Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby

Andare in basso 
+2
titty
egizia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptySab Gen 05, 2013 11:08 pm


ciao a tutti,inizio con il dire che la stesa l'ho fatta il 2-01-2013,ho chiesto alle carte di farmi capire la situazione.loro si sono frequentati per un certo periodo poi hanno rallentato senza una spiegazione.


2C-7C-<CS-3D-<RC
RB>-7D-<CB-3S-<FD
3C-<RD-AD-CD>-CC>
2D->RS--FC-AB-AS
FS>-AC-2B-<FB-3B.................2S

la situazione resta bloccata,non ci sono al momento novità al riguardo(2S fuori la stesa)

lui tuttavia a lei ci pensa,credo sia dispiaciuto del fatto che lei abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti,crede che lei non abbia più interesse per lui.
lui non ha intenzione di fare nulla,non vuole legami,e si diverte con flirt di passeggeri,anche se cmq ha dei rimpianti forse per come sono andate le cose,credo che all'inizio abbia iniziato a provare sentimenti per lei ma ha preferito fuggire perchè lei non gli dava certezze perchè è sposata.

lei ora è amareggiata,si dedica alla famiglia che è molto importante per lei e non vuole più pensare a lui.

esaminando AD potrebbe voler dire che anche se è finita per loro,cmq c'è ancora attrazione e desiderio di chiarirsi ma che sono troppo orgogliosi per fare la prima mossa.

questo è quello che ho percepito spero in un vostro aiuto grz  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 06, 2013 1:10 am

Ciao Egizia, onestamente non mi tornano parecchie cose in questa stesa.

Puoi dirci qualcosa di più dei protagonisti e di questa storia?

Innanzitutto chi è il consultante? E' lui..lei..una persona esterna?
A quando risale la rottura? Quanto è durato il rapporto?
E' molto importante capire chi chiede, per capire cosa gli stanno dicendo le carte.

Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 06, 2013 9:15 am

ciao titty,hai ragione Very Happy ,allora la protagonista è FD è lei che chiede,loro si sono frequentati circa 2 anni fa,lei è sposata e ha conosciuto questo uomo che gli ha fatto perdere la testa,lui era single,poi lui è cambiato,e ha cominciato a rallentare fino a sparire per un periodo e poi ricomparire,tira e molla,ora è sparito da 4 mesi,quello che volevo sapere dalla stesa è di capire la situazione tra loro,ma più che altro ho fatto la stesa per imparare il metodo,capire gli abbinamenti,come devo vedere le carte intorno ai protagonisti e cercare seguire un filo logico come fate voi ma ancora sto in alto mare Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 06, 2013 5:09 pm

Ciao Egizia, provo ad aiutarti anche se non ci vedo tanto chiaro, se toppiamo pazienza..
Il 2S fuori stesa ci dice che non si avranno notizie riportate, quindi l’AD in centro stesa potrebbe riferirsi al fatto che la storia non è finita, ma ci segnala che è di puro sfondo sessuale.
Quindi l’AD potrebbe dirci che la storia continuerà, che magari ci saranno messaggi diretti (se lo consideriamo anche come messaggio, ma a me finora non è mai capitato) , che i due faranno sesso..moltissime cose. L‘ipotesi per cui io propendo di più però, dando un’occhiatina veloce alla stesa, è che quell’AD spiattelli il perché non ci sono notizie, ovvero ci dice: è tutto chiaro, è una storia basata sul sesso, cosa stai chiedendo?

Al di là della interpretazione stretta della stesa osserva le carte che indicano sentimenti (2C) o voglia di stabilità (AC) sono tutte lontane dai personaggi chiave, non sono sopra sotto, prima o dopo di loro..questo già mi dice che la consultante ( o magari tu per lei se hai fatto la stesa per esercizio) non sono così fortemente coinvolti sentimentalmente come la domanda farebbe supporre, e l’unica carta di forte sofferenza (3C) è vicina a RED..inoltre il CD (cuore di lui) insegue il cuore di lei (CC) come vedremo in corso di lettura, e ciò genera in me ancora più dubbi, perché sinceramente a me sembra più RED ad essere penalizzato qui, piuttosto che DD che è la consultante.

2C---7C-<CS---3D-<RC
RB>-7D-<CB---3S-<DD
3C-<RD--AD--CD>-CC>
2D->RS--FC--AB----AS
FS>-AC--2B--<FB---3B.................2S

Ora ho fatto delle considerazioni personali, a cui mi appoggio nella lettura perchè non sapendo molto dei due, non riesco a capire tutte le carte.
Guardiamo prima il cuore di lei: CC sa benissimo che la loro è una storia di sesso (AD) ed anche che RED soffre di questo (RED>3C), sappiamo infatti che DD essendo sposata deve limitarsi a questo tipo di rapporto, ma finora evidentemente RED si era sempre rifatto vivo, il cuore di lui infatti insegue come dicevo prima il cuore di lei e l cuore di lei guarda nel vuoto..cioè CC sa che CD vorrebbe sapere di lei ma non sa più cosa pensare perché non ha notizie..CC si sta chiedendo cosa è meglio fare ..e vorrebbe che CD come al solito le desse un segno.
Infatti CC desidera conservare la sua famigliola (DD+REC= in questo caso moglie e marito perché la posizione di RED è occupata) ma non le piace che RED non dia più segni di vita (AS-3B sotto CC= mi dispiace che sia finita..) inoltre CC ha iniziato a pensare che RED si sia allontanato definitivamente (CS) e questo le sta generando gelosia (3S)..vedere diagonale con CC.
DD probabilmente rimarrà in conflitto sul da farsi(3S), forse manderà qualche segnale a RED (CB) ,ma non credo ce la farà, sia perché quel CB gurda al muro (7D=blocco) sia perché il 3S è anche collegato al REC che abbiamo visto poter essere il marito, che evidentemente qualcosa in passato ha captato..REC infatti pesa sulla testa di DD, probabilmente il marito è gelosetto e non le consente più tanto movimento.
2C---7C-<CS---3D-<RC
RB>-7D-<CB---3S-<DD
3C-<RD--AD--CD>-CC>
2D->RS--FC--AB---AS
FS>-AC--2B--<FB--3B.................2S
CD cosa pensa? Vorrebbe sapere cosa pensa lei riguardo a loro due (CD>CC), ha realizzato che finora non c’è stato altro che sesso e lui ne ha sofferto (RED>3C) e ne soffrirà ancora perchè appunto non riesce a capire cosa pensi CC..
RED probabilmente è ancora solo perché RES (impegni, costrizioni) è sotto di lui, quindi lui non ha impegni che gli impediscano i movimenti)..non ha neppure altre donne che gli interessino in modo particolare (AB-DB sotto CD) bensì è ancora turbato e dubbioso (3S-3D) riguardo al rapporto con DD , forse voleva che per una volta fosse DD a proporre qualcosa (7C-CB-CD), ma poiché ciò non avviene, ora si è stancato (AS).
Insomma, io la vedo così: qui DD che finora in fondo aveva la botte piena e per paradosso il marito ubriaco, si ritrova che sia il marito che l’amante sono tornati sobri, e non sa più bene cosa fare..richiamo o non richiamo RED? Starà a lei, non credo lo farà.. ma le carte non lo escludono, forse gli manderà qualche imbeccata (messaggino o cose del genere) in modo che lui ritorni perché il CB è un piccolo movimento.
RED continuerà a soffrire…qui per una volta abbiamo l’uomo amante che più che carnefice appare vittima , e DD che se non si da una mossa perderà l’amante per strada.
Ovviamente potrei avere toppato tutto, vorrei avere la consultante davanti per farle un bell’interrogatorio e vederci chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 06, 2013 7:57 pm

Provo pure io a leggerla, anche se quoto Titty sul fatto che bisogna andare un po' a tentoni, quindi occhio agli svarioni Very Happy

2C---7C-<CS---3D-<RC
RB>-7D-<CB---3S-<DD
3C-<RD--AD--CD>-CC>
2D->RS--FC--AB----AS
FS>-AC--2B--<FB---3B.................2S

Lui non sta bene, nel cuore sente malessere (3s) per com’è andata con lei (3s che tocca Fd e Cc) e forse sì, per questo non disdegnerà di prendere in considerazione avventure (3d): vuole allontanare dal suo cuore il fatto che gli piaceva (Ab) che lei fosse la sua amante (Fb). Eppure nonostante tutto continua a pensarla (Cd>Cc), ben consapevole che quest’attrazione (Ad) lo porta a soffrire (Red>3c). Ben deciso a stare razionalmente saldo sulla sua posizione (Res-Ac), nel tempo della stesa continuerà a starci male (3c).

Lei al momento ha nel cuore la volontà di dedicarsi a se stessa e in seconda battuta al marito (Fd-Rec) e vuole allontanare da sé la sofferenza che le ha provocato la chiusura con Mr X (As-3b). I suoi pensieri futuri non li conosciamo, guarda fuori stesa, però secondo me la premessa potrebbe dire che lei desidera (Ac) che lui la pensi (Cd>Cc) e comunque immagina che anche lui stia soffrendo (Red-3c). Lei cerca di farsi forza da sola (Fd sopra Cc che la sostiene) e il marito in questo periodo è una presenza non indifferente di cui tenere conto (Rec in posizione dominante su Fd). Nella sezione del futuro si vede che lei continuerà a provare malessere per la situazione (3s), vorrebbe che la questione si sbloccasse (Cavb), magari proverà a farlo succedere, ma questo alla fine non sembra accadere perché il Cavb va a sbattere contro il muro del 7d, che di fatto la separa dal suo amante, Reb.
Questo confermerebbe che non ci saranno novità tra loro (2s fuori stesa), anche se entrambi si sentono ancora attratti l’uno dall’altro (Ad in centro stesa).

Ci ho provato Egizia, ma prendi tutto con moooolta cautela...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 06, 2013 9:40 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao Egizia, provo ad aiutarti anche se non ci vedo tanto chiaro, se toppiamo pazienza..
Il 2S fuori stesa ci dice che non si avranno notizie riportate, quindi l’AD in centro stesa potrebbe riferirsi al fatto che la storia non è finita, ma ci segnala che è di puro sfondo sessuale.
Quindi l’AD potrebbe dirci che la storia continuerà, che magari ci saranno messaggi diretti (se lo consideriamo anche come messaggio, ma a me finora non è mai capitato) , che i due faranno sesso..moltissime cose. L‘ipotesi per cui io propendo di più però, dando un’occhiatina veloce alla stesa, è che quell’AD spiattelli il perché non ci sono notizie, ovvero ci dice: è tutto chiaro, è una storia basata sul sesso, cosa stai chiedendo?

Al di là della interpretazione stretta della stesa osserva le carte che indicano sentimenti (2C) o voglia di stabilità (AC) sono tutte lontane dai personaggi chiave, non sono sopra sotto, prima o dopo di loro..questo già mi dice che la consultante ( o magari tu per lei se hai fatto la stesa per esercizio) non sono così fortemente coinvolti sentimentalmente come la domanda farebbe supporre, e l’unica carta di forte sofferenza (3C) è vicina a RED..inoltre il CD (cuore di lui) insegue il cuore di lei (CC) come vedremo in corso di lettura, e ciò genera in me ancora più dubbi, perché sinceramente a me sembra più RED ad essere penalizzato qui, piuttosto che DD che è la consultante.

2C---7C-<CS---3D-<RC
RB>-7D-<CB---3S-<DD
3C-<RD--AD--CD>-CC>
2D->RS--FC--AB----AS
FS>-AC--2B--<FB---3B.................2S

Ora ho fatto delle considerazioni personali, a cui mi appoggio nella lettura perchè non sapendo molto dei due, non riesco a capire tutte le carte.
Guardiamo prima il cuore di lei: CC sa benissimo che la loro è una storia di sesso (AD) ed anche che RED soffre di questo (RED>3C), sappiamo infatti che DD essendo sposata deve limitarsi a questo tipo di rapporto, ma finora evidentemente RED si era sempre rifatto vivo, il cuore di lui infatti insegue come dicevo prima il cuore di lei e l cuore di lei guarda nel vuoto..cioè CC sa che CD vorrebbe sapere di lei ma non sa più cosa pensare perché non ha notizie..CC si sta chiedendo cosa è meglio fare ..e vorrebbe che CD come al solito le desse un segno.
Infatti CC desidera conservare la sua famigliola (DD+REC= in questo caso moglie e marito perché la posizione di RED è occupata) ma non le piace che RED non dia più segni di vita (AS-3B sotto CC= mi dispiace che sia finita..) inoltre CC ha iniziato a pensare che RED si sia allontanato definitivamente (CS) e questo le sta generando gelosia (3S)..vedere diagonale con CC.
DD probabilmente rimarrà in conflitto sul da farsi(3S), forse manderà qualche segnale a RED (CB) ,ma non credo ce la farà, sia perché quel CB gurda al muro (7D=blocco) sia perché il 3S è anche collegato al REC che abbiamo visto poter essere il marito, che evidentemente qualcosa in passato ha captato..REC infatti pesa sulla testa di DD, probabilmente il marito è gelosetto e non le consente più tanto movimento.
2C---7C-<CS---3D-<RC
RB>-7D-<CB---3S-<DD
3C-<RD--AD--CD>-CC>
2D->RS--FC--AB---AS
FS>-AC--2B--<FB--3B.................2S
CD cosa pensa? Vorrebbe sapere cosa pensa lei riguardo a loro due (CD>CC), ha realizzato che finora non c’è stato altro che sesso e lui ne ha sofferto (RED>3C) e ne soffrirà ancora perchè appunto non riesce a capire cosa pensi CC..
RED probabilmente è ancora solo perché RES (impegni, costrizioni) è sotto di lui, quindi lui non ha impegni che gli impediscano i movimenti)..non ha neppure altre donne che gli interessino in modo particolare (AB-DB sotto CD) bensì è ancora turbato e dubbioso (3S-3D) riguardo al rapporto con DD , forse voleva che per una volta fosse DD a proporre qualcosa (7C-CB-CD), ma poiché ciò non avviene, ora si è stancato (AS).
Insomma, io la vedo così: qui DD che finora in fondo aveva la botte piena e per paradosso il marito ubriaco, si ritrova che sia il marito che l’amante sono tornati sobri, e non sa più bene cosa fare..richiamo o non richiamo RED? Starà a lei, non credo lo farà.. ma le carte non lo escludono, forse gli manderà qualche imbeccata (messaggino o cose del genere) in modo che lui ritorni perché il CB è un piccolo movimento.
RED continuerà a soffrire…qui per una volta abbiamo l’uomo amante che più che carnefice appare vittima , e DD che se non si da una mossa perderà l’amante per strada.
Ovviamente potrei avere toppato tutto, vorrei avere la consultante davanti per farle un bell’interrogatorio e vederci chiaro!

grazie Ttty,hai centrato in pieno la situazione senza sapere nulla di loro,intanto è vero che il marito è geloso,perchè aveva dei sospetti su di lei riguardo FB e questo ha reso la cosa più difficile da gestire,è vero anche il fatto che RD gli ha chiesto spesso di voler vivere la loro relazione,tipo cena o week insieme insomma come coppia ma lei non poteva e spesso doveva rimandare l'appuntamento con lui,forse è questo il motivo per cui lui si è allontanato,è anche vero che lei non se la sente di farsi viva con lui,anche perchè ora le cose con il marito vanno meglio e lei non vuole rovinare la famiglia,però non riesce a non pensare a lui che l'ha fatta sentire importante in quel periodo.cmq oggi RD le ha mandato un sms di auguri per la befana,quindi AD potrebbe significare lettera sms anche se non proprio carino per la bafana Wink
sei bravissima,io non riesco a vedere così tante cose  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 06, 2013 9:54 pm

Alirose ha scritto:
Provo pure io a leggerla, anche se quoto Titty sul fatto che bisogna andare un po' a tentoni, quindi occhio agli svarioni Very Happy

2C---7C-<CS---3D-<RC
RB>-7D-<CB---3S-<DD
3C-<RD--AD--CD>-CC>
2D->RS--FC--AB----AS
FS>-AC--2B--<FB---3B.................2S

Lui non sta bene, nel cuore sente malessere (3s) per com’è andata con lei (3s che tocca Fd e Cc) e forse sì, per questo non disdegnerà di prendere in considerazione avventure (3d): vuole allontanare dal suo cuore il fatto che gli piaceva (Ab) che lei fosse la sua amante (Fb). Eppure nonostante tutto continua a pensarla (Cd>Cc), ben consapevole che quest’attrazione (Ad) lo porta a soffrire (Red>3c). Ben deciso a stare razionalmente saldo sulla sua posizione (Res-Ac), nel tempo della stesa continuerà a starci male (3c).

Lei al momento ha nel cuore la volontà di dedicarsi a se stessa e in seconda battuta al marito (Fd-Rec) e vuole allontanare da sé la sofferenza che le ha provocato la chiusura con Mr X (As-3b). I suoi pensieri futuri non li conosciamo, guarda fuori stesa, però secondo me la premessa potrebbe dire che lei desidera (Ac) che lui la pensi (Cd>Cc) e comunque immagina che anche lui stia soffrendo (Red-3c). Lei cerca di farsi forza da sola (Fd sopra Cc che la sostiene) e il marito in questo periodo è una presenza non indifferente di cui tenere conto (Rec in posizione dominante su Fd). Nella sezione del futuro si vede che lei continuerà a provare malessere per la situazione (3s), vorrebbe che la questione si sbloccasse (Cavb), magari proverà a farlo succedere, ma questo alla fine non sembra accadere perché il Cavb va a sbattere contro il muro del 7d, che di fatto la separa dal suo amante, Reb.
Questo confermerebbe che non ci saranno novità tra loro (2s fuori stesa), anche se entrambi si sentono ancora attratti l’uno dall’altro (Ad in centro stesa).

Ci ho provato Egizia, ma prendi tutto con moooolta cautela...Very Happy

grazie Alirose,anche tu hai detto delle cose giuste,il fatto che il marito è una figura molto importante per lei,il fatto che lei desideri che RD la cerchi,la pensi,anche sul cb-7d infatti è lei che rovina sempre tutto,che costruisce un muro,sei bravissima grazie  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 07, 2013 8:25 am

Ma sapete che le due carte interna e esterna mi danno ancora un po' da pensare?
L'Ad come "messaggio" è una new entry per me, perche finora mail, sms, contatti di varia natura li ho sempre riscontrati nel 7c e un paio di volte nel 2s.
Quindi mi viene spontaneo chiedermi: con due carte già indicanti messaggi e contatti nel metodo Rubinaa, ha davvero senso che anche l'Ad esca così?
In secondo luogo, riguardo al 2s fuori stesa, secondo Rubinaa (faccio copia-incolla), il 2s significa proprio:
notizia, lettera, telefonata, sms e quant'altro, oppure qualcosa che si viene a sapere
Quindi, essendo caduto fuori stesa e indicando così un qualcosa che NON doveva succedere, mi sarebbe sembrato più logico pensare a nessun tipo di contatto.
Anche a dargli il senso di "non accade (posizione fuori stesa) che si venga a sapere qualcosa" dal mio punto di vista equivale a "tutto tace", quindi mi suona strano ugualmente.
Se poi all'Ad dessimo davvero il significato di "messaggio", si verrebbe a creare la contraddizione: Ad in centro stesa che richiama come sintesi il messaggio ricevuto e il 2s fuori stesa che nega proprio il messaggio/i contatti...allora a questo punto non sarebbe stato più lineare che fuori stesa ci fosse stata una carta di blocco, che dunque sarebbe stato spezzato dal messaggio arrivato a lei?
Dando all'Ad il significato classico riguardante sesso/attrazione tra loro, però resterebbe comunque l'inghippo del 2s fuori stesa e dell'sms che in effetti è arrivato.
Ci devo meditare, questo metodo riserva sempre qualche rompicapo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 07, 2013 9:32 am

Alirose ha scritto:
Ma sapete che le due carte interna e esterna mi danno ancora un po' da pensare?
L'Ad come "messaggio" è una new entry per me, perche finora mail, sms, contatti di varia natura li ho sempre riscontrati nel 7c e un paio di volte nel 2s.
Quindi mi viene spontaneo chiedermi: con due carte già indicanti messaggi e contatti nel metodo Rubinaa, ha davvero senso che anche l'Ad esca così?
In secondo luogo, riguardo al 2s fuori stesa, secondo Rubinaa (faccio copia-incolla), il 2s significa proprio:
notizia, lettera, telefonata, sms e quant'altro, oppure qualcosa che si viene a sapere
Quindi, essendo caduto fuori stesa e indicando così un qualcosa che NON doveva succedere, mi sarebbe sembrato più logico pensare a nessun tipo di contatto.
Anche a dargli il senso di "non accade (posizione fuori stesa) che si venga a sapere qualcosa" dal mio punto di vista equivale a "tutto tace", quindi mi suona strano ugualmente.
Se poi all'Ad dessimo davvero il significato di "messaggio", si verrebbe a creare la contraddizione: Ad in centro stesa che richiama come sintesi il messaggio ricevuto e il 2s fuori stesa che nega proprio il messaggio/i contatti...allora a questo punto non sarebbe stato più lineare che fuori stesa ci fosse stata una carta di blocco, che dunque sarebbe stato spezzato dal messaggio arrivato a lei?
Dando all'Ad il significato classico riguardante sesso/attrazione tra loro, però resterebbe comunque l'inghippo del 2s fuori stesa e dell'sms che in effetti è arrivato.
Ci devo meditare, questo metodo riserva sempre qualche rompicapo Very Happy
potrebbe anche essere interpretato come un messaggio che non porta un cambiamento nella situazione....magari lui ha approfittato del giorno della befana per mandarle un messaggio di auguri...di scherzo...ma non che parli di loro o della situazione....o di come sta lui ecc...cioè un sms che è al di fuori del rapporto ..come un amica!!!...tale da non cambiare la situazione....certo lui le ha mandato l'imput....ma lei lo accoglierà quell'imput?....io penso che tra di loro ci saranno altri messaggi ...ma che la situazione non cambierà
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 07, 2013 9:47 am

Capisco il tuo punto di vista regina...però Rubinaa non ci ha detto che il 2s è un messaggio "d'amore", ma ha parlato genericamente di sms, notizia, telefonata, che quindi - in quanto fuori stesa - non sarebbe dovuta avvenire a priori, fosse stata fatta per scherzo oppure no...è questo che mi lascia un po' perplessa scratch
Tra l'altro, questo mi fa venire in mente che ho un 2s in posizione centrale in una stesa fatta una decina di giorni fa di cui sto ancora aspettando il riscontro. Appena sono sicura di cosa significhi magari lo posto, così facciamo un confronto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 07, 2013 12:54 pm

Per quel poco che possa valere il mio contibuto Smile penso che l'asso di denari in questa stesa possa essere letto, nel rispetto delle carte circostanti, come un forte desiderio di, quasi ai limiti dell'"ossessione" in senso buono, il desiderare una cosa a un punto tale da perdere lucidità.
Il 2s fuori stesa ci dice ql che non succederà, ovvero che non si verrà a sapere niente, ma secondo me, in QUESTO SPECIFICO CASO, potrebbe anche indicare che di tutta questa faccenda non se ne verrà a sapere niente, in duplice chiave:
- gli altri soggetti interessati non ne verranno a sapere niente, quindi il sgreto è salvo
- uno dei due coinvolti taglierà la corda o si renderà difficile da trovare, non scrivendo magari più su fb o msg al cell.

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 07, 2013 1:22 pm

Umh in effetti e' strano questo 2S fuori stesa e un messaggio ricevuto scratch
In realtà secondo Rubina il 2S dovrebbero essere notizie riportate da altri, io però ho avuto spesso l'impressione nelle mie stese che comunque fossero notizie , oltre al 7C e anche al CB .
Non so.. Forse le notizie erano dirette tra loro e non riportate, e L'Ad si riferisce al sesso e all'attrazione e basta.
A meno che la consultante, saputo del responso delle carte, non abbia variato atteggiamento .. Stuzzicando RED non so eh la butto la', però sappiamo che se agiamo in modo diverso rispetto a ciò che avremmo fatto senza sapere del responso delle carte possiamo variare il destino.
Egizia facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 07, 2013 4:52 pm

carissime in effetti anche io sono perplessa sul AD,cmq il 2S come cose riportate da altri l vedo una cosa buona,perchè questa è una storia loro senza altre persone,cioè nascosta e nessuno può collegarsi a loro,lei non ha stuzzicato lui,si è fatta da parte per orgoglio,è sempre lui che si fa vivo in qualche modo,anzi questa volta lei era assolutamente convinta che lui sparisse definitivamente,anche perchè l'ultima volta che si sono sentiti lei è stata piuttosto fredda e snob nei suoi confronti.vediamo come andrà in seguito Wink  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251 siete fantastiche  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMar Gen 08, 2013 1:38 pm

titty1973 ha scritto:
Umh in effetti e' strano questo 2S fuori stesa e un messaggio ricevuto scratch
In realtà secondo Rubina il 2S dovrebbero essere notizie riportate da altri, io però ho avuto spesso l'impressione nelle mie stese che comunque fossero notizie , oltre al 7C e anche al CB .
Non so.. Forse le notizie erano dirette tra loro e non riportate, e L'Ad si riferisce al sesso e all'attrazione e basta.
A meno che la consultante, saputo del responso delle carte, non abbia variato atteggiamento .. Stuzzicando RED non so eh la butto la', però sappiamo che se agiamo in modo diverso rispetto a ciò che avremmo fatto senza sapere del responso delle carte possiamo variare il destino.
Egizia facci sapere!

sono d'accordo con te titty...ma io il due di spade lo vedo come novità...uscendo fuori stesa indicherebbe ...appunto nessun cambiamento nessuna novità..della situazione..nonostante il mess dato dall'AD...che non implica un messaggio d'amore ma solo ad esempio...un semplice ciao...piuttosto che un appuntamento o un mi manchi ...può essere visto come un imput per vedere come poteva reagire lei!
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMar Gen 08, 2013 8:24 pm

ciao ragazze Very Happy volevo aggiornarvi,allora ieri sera lui l'ha chiamata al cell.lei non ha potuto rispondere così le ha mandato un sms spiegando che non poteva parlare al cell lui le ha risposto ok.tutto qui,questo conferma forse il desiderio(ad)di parlare direttamente,di chiarire?penso questo perchè era da molto tempo che si sentivano solo tramite sms(forse qui centra il 2S fuori stesa)
confused Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMar Gen 08, 2013 11:25 pm

egizia ha scritto:
ciao ragazze Very Happy volevo aggiornarvi,allora ieri sera lui l'ha chiamata al cell.lei non ha potuto rispondere così le ha mandato un sms spiegando che non poteva parlare al cell lui le ha risposto ok.tutto qui,questo conferma forse il desiderio(ad)di parlare direttamente,di chiarire?penso questo perchè era da molto tempo che si sentivano solo tramite sms(forse qui centra il 2S fuori stesa)
confused Wink
Umh interessante.. Il 2S potrebbe dire forse difficoltà nel riportare notizie e l'AD l'interesse manifestato apertamente , però rimane il dubbio sul significato dell'Ad - nel senso che potrebbe dire a questo punto contatto diretto scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMer Gen 09, 2013 10:42 am

Per non parlare del fatto che il 2s e l'Ad possono aver risposto a egizia con una sfumatura di significato un pochino diversa da quella con cui solitamente escono magari a me, a titty, a regina o ad altre ragazze (per es., il 2s regina lo vede come novità, a me invece in genere esce come notizia; oppure l'Ad col significato di messaggio io proprio non lo sento, ma magari egizia sì e dopotutto questa stesa l'ha fatta lei...)
A questo punto, dopo aver avanzato tutte le ipotesi, penso che la cosa più logica per venirne fuori sia che egizia stessa faccia un confronto con altre SUE stese per calibrare meglio come queste carte in particolare le parlano Smile
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMer Gen 09, 2013 12:33 pm

ci sono altre stese che ho postato con questo metodo,cmq proverò a farne un'altra tra qualche giorno,cioè tra 21 giorni da questa,cmq potrebbe anche essere che dato che dopo la chiamata non si è fatto vivo,il 2S sia fuori perchè lei non sa cosa lui volesse,è stato solo un tentativo ma amdato a sfumarsi al momento?
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMer Gen 09, 2013 1:56 pm

egizia ha scritto:
ci sono altre stese che ho postato con questo metodo,cmq proverò a farne un'altra tra qualche giorno,cioè tra 21 giorni da questa,cmq potrebbe anche essere che dato che dopo la chiamata non si è fatto vivo,il 2S sia fuori perchè lei non sa cosa lui volesse,è stato solo un tentativo ma amdato a sfumarsi al momento?

io la penso esattamente cosi!
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyVen Gen 11, 2013 9:16 am

2C-7C-<CS-3D-<RC
RB>-7D-<CB-3S-<FD
3C-<RD-AD-CD>-CC>
2D->RS--FC-AB-AS
FS>-AC-2B-<FB-3B.................2S

ciao carissime,allora volevo rivedere questa stesa per capire meglio gli eventi di questi giorni e dare un significato al 2s fuori e Ad al centro,allora c'è stato un tentativo di approccio(CB sopra AD-RD-CD)da parte di lui,purtroppo lei non ha potuto rispondere,(7D_7C_stanno sopra il RD guardate dal CS)creando un po di dispiacere al RD.e il 2S conferma il tentativo sfumato.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 13, 2013 9:09 am

Ciao, ho letto i commenti della stesa tytti e alirose siete strepitose, veramente disinvolte nelle comprensione di questo metodo. Complimenti anche a Pentola per le sue osservazioni. Io arranco ancora con questo metodo, mi piacerebbe avere un vostro parere sulla mia stesa.

Brave, brave!  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251 cheers
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyDom Gen 13, 2013 12:13 pm

ciao a tutti,volevo ringraziarvi,per la vostra disponibilità,siete bravissime,spero di riuscire a capire bene questo metodo come voi,purtroppo ancora ho molta difficoltà nel collegare tutte le carte.  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 14, 2013 2:43 pm

egizia ha scritto:
2C-7C-<CS-3D-<RC
RB>-7D-<CB-3S-<FD
3C-<RD-AD-CD>-CC>
2D->RS--FC-AB-AS
FS>-AC-2B-<FB-3B.................2S

ciao carissime,allora volevo rivedere questa stesa per capire meglio gli eventi di questi giorni e dare un significato al 2s fuori e Ad al centro,allora c'è stato un tentativo di approccio(CB sopra AD-RD-CD)da parte di lui,purtroppo lei non ha potuto rispondere,(7D_7C_stanno sopra il RD guardate dal CS)creando un po di dispiacere al RD.e il 2S conferma il tentativo sfumato.

brava egizia Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyLun Gen 14, 2013 4:38 pm

egizia ha scritto:
ciao a tutti,volevo ringraziarvi,per la vostra disponibilità,siete bravissime,spero di riuscire a capire bene questo metodo come voi,purtroppo ancora ho molta difficoltà nel collegare tutte le carte.  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Grazie Egizia, a me sembra di avere ancora tanto da imparare , comunque basta fare esercizio.. Io ho fatto molte prove anche su coppie di cui non mi importava, non sempre si riesce a capire tutto , però è' utile perché non si è' condizionati dal fatto che la stesa sia per se stessi o per una persona che attende risposta , perché io quando non capisco mi agito  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  570806
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  EmptyMar Gen 15, 2013 7:49 pm

titty1973 ha scritto:
egizia ha scritto:
ciao a tutti,volevo ringraziarvi,per la vostra disponibilità,siete bravissime,spero di riuscire a capire bene questo metodo come voi,purtroppo ancora ho molta difficoltà nel collegare tutte le carte.  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Grazie Egizia, a me sembra di avere ancora tanto da imparare , comunque basta fare esercizio.. Io ho fatto molte prove anche su coppie di cui non mi importava, non sempre si riesce a capire tutto , però è' utile perché non si è' condizionati dal fatto che la stesa sia per se stessi o per una persona che attende risposta , perché io quando non capisco mi agito  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  570806


ciao titty,volevo chiederti un po di cose che ancora non capisco,le carte principali vanno lette insieme alle carte sopra,sotto destra sinistra,destra,obliquo ecc ecc,ma si deve vedere anche le altre?cioè es sopra il CD c'è il 2c-3c,cb le devo leggere abbinandole?e devo leggere anche quelle a destra e sinistra del 2c?e così via anche con le altre carte?collegandole tutte?è questo che mi rimane molto difficile.  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby     finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» chiarimenti sul metodo Ruby
» riprovo con il metodo Ruby
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: