Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata

Andare in basso 
+2
Rebecca
titty
6 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyMer Lug 13, 2011 9:48 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ragazzi mi sto sempre più convincendo di essere incapace R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806
Non riesco a risolvere il problema del si e del no.

In questo caso pare che lui abbia almeno l'intenzione, ma ci sarà un impedimento, mio o di un'altra donna?

Che vogliono dire queste carte?????? scratch


Ultima modifica di titty1973 il Dom Lug 24, 2011 3:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyMer Lug 13, 2011 10:01 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ragazzi mi sto sempre più convincendo di essere incapace R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806
Non riesco a risolvere il problema del si e del no.

In questo caso pare che lui abbia almeno l'intenzione, ma ci sarà un impedimento, mio o di un'altra donna?

Che vogliono dire queste carte?????? scratch

Si, ciccia, lui vorrebbe incontrarti ma non può a causa dell'altra... il 10 di spade indicherebbe che lui è messo con le spalle al muro ma non è finita qui.... ci sarà un'altra occasione... si intravede l'alba.

cmq l'altra, cioè l'imperatrice, secondo me, ha una forte influenza su di lui... R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyMer Lug 13, 2011 10:05 pm

Perchè incapace? In effetti le carte sono un pò enigmatiche...soprattutto quella centrale.

La prima indica appunto la disponibilità all'incontro, la voglia c'è...ma ci sono questioni di mezzo, forse deve risolvere qualcosa, prima di partire? Deve liberarsi da impegni qualcosa del genere. L'imperatrice come carta finale secondo me è una bella carta ma il problema è la carta centrale: come hai detto tu forse ci sarà un impedimento. Può essere che magari per il giorno in cui ti chiede di uscire sarai impegnata? O avrai delle faccende da sbrigare? confused
Essendo le prime due arcani minori sarei propenso ad interpretarle come situazioni concrete mentre l'arcano maggiore come causa o comunque fattore importante. scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyMer Lug 13, 2011 10:16 pm

Bè io sto periodo non so a chi dare i resti R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806 cmq lui parte prima della fine di luglio quindi vi saprò dire.
Dovrebbe essere single ma ..chi è questa imperatrice ???? R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806 ma tutti io li incontro c'ho proprio saturno contro!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyMer Lug 13, 2011 10:17 pm

L'imperatrice corrisponde a Venere e Venere è in domicilio in Toro e Bilancia se può aiutarti... scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyMer Lug 13, 2011 10:26 pm

titty1973 ha scritto:
Bè io sto periodo non so a chi dare i resti R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806 cmq lui parte prima della fine di luglio quindi vi saprò dire.
Dovrebbe essere single ma ..chi è questa imperatrice ???? R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806 ma tutti io li incontro c'ho proprio saturno contro!

l'imperatrice potrebbe essere sua madre oppure una donna che sa offrirgli meglio...??? la percepisco come persona intrigante, che sa di piacere, che non conosce il "NO"... scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyVen Lug 15, 2011 10:42 am

[quote="titty1973"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ragazzi mi sto sempre più convincendo di essere incapace R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806
Non riesco a risolvere il problema del si e del no.

In questo caso pare che lui abbia almeno l'intenzione, ma ci sarà un impedimento, mio o di un'altra donna?

Che vogliono dire queste carte?????? scratch

Come te ora m'intestardisco e voglio iniziare a buttarmi.

Due coppe: incontro
10 spade: fallimento
Imperatrice: potrebbe essere un'altra donna ma non è inerente alla domanda, potresti essere tu e può significare esito positivo per progetti già iniziati.

Io voto per un no, o per lo meno, non prima che parta, perchè l'incontro è bloccato dal 10 spadee conl'Imperatrice quindi con te. L'imperatrice fa cmq ben sperare, quindi se tu ti muovi un po' forse l'incontro avviene!
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyVen Lug 15, 2011 12:28 pm

Queste carte indicano No.. prima-seconda: incontro andato male; con chi? terza carta. con l imperatrice.
Dicono di no...
per me l imperatrice sei tu. non è l altra donna.
però potresti tentare di proporlo tu un incontro...non sarebbe male come idea, visto l inizio e la fine di ste tre carte...

kiss

PS: io ti consiglio di utilizzare solo i maggiori cmq...
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyVen Lug 15, 2011 5:26 pm

Secondo me lui te lo chiederà, cercherete di vedervi prima della partenza, ma credo che sarai tu ad essere impegnata... io l'Imperatrice non riesco a vederla come un'altra donna, a meno che non sia accompagnata da carte veramente brutte... il 10 di Spade mi da tanto l'idea di impegni, ostacoli, anche contrattempi, insomma non vi incontrerete più per sfortuna che non per altro!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyVen Lug 15, 2011 10:46 pm

Bellissime interpretazioni ragazzi, specialmente quella di Ice!
R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riscontro---------   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyDom Lug 24, 2011 3:38 pm

Bravi..se ne è partito..uffi.. R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata EmptyDom Lug 24, 2011 5:17 pm

titty1973 ha scritto:
Bravi..se ne è partito..uffi.. R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806

R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata 570806 mi dispiace... ma vi siete almeno salutati? con qualche notizia? una telefonata per esempio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata   R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Domanda del cappero: si farà viva A prima della fine di agosto? Kismet-riscontrata
» una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata
» Rosa riuscirà ad organizzare i corsi?
» Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: