Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyMar Ago 28, 2012 6:05 pm

Eccomi allora Peperona ahah è single da un po di tempo, ma ha avuto molte delusioni in amore e ora fa a fatica a fidarsi delle persone che sono interessate a lei.
Voleva sapere se arriverà una nuova conoscenza,un nuovo incontro insomma.

Ci provo!

3d.... <Cs.....2c....ad....ac

Cd>....7d....3b.....DD<....2s..............................3s(Carta esterna)

as....Ds>.....3c.....<Db....2b


DC>...2d....<RES...7c....CC>

Red<.....<Cb....ab....<Rec...REB<

Ps: DC guarda avanti,però sembra anche che lo sguardo devia un po in basso


Il 3c è la sintesi di tutta la stesa,parla di lacrime e dispiaceri,Peperona ha sofferto molto in passato,ha avuto delle delusioni d'amore...questo sta a significare che tutt'ora ha paura di soffrire di nuovo.

Poi la carta esterna è 3s se si trova qui secondo me è buona cosa,perchè lei non starà più male per amore e non sarà più bloccata con il prossimo(parlando sempre di amore).

Poi adesso viene il bello ahah sopra al CC(cuore di peperona) si trova il 2b lei è una tipa abbastanza pessimista in genere perchè pensa sempre o ha sempre paura che gli arrivano brutte notizie.

La carta a fianco del CC per quanto riguarda la premessa o comunque i pensieri del passato ci sono DC,2d,RES,7c,parlano di una donna amica(DC),gli diceva di guardare avanti perchè quel RES non era buono per lei,lei(CC) voleva avere forse stabilità da lui,ma non glie la poteva dare...essendo di spade sto tizio non era tanto magari per la quale la faceva soffrire,e lei in un certo senso veniva "bloccata" mentalmente da lui,nonostante lei volesse parlargli o comunque cercare di vederlo(7c). Però a destra di CC non ci sono carte,secondo me al presente Paperona ha altro per la testa,non gli interessa poi cosi tanto l'amore,o i nuovi incontri...magari ha altre priorità...o ancora lei non saprà cosa pensare visto le varie delusioni ricevute...(se facesse un nuovo incontro).

Poi sotto CC c'è REB qua secondo me sembra che che ci sia un ragazzo in particolare interessato a lei...ma lei ignora questo ometto,oppure più semplicemente non è interessata.
Secondo me lui è disponibile nei suoi confronti,pure a vederla.

Non so se ho completato la stesa,se ho sbagliato passaggi...o se me ne mancano...c'ho provato,ma sicuramente avrò sbagliato.

Ruby dimmi tutto sono qui,sembra meno complicato rispetto a quello tradizionale.

Grazie mille Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyMer Ago 29, 2012 1:06 am

Ciao Birba!!!! Very Happy
Mi dispiace ho qualche problema con la connessione, ti rispondo il prima possibile, davvero non preoccuparti, ora non riesco ma appena riprendo la linea ci guardo Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyMer Ago 29, 2012 8:39 am

rubinaa ha scritto:
Ciao Birba!!!! Very Happy
Mi dispiace ho qualche problema con la connessione, ti rispondo il prima possibile, davvero non preoccuparti, ora non riesco ma appena riprendo la linea ci guardo Wink

Grazie mille Rubinaaaaaaaaaaa Wink e ti capisco con la linea ne so qualcosa ma.....lasciamo sta ahah
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyMer Ago 29, 2012 10:48 am

Birba ha scritto:
Eccomi allora Peperona ahah è single da un po di tempo, ma ha avuto molte delusioni in amore e ora fa a fatica a fidarsi delle persone che sono interessate a lei.
Voleva sapere se arriverà una nuova conoscenza,un nuovo incontro insomma.

Premessa necessaria: solitamente questo metodo viene analizzato per vedere l’affinità/possibilità tra due persone già definite (qui invece si chiede di un nuovo amore generico e sconosciuto). Nulla vieta che si possa usare comunque questo metodo però alcuni aspetti in tal caso cambiano e cioè:

Ai 4 RE verrà data la medesima importanza (cioè RED in questo caso non rivestirà più un ruolo prioritario nella stesa poiché ancora non lo si conosce e pertanto è da considerarsi “uno come tanti”). Come capire allora nella stesa come sarà il tipo che magari incontreremo (se magari ci troviamo davanti un bel RED o un REB?) allora:
REC = uomo buono, amichevole ma che noi troviamo solo simpatico, non ci ispira moltissimo, almeno non subito, oppure uomo che è già padre di famiglia, o ancora un parente (quindi in questo caso non “papabile” come eventuale spasimante ma solo presente nella stesa perché potrebbe avere un ruolo determinante nella risposta);
RED = uomo affascinante, bel tipo, interessante, ecco quest’uomo ci ispira molto di più! Wink Potrebbe essere un tipo timido ma anche uno vivace e brillante o con altre caratteristiche caratteriali, ciò che conta è che cmq si tratta di qualcuno che almeno a prima vista ci potrebbe piacere da un punto di vista estetico. In alternativa può rappresentare un tipo chiaro di capelli o entrambe le cose..
REB = uomo accattivante, avventuroso, uomo che ci ispira un certo senso di trasgressione, uomo coraggioso, può essere sia un tipo espansivo che uno chiuso e riparato, la cosa che conta è che si tratta di qualcuno che almeno a prima vista ci potrebbe piacere per il suo sex appeal. Potrebbe essere anche un uomo già impegnato o uno castano di capelli o tutte e tre le cose insieme.
RES = preferibilmente rappresenta un’istituzione e non un uomo ma nel caso in cui rappresenti un uomo è qualcuno molto serioso, impostato, tutto d’un pezzo, un uomo che riveste una carica importante o uno molto sicuro di sé (a volte quasi addirittura da sembrare un po’ antipatico) un uomo freddo e razionale, uomo che non ammette errori, persona abituata a prendere decisioni senza farsi condizionare, anche uomo pericoloso o che percepiamo come tale,uomo permaloso (ovviamente non tutte le caratteristiche insieme, né basta una!).

Al CD non verrà più dato il significato di pensiero del RED (perché abbiamo detto RED perde la sua importanza, è visto come uno dei tanti, quindi non ha senso che ci sia una carta che rappresenti proprio i suoi pensieri/sentimenti nello specifico). In questo caso diventa una banalissima carta come le altre e può indicare o notizie in arrivo positive (al contrario del 2B che invece indica notizie brutte) però non illudiamoci troppo, sono notizie positive ma modeste, qualcosa che ci fa piacere ma che non rivoluziona la nostra vita, (un invito a casa di un’amica, un complimento, una semplice conferma di ciò che sta dietro al cavallo) oppure qualcosa in arrivo di positivo (però vale lo stesso discorso, si tratta di qualcosa di carino ma non straordinario, un piccolo aiuto, un favore, un gesto gentile……).
Di solito il mittente (persona o cosa che spedisce/comunica) sta dietro al cavallo, il ricevente sta davanti al cavallo. (Ma anche qui ci sono eccezioni da vedersi stesa per stesa).



Ci provo!

3d.... <Cs.....2c....ad....ac

Cd>....7d....3b.....DD<....2s..............................3s(Carta esterna)

as....Ds>.....3c.....<Db....2b


DC>...2d....<RES...7c....CC>

Red<.....<Cb....ab....<Rec...REB<

Ps: DC guarda avanti,però sembra anche che lo sguardo devia un po in basso


Il 3c è la sintesi di tutta la stesa,parla di lacrime e dispiaceri,Peperona ha sofferto molto in passato,ha avuto delle delusioni d'amore...questo sta a significare che tutt'ora ha paura di soffrire di nuovo.

La tua domanda era posta al futuro percui lo sarà anche la sintesi della stesa: Peperona incontrerà qualcuno? Sintesi: 3C: risposta = per il momento NO

Poi la carta esterna è 3s se si trova qui secondo me è buona cosa,perchè lei non starà più male per amore e non sarà più bloccata con il prossimo(parlando sempre di amore).

Queste sensazioni di malessere e dubbio non ci saranno perché non ci sarà nemmeno quel nuovo incontro significativo che potrebbe giustificarle

Poi adesso viene il bello ahah sopra al CC(cuore di peperona) si trova il 2b lei è una tipa abbastanza pessimista in genere perchè pensa sempre o ha sempre paura che gli arrivano brutte notizie.

La carta a fianco del CC per quanto riguarda la premessa o comunque i pensieri del passato ci sono DC,2d,RES,7c,parlano di una donna amica(DC),gli diceva di guardare avanti perchè quel RES non era buono per lei,lei(CC) voleva avere forse stabilità da lui,ma non glie la poteva dare...essendo di spade sto tizio non era tanto magari per la quale la faceva soffrire,e lei in un certo senso veniva "bloccata" mentalmente da lui,nonostante lei volesse parlargli o comunque cercare di vederlo(7c).
Le premesse difficilmente vanno a scavare così lontano nel passato, di solito sono cmq più pertinenti alla domanda appena fatta: P. troverà qualcuno? Queste premesse ti parlano del desiderio di P. di incontrare qualcuno (7C), della paura che sia di nuovo un uomo che per lei non vada tanto bene (ma anche del suo desiderio inconscio che ciò possa accadere!!!! Il perché lo vediamo più sotto……) (RES) dell’aiuto che ha pensato potrebbe ricevere da un’amica un po’ interessata (DC + 2D) oppure da una collega (DC + 2D) oppure può darsi che lei abbia pensato ad un possibile incontro casuale con colleghi di amiche (poiché DC e RES si guardano ma in mezzo ci sono i soldi 2D). Oppure ancora potrebbero essere tanti pensierini staccati (capita soprattutto quando nella stesa non c’è un RED già definito: quindi parlarti dei pensieri che la donna ha verso l’amica (DC), verso i soldi (2D),verso le delusioni passate (RES) ed il suo desiderio di riscatto da tali delusioni con un bell’incontro (7C).

Però a destra di CC non ci sono carte,secondo me al presente Paperona ha altro per la testa,non gli interessa poi cosi tanto l'amore,o i nuovi incontri...magari ha altre priorità...o ancora lei non saprà cosa pensare visto le varie delusioni ricevute...(se facesse un nuovo incontro).

No, se Peperona non avesse interesse per l’amore la carta corrispondente sarebbe uscita sotto agli zoccoli, semplicemente le carte non si esprimono perché non è ancora chiaro che penserà Peperona, sia perché dato non conoscerà un uomo interessante non è possibile nemmeno fare considerazioni in merito, sia perchè forse Peperona non accetterà l’esito della stesa e farà altre stese per avere conferme diverse, cosa che viene confermata dal fatto che DD si trova davanti a 3B (chiusura/cambiamento/desiderio di opporsi ad una situazione che non piace).

Poi sotto CC c'è REB qua secondo me sembra che che ci sia un ragazzo in particolare interessato a lei...ma lei ignora questo ometto,oppure più semplicemente non è interessata.

No, REB non è interessato a te, non lo conosci nemmeno, se fosse stato uno che hai battezzato in precedenza il discorso cambiava ma in questo caso devi leggere la stesa solo guardando cosa c’è davanti a te (DD) se compare qualche ometto nella tua vita lì davanti e guardare al tuo cuore (CC) senza riferimenti a cose/persone inventate che non ti sono confermate dal resto della stesa……….sì lo so che è difficile da capire, lo è anche per me spiegarmi ma tu devi leggere la stesa non partendo da REB (che è una persona inesistente, non è né stato battezzato né compare davanti ai tuoi occhi) ma da CC, le carte parlano di te e a te sola…………piazzandoti quel REB sotto agli zoccoli ti dicono che tu non sei interessata ad un “REB qualsiasi” cioè ad un uomo qualsiasi (oppure ad un uomo che abbia le caratteristiche del REB dette sopra nella premessa, ad esempio vuoi evitare a tutti i costi uomini già impegnati etc.) ma hai un tuo gusto particolare, cerchi sì un uomo ma hai in testa un’idea tua di ciò che cerchi e che ti piace……. (e io credo che il tuo tipo sia più uno stile RES che REB, forse quelle delusioni che ti hanno così segnato hanno lasciato una traccia profonda e mai sparita del tutto dal tuo cuore, forse dentro di te c’è il desiderio inconscio di conquistare una preda difficile, magari un tipo un po’ str….(scusa il termine ma era per rendere l’idea) per dimostrare a te stessa che ce la puoi fare, che ora saresti in grado di tenere testa ad uno così………

Secondo me lui è disponibile nei suoi confronti,pure a vederla.

REB non esiste inoltre i suoi desideri non li potremmo vedere perché non c’è il cavallo corrispondente che ci dà pensieri/desideri (o meglio: CB c’è ma indica altre cose).
Non so se ho completato la stesa,se ho sbagliato passaggi...o se me ne mancano...c'ho provato,ma sicuramente avrò sbagliato.

Sei stata bravissima, complimenti, molto fantasiosa, originale e coerente nei tuoi ragionamenti, ottimo direi. Mi spiace solo che per il momento tutto sembra fermo…….:-((((
Ruby dimmi tutto sono qui,sembra meno complicato rispetto a quello tradizionale.

Grazie mille Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyMer Ago 29, 2012 12:56 pm

so rimasta a bocca aperta ahahah come sei brava!! Embarassed eh infatti non riuscivo a capire...e non sapevo manco se si poteva a vedere se c'era un nuovo incontro...visto che sto metodo credo sia solo per le coppie...però c'ho provato lo stesso...ahahah ora ho capito diciamo ecco ahah che cambia completamente la stesa,e il significato dei personaggi più che altro... se parlo di un nuovo incontro! Very Happy quindi questo metodo per l'amore funziona insomma da quello che hai constatato?

Ps: Peperona ha un corteggiatore in particolare,ma lei in realtà ha la testa sul lavoro Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyMer Ago 29, 2012 2:09 pm

Birba ha scritto:
so rimasta a bocca aperta ahahah come sei brava!! Embarassed eh infatti non riuscivo a capire...e non sapevo manco se si poteva a vedere se c'era un nuovo incontro...visto che sto metodo credo sia solo per le coppie...però c'ho provato lo stesso...ahahah ora ho capito diciamo ecco ahah che cambia completamente la stesa,e il significato dei personaggi più che altro... se parlo di un nuovo incontro! Very Happy Ciao Birba, grazie è solo tanta abitudine e allenamento, faccio questa stesa da anni e alle mie amiche puntualmente ogni 21 giorni........(anche se qualcuna magari aspetta anche un po' di più perchè alla lunga mi vede un po' brasata, ehehehe Very Happy !!!!) In questo metodo ognuno ha i suoi tempi, io non so perchè le mie carte per me abbiano scelto proprio 21 giorni però penso che ognuna di voi avrà la propria tempistica (i tempi purtroppo o per fortuna non siamo mai noi a deciderli......sono loro.......il perchè è un mistero...... Wink
quindi questo metodo per l'amore funziona insomma da quello che hai constatato?

Su di me e sulle mie amiche funziona. Però va anche detto (lo dico solo per dovere di cronaca senza alcuna velleità!) che alle mie amiche le carte le ho sempre fatte io (loro non si fanno le carte da sole) e per usare questo metodo ho sempre usato carte mie che a loro faccio toccare pochissimo, solo per alzare.........Non so se questo possa essere indicativo di qualcosa però è solo per dire che i riscontri che ho avuto sono sempre usciti da stese fatte in questo modo. Secondo me il sitema risponde sempre in modo sincero poi sta nel consultante riuscire a capire cosa le carte gli stanno dicendo.

Ps: Peperona ha un corteggiatore in particolare,ma lei in realtà ha la testa sul lavoro Very Happy Very Happy

Il corteggiatore di Peperona in questo caso non può essere identificato da quel REB perchè nè la sua posizione nè il fatto che non si stato battezzato giustificherebbero questa attribuzione........REB è un'idea, un personaggio immaginario rappresentativo di ciò che a lei non interessa, non cerca......Se tu avessi battezzato REB allora il discorso cambiava. Ciò premesso sono sicurissima che Peperona nella vita quotidiana abbia un corteggiatore e ne sono felice!!!!!! Se vuoi potresti chiedere di lui......anche se non te lo consiglio......se già sai che al momoento il tuo interesse principale è il lavoro le carte potrebbero sentirsi messe alla prova su di un argomento che or ora non ti interessa più di tanto e.........indispettirsi rispondendoti un po' lucciole per lanterne (lo fanno spesso quando capiscono che le si vuole fregare...... scratch e sono molto scaltre, lo capiscono sempr...... Wink )
Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyLun Set 17, 2012 4:31 pm

Riscontrata nessun incontro per lei 21gg domani....ma dò riscontro ugualmente! Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) EmptyLun Set 17, 2012 8:41 pm

Grazie mille per il riscontro Birba! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)   Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo a 26 alternativo Ruby stesa :) help me :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» Offerta stese metodo a 26 alternativo
» Come evolverà tra L. e W. ? Ruby metodo
» riprovo con il metodo Ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: