Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi sarà il nuovo papa?

Andare in basso 
+5
Rebecca
reginadicuori
_Monica_
titty
SybilleLenormand
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyLun Feb 11, 2013 5:47 pm

è periodo di cambiamenti a quanto pare xd
chissà che alcune stese negli altri topic riguardo il futuro presidente del consiglio non siano influenzate per l'appunto da questo avvenimento delle diimssioni del papa

ho chiesto chi sarà il nuovo papa (intendevo le qualità e caratteristiche per ipotizzare...)

10 bastoni bagatto fante spade cavaliere di denari

hmm...ste carte non mi entusiasmano dal momento che le iltime due carte mi sono smpre state (in particolare il cavaliere) un pò sulle balle
qualcuno che viene da paesi lontani o non italiano in ogni caso... relativamente giovane.qualcuno che cercherà di cambiare aria all'interno della chiesa,abbastanza riflessivo.sa dosare bene le parole ma mi sa di macchiavellico.cercherà di prendere comunque confidenza con questo nuovo ruolo cercando di giocare di anticipo

il nuovo papa piacerà agli italiani?

stavolta le carte sono apparse abbastanza bruttine...è pur vero che la domanda non è posta benissimo perchè gli italiani sono molti e ognuno con le sue idee o una propria sensibilità (come è giusto che sia)

4 bastoni regina di spade rovescio 8 spade 9 spade

carte non troppo promettenti xd
tra questa e l'altra stesa mi sa di un papa che guarda un pò ai suoi interessi o che sarà asai preoccupato del nuovo incarico.lo vedrà come frutto di preoccupazioni e tribolazioni non riuscendo a formarsi una propria identità

tuttavia il 4 di bastoni riguarda un numero di persone abbastanza ristretto e non la folla.ci sarà una cerchia abbastanza arrabbiata e incavolata con questo papa e che lo criticherà duramente senza farlo trapelare troppo e in preda un pò all'angoscia.ho letto la regina di spade come archetipo e non come persona....tuttavia se vogliamo vederla come persona rappresenta una donna con una certa autorità.chi potrebbe essere?fin ora come ruolo importante mi è uscita la regina di spade solo michelle obama.a suo tempo carta giusta a indicare una donna di colore.che sia un papas di colore?boh....vedo comunque un gruppo di persone forse guidato da una donna che criticherà abbastanza in silenzio questo papa e soffrirà della cosa....
curioso che anche con la sibilla indovina sia uscita la figura di una donna

vostre opinioni ?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyLun Feb 11, 2013 7:31 pm

SybilleLenormand ha scritto:
è periodo di cambiamenti a quanto pare xd
chissà che alcune stese negli altri topic riguardo il futuro presidente del consiglio non siano influenzate per l'appunto da questo avvenimento delle diimssioni del papa

ho chiesto chi sarà il nuovo papa (intendevo le qualità e caratteristiche per ipotizzare...)

10 bastoni bagatto fante spade cavaliere di denari
Ciao , anche io ho pensato ad un uomo giovane (bagatto), ma potrebbe anche dire che si avrà il nuovo papa dopo molte tribolazioni (10B), ci saranno 'malelingue' perchè la scelta sarà frutto di una macchinazione ..odio il,cavD anche io..affare economico politico..come è logico che sia..non so se straniero..anche se i bastoni indicano l'estero..piuttosto uno che covava già quel posto con caparbietà..
hmm...ste carte non mi entusiasmano dal momento che le iltime due carte mi sono smpre state (in particolare il cavaliere) un pò sulle balle
qualcuno che viene da paesi lontani o non italiano in ogni caso... relativamente giovane.qualcuno che cercherà di cambiare aria all'interno della chiesa,abbastanza riflessivo.sa dosare bene le parole ma mi sa di macchiavellico.cercherà di prendere comunque confidenza con questo nuovo ruolo cercando di giocare di anticipo

il nuovo papa piacerà agli italiani?

stavolta le carte sono apparse abbastanza bruttine...è pur vero che la domanda non è posta benissimo perchè gli italiani sono molti e ognuno con le sue idee o una propria sensibilità (come è giusto che sia)

4 bastoni regina di spade rovescio 8 spade 9 spade
Umh..no nn crdo proprio...credo che il 4B-REGSR rappresentino il 'pensionamento 'anticipato del precedente papa..l'8S le critiche conseguenti al successore..che di conseguenza verrà visto malissimo con quel 9S alla fine..4B-REGSR potrebbe dire anche che piacerà alla cerchia che lo ha scelto.. chi sarà il nuovo papa? 570806
carte non troppo promettenti xd
tra questa e l'altra stesa mi sa di un papa che guarda un pò ai suoi interessi o che sarà asai preoccupato del nuovo incarico.lo vedrà come frutto di preoccupazioni e tribolazioni non riuscendo a formarsi una propria identità

tuttavia il 4 di bastoni riguarda un numero di persone abbastanza ristretto e non la folla.ci sarà una cerchia abbastanza arrabbiata e incavolata con questo papa e che lo criticherà duramente senza farlo trapelare troppo e in preda un pò all'angoscia.ho letto la regina di spade come archetipo e non come persona....tuttavia se vogliamo vederla come persona rappresenta una donna con una certa autorità.chi potrebbe essere?fin ora come ruolo importante mi è uscita la regina di spade solo michelle obama.a suo tempo carta giusta a indicare una donna di colore.che sia un papas di colore?boh....vedo comunque un gruppo di persone forse guidato da una donna che criticherà abbastanza in silenzio questo papa e soffrirà della cosa....
curioso che anche con la sibilla indovina sia uscita la figura di una donna

vostre opinioni ?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyLun Feb 11, 2013 9:39 pm

pensavo a persona dell'estero perchè 10 bastoni indica anche ciò che va "oltre" e io l'ho spesso sperimentato come città lontane oltre
eh bhè si....pure a me fante sapde cavaliere dwnari non mi piacciono come abbinamento
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMar Feb 12, 2013 7:37 pm

il nuovo papa piacerà agli italiani?

stavolta le carte sono apparse abbastanza bruttine...è pur vero che la domanda non è posta benissimo perchè gli italiani sono molti e ognuno con le sue idee o una propria sensibilità (come è giusto che sia)

4 bastoni regina di spade rovescio 8 spade 9 spade

Allora syb, parto già col farti fare una bella risata Very Happy

dunque a me il 4 di bastoni - dato che tra le sue sfumature ha anche quella di pensionamento, di riposo dell'attività - già mi fa capire che sara vecchio! ahahahahah... andiamo bene Wink
La regina di spade rovesciata... mi fa pensare che potremmo (noi italiani) nn vedere di buon occhio la scelta - visto che l'ultimo ci sta lasciando per le forze che gli mancano e altri bla bla bla vari - quindi, siamo sull'incapperato andante, cn critiche a non finire (8p) e con il 9p.. ahahhh... quale carta migliore che possa indicare sacerdote o convento? Gesù, si salvi chi può!!!

Saremo di un amareggiato e sconsolato più che mai.

bah... questo è il mio pensiero syb Smile
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMar Feb 12, 2013 7:54 pm

ahaha Smile
vedremo...tanto avremo tutti il riscontro entro non molto
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMer Feb 13, 2013 7:32 pm

SybilleLenormand ha scritto:
ahaha Smile
vedremo...tanto avremo tutti il riscontro entro non molto

con la mia piccola esperienza i bastoni mi sanno di campagna un paese dove ancora la natura è incontaminata...le spade mi danno l'idea di persone scure ..sto pensando ad un papa africano!!!! e poi stanotte ho sognato una scritta in latino...RARA AVIS IN TERRA NIGRO SIMILIS CIGNO!!..non fateci caso i miei sogni sono rebus ...ma alla fine mi indicano la chiave!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMer Feb 13, 2013 8:40 pm

Beh, da sempre la profezia dice che ci sarà l'ultimo papa e sarà un papa nero... però bisogna vedere se sarà nero di pelle o di cuore... scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMer Feb 13, 2013 8:55 pm

Rebecca ha scritto:
Beh, da sempre la profezia dice che ci sarà l'ultimo papa e sarà un papa nero... però bisogna vedere se sarà nero di pelle o di cuore... scratch

Eh, bella questione...perchè se sarà nero di pelle sarà evidente a tutti, mentre se sarà nero di cuore, temo che molti non se ne accorgeranno... No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMer Feb 13, 2013 9:16 pm

Appunto, Ali... c'è da porsi dei molti interrogativi... se per religione o per gli scandali in chiesa o altro ancora...
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMer Feb 13, 2013 9:38 pm

la profezia di malachia intendete?giàè ci pensavo anchio...ma avete notato il fulmine che ha colpito san pietro?
io ho subito pensato a papa nero di colore però da vari mazzi che ho usato non mi sembra uno che abbia voglia di fare il papa....sperem bene Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMer Feb 13, 2013 9:47 pm

Non solo di malachia, ma di vari profeti che non ricordo i nomi...

Comunque, il fulmine su san pietro coincide con il "fulmine a ciel sereno"... brutto segno!!!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyGio Feb 14, 2013 12:05 am

della serie.....w l'ottimismo! lol!

chissà se di questo fulmine se ne parla in qualche profezia....hmm.."me va a spulciare"
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptySab Mar 09, 2013 11:08 pm

A proposito dell'elezione, non mi è chiaro il numero dei cardinali papabili cmq vi lascio il sito, magari possiamo sperimentare chi di loro diventerà papa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyGio Mar 14, 2013 4:19 pm

Straniero è straniero.....

L'ho visto appena perchè ieri e oggi ero senza tv ,internet e giornali ahimè.l'ho visto due minuti in tv e ora un video su youtube.....a pelle mi sembra simpatico...e le ultime carte della prima stesa mi lasciano perplessa.E' vero però che è troppo preso e certo una faccia non dice molto.Bisognerà sentire le sue idee,come si pone ecc....stamattina intanto sembra abbia rinunciato ad andare con l'auto.vedremo!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyGio Mar 14, 2013 4:35 pm

io per il momento sono entusiasta ... già il fatto che abbia scelto di chiamarsi Francesco mi sembra un segno ottimo! Poi è un gesuita, quindi una persona di cultura immensa.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyGio Mar 14, 2013 4:45 pm

Ah, comunque il capo dei gesuiti è sempre stato chiamato "papa nero", quindi può darsi che il nero si riferisca proprio al fatto che lui è gesuita!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyGio Mar 14, 2013 7:27 pm

infatti, cucciola, ho letto nel web che il capo dei gesuiti è sempre stato chiamato "papa nero" però in altre reti dicono che i gesuiti portano la tunica nera... sempre sulle reti, su alcune "parlano" un pò male di lui perchè è sempre stato affiancato ai dittatori dell'argentina...

non vorrei che fosse un lupo travestito da agnello!!! chi sarà il nuovo papa? 570806
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyVen Mar 15, 2013 8:02 am

Sono sorpresa anch'io di questo papa, mi piace moltissimo...certo ha il governo del suo paese contro e cercheranno in ogni modo di sminuirne il valore. Twisted Evil

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyVen Mar 15, 2013 9:50 pm

ho sbagliato prima a scrivere.Intendevo dire presto non preso

già ho notato questa cosa del papa nero...boh dicono sta cosa dei dittatori infatti.
Della mia prima stesa resta quel cav di denari che non mi convince troppo.

la stesa dopo con la regina secondo me la capiremo meglio in seguito!Come un utentessa mi aveva consigliato potrebbe indicare crirtiche fatte sulla sua posizione della donna boh......ci starebbe.sembra che lui abbia una opinione della donna molto conservatrice,che non debba andare in politica ecc.Vediamo se sarà vero

Certo anche a me è piaciuto il fatto che si chiami Francesco....poi a me che Francesco d'Assisi piace tanto!Difatti ama gli animali.Come è che non è venuto in mente a nessuno di questi papi.....Sad
Mi ha fatto tenerezza vedere quando è caduto,vedere che non riusciva a infilare la chiave,vedere che è andato in pulmino e altre cose...mi fa una buona impressione...però.....boh.Le carte mi lasciano perplessa.Penso anche alla stesa con un altro mazzo in cui avevo ipotizzato che nonostante "nero" (compariva la carta del nemico) si faceva vedere bene (amica sincera amore ecc).C'è da dire però che mi era venuta più facilmente da leggerla come sua ostilità nei confronti dell'ambiente e in effetti sembra allergico alle cerimonie.Boh vedremo.....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyVen Mar 15, 2013 11:00 pm

Infatti, syb... il dubbio è che possa essere l'ultimo papa... scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptySab Mar 16, 2013 1:30 pm

Io sono assolutamente affascinata da quest'uomo. Mi sembra il papa che ho sempre aspettato. Certo, ora è presto, ma le premesse mi sembra ci siano tutte!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyLun Mar 18, 2013 8:32 pm

la regina di spade potrebbe essere Cristina Kirchner!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMar Mar 19, 2013 12:02 am

cmq stavo riflettendo sulle profezie... si diceva che il vaticano non ci sarebbe più e che ci sarebbe la grande pace... forse questo papa "francescano" vuole eliminare gli orpelli che ci sono in Chiesa, niente delimitazioni del territorio, niente banca vaticana, se ci sono i soldi, i patrimoni questi vanno dati ai poveri disagiati, etc... non so... ho dei dubbi, però scratch
dubbi perchè questo prete è troppo conservatore, contrario al matrimonio gay, contrario alla politica delle donne eppure in passato c'erano le sacerdotesse "condannate" dalla Chiesa... dove sta la libertà? non lo so

non mi posso pronunciare nulla ma attendo gli sviluppi futuri
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMar Mar 19, 2013 6:37 am

Un papa non può stravolgere completamente la dottrina.
Non sono contraria al riconoscimento dei diritti ad un matrimonio gay (ad es. successione, congedi per seguire il partner ammalato ecc.), ma capisco perfettamente che la chiesa cattolica sia contraria.

Se uno non è d'accordo creda in qualcos'altro, ma non ci si può aspettare che il papa (qualunque papa) stravolga quanto è stato detto fino ad ora. Sarebbe un po' poco serio, no?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? EmptyMar Mar 19, 2013 8:31 pm

Lo so cucciola, che non si può stravolgere la dottrina ma c'è da aspettarsi di tutto. Mi ricordo di aver letto che la religione sarà unica in tutto il mondo. Quale sarà? Forse ci sarà nelle prossime generazioni. Chi può dirlo? mistero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi sarà il nuovo papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo papa?   chi sarà il nuovo papa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi sarà il nuovo papa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dov'è finito il Papa?
» Riscontro - IL PAPA
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Come sarà tra M e lui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: