Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty
MessaggioTitolo: metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me   metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me EmptyGio Mar 21, 2013 7:32 am

ciao a tutti,riprovo con la stesa,l'ho fatta il 18/03,mentre pensavo a lui alla situazione che si è creata tra noi e a come andrà,non so se così sia valida.


DS--CD>-2S--AB--<DD
3C--AD--AS--3S--CC>
DC--7D--2D--3B--AC
<RD-<CS-<RC-<DB-<CB
<RS-RB>--3D--2C---2B-- "7C"


parto dalla carta esterna che mi dice che in effetti non c'è comunicazione tra noi,infatti è da un bel po che non ci sentiamo.

in sintesi c'è il 2D che mi crea sempre molta confusione,forse indica un chiarimento o un escamotage visto che arriva pasqua e magari mi manda un sms di auguri o ancora che c'è solo interesse fisico quindi si muove solo per secondi fini e basta,vediamo il resto della stesa così forse la sintesi sarà più chiara.

il CD> come premessa c'è una donna che per lui non conta molto.davanti a CD> nei suoi pensieri c'è il desiderio di avere notizie della DD perchè,anche se non vuole accettarlo,lui è molto attratto da lei.
<RD=nel suo passato c'è stata una donna,ma è come se lui ha preferito mollare perchè non vuole proprio storie serie,infatti sopra c'è Dc-3C- perciò lui fugge da ogni storia che può diventare troppo impegnativa,mostrandosi freddo e distaccato come arma di difesa

CC lei (io)nel mio cuore c'è il desiderio di avere notizie di lui,sapere cosa pensi di me di tutta questa storia,di avere chiarimenti,alle spalle si vede che ho provato rabbia e sofferenza,e ora preferisco non pensare a nulla sono molto confusa

<DD=qui si vede che io non ho fatto nulla per avvicinarmi a lui,che accetterò di essere come lui desidera? scratch (aiuto,io non voglio essere una delle tante che frequenta)

torniamo al 2D(risposta) credo che voglia dirmi che c'è molta confusione e che tra noi c'è bisogno di chiarire alcune cosette.

cosa ne pensate voi?

metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me   metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me EmptySab Mar 23, 2013 1:22 pm

scusate mi sono resa conto solo ora che avevo scritto due volte 3D,ora ho corretto Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me   metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me EmptyDom Mar 24, 2013 12:34 am

DS---CD>--2S--AB--<DD
3C---AD---AS--3S----CC>
DC---7D---2D--3B----AC
<RD--<CS-<RC-<DB-<CB
<RS---RB>--3D--2C---2B-- ------"7C"

Ciao egizia…ricordati sempre di fare un pò di riassuntino, stiamo diventando tante ad usare questo metodo e ci si confonde.. Wink
7C fuori stesa ti dice che non ci saranno contatti o incontri, il 2D solitamente ti parla di vita pratica, per cui probabile che le cose continuino così, ci potrebbe essere un messaggino, ma non è che il 2d significa quello, in questo caso ti dice che non ti puoi aspettare più di tanto, poca roba a livello sentimentale, la carta fuori te lo fa già capire negandoti incontri/parole ecc.

Tu stai ripensando al fatto che hai sofferto molto per lui, che magari sei stata solo un’avventura come tante altre (AD+DS in diagonale), magari pensi che nel frattempo lui abbia avuto altre storie e tutto ciò ti rende dispiaciuta e tesa a tal punto (AS-3S) che non sai più cosa pensare..(CC che guarda nel vuoto).
La tua priorità in questo momento sei tu stessa (DD sopra a CC), hai bisogno di riprendere evidentemente fiato.
Probabile che questa storia ti abbia portato a trascurare anche la tua famiglia (AC sotto CC) ma allo stesso tempo non vuoi che la situazione evolva portando discussioni nel tuo nucleo affettivo/familiare (CB-2B), infatti tocca marginalmente i tuoi pensieri la diagonale REB-REC-3B, ossia il pensiero che con il tuo compagno attuale/fidanzato o non so cosa possa finire , lui è tanto buono e disponibile, ma se sapesse che hai un’altra storia sarebbero guai.. (REB>3D-2C-2B)

CD sta pensando che desidera ricevere notizie ma dovresti essere tu a farlo (DD deve agire, guarda verso CD>), il quale potrebbe si anche pensare a una donna di poco conto che lo ha fatto soffrire (DS-3C), ma magari ci sono stati dei pettegolezzi o delle chiacchiere che lo hanno disturbato, e allora vuole che sia tu a fare il primo passo.

CD è anche molto dispiaciuto al pensiero che le cose tra voi siano così stoppate (CD> AS-3B-CB)
RED ha avuto una situazione con una donna che gli sta alle calcagna (CB-DB) , ma la cosa è ripiegata sull’amicizia e si sono allontanati (CS). Non escludo che sia tu quella DB (vista in negativo in questo caso, come donna che si comporta male), del resto quella DB è già impegnata (2C sotto DB).
Per tutto ciò RED non farà nulla di concreto, non è disponibile a farlo (DC sopra RED)..
A me lui non pare un donnaiolo, le avventure gli portano sofferenza e gli pesano sulle spalle (DS-3C), mentre lui vorrebbe tranquillità (DC), ma non riesce ad averla..
Potrei aver detto delle cavolate, ma ho interpretato di volata a getto!
Baciiii..
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me   metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me EmptyLun Mar 25, 2013 8:24 am

titty1973 ha scritto:
DS---CD>--2S--AB--<DD
3C---AD---AS--3S----CC>
DC---7D---2D--3B----AC
<RD--<CS-<RC-<DB-<CB
<RS---RB>--3D--2C---2B-- ------"7C"

Ciao egizia…ricordati sempre di fare un pò di riassuntino, stiamo diventando tante ad usare questo metodo e ci si confonde.. Wink
7C fuori stesa ti dice che non ci saranno contatti o incontri, il 2D solitamente ti parla di vita pratica, per cui probabile che le cose continuino così, ci potrebbe essere un messaggino, ma non è che il 2d significa quello, in questo caso ti dice che non ti puoi aspettare più di tanto, poca roba a livello sentimentale, la carta fuori te lo fa già capire negandoti incontri/parole ecc.
quindi il 7C significa anche incontri e non solo dialogo,comunicazione, Smile lo so io tendo a essere troppo schematica con i significati delle carte

Tu stai ripensando al fatto che hai sofferto molto per lui, che magari sei stata solo un’avventura come tante altre (AD+DS in diagonale), magari pensi che nel frattempo lui abbia avuto altre storie e tutto ciò ti rende dispiaciuta e tesa a tal punto (AS-3S) che non sai più cosa pensare..(CC che guarda nel vuoto).verissimo,penso troppo a quello che c'è stato,e che per lui non conto nulla,quindi AS è anche dispiacere quindi se ad es compare vicino a una persone potrebbe significare che questa è dispiaciuta?o sempre che questa persona non piace al consultante?

La tua priorità in questo momento sei tu stessa (DD sopra a CC), hai bisogno di riprendere evidentemente fiato.
Probabile che questa storia ti abbia portato a trascurare anche la tua famiglia (AC sotto CC) ma allo stesso tempo non vuoi che la situazione evolva portando discussioni nel tuo nucleo affettivo/familiare (CB-2B), infatti tocca marginalmente i tuoi pensieri la diagonale REB-REC-3B, ossia il pensiero che con il tuo compagno attuale/fidanzato o non so cosa possa finire , lui è tanto buono e disponibile, ma se sapesse che hai un’altra storia sarebbero guai.. (REB>3D-2C-2B)
anche qui hai azzeccato in pieno Wink
CD sta pensando che desidera ricevere notizie ma dovresti essere tu a farlo (DD deve agire, guarda verso CD>), il quale potrebbe si anche pensare a una donna di poco conto che lo ha fatto soffrire (DS-3C), ma magari ci sono stati dei pettegolezzi o delle chiacchiere che lo hanno disturbato, e allora vuole che sia tu a fare il primo passo.
sicuramente si aspetta una mia mossa,e diciamo che tempo fa gli ho fatto credere che non è più così importante forse le chiaccere sono queste che lo hanno infastidito perchè ho cercato di farlo scendere dal piedistallo Wink
CD è anche molto dispiaciuto al pensiero che le cose tra voi siano così stoppate (CD> AS-3B-CB)
RED ha avuto una situazione con una donna che gli sta alle calcagna (CB-DB) , ma la cosa è ripiegata sull’amicizia e si sono allontanati (CS). Non escludo che sia tu quella DB (vista in negativo in questo caso, come donna che si comporta male), del resto quella DB è già impegnata (2C sotto DB).
Per tutto ciò RED non farà nulla di concreto, non è disponibile a farlo (DC sopra RED)..
A me lui non pare un donnaiolo, le avventure gli portano sofferenza e gli pesano sulle spalle (DS-3C), mentre lui vorrebbe tranquillità (DC), ma non riesce ad averla..
Potrei aver detto delle cavolate, ma ho interpretato di volata a getto!
Baciiii..

grazie carissima Titty,appena ho più tempo finisco di darti altre informazioni ora purtroppo devo chiudere,cmq sei bravissima metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me 46251 baciiii....

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me   metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me EmptyLun Mar 25, 2013 9:19 am

Si a me il 7C esce anche come incontro , oppure chiacchiere e discussioni .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me   metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)
» stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata
» chiarimenti sul metodo Ruby
» riprovo con il metodo Ruby
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: