Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby EmptyMar Set 25, 2012 7:23 pm

Ely e P.

DC-2B---2D--REB>-3S
7D<DD<REC<RES--2C
AS-2S-CAVD><CB<CS----------------CC
3C-3B--3D---<RED-AC
AB-AD-<DB----7C--DS>

Questa stesa l’ho fatta per un’amica (Ely). Lei e P. si sono sposati 2 anni fa, e sono a mio avviso una coppia bella e innamorata. Lei è un tipo molto impegnato, lavora studia, è molto vitale.
Lui in passato aveva problemi a trovare un lavoro fisso, ma ora non so.
Ieri ho sentito lei che mi ha detto di essere molto indaffarata per via di una parente malata, a cui presta assistenza.
Mi ha detto anche che ha qualche problema con P. e mi ha chiesto di indagare con le carte, ma non ha voluto dirmi niente (vuole mettermi alla prova).
Insomma, non ci sono molte premesse, ma ora io l’ho presa come sfida e non voglio fare la figura di cartomante scadente grrrr.
Mi aiutate?
Vi potrò sicuramente dare riscontro!
La stesa è totalmente incentrata sul pensiero di lui..il pensiero di lei invece è fuori stesa, come a dire che è lui che vede delle problematiche..lei molto probabilmente pensa ad altro o i suoi pensieri non sono rilevanti nel contesto.
Per prima cosa noto che lei (prima fila sopra DD) è effettivamente sovrastata da problematiche pratiche e affettive (DC-2B-2D)..la DC sarà la zia malata che la tiene occupata..infatti la faccenda le pesa, la sovrasta..
La premessa dell’agire di lei, o meglio del suo non agire, probabilmente deriva dal fatto che il suo rapporto (2C) si è raffreddato (RES), probabilmente a causa delle problematiche dette prima.(REC=familiare).
Ho il dubbio però che possano anche dire che lei ha icontrato qualcuno (2C) all’interno del posto di lavoro (RES) , rapporto che però è solo amichevole (poi vi spiego perché ho questo dubbio).
Lui desidera essere un bravo uomo di casa, affettuoso (REC) ed anche essere di supporto pratico (2D). Non desidera avventure (3D-DB sotto CD).
Però la premessa dei suoi pensieri è che lui è rimasto annoiato, o proprio disgustato da qualche comunicazione (2S), o magari non riesce ad esternare le cose a parole >>disgusto (AS) +parole (2S).
E ora teme che questo cambiamento (CB) possa sfociare in allontanamento (CS).
I due non devono fare molta attività sessuale..la DD trascura sia di parlare(2S) del fatto che si siano smorzati (3B) i rapporti di sesso (AD)..E vediamo dalla diagonale AB>3S (riferita al CD) che lui ha desiderio (AB), ma questo viene smorzato (3B)..e siccome la diagonale continua con RES-3S, ho il dubbio che lui sia un po’ geloso 8ecco il perché del dubbio di prima su un eventuale incontro di Ely sul lavoro, di cui lui ha saputo e magari inizia ad esserne geloso.
Lui (RED) non riesce a smuovere la situazione (CB) ma ci tiene molto al loro rapporto (AC come premessa dell’agire di lui) e abbiamo visto che non vuole amanti. Vediamo anche che lui, pur avendo possibilità di avventure (DS che tocca RED), volta le spalle ad esse (RED e DS sono girati dalla parte opposta).
Premesso ciò, credo che lui cercherà di animare un po’ il rapporto (3D), oppure si comporterà in modo disordinato (sempre 3D per estensione..ho l’impressione che il 3D quando si escludono le altre ipotesi possa indicare cambiamenti confusi, poco consistenti..poco coerenti) e andrà incontro a blocco e sofferenze (3B-3C).
Insomma a me lui sembra un tantino messo male e lei trascura la situazione, non vedo nulla di grave..ma vorrei capire meglio per non fare brutta figura!!!


Ultima modifica di titty1973 il Gio Set 27, 2012 10:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby EmptyMar Set 25, 2012 8:43 pm

Rettifica: Ely mi ha detto che ho toppato, il problema è generato dal lavoro..debbo indagare meglio Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby 570806
Uffaaaa
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby EmptyMar Set 25, 2012 10:13 pm

titty1973 ha scritto:
Rettifica: Ely mi ha detto che ho toppato, il problema è generato dal lavoro..debbo indagare meglio Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby 570806
Uffaaaa


adoro la tua umiltà!....ti fa onore....un voto per te! Wink Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby EmptyMar Set 25, 2012 10:38 pm

reginadicuori ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Rettifica: Ely mi ha detto che ho toppato, il problema è generato dal lavoro..debbo indagare meglio Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby 570806
Uffaaaa


adoro la tua umiltà!....ti fa onore....un voto per te! Wink Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby 219286
Grazie.. Uffa pero' dove sbaglio ???? scratch
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby EmptyGio Set 27, 2012 7:58 pm

Scusa titty c'è due volte la DC si sopra che sotto, dove sta esattamente?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby EmptyGio Set 27, 2012 10:24 pm

tuareg ha scritto:
Scusa titty c'è due volte la DC si sopra che sotto, dove sta esattamente?
Grazie per averlo notato ! Ho corretto ! Ma non influisce molto ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby   Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: