Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby

Andare in basso 
+2
titty
egizia
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyMar Gen 15, 2013 8:16 pm

Io personalmente non leggo tutte le carte, mi focalizzo su quelle rappresentanti i pensieri e i soggetti, se poi riesco mi appoggio anche alle diagonali, ma sempre quelle che coinvolgono RED-DD- CC-CD.
parti sempre dal primo esempio che ha fatto Rubina, dove ho visto sei anche intervenuta, è molto chiaro:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3460-metodo-a-26-alternativo-esempio-pratico

Non ostinarti a voler capire tutta la stesa specialmente le prime volte, cerca di capirne il 'tono', vedrai che piano piano migliorerai. E ripassa bene il metodo, a volte ci si dimentica di cose che invece sono ben stabilite.
Non confondere mai le righe e le verticali dei pensieri con quelle delle azioni, sono molto differenti.
cerca di analizzarle separatamente e poi di incastrarle nel modo giusto, sempre che ci sia modo di incastrarle.
Cosa voglio dire? Se io penso a Ciccillo non significa che lo inviterò a cena, significa che lo penso in un certo modo, punto. Potrei per paradosso avere 21 giorni di cene di lavoro o mi cadrà un vaso in testa perciò non inviterò a cena Ciccillo. E sarà anche difficile far quadrare pensieri e azioni in questi casi, occorre molto esercizio.
Dai su..piano piano  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 219286



Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyMar Gen 15, 2013 10:18 pm

grazie Titty,ho riletto il post di rubina,non lo trovavo più,riproverò Wink  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2013 6:24 am

ciao carissime,è passato un mese dalla stesa,però ci sono state delle novità tra il 31 gennaio e il 1 febbraio,non so se vale ancora per questa stesa,perchè in quei giorni ne avevo fatta un'altra per loro che stavo studiando,cmq visto che ci sono state novità mi sono bloccata sull'interpretarla,voi che mi consigliate,devo ancora prendere in considerazione questa,o l'ultima stesa?oppure ancora devo rifarne un'altra?le novità riguardano sempre vari sms dove lui specifica il suo desiderio intimo verso di lei Embarassed


 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2013 1:03 pm

Ciao Egizia lo sai che è una bella domanda! però dato il riscontro e tutti i quesiti che aveva sollevato l'AD al centro stesa, può stare che quello che lui non vuole che non accetta è la comunicazione scritta, ma sente un desiderio troppo forte ed intenso di voler stare con lei fisicamente.
La nuova stesa avrà una domanda diversa postala che vediamo cosa dice, ormai l'hai fatta per cui qualcosa lo dirà.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2013 2:19 pm

Io pure penso che la prima sia esaurita, almeno a me prende poco tempo.
In questi giorni non ho la testa, però non sono riuscita ancora a capire quell'Ad e il 2S fuori con tutti questi sms!
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2013 5:02 pm

tuareg ha scritto:
Ciao Egizia lo sai che è una bella domanda! però dato il riscontro e tutti i quesiti che aveva sollevato l'AD al centro stesa, può stare che quello che lui non vuole che non accetta è la comunicazione scritta, ma sente un desiderio troppo forte ed intenso di voler stare con lei fisicamente.
La nuova stesa avrà una domanda diversa postala che vediamo cosa dice, ormai l'hai fatta per cui qualcosa lo dirà.


ciao Tuareg,la stesa l'ho fatta dopo circa 25 giorni dall'altra,e infatti nel frattempo non c'erano altri sms,quelli sono avvenuti dopo infatti la cosa mi ha confusa cmq appena ho un po di tempo la posto,così le confrontiamo entrambe Wink
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2013 5:08 pm

titty1973 ha scritto:
Io pure penso che la prima sia esaurita, almeno a me prende poco tempo.
In questi giorni non ho la testa, però non sono riuscita ancora a capire quell'Ad e il 2S fuori con tutti questi sms!

ciao Titty,credo che la stesa postata stava ad indicare proprio che quel piccolo movimento finisse li senza alcun sviluppo,infatti gli altri sms più concreti sono avvenuti dopo circa 28 giorni.cmq come ho gia detto a Tuareg posto la stesa che ho fatto allo scadere dei 21 giorni di questa e vediamo cosa dice Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» chiarimenti sul metodo Ruby
» riprovo con il metodo Ruby
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: