Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dov'è finito il Papa?

Andare in basso 
+4
Rebecca
moiramas
annika
namaryllis
8 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyLun Ott 24, 2011 1:49 pm

Ho perso la carta del Papa dei miei tarocchi Rider No No
Ho estratto due carte per capire dove può essere, visto che ho già cercato un pò ma non riesco a trovarla:

Dov'è finito il Papa? 995327 Dov'è finito il Papa? 583835

I topi, inutile dire che mi comunicano semplicemente la perdita... io comunque sono quasi certa di averla persa in casa, perché sono sempre stata molto attenta quando ho portato in giro i miei tarocchi, li ho sempre messi in un sacchettino e chiusi anche con un panno bianco, mi sarei accorta se qualcosa fosse scivolato fuori...
Ho guardato quindi la corrispondenza delle stanze con le carte, le Nuvole sarebbero il bagno... ma non credo che c'entri qualcosa, perché le carte non le porto mai lì! xD
Ho pensato solo a un'altra alternativa: le nuvole potrebbero indicare la polvere? E quindi il Papa potrebbe essere sepolto sotto qualche mobile, in mezzo alla polvere?
Boh. Non so, forse avrei dovuto prendere più carte, speravo che mi avrebbero dato un'indicazione rapida Dov'è finito il Papa? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyLun Ott 24, 2011 2:25 pm

Sì, polvere oppure un luogo umido. Oppure un luogo dove tieni prodotti chimici.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyLun Ott 24, 2011 4:44 pm

Ok, grazie annika, spero di poter dare presto riscontro!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyLun Ott 24, 2011 5:57 pm

3 idee:
possono essere nel seminterrato,

o un posto dove mettere gli attrezzi,

o tra le scarpe.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyLun Ott 24, 2011 10:27 pm

dove c'è acqua, dove c'è il prato... balcone? cucina? giardino? serra? quando sei stata in vacanza ti sei portata dietro i tarocchi?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyMar Ott 25, 2011 10:38 am

Moiramas, come mai dici tra le scarpe o gli attrezzi? scratch
In cucina potrebbe essere... devo guardare dappertutto! Ieri ho fatto una ricerca sotto i due termi di camera mia (dove tra l'altro c'erano di quei balocchi di polvere incredibili), ma del Papa nessuna traccia... credo che stia giocando bene a nascondino!!
In giardino è molto difficile, non esco quasi mai con i tarocchi... sì, li ho portati in vacanza, ma è stato ancora a luglio, e sono sicura che ho portato a casa tutto (ho fatto una stesa a inizio settembre per sapere di un esame, ed era uscito anche il Papa!)

Sono sempre più confusa scratch
Anche perché ci tengo molto, e mi secca tantissimo aver perso una carta!
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   Dov'è finito il Papa? EmptyMar Ott 25, 2011 2:43 pm

invece secondo me puo essere stata presa da terra e buttata nella spazzatura un po mi ricordano i topi in qualcosa di sporco
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyMar Ott 25, 2011 3:08 pm

Entrambe le schede
rappresentano il grigio, forse un armadio in questo colore, forse una sala in questo colore .... direi che può avere spremuto in cose come le scarpe o gli strumenti ...
La seconda carta mostra che nel breve periodo sarà trovato.

sarebbe anche d'accordo che potrebbe trovarsi da qualche parte in cucina
o
armadio scuro dove ci sono tubi di acqua nelle vicinanze.
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Ott 30, 2011 6:26 pm

alla fine ...
hai trovato le carte?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Ott 30, 2011 9:47 pm

No Sad
Mia mamma ha detto che in settimana mi aiuta a cercare per bene sotto i mobili e anche nei posti più strani... spero proprio di trovarlo, il Papa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Ott 30, 2011 10:58 pm

nama, prova a cercarlo nei libri, quaderni o nella tua libreria... mi è venuta in mente proprio adesso: topo di biblioteca... geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Nov 06, 2011 12:16 am

Novità? scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Nov 06, 2011 10:08 am

Non ho trovato nulla Sad
Ho guardato bene tra i libri di camera mia, dietro ai termi, ai mobili, ai divani, negli scaffali, mi manca solo da esaminare meglio la mansarda... Comunque finora niente Sad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Nov 06, 2011 2:42 pm

Non interferire, avrebbe detto Jung Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Nov 06, 2011 3:48 pm

Nel senso che salterà fuori da solo?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Nov 06, 2011 5:25 pm

sai pure io ho perso la papessa...ancora anni fa!!!!!!! non l'ho più trovata....anni dopo l'ho ritrovata...e poi ripersa di nuovo...per fortuna che è un mazzo vecchio che non ho quasi mai usato! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyDom Nov 06, 2011 7:09 pm

Potrebbe anche! Comunque c'è una logica misteriosa dietro questi fatti apparentemente banali...
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyMar Nov 22, 2011 9:22 am

Il Papa per ora non si trova Sad
Pero ho trovato una soluzione (l'idea è arrivata dopo aver visto il topic di alirose!), cioè ho "battezzato" una delle carte aggiuntive che mi hanno dato con i Rider (una parla della Colman Smith) e l'ho inserita nel mazzo Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? EmptyMar Nov 22, 2011 4:38 pm

Sono contenta di averti dato l'idea...speriamo sia solo un rimedio temporaneo!!
Dov'è finito il Papa? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dov'è finito il Papa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è finito il Papa?   Dov'è finito il Papa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'è finito il Papa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro - IL PAPA
» chi sarà il nuovo papa?
» Dove finirò? - riscontrata
» dove si postano i riscontri ?
» Per Annika - Dove la manderanno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: