Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vera Sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Vera Sibilla   Vera Sibilla EmptyVen Ott 10, 2014 8:11 am

Buongiorno a tutti.....

Sto iniziando a comunicare con le sibille..grazie anche agli ultimi post di Annika che trovo molto utili ......

Ho voluto chiedere se il mio compagno riceverà, a breve, delle novità/opportunità lavorative...

Ecco l'esito....

Domestico _ Ladro _ Donna Maritata _ Consolante sorpresa _ Sospiri _ Vedovo _ Allegrezza al cuore

Qui io vedrei una situazione che si riteneva chiusa ritornare alla ribalta....una possibilità su cui si erano perse le speranze salta di nuovo fuori dopo una lunga attesa....qualcosa di positivo che non si aspettava più.

Cosa ne pensate?

Grazie,

Morgana
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla   Vera Sibilla EmptyVen Ott 10, 2014 9:27 am

ciao Smile

se posso darti un consiglio, essendo le prime stese con le sibille, non usare tante carte. Sono sufficienti 3 o al max 5...
Di mio nn amo le stese con molte carte e spesso evito di commentarle perchè trovo dispersione specialmente se si aggiungono altre carte per approfondire carte su carte. Però questo è un mio limite Smile

Domestico _ Ladro _ Donna Maritata _ Consolante sorpresa _ Sospiri _ Vedovo _ Allegrezza al cuore

le prime due carte come inizio nn mi piacciono molto... descrivono una persona opportunista e che tende a non agire allo scoperto. Si mostra in un modo ma per proprio tornaconto. Potrebbero anche indicare un aiuto esterno da parte di una donna (se quella donna maritata nn fossi tu) altrimenti arriverebbe a te... magari perchè ti stai interessando anche tu nell'aiutarlo nella ricerca... in ogni caso qualcosa dovrebbe saltar fuori ma nn piacerà molto... l'attesa o la speranza che regala la consolante sorpresa nn sembra porti i suoi frutti... abbiamo un senso di tristezza e di perdita per qualcosa che ha dato un pò di gioia (allegrezza)

grosso modo la vedo così...

in ogni caso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla   Vera Sibilla EmptyVen Ott 10, 2014 10:13 am

Grazie Monica,

è vero..mi sono interessata anch'io cercando di aiutarlo in qualche modo...quindi potrei essere anch'io...oppure una mia amica che mi ha avvisato di una possibilità nel posto dove lavora lei.......

Grazie mille!

Morgana
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla   Vera Sibilla EmptyVen Ott 10, 2014 2:54 pm

Domestico _ Ladro _ Donna Maritata _ Consolante sorpresa _ Sospiri _ Vedovo _ Allegrezza al cuore

Ciao ci provo anche io concordo cmq con l'interpretazione di Monica, domestico ladro non è un bel accoppiamento Cè qualcuno che gli viene incontro con un aiutomagari una proposta ma secondo me non sincera le intenzioni in realtà sono poco serie ,si muoverà qualcosa e questo sul momento ti farà tirare un sospiro di sollievo sarà un po un accontentarsi ma non durerà molto questa cosa forse si limiterà ad un periodo di prova .ci saranno si novità ma deludenti.
Spero di avere sbagliato a interpretare! Un in bocca al lupo anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla   Vera Sibilla EmptyVen Ott 10, 2014 3:25 pm

Ciao,ci provo anche io


Domestico _ Ladro _ Donna Maritata _ Consolante sorpresa _ Sospiri _ Vedovo _ Allegrezza al cuore

Ci sono delle persone che stanno cercando di aiutarlo , credo che qualcosa potrebbe anche uscire in modo inaspettato , ma il ladro mi fa pensare che non andrà a buon fine,è come se questo posto gli venisse soffiato da qualcun'altro che si mette di mezzo. Sospiri-vedovo poi credo vogliano indicare che per un periodo starà senza lavoro,c'è attesa(sospiri) ancora e vedovo che indica privazione ,per me vuole proprio dire che starà per un pò senza lavoro.L'utlima carta però fa ben sperare che qualcosa poi uscirà,probabilmente dovrà fare prima un periodo di prova.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla   Vera Sibilla EmptyVen Ott 10, 2014 3:28 pm

Grazie ragazze...vi terrò aggiornate!
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla   Vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera sibilla
» Sparizioni. vera sibilla
» Per Lililala- Vera sibilla.
» Sentimenti. Vera sibilla.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: