con spensieratezza. Farai un incontro, che può essere di una coppia poco simpatica oppure con un uomo che nn ti va a genio e il tuo comportamento si adegua a lui.

POMERIGGIO

Bah, qui potresti fare un acquisto per la casa o per un locale in particolare che ti rende particolarmente contenta e soddisfatta. Oppure un uomo verrà a trovarti con notizie che ti faranno molto piacere.

SERA

Qui sembrerebbe che continui questo tuo buon umore. La disgrazia magari la possiamo vedere sotto forma di stanchezza per l'intera giornata. Non mi va di vederla in altro modo anche perchè nn sono brutte le carte e preferisco pensare che sia solo tanta stanchezza.

Naturalmente mi dirai tu cosa sarà successo Smile


Bacione Rebe
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 1:48 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Rebe Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  46251 pronta a colorare il post? geek

ahaha ok, si sono mezza pronta... diciamo che ti aggiorno sullo sviluppo di stamattina e per il resto ti farò sapere a fine serata

MATTINA

Secondo me, la mattina parte con i buoni propositi. Sei ben disposta a goderti la giornata con spensieratezza. Farai un incontro, che può essere di una coppia poco simpatica oppure con un uomo che nn ti va a genio e il tuo comportamento si adegua a lui.

Dimmi pure che sò bastarda ahahaha... Allora, oggi ero di buon umore, tranquilla a fare le passeggiate al mercato e... toh! Rivedo Supermario, il tipo appiccicoso e con la puzza di alcool (beve per dimenticare la separazione da sua moglie ma io penso più che altro che beva per dimenticare che beve! Very Happy ) vabbè... io cerco di evitarlo ma lui mi resta sempre appiccicoso... Mi chiede perchè non l'ho mai chiamato e gli dico che ho perso il suo numero (in realtà l'ho cestinato! Very Happy). Allora lui mi dà il suo biglietto da visita e mi abbraccia ed io cerco di divincolarmi dai suoi tentacoli e, proprio in quell'istante, passa una mia amica (che amica non è) e mi saluta guardandomi di traverso... Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  570806 Io la raggiungo per liberarmi da supermario e lei mi fa: "ma stai con lui? Vi ho visti scambiarvi i biglietti" e bla bla. 'sti pettegolezzi!! Di sicuro non ha i pensieri limpidi su di me... ma chissenefrè... Io uso la mia testa non la sua Wink


POMERIGGIO

Bah, qui potresti fare un acquisto per la casa o per un locale in particolare che ti rende particolarmente contenta e soddisfatta. Oppure un uomo verrà a trovarti con notizie che ti faranno molto piacere.

SERA

Qui sembrerebbe che continui questo tuo buon umore. La disgrazia magari la possiamo vedere sotto forma di stanchezza per l'intera giornata. Non mi va di vederla in altro modo anche perchè nn sono brutte le carte e preferisco pensare che sia solo tanta stanchezza.

Naturalmente mi dirai tu cosa sarà successo Smile


Bacione Rebe
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 7:52 pm

Rebecca ha scritto:
Domani ci sarà la festa nei paraggi e vorrei sapere se incontrerò persone che non vedo da tempo o se ci saranno visite... Comunque, voglio sapere come andrà la mia giornata...

Mattina: Donna di servizio - Leggerezza - La Riunione - Il Nemico - La Nemica

ahi ahi!! Probabilmente, per imprudenza, durante le passeggiate o shopping al mercato (donna di servizio) incontrerò una coppia (riunione) di "presunti amici" che si riveleranno falsi o che ce l'avranno con me per un non so che... chiacchiere pettegolezzi su di me... scratch

Pomeriggio: Mercante - Stanza - Messaggiero - Allegrezza al cuore - L'Amatrice
Ciao rebecca provo anche io a partire dal pomeriggio ihih..crdo che sarai avvicinata da qualcuno che si saprà vendere molto bene e con cui avrai un contatto intimo, dove c'è poca gente (stanza) , sembra che ci sia una specie di dichiarazione d'amore, oppure ti verrano riportate delle notizie che ti renderanno cmq felice.
Ah, questo va meglio Very Happy però devo stare attenta ad una persona, potrebbe essere un venditore che vorrebbe fare affari o un uomo, un amico che mi darà notizie segrete (Stanza) e forse sarà lui in persona a farmi visita che mi porterà allegria? Spero che non mi faccia innamorare se l'amatrice sono io ahahaha lol! lol!

Sera: Fedeltà - Fortuna - Speranza - Costanza - Disgrazia
Concordo con Monica..perdurerà il buon umore, ci sono carte belle e la costanza ne prolunga l'effetto, la disgrazia finale boh! forse un piccolo incidentino scratch
la serata comincia bene e poi finisce male... bah, che roba!!! Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  570806
La fedeltà mi fa pensare agli amici che mi porteranno forse benessere, fortuna (ma di che?) cmq forse faremo le piccole gite o meglio passeggiate (non credo agli amori facili seee geek ) e forse per tutta la serata staremo insieme senza stancarci (costanza) ma poi che succederà? il finimondo... un imprevisto, un cambiamento, una rottura? di caviglia? lol!
Boh... staremo a vedere...

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 8:29 pm

ahahah titty, riguardo al pomeriggio ci sei andata molto ma moooolto vicina! il venditore voleva a tutti i costi farmi acquistare l'abbigliamento intimo, tipo il bustino sexy o come alternativa il reggiseno da pin up e slippino tipo tanga... che diavolo tentatore! dove voleva arrivare? Twisted Evil io ovviamente ho preferito ignorarlo ed ignorare la sua roba... (non mi fido delle taglie al mercato) poi... ahahaha c'era uno che vendeva i formaggi, prodotti tipici locali... avevo notato che c'era quel banchetto ma non gli davo importanza perchè non consumo spesso i formaggi. cmq istintivamente ho buttato l'occhio sulla scritta: "pecorino afrodisiaco - facciamolo strano" e l'ambulante, improvvisamente mi ha voluto offrire un pezzo del suo formaggio, io ahahaha, impreparata gli ho detto no grazie!!! ma che me ne fo della roba afrodisiaca? lui e la sua donna (penso sia sua moglie o compagna, non so) ridevano.... ahahah che imbarazzo!!!

cmq in tutta la giornata non ho rivisto nè incontrato gli amici, a parte supermario e la pettegolina di un'amichetta... alcuni mi hanno fatto sapere che sono al mare, altri in piscina... altri ancora boh... cmq ora come ora mi sento completamente sfinita... un'altra cosa: mi aspettavo di incontrare la bella lavanderina che mi spiava per conto dell'amichetto e lui stesso...di loro nessuna ombra... forse per il fatto che li ho sgamati? boh...
forse è vero che la carta della disgrazia indica la mia stanchezza ma anche l'imprevisto degli amici... variazione di programmi, insomma... scratch

Monica, Titty... sulla mia stesa voi ne sapete una più del diavolo! Twisted Evil Twisted Evil Brave! Complimenti!!! cheers



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 8:39 pm

Rebecca ha scritto:
ahahah titty, riguardo al pomeriggio ci sei andata molto ma moooolto vicina! il venditore voleva a tutti i costi farmi acquistare l'abbigliamento intimo, tipo il bustino sexy o come alternativa il reggiseno da pin up e slippino tipo tanga... che diavolo tentatore! dove voleva arrivare? Twisted Evil io ovviamente ho preferito ignorarlo ed ignorare la sua roba... (non mi fido delle taglie al mercato) poi... ahahaha c'era uno che vendeva i formaggi, prodotti tipici locali... avevo notato che c'era quel banchetto ma non gli davo importanza perchè non consumo spesso i formaggi. cmq istintivamente ho buttato l'occhio sulla scritta: "pecorino afrodisiaco - facciamolo strano" Ma potevi prenderlo nooooo???? Lo davi a chi ti piace ihihi lol! e l'ambulante, improvvisamente mi ha voluto offrire un pezzo del suo formaggio, io ahahaha, impreparata gli ho detto no grazie!!! ma che me ne fo della roba afrodisiaca? lui e la sua donna (penso sia sua moglie o compagna, non so) ridevano.... ahahah che imbarazzo!!!

cmq in tutta la giornata non ho rivisto nè incontrato gli amici, a parte supermario e la pettegolina di un'amichetta... alcuni mi hanno fatto sapere che sono al mare, altri in piscina... altri ancora boh... cmq ora come ora mi sento completamente sfinita... un'altra cosa: mi aspettavo di incontrare la bella lavanderina che mi spiava per conto dell'amichetto e lui stesso...di loro nessuna ombra... forse per il fatto che li ho sgamati? boh...
forse è vero che la carta della disgrazia indica la mia stanchezza ma anche l'imprevisto degli amici... variazione di programmi, insomma... scratch

Monica, Titty... sulla mia stesa voi ne sapete una più del diavolo! Twisted Evil Twisted Evil Brave! Complimenti!!! cheers



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 8:47 pm

ahahah. titty. il guaio è che non c'è nessuno che mi garba Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 9:13 pm

Rebecca ha scritto:
ahahah. titty. il guaio è che non c'è nessuno che mi garba Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  570806

Potrebbe sempre servire.. con gli uomini che ci sono oggi più facile che apprezzino il formaggio pecorino che la biancheria intima Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  46251 chi li capisce ..boh! lol!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 9:21 pm

ahahahahahaha.... quella del venditore di roba sexy nn ci sarei mai arrivata!!!

mercante + stanza = possibile vendita di pizzi e merletti.

ahahahahaah... grande Rebe!!!!

e anche oggi abbiamo colorato la stesa Wink


bacione a voi
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 9:29 pm

ahahah Monica!
e chi mai avrebbe immaginato che oggi andava tutto sul sesso?
supermario che era da un pò che tentava di portarmi a letto, l'ambulante coi pizzi e merletti e per finire il formaggiaio (come si dice dalle mie parti) col formaggio afrodisiaco?... misterooooooo!!! lol!

titty, non so se è meglio avere le mutande di pizzo (a me il pizzo mi pizzica! Very Happy ) o il formaggio afrodisiaco (senza omo che me ne fo?) lol!

o forse è meglio acquistare lo slippino che sa di formaggio? scratch ahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 9:34 pm

ahahahahha... lo slip al formaggio nn è male Very Happy

con sto caldo sta sicura che il suo effetto lo procurerà di sicuro cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  EmptyDom Giu 17, 2012 9:55 pm

_Monica_ ha scritto:
ahahahahha... lo slip al formaggio nn è male Very Happy

con sto caldo sta sicura che il suo effetto lo procurerà di sicuro cheers

ahahahahaha lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla    Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» esercizio vera sibilla..con riscontro domani!!!!
» Che cosa rimane - Vera sibilla
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: