Allora oggi devo ritirare all'ospedale degli esami e voglio mettermi alla prova con le Lenormand!
1) Dalle analisi del sangue avrò i reumatismi ? (spero di non influenzarmi perché credo proprio di non averli e anche la reumatologa era scettica, ma il mio dottore di base... che non sopporto

pensa di sì)
Butto giù solo 3 carte
FALCE + LA CONSULTANTE + MONTAGNA
Da Annika "La carta dietro alla falce (non dalla parte della punta) indica qualcosa che avviene improvvisamente , la carta davanti alla punta della falce indica qualcosa di pericoloso"... io leggo la stessa cosa, ma al contrario (poi con più calma spiego il perché).
Allora... o le analisi non sono pronte (improvvisamente - falce - mi trovo un blocco, un ritardo - montagna - )
oppure dalle analisi emerge qualcosa che non mi aspetto (falce) e che mi fa ritardare la diagnosi di quello che ho (montagna) e che prolunga nel tempo la soluzione.
2) Devo ritirare dei raggi ai denti per vedere se ho un granuloma, domanda: c'è o non c'è?
ANELLO + BARA + NUVOLE
Beh... direi di sì, un qualcosa di malato (bara) e cronico (anello) sembra esserci ma non si capisce bene cosa (nuvole);
interpretare l'anello mi ha creato qualche difficoltà....
Ho letto i significati di Annika della scuola tedesca per l'anello ossia " tende a ripetersi; malattia cronica...":
in effetti, non è la prima volta che faccio i raggi perché i precedenti non avevano rivelato nulla eppure io periodicamente gonfio in corrispondenza di un dente che mi hanno tolto perché sotto avevo un granuloma...
quindi potrebbe riferirsi a un disturbo cronico visto che l'anello è vicino alla bara...
Però (attenzione potrei essere condizionata anche dall'esperienza passata), la bara centrale mi segnala la presenza di un disturbo, ma se leggo l'anello associato alle nuvole (confusione, qualcosa che si vede e non si vede" che si ripete) potrebbe significare che di nuovo dai raggi non emerge nulla di chiaro... beh, non cambia molto rispetto a quello che ho scritto sopra!
Attendo le vostre interpretazioni
Adesso scappo che ho ventimila cose da fare e a stasera le conferme delle stese!