Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chiarimenti sul metodo Ruby

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptyGio Gen 03, 2013 4:48 pm

ciao ragazze ho fatto la stesa ieri con il metodo ruby a 26,che appena posso la posterò,volevo sapere cosa ne pensate del fatto che al centro c'è AD,la domanda è sulla situazione tra loro,non so se dare un interpretazione da manuale cioè sesso o messaggio,oppure valutare anche il significato delle napoletane tipo il successo,cmq sto cercando di interpretarla ma non riesco a capirla,poi volevo sapere su una sequenza tipo 3c-<RD-AD-CD>-CC> uscita al centro della stesa,a me fa pensare a lui che con dispiacere volta le spalle appunto all'asso d (sesso con lei oppure mess)anche se cmq il suo pensiero è rivolto a lei che ha cambiato opinione su di lui,premetto che sopra il Cc c'è il FD,scusate ma sto provando a dare un filo logico alla stesa,secondo voi come posso capire meglio?da dove devo cominciare?


chiarimenti sul metodo Ruby 219286

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptyVen Gen 04, 2013 9:00 am

Ciao Egizia Smile
Sarebbe forse meno complicato darti delle opinioni se potessimo vedere prima la stesa per intero...anche perchè non sappiamo ad es. quali carte siano uscite sopra e sotto le carte persona principali e sono importanti per farsi un'idea Smile

P.S. In generale, sull'Ad - oltre al sesso - personalmente ho già avuto 3 riscontri sul significato di "desiderio". E non intendo soltanto in senso fisico: mi è uscito ad es. anche un desiderio di ricevere notizie (Ad-2s) e un desiderio di comprensione, affetto, ecc. (Ad-Fc).
Ovviamente non è detto che la carta parli così pure a te, ma intanto lo dico nel caso a qualcun'altra sia capitato chiarimenti sul metodo Ruby 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptyVen Gen 04, 2013 8:36 pm

Alirose ha scritto:
Ciao Egizia Smile
Sarebbe forse meno complicato darti delle opinioni se potessimo vedere prima la stesa per intero...anche perchè non sappiamo ad es. quali carte siano uscite sopra e sotto le carte persona principali e sono importanti per farsi un'idea Smile

P.S. In generale, sull'Ad - oltre al sesso - personalmente ho già avuto 3 riscontri sul significato di "desiderio". E non intendo soltanto in senso fisico: mi è uscito ad es. anche un desiderio di ricevere notizie (Ad-2s) e un desiderio di comprensione, affetto, ecc. (Ad-Fc).
Ovviamente non è detto che la carta parli così pure a te, ma intanto lo dico nel caso a qualcun'altra sia capitato chiarimenti sul metodo Ruby 46251


ciao cara,grazie del chiarimento,appena posso posto la stesa e provo a dare una mia interpretazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptyVen Gen 04, 2013 10:35 pm

Si Egizia postala che è interessante l'AD al centro stesa!
E' una delle carte che quando non mi indica sesso non ho ancora capito che voglia dire uffa! chiarimenti sul metodo Ruby 570806
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptySab Gen 05, 2013 9:07 am

Alirose ha scritto:
Ciao Egizia Smile
Sarebbe forse meno complicato darti delle opinioni se potessimo vedere prima la stesa per intero...anche perchè non sappiamo ad es. quali carte siano uscite sopra e sotto le carte persona principali e sono importanti per farsi un'idea Smile

P.S. In generale, sull'Ad - oltre al sesso - personalmente ho già avuto 3 riscontri sul significato di "desiderio".Sono d'accordissimo e confermo! E non intendo soltanto in senso fisico: mi è uscito ad es. anche un desiderio di ricevere notizie (Ad-2s) e un desiderio di comprensione, affetto, ecc. (Ad-Fc).si vero
Ovviamente non è detto che la carta parli così pure a te, ma intanto lo dico nel caso a qualcun'altra sia capitato chiarimenti sul metodo Ruby 46251
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptySab Gen 05, 2013 9:37 am

l'asso di denari è una carta molto forte sul piano materiale,costituisce il principio attivo,indica espansione rafforzato dal simbolo dell'infinito,rappresenta la fortuna inaspettata e di novità fortunate.Può indicare che qualcosa ci viene tolto e che al momento opportuno sarà richiamato a ns favore.é una carta molto favorevole...l'apice della situazione..il massimo ottenibile.Annuncia felicità,piacere,meraviglia,benessere,aspirazioni realizzate,soddisfazioni,compimento,superamento di ostacoli e difficoltà.Sul piano affettivo è la carta del focolare domestico,messaggera d'amore,fidanzamento,matrimonio,legami familiari solidi e armonia tra due persone.Riferito ad uno stato d'animo indica euforia,spirito acuto e intelligenza brillante.Una notizia inattesa che sorprende,una lettera importante che annuncia il mutamento di una situazione.con carte negative indica che dall'entusiasmo iniziale si passa ad un qualcosa che non torna in una nuova avventura cominciata da poco.può indicare anche nascita di un figlio,schiarita di un rapporto..chiarimenti.
Spero di esservi stata d'aiuto
chiarimenti sul metodo Ruby 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptySab Gen 05, 2013 1:01 pm

reginadicuori ha scritto:
l'asso di denari è una carta molto forte sul piano materiale,costituisce il principio attivo,indica espansione rafforzato dal simbolo dell'infinito,rappresenta la fortuna inaspettata e di novità fortunate.Può indicare che qualcosa ci viene tolto e che al momento opportuno sarà richiamato a ns favore.é una carta molto favorevole...l'apice della situazione..il massimo ottenibile.Annuncia felicità,piacere,meraviglia,benessere,aspirazioni realizzate,soddisfazioni,compimento,superamento di ostacoli e difficoltà.Sul piano affettivo è la carta del focolare domestico,messaggera d'amore,fidanzamento,matrimonio,legami familiari solidi e armonia tra due persone.Riferito ad uno stato d'animo indica euforia,spirito acuto e intelligenza brillante.Una notizia inattesa che sorprende,una lettera importante che annuncia il mutamento di una situazione.con carte negative indica che dall'entusiasmo iniziale si passa ad un qualcosa che non torna in una nuova avventura cominciata da poco.può indicare anche nascita di un figlio,schiarita di un rapporto..chiarimenti.
Spero di esservi stata d'aiuto
chiarimenti sul metodo Ruby 219286

Io con tutti questi significati non mi ci ritrovo, anche perchè è sempre stato detto dagli esperti del metodo 26, che il significato delle carte in questo metodo cambia rispetto ai significati tradizionale. Infatti per questo metodo esiste una legenda di significati a parte.
Dire sesso nel dare significato a questa carta, secondo me non sottointende solo e comunque l'atto fisico (cioè fare sesso). Ma un preludio a questo, il sesso implica tutta una serie di sensazioni, che coinvolgono i nostri sensi, cioè desiderare, essere attratti.
E' vero non è una carta d'amore, ma d'attrazione che un certo scompiglio ormonale lo porta. Ciò non tolgie che combinata in una stesa con altre carte possa ancje legarsi ai sentimenti.
Io in questo metodo tengo presente questi singificati, per gli altri sgnificati dell'asso di denari utilizzo altri metodi, altrimenti non so più dove mi trovo!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptySab Gen 05, 2013 1:25 pm

tuareg ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
l'asso di denari è una carta molto forte sul piano materiale,costituisce il principio attivo,indica espansione rafforzato dal simbolo dell'infinito,rappresenta la fortuna inaspettata e di novità fortunate.Può indicare che qualcosa ci viene tolto e che al momento opportuno sarà richiamato a ns favore.é una carta molto favorevole...l'apice della situazione..il massimo ottenibile.Annuncia felicità,piacere,meraviglia,benessere,aspirazioni realizzate,soddisfazioni,compimento,superamento di ostacoli e difficoltà.Sul piano affettivo è la carta del focolare domestico,messaggera d'amore,fidanzamento,matrimonio,legami familiari solidi e armonia tra due persone.Riferito ad uno stato d'animo indica euforia,spirito acuto e intelligenza brillante.Una notizia inattesa che sorprende,una lettera importante che annuncia il mutamento di una situazione.con carte negative indica che dall'entusiasmo iniziale si passa ad un qualcosa che non torna in una nuova avventura cominciata da poco.può indicare anche nascita di un figlio,schiarita di un rapporto..chiarimenti.
Spero di esservi stata d'aiuto
chiarimenti sul metodo Ruby 219286

Io con tutti questi significati non mi ci ritrovo, anche perchè è sempre stato detto dagli esperti del metodo 26, che il significato delle carte in questo metodo cambia rispetto ai significati tradizionale. Infatti per questo metodo esiste una legenda di significati a parte.
Dire sesso nel dare significato a questa carta, secondo me non sottointende solo e comunque l'atto fisico (cioè fare sesso). Ma un preludio a questo, il sesso implica tutta una serie di sensazioni, che coinvolgono i nostri sensi, cioè desiderare, essere attratti.
E' vero non è una carta d'amore, ma d'attrazione che un certo scompiglio ormonale lo porta. Ciò non tolgie che combinata in una stesa con altre carte possa ancje legarsi ai sentimenti.
Io in questo metodo tengo presente questi singificati, per gli altri sgnificati dell'asso di denari utilizzo altri metodi, altrimenti non so più dove mi trovo!

si tuareg è verissimo ciò che dici, ma io credo molto al feeling con le carte....ognuno ha il suo riscontro...cmq quello che ho trovato sul metodo 26 (anche se il mio è diverso rispetto a quello di rubinia) riguardante l'asso in questione è:Asso= il letto. Simbolo di sesso o di malattia a seconda delle carte vicine (con l'asso di bastoni = sesso, come dicevo sopra). Secondo alcuni anche "lettere" e "messaggi"
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby EmptySab Gen 05, 2013 3:00 pm

ciao care grazie a tutti per avermi risposto,ora aprò un nuovo post con la stesa di cui ho chiesto chiarimenti,così vediamo cosa dice quel AD in questo caso Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiarimenti sul metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sul metodo Ruby   chiarimenti sul metodo Ruby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimenti sul metodo Ruby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: