Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si coronera' il mio sogno d'amore con lui?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 5:26 pm

la vera sibilla: taglio vedovo-sacerdote

stesa: allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.


allora tra me e lui ci sara' una pausa perche' presto' sara' solo. ma ci sara' un sviluppo di progetti,situazioni in via d'evoluzione,dopo riflessioni ce una buona ruscita inattesa da una brutta situazione e dopo un po di solitudine tutto si risolve questa amatrice vuol dire che per lui sono preziosa? la nemica sempre in agguato a far si che ci siano i bastoni tra le ruote per nn realizzare i nostri progetti ma alla fine ci riusciremo? Crying or Very sad .
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 6:34 pm

Ciao Berenice

Ti do la mia lettura

Taglio vedovo/sacerdote
Per me il taglio è il periodo presente, al momento la situazione non è rosea, è possibile che nel immediato tu lo sentirai lontano e un po' diataccato


allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.

La stesa comunica un periodo un po' altalentante, sono possibili alti e bassi fra voi [allegrezza al cuore /malinconia], poi la situazione un po' migliora, ci sara' qualcosa di piacevole, ma temporaneo,[consolante sorpresa] rimarra' il suo disagio [ ammalato/artista], artista è lui il partner nel portare avanti la situazione con te [amatrice] e un'altra donna [nemica] con la quale secondo me giungera' a una tregua, i rapporti tra loro diventeranno un po' meno tesi, diciamo che questa donna in un certo senso diventera' piu' conciiante e disposta a accordi [amica] io credo che la situazione rimarra' cosi' ancora per un periodo abbastanza lungo [costanza], quindi secondo me non ci saranno evoluzioni nel senso che vorresti tu

Spero di sbagliare...

Un abbraccio si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 46251
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: bimbaindaco grazie per la tua lettura sei stata tempestiva grazie di cuore vorrei aspettare e vedere cosa dicono le altre mi interessa vedere i confronti e poi tirare la conclusione secondo il mio intuito...ciao bimba    si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 6:38 pm

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 219286
bimbaindaco ha scritto:
Ciao Berenice

Ti do la mia lettura

Taglio vedovo/sacerdote
Per me il taglio è il periodo presente, al momento la situazione non è rosea, è possibile che nel immediato tu lo sentirai lontano e un po' diataccato


allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.

La stesa comunica un periodo un po' altalentante, sono possibili alti e bassi fra voi [allegrezza al cuore /malinconia], poi la situazione un po' migliora, ci sara' qualcosa di piacevole, ma temporaneo,[consolante sorpresa] rimarra' il suo disagio [ ammalato/artista], artista è lui il partner nel portare avanti la situazione con te [amatrice] e un'altra donna [nemica] con la quale secondo me giungera' a una tregua, i rapporti tra loro diventeranno un po' meno tesi, diciamo che questa donna in un certo senso diventera' piu' conciiante e disposta a accordi [amica] io credo che la situazione rimarra' cosi' ancora per un periodo abbastanza lungo [costanza], quindi secondo me non ci saranno evoluzioni nel senso che vorresti tu

Spero di sbagliare...

Un abbraccio si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 46251
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 7:02 pm

berenice11 ha scritto:
si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 219286
bimbaindaco ha scritto:
Ciao Berenice

Ti do la mia lettura

Taglio vedovo/sacerdote
Per me il taglio è il periodo presente, al momento la situazione non è rosea, è possibile che nel immediato tu lo sentirai lontano e un po' diataccato


allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.

La stesa comunica un periodo un po' altalentante, sono possibili alti e bassi fra voi [allegrezza al cuore /malinconia], poi la situazione un po' migliora, ci sara' qualcosa di piacevole, ma temporaneo,[consolante sorpresa] rimarra' il suo disagio [ ammalato/artista], artista è lui il partner nel portare avanti la situazione con te [amatrice] e un'altra donna [nemica] con la quale secondo me giungera' a una tregua, i rapporti tra loro diventeranno un po' meno tesi, diciamo che questa donna in un certo senso diventera' piu' conciiante e disposta a accordi [amica] io credo che la situazione rimarra' cosi' ancora per un periodo abbastanza lungo [costanza], quindi secondo me non ci saranno evoluzioni nel senso che vorresti tu

Spero di sbagliare...

Un abbraccio si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 46251


bimba perdonami la domanda tu hai scritto (e un'altra donna [nemica] con la quale secondo me giungera' a una tregua, i rapporti tra loro diventeranno un po' meno tesi, diciamo che questa donna in un certo senso diventera' piu' conciiante e disposta a accordi [amica]) una tregua nn con me ma con la moglie? dici? nn capisco cosa vuoi dire...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 7:06 pm

Cara Berenice, mi piacerebbe tanto dare un contributo significativo, ma le carte sono davvero tante per me e la sola sensazione che ho è che ci sarà una stabilità nell'instabilità, nel senso che ci sarà un succedersi di stati d'animo , una nascita di speranze che forse cercherai di concretizzare e che si avvicenderanno a delusioni e a momenti negativi. Probabile che sia una fase di passaggio in cui coesistono sentimenti contrastanti tra loro.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 7:16 pm

flora ha scritto:
Cara Berenice, mi piacerebbe tanto dare un contributo significativo, ma le carte sono davvero tante per me e la sola sensazione che ho è che ci sarà una stabilità nell'instabilità, nel senso che ci sarà un succedersi di stati d'animo , una nascita di speranze che forse cercherai di concretizzare e che si avvicenderanno a delusioni e a momenti negativi. Probabile che sia una fase di passaggio in cui coesistono sentimenti contrastanti tra loro.


grazie flora mi basta quello che hai detto e davvero ti ringrazio del tuo piccolo l'importante e che anche se ci saranno questi alterni stati d'animo e sara' un periodo altalenanta alla fine quello che desidero si concretizza... si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 7:20 pm

Te lo auguro di cuore si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 219286
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptySab Apr 04, 2015 7:58 pm

ciao Berenice ,provo a darti la mia visione ,


+
----
-
la vera sibilla: taglio vedovo-sacerdote

stesa: allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.

il taglio parla nell'immediato di una separazione voluta da lui, lui al momento e' afflitto pero' decidera' di stare da solo in quanto in un certo senso vuole espiare le proprie colpe, lui si sente colpevole di tuttio cio' che si verra' a creare

la stesa parla del vostro rapporto a cui manca la serenita' di una volta , c'e' una accontentarsi e un accettare con rassegnazione l'andamento che ha a tutt ora questo rapporto sta valutando cosa fare in quanto diviso tra la donna che ama e l'altra , l'altra credo(la tua rivale) provera' in tutti i modi di mostrarsi accomodante , questa situazione andra avanti per molto.

Quindi nel prossimo futuro, non ci sara' per te la realizzazione.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: grazie tilly hai veramente detto cose vere perche anche lui mi parla che si sente in colpa che fin che dura si va avanti poi si chiuderà penso che nn tutto sarà cosi lui nn sa il futuro e alla fine sarà per sempre da me    si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptyDom Apr 05, 2015 7:01 am

tilly79 ha scritto:
ciao Berenice ,provo a darti la mia visione ,


+
----
-
la vera sibilla: taglio vedovo-sacerdote

stesa: allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.

il taglio parla nell'immediato di una separazione voluta da lui, lui al momento e' afflitto pero' decidera' di stare da solo in quanto in un certo senso vuole espiare le proprie colpe, lui si sente colpevole di tuttio cio' che si verra' a creare

la stesa parla del vostro rapporto a cui manca la serenita' di una volta , c'e' una accontentarsi e un accettare con rassegnazione l'andamento che ha a tutt ora questo rapporto sta valutando cosa fare in quanto diviso tra la donna che ama e l'altra , l'altra credo(la tua rivale) provera' in tutti i modi di mostrarsi accomodante , questa situazione andra avanti per molto.

Quindi nel prossimo futuro, non ci sara' per te la realizzazione.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptyDom Apr 05, 2015 2:33 pm

berenice11 ha scritto:
tilly79 ha scritto:
ciao Berenice ,provo a darti la mia visione ,


+
----
-
la vera sibilla: taglio vedovo-sacerdote

stesa: allegrezza alcuore,malinconia,consolante sorpresa ammalato,artista,amatrice,nemica,l'amica,costanza.

il taglio parla nell'immediato di una separazione voluta da lui, lui al momento e' afflitto pero' decidera' di stare da solo in quanto in un certo senso vuole espiare le proprie colpe, lui si sente colpevole di tuttio cio' che si verra' a creare

la stesa parla del vostro rapporto a cui manca la serenita' di una volta , c'e' una accontentarsi e un accettare con rassegnazione l'andamento che ha a tutt ora questo rapporto sta valutando cosa fare in quanto diviso tra la donna che ama e l'altra , l'altra credo(la tua rivale)  provera' in tutti i modi di mostrarsi accomodante , questa situazione andra avanti per molto.

Quindi nel prossimo futuro, non ci sara' per te la realizzazione.

tilly praticamente andiamo sempre al discorso che lui si prendera' una pausa di riflessione tutto si aggancia al discorso suo con sua moglie discussione il sapere la notizia del tradimento e isolamento con me...e' e giusto cosi' tutto quadra...ma io nn demordo e saro' sempre piu convinta che lui scelgliera' me...dove ce amore sentimento dialogo armonia sorrisi e lo star bene completo in tutto io lo percepisco,in lui ...ma nn lo da' a vedere perche' per il momento nn puo'...ma alla fine parlera' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptyDom Apr 05, 2015 2:54 pm

si cara Berenice, verra' il momento che prendera' le distanze anche da te ,il sacerdote mostra un uomo severo, che non fa apparire i suoi sentimenti, verra' un periodo dove ti voltera' le spalle, l'artista volta le spalle all'amatrice ...e cio' lo fara' soffrire....Tieni duro
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: grazie tilly   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? EmptyDom Apr 05, 2015 3:42 pm

tilly79 ha scritto:
si cara Berenice, verra' il momento che prendera' le distanze anche da te ,il sacerdote mostra un uomo severo, che non fa apparire i suoi sentimenti, verra' un periodo dove ti voltera' le spalle, l'artista volta le spalle all'amatrice ...e cio' lo fara' soffrire....Tieni duro

si cara tilly terro' duro perche' alla fine saro' premiata....anche se in quel periodo che succedera' il gran botto soffriremo molto ma dovro' a tutti i costi pensare ad altro, spero che nn durera' molto il silenzio conoscendolo potra' durare qualche settimana....cara tilly quanta sofferenza ho avuto e quanta ne avro' ancora....mah va beh accettiamo anche questa....grazie tilly sei un tesoro. si coronera' il mio sogno d'amore con lui? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: si coronera' il mio sogno d'amore con lui?   si coronera' il mio sogno d'amore con lui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogno strano...
» Sogno di stanotte
» Sogno di stanotte...
» Il metodo del sogno
» Cosa può voler dire il mio sogno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: