Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro - IL PAPA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro - IL PAPA  Empty
MessaggioTitolo: Riscontro - IL PAPA    Riscontro - IL PAPA  EmptyMer Ott 24, 2012 7:36 pm

Ho più volte riscontrato che l'arcano IL PAPA indica la convivenza di qualsiasi tipo:

partner o moglie/marito con un rapporto tiepido,
ex conviventi,
ex separati sotto lo stesso tetto,
figli già adulti e/o maturi che stanno ancora con la famiglia,
inquilini che condividono l'affitto,
ospiti fissi.



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riscontro - IL PAPA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro - IL PAPA    Riscontro - IL PAPA  EmptyGio Ott 25, 2012 8:12 am

Bei riscontri, interessante quello sugli inquilini che condividono l'affitto.

Per ora avevo solo avuto riscontri come coppia sposata o meno che vive insieme, sono d'accordo sul legame forse leggermente tiepido o magari basato più sull'intelletto spiritualità!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro - IL PAPA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro - IL PAPA    Riscontro - IL PAPA  EmptyVen Ott 26, 2012 5:13 pm

marnie ha scritto:
Bei riscontri, interessante quello sugli inquilini che condividono l'affitto. sì, se c'è un buon accordo tra loro Very Happy ma bisogna vedere come vengono lette le carte successive. Ovvio, no? Smile

Per ora avevo solo avuto riscontri come coppia sposata o meno che vive insieme, sono d'accordo sul legame forse leggermente tiepido o magari basato più sull'intelletto spiritualità!! Smile
Sì, esatto. l'ho riscontrato spesso anch'io, indica anche un rapporto amichevole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro - IL PAPA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro - IL PAPA    Riscontro - IL PAPA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro - IL PAPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dov'è finito il Papa?
» chi sarà il nuovo papa?
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» stesa x iridina
» R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: