Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyDom Giu 03, 2018 7:36 am

Allora ho fatto la domanda che vedete nel titolo, ho chiesto alle mie carte cosa succederà il giorno del mio compleanno e come sarà la giornata... Martedì sarà il mio compleanno, e molte volte nessuno se lo ricorda... Quindi ho fatto questa stesura per sapere come sarà quel giorno...
Dal taglio mi è uscito I DELIRANTI E LEGGEREZZA...
Da come vedo dal taglio sarà una giornata abbastanza confusionale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyDom Giu 03, 2018 8:22 am

La stesa non c'è lol!
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyDom Giu 03, 2018 8:24 am

La stesura è
Messaggiere speranza militare conversazione nemica.. Mmm...

Il Messaggiere vuol dire arrivo di notizie, però essendo che la faccia del Messaggiere è rivolta verso l esterno e no verso la speranza, credo che le notizie che arriveranno non riguarderanno il mio compleanno, essendo che io mi sto rivedendo nella speranza, forse perché in fondo vorrei che se lo ricordassero il mio compleanno...

Il militare è sempre arrivo di notizie e non credo che siano notizie buone e credo che mi metteranno molta tristezza quel giorno, mentre conversazione e nemica, credo che avrò un dialogo con una persona che forse non mi può vedere oppure un incontro con una donna dai capelli scuri che prova invidia nei miei confronti..
Comunque non la vedo una buona giornata... Chi mi aiuta?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyDom Giu 03, 2018 8:41 am

Allora, secondo me il taglio parla di piccole contrarietà, cose non importanti, la Leggerezza toglie sempre peso alla carta accanto.

Messaggiere speranza militare conversazione nemica

Secondo me dice

Messaggere + Speranza: la tua speranza sull'arrivo di comunicazioni.

Militare + Conversazione: potrebbero indicare delle conversazioni segrete, oppure la difficoltà ad avere una conversazione.

Per la presenza di una donna Nemica.

In sintesi, quello che io vedrei, è la tua speranza di ricevere delle comunicazioni e di parlare con qualcuno con cui al momento ti è difficile avere dei contatti per la presenza di un'altra donna. Purtroppo secondo me la stesa non dice che arriveranno.

Gli auguri te li facciamo noi comunque Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte 46251
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyDom Giu 03, 2018 8:56 am

Grazie mille

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyDom Giu 03, 2018 5:36 pm

Io le sibille non le conosco benissimo ma a mio avviso questi auguri potresti riceverli ma la presenza del militare mi da la sensazione di auguri "forzati"...ovvero più di circostanza che di altro magari da persone che non ti interessano e non da chi desideri.
Anche io ti faccio gli auguri lascia da parte il nervosismo e prendi la situazione con piu superficialità

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 7:15 am

Grazie priscilla

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 9:57 am

*Liquirizia* ha scritto:
Allora, secondo me il taglio parla di piccole contrarietà, cose non importanti, la Leggerezza toglie sempre peso alla carta accanto.

Messaggiere speranza militare conversazione nemica

Secondo me dice

Messaggere + Speranza: la tua speranza sull'arrivo di comunicazioni.

Militare + Conversazione: potrebbero indicare delle conversazioni segrete, oppure la difficoltà ad avere una conversazione.

Per la presenza di una donna Nemica.

In sintesi, quello che io vedrei, è la tua speranza di ricevere delle comunicazioni e di parlare con qualcuno con cui al momento ti è difficile avere dei contatti per la presenza di un'altra donna. Purtroppo secondo me la stesa non dice che arriveranno.

Gli auguri te li facciamo noi comunque Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte 46251

Ciao io le avrei lette esattamente come Liquirizia. Aggiungerei di stare attenta a quello che potresti sentire dire relativamente a una persona, Militare e Nemica presenti per me sono spesso risultati molto negativi. una persona o più che non è/sono affatto scinceri.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 2:35 pm

domanda da neofita ma Messaggere+Speranza+Militare non si potrebbero leggere tutte assieme come "speranza segreta, non dichiarata di ricevere o dell'arrivo di notizie/comunicazioni" .
La seconda parte della stesa faccio fatica ad interpretarla sembra quasi che il discorso sulla nemica non sia finito. scratch
conversazione +nemica = parole cattive, spiacevoli? scratch
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 2:36 pm

Secondo te se faccio una stesa riguardo a ciò che avranno da dirmi queste persona o questa persona, di quale ambito si tratti l argomento mi uscirà la risposta oppure no?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 2:48 pm

Vicme945 ha scritto:
Secondo te se faccio una stesa riguardo a ciò che avranno da dirmi queste persona o questa persona, di quale ambito si tratti l argomento mi uscirà la risposta oppure no?

Inviato con Topic'it

Perchè no magari specificando bene la domanda. Anche se forse a questa domanda ti risponderebbo meglio le esperte. Io per semplicità avrei provato a pescare altre 2 carte da aggiungere alla stesa per vedere come si legavano alla carta della nemica.
Cmq resta il fatto che questa carta parla di ostacolo, intralcio alla Conversazione.
Spero di sbagliarmi
Ciao Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte 46251
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 2:51 pm

Si anche secondo me conversazione e nemica= a una conversazione con una persona perfida che credo non mi possa vedere... Ma vorrei capire su quale ambito però nel senso su cosa avrò questa conversazione... Vorrei capire cosa ha da dirmi, su cosa dovremmo parlare... Domani mattina provo a fare la domanda e vedere cosa mi dicono... 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 3:04 pm

Mizar ha scritto:
Messaggere+Speranza+Militare non si potrebbero leggere tutte assieme come "speranza segreta, non dichiarata di ricevere o dell'arrivo di notizie/comunicazioni" .

No secondo me no, ti spiego anche perché. Il segreto del Militare è inteso come manovre segrete, azioni svolte di soppiatto, sotterfugi, situazioni che avvengono all'oscuro per lo più del consultante (poi chiaramente dipende), cioè non si tratta di cose che racchiudiamo segretamente in noi, che proteggiamo nell'intimo.

Inoltre, in relazione alla Speranza, la consultante sa in cosa spera, non ne è all'oscuro. Non so se mi son spiegata...

Credo comunque che in questa stesa il Militare indichi una difficoltà oggettiva a comunicare, essendo che precede la Conversazione.

Mizar ha scritto:

sembra quasi che il discorso sulla nemica non sia finito. scratch
conversazione +nemica = parole cattive, spiacevoli? scratch

Mah, è vero che anche Etienne interpreta così la Nemica, ma io ho sempre riscontrato che si tratta di una persona. E' qualcuno che impedisce la conversazione, oppure potrebbe anche trattarsi di una donna che è nemica alla conversazione, cioè non vuole parlare con la consultante.

Oppure certo, anche una donna con la quale si hanno delle discussioni, o ancora con la quale ci sono delle difficoltà (militare) di comunicazione (conversazione) a causa dell'ostilità di una delle due persone (o della donna nemica verso la consultante, o della consultante che vede la donna come nemica).


Ultima modifica di *Liquirizia* il Lun Giu 04, 2018 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 3:11 pm

Ma se faccio una stesa per sapere chi è questa nemica? Cioè se una persona vicina a me oppure se la conosco bene o meno

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 3:36 pm

Grazie Liqui Smile
dai questo valore di segreto come "manovre segrete, azioni svolte di soppiatto, sotterfugi ecc." al Militare sempre cioè sia al dritto che al rovescio? Perchè i significati di segreto che descrivi l'intendevo di più riferiti al Militare rovesciato.
Il segreto che racchiudiamo in noi, nell'intimo in che carta la vedresti? nella Stanza?
*Liquirizia* ha scritto:

Inoltre, in relazione alla Speranza, la consultante sa in cosa spera, non ne è all'oscuro. Non so se mi son spiegata...
No non ho capito bene cosa intendi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 4:05 pm

Leggendo io solo al dritto per la quasi totalità delle volte, le sfumature di significato del Militare (come anche quelle delle altre carte) le devo valutare di volta in volta nello specifico.

Se però guardi il Militare di Etienne, vedrai che anche lui non fa differenza fra dritto e rovescio, nel senso che gli stessi significati emergono in entrambe le dignità, se non ché al rovescio questo Militare diventa più distruttivo e violento rispetto al dritto.

Per quanto mi riguarda la nostra intimità, il nostro intimo, si ritrova nella carta della Casa, in riferimento alla didascalia "Intimità", infatti quando accanto alla Casa compaiono dei personaggi significa che sono persone "di casa", con le quali siamo in intimità.

Se vogliamo vedere una cosa intima, che viene custodita nell'intimo, la ritroviamo in una carta accanto alla Casa, per esempio, se io ho un dolore che mi tengo dentro (altra parola chiave della Casa, la custodia, la protezione, per via delle quattro mura), cioè è un segreto in questo senso, avrò Dispiacere + Casa, fermo restando che questa combinazione potrebbe anche indicare dei dispiaceri in famiglia. Purtroppo interpretare è anche una questione di sensibilità e di intuizione del momento.

Anche la Stanza è una carta legata all'intimità, però io la vedo più come intimità fra due persone, poiché ci sono le due poltrone, che indicano che quell'ambiente viene condiviso con qualcun altro.

Anche la Casa, intendiamoci, può essere intimità fra due persone (essendo il 2 di Cuori), però mentre in una casa ci può abitare anche un singolo, nella stanza appunto le due poltrone segnalano la presenza di qualcun altro.

Mizar ha scritto:

*Liquirizia* ha scritto:

Inoltre, in relazione alla Speranza, la consultante sa in cosa spera, non ne è all'oscuro. Non so se mi son spiegata...
No non ho capito bene cosa intendi.

La Speranza dice "il consultante spera che" e la carta precedente o seguente ti indica qual è la speranza nutrita.

Se tu nutri una speranza, saprai qual è la speranza che nutri, non è una speranza che non conosci, no?
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 4:20 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Leggendo io solo al dritto per la quasi totalità delle volte, le sfumature di significato del Militare (come anche quelle delle altre carte) le devo valutare di volta in volta nello specifico.

Se però guardi il Militare di Etienne, vedrai che anche lui non fa differenza fra dritto e rovescio, nel senso che gli stessi significati emergono in entrambe le dignità, se non ché al rovescio questo Militare diventa più distruttivo e violento rispetto al dritto.

Per quanto mi riguarda la nostra intimità, il nostro intimo, si ritrova nella carta della Casa, in riferimento alla didascalia "Intimità", infatti quando accanto alla Casa compaiono dei personaggi significa che sono persone "di casa", con le quali siamo in intimità.

Se vogliamo vedere una cosa intima, che viene custodita nell'intimo, la ritroviamo in una carta accanto alla Casa, per esempio, se io ho un dolore che mi tengo dentro (altra parola chiave della Casa, la custodia, la protezione, per via delle quattro mura), cioè è un segreto in questo senso, avrò Dispiacere + Casa, fermo restando che questa combinazione potrebbe anche indicare dei dispiaceri in famiglia. Purtroppo interpretare è anche una questione di sensibilità e di intuizione del momento.

Anche la Stanza è una carta legata all'intimità, però io la vedo più come intimità fra due persone, poiché ci sono le due poltrone, che indicano che quell'ambiente viene condiviso con qualcun altro.

Mizar ha scritto:

*Liquirizia* ha scritto:

Inoltre, in relazione alla Speranza, la consultante sa in cosa spera, non ne è all'oscuro. Non so se mi son spiegata...
No non ho capito bene cosa intendi.

La Speranza dice "il consultante spera che" e la carta precedente o seguente ti indica qual è la speranza nutrita.

Se tu nutri una speranza, saprai qual è la speranza che nutri, non è una speranza che non conosci, no?

Ok ancora grazie. per "nell'intimo" avevo pensato anche alla casa, così me ne dai conferma.
Per la speranza io ho pensato che era nascosta/segreta non a lei ma agli altri da cui sperava di ricevere gli auguri.
Grazie per le delucidazioni e per il tempo che mi hai dedicato.
Non ci resta che aspettare il riscontro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyLun Giu 04, 2018 4:24 pm

Ma comunque si tratta di mie opinioni personali, è plausibile anche la tua lettura di speranze che vengono nascoste ad altri, anche se ripeto, io vedo più probabile che qui indichi una difficoltà oggettiva nella conversazione.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte EmptyVen Giu 08, 2018 1:40 pm

Vicme945 ha scritto:
Allora ho fatto la domanda che vedete nel titolo, ho chiesto alle mie carte cosa succederà il giorno del mio compleanno e come sarà la giornata... Martedì sarà il mio compleanno, e molte volte nessuno se lo ricorda...

Se non ho capito male il tuo compleanno dovrebbe essere passato. Se sì, puoi dare un qualche riscontro? Smile

Grazie

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte   Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa vera sibilla taglio + 7 carte
» VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
» ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte
» quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla
» Che succederà con lui? vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: