Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi sarà il nuovo papa?

Andare in basso 
+5
Rebecca
reginadicuori
_Monica_
titty
SybilleLenormand
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

chi sarà il nuovo papa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 8:35 pm

Io spero solo che ci possa essere pace per tutti... questo mondo è troppo sbilanciato, ci stiamo autodistruggendo da soli...
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 11:15 pm

Quoto cucciola.Non bisogna neppure pretendere troppo...è pur sempre cattolico.Anchio sono a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso ma posso capire le sue motivazioni.Mi lasciano perplessa invece quelle sulla donna in politica dove non pyuò stare perchè questo invece nmon ha a che fare col cattolicesimo ma vabè....non escludo abbia avuto brutti rapporti con donne al potere e mhò abbia esagerato o che ci sono altre cose che non sappiamo

Bhè per me possono anche esserci tutte le religioni presenti ora ma sarebbe bello che la smettessimo di ammazzarci per queste o per altre ragioni Sad
Se davvero è lui il papa nero mi inquieto un pò....xd
he significa distruzione dei 7 colli di roma?penso sia metaforico comunque xd
faccio una stesa per vedere cosa combinerà questo Francesco che mi piace assai per ora Smile
Torna in alto Andare in basso
 
chi sarà il nuovo papa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dov'è finito il Papa?
» Riscontro - IL PAPA
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Come sarà tra M e lui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: