Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?   Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? EmptyGio Apr 12, 2012 1:58 pm

Cara Debby, ti anticipo che non credo che la stesa sia venuta bene: la questione era un po' complessa per me. Comuque ti dico che cosa è venuto fuori.
Che cosa pensa lei di lui: Papessa- 3c
Che cosa pensa lui di lei: 8b-9c
Che cosa prova lei per lui: Morte- Ruota della fortuna
Che cosa prova lui per lei:3 b- 10 c
Sviluppi dei rapporti tra loro: 5b-4s-Cavaliere s-Carro- Mago
Lei pensa di essere una persona capace,competente nel suo campo: ha studiato e appare sicurà di sé.. E' come se bastasse a se stessa e traesse piacere dalla sua perfezione e da ciò che è riuscita a realizzare nel suo ambito. Si pone nei confronti di lui con la piena coscienza di una sua superiorità. (Magari sbaglio, Debby, anzi sicuramente sbaglio Very Happy )
Lui : non sembra che abbia animosità nei confronti di lei, probabilmente ne apprezza le capacità,anzi sembra che tragga diletto e piacere dall'arte di lei. Uno dei significati del 9 di coppe è amore per l'arte, ma la sensazione è che lui abbia un interesse anche più che artistico nei suoi confronti, o non solo artistico,in realtà. Non mi sembra che abbia dei pensieri negativi, anche se forse una certa ambizione e volontà di avere successo anche lui, traspare, effettivamente.Forse pensa che un legame con lei potrebbe essere vantaggioso per lui, ma non esclusivamente in senso opportunistico.Lei per lui prova dei sentimenti che non riesco a decifrare bene; potrebbe trattarsi di una volontà di chiudere con lui definitivamente. Però anche qui la sensazione è un'altra: potrebbe significare che in fondo anche lei ha un sentimento molto contraddittorio, ma che nasconde la volontà profonda e inconscia di aprire un ciclo nuovo nel rapporto, caratterizzato da un radicale cambiamento?Lui ha dei sentimenti quanto meno di stima e ammirazione nei suoi confronti, se non, di nuovo, un interesse di tipo amoroso accompagnato dalla volontà di portare avanti con audacia e spirito di iniziativa . Può darsi che l'interesse sia di tipo spirituale, artistico e che abbia in mente soltanto di iniziare un progetto da portare avanti insieme, arrivando così al successo e alla realizzazione di cui parlavo prima. In futuro forse ci saranno dei momenti di conflittualità e confronto, però produttivi, non distruttivi, non sterili; forse ci sarà una fase di allontanamento, di ripiegamento e solitudine che però prepara una ripresa all'insegna, di nuovo, del coraggio e dell'audacia: forse i due riprenderanno, dopo questo periodo di scontri e poi di isolamento, a frequentarsi. Le energie conflittuali e negative di prima alimenteranno un rapporto nuovo, positivo e più ricco (dal punto di vista solo artistico?), in cui gli elementi emozionali e passionali saranno come sublimati grazie alla creatività e ricchezza interiore dei due protagonisti. Un rapporto che sembra crescere e arricchirsi.Basta geardare la diffenza tra la papessa, perfetta, ma chiusa in sè,poco"feconda" e questo rapporto nuovo, in cui tanti elementi nuovi, diversi e vitali,si uniscono e si valorizzano. Temo di aver lavorato un po' troppo di fantasia..
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?   Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? EmptyGio Apr 12, 2012 2:30 pm

Intanto ti ringrazio Flo per l'impegno che c'hai messo... Very Happy l'amore però qui non centra niente Wink...anzi sto personaggio mette zizzannia un po verso tutti nel campo artistico...e quindi mi chiedo perchè c'ha tanto da criticare ecco tutto qua...trova sempre qualcosa che non va...in conclusione sarebbe meglio che pensasse per sè ecco.. Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?   Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? EmptyGio Apr 12, 2012 2:42 pm

Non ho parlato esclusivamnete d'amore, Debby. Potrebbe esserci anche la volontà da parte sua di avere una forma di collaborazione con te per avere dei vantaggi.Ma non saprei che altro dire. Evidentemente la stesa non è venuta, come ti dicevo.Mi dispiace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?   Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? EmptyGio Apr 12, 2012 5:44 pm

flora ha scritto:
Non ho parlato esclusivamnete d'amore, Debby. Potrebbe esserci anche la volontà da parte sua di avere una forma di collaborazione con te per avere dei vantaggi.Ma non saprei che altro dire. Evidentemente la stesa non è venuta, come ti dicevo.Mi dispiace! Very Happy

...per la collaborazione può essere ti farò sapere Wink

comunque ti devo dare riscontro positivo perchè ho capito qual'era il suo problema e me l'ha detto poco fa...era acido per un motivo ben preciso suo ecco...ma tutto risolto ha capito dove ha sbagliato anche con gli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?   Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?
» Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
» Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein
» Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
» stesa fatta di corsa... perché devo uscire!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: