Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x iridina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa x iridina Empty
MessaggioTitolo: stesa x iridina   stesa x iridina EmptyMar Mag 31, 2011 8:14 pm

Lui si sente con un'altra?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cav. sp.- 5B- 3B- 9B-Imperatore

Ammetto che questa stesa mi ha fatto venire dei dubbi.
O voi state ancora litigando e allora le carte evidenziano la tensione tra voi.
Oppure, se lascio andare il mio istinto direi che lui qualche contatto fugace ce l'ha (cav. spade) ma nulla di che, magari conversazioni senza importanza. Più che altro è combattuto, in conflitto con se stesso , ma vuole mantenere stabile il vostro rapporto a cui tiene. sa di essere osservato e perciò tiene gli occhi aperti (9 B), mostrandosi un uomo coi piedi per terra su cui poter contare (imperatore).
Quello che più mi colpisce in questa stesa sono tutte queste carte che indicano una certa forza, la diffidenza, il rancore per ferite ancora aperte (il 9 B), che potrebbe anche rappresentare te che sei ancora ferita e lo guardi storto..) .
credo che abbiate bisogno di recuperare un pò di sprint amoroso, lui è rappresentato dall'imperatore e tre carte di bastoni più un'altra di spade..mi vien da dire..'fate l'amore, non fate la guerra!'
donne io non ne vedo, almeno nulla di rilevante. In bocca al lupo.. stesa x iridina 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa x iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x iridina   stesa x iridina EmptyMar Mag 31, 2011 8:38 pm

Uhm non ho molto da aggiungere all'analisi di titty, tranne che il fatto che il 3 e il 9 di bastoni potrebbero indicare che lui forse desidera fuggire da questa relazione conflittuale; l'imperatore come ultima carta in questa stesa mi fa pensare molto al peso che queste tensioni e liti hanno su di lui...

Mi unisco al consiglio di Titty, vedete di trovare il problema di questa conflittualità e risolvetela. stesa x iridina 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x iridina Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO   stesa x iridina EmptyMer Giu 01, 2011 10:10 am

Lui e in contatto con una ragazza per un gioco online ke fa, mentre due settimane fa l'ha contatato un'altra ragazza sempre per questo gioco e ha iniziato a corteggiarlo un po ma lui me l'ha subito detto :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x iridina   stesa x iridina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x iridina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: