Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come sarà tra M e lui?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Come sarà tra M e lui? Empty
MessaggioTitolo: Come sarà tra M e lui?   Come sarà tra M e lui? EmptyMer Apr 22, 2020 5:26 pm

Ciao a tutti/tutte

M. si sta sentendo con un ragazzo, un po' più piccolo di lei. Le interessa e, da ciò che gli dice lui, anche lei interessa a lui. Si sentono praticamente tutti i giorni, ma voleva capire se questo interesse è pressoché reale o se magari è dato dal momento di "solitudine" forzata.
Oltretutto negli ultimi giorni, è un po' incasinato con il lavoro e quindi si sentono un po' meno del solito e per questo la domanda.

Tg militare pensiero

Il taglio per me parla appunto di ostacoli che però lavorando sodo si possono risolvere

Stesa morte belvedere gran signore gran consolazione disgrazia

Allora il fulcro della stesa stesa è il gran signore che per me è lui, se leggo a specchio morte disgrazia fine dei problemi
Belvedere gran consolazione
Arrivano notizie che danno gioia

Quindi per rispondere alla domanda penso che questo ragazzo per il momento è ostacolato per dei problemi, ma questi verranno risolti e quindi continueranno a sentirsi. Scusate se ho detto cavolate, ma sto cercando di studiarle.
Ringrazio già da ora per il vostro aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come sarà tra M e lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà tra M e lui?   Come sarà tra M e lui? EmptyMer Apr 22, 2020 6:28 pm

Secondo me il taglio dice che uno dei due pensa ad un conflitto, oppure pensa a qualcosa che è difficile da ottenere, appunto per la presenza di ostacoli.

Deduco che uno dei due pensa che ci siano degli ostacoli di difficile risoluzione, oppure i due hanno avuto un litigio e qualcuno pensa a questo litigio, oppure uno dei due si è mostrato aggressivo e l'altro riflette su questo comportamento.

Ti consiglio di leggere in ordine prima di arzigogolare con specchio, comodino ed armadio Very Happy

Comunque, Morte + Disgrazia è una combinazione nefasta che significa chiusura drastica. La Disgrazia non significa "problemi", ma "disgrazia", ovvero catastrofe, evento nefasto, violento.

***

Morte + Belvedere mi fa pensare ad una assenza di ricezione di notizie.

+ Signore: con un uomo

Consolazione + Disgrazia: la consolazione sulla disgrazia o la disgrazia sulla consolazione. Non è facile capirlo, avrei preso altre due carte.

Qui per me la consultante ha avuto un conflitto con un uomo e ci pensa, perché probabilmente non sta ricevendo notizie.

O ci sarà consolazione per questa disgrazia, e si risentiranno, oppure non c'è consolazione. Come dicevo, avrei tirato altre due carte perché combinazioni come queste possono essere ambigue.

Chiaramente non so se è l'uomo di cui si chiede, visto che dici che si sentono regolarmente.

Magari non è vero niente, considera che ho letto praticamente senza sapere niente della vita della consultante, ma io vedrei questo.
Torna in alto Andare in basso
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Come sarà tra M e lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà tra M e lui?   Come sarà tra M e lui? EmptyGio Apr 23, 2020 9:57 am

Ti ringrazio per la tua interpretazione, vedo che ne ho ancora da imparare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come sarà tra M e lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà tra M e lui?   Come sarà tra M e lui? EmptyGio Apr 23, 2020 10:26 am

Leggere le sibille è difficile appunto perché sono sibille e si esprimono in modo non sempre chiarissimo.

Dunque è importante conoscere i significati precisi delle carte, non allontanarsene, così come secondo me non bisogna nemmeno allontanarsi dalla sequenza.

La sequenza è la frase, se tu leggi l'inizio, il centro e la fine saltando l'intermezzo, non stai leggendo la frase e non potrai mai capire il messaggio.

" La sequenza non potrai il messaggio ".

Vedi, non si capisce quale sia il senso di questa frase.

Comunque quella che ti ho dato è solo la mia interpretazione, non è detto sia giusta. Per saperlo, devi chiedere ragguagli alla tua consultante Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sarà tra M e lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà tra M e lui?   Come sarà tra M e lui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sarà tra M e lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: