Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyVen Feb 25, 2011 3:31 pm

sei carte passato,presente,futuro:sopra:asso quadri-sotto:asso fiori;sopra :donna picche-sotto 6 fioriFUTURO:5 FIORI- K QUADRI.iN PASSATO CI SONO STATE DELLE NOTIZIE CHE HANNO FATTO PENSARE AD UN INIZIO DI QUALCOSA DI BUONO MA LEI HA ASCOLTATO UNA DONNA CHE PROBABILMENTE NON HA PARLATO BENE DI ME MA IN FUTURO CI SARà UN CAMBIAMENTO CHE LA RENDERà PIù DISPONIBILE NEI MIEI CONFRONTI:vOI PENSATE KE SIA UNA BUONA LETTURA?iO NON SONO MOLTO CONVINTA ANCHE PERCHè NON MI HANNO SPIEGATO IL MOTIVO DI TANTA OSTILITà ,VOI RIUSCITE A VEDERE QUALCOSA DI PIù? BACI BACI
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyVen Feb 25, 2011 5:07 pm

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 193300 perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 23475 perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 196393
perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 421165 perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 598184 perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 955217

Sono messe così le tue carte?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyVen Feb 25, 2011 5:44 pm

SI , SCUSAMI MA NON SO POSTARLE
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyVen Feb 25, 2011 7:05 pm

Non è importante che posti le immagini, ma non scrivere altre cose in mezzo alle carte, se non non si capisce.

C'erano buone possibilità per l'inizio di qualcosa di nuovo, sembra ci fosse anche entusiasmo e determinazione.
Non sono convinta che questa regina di picche rappresenti una terza persona, non potrebbe essere lei stessa maldisposta nei tuoi confronti? O più che maldisposta, mii dà l'idea della persona piuttosto fredda e razionale che si chiede se il rapporto con te sta andando nella direzione giusta. Non escludo neppure un incontro piuttosto presto tra te e questa persona.
E poi, sei sicura che tra te e lei non ci sia competizione o rivalità per un uomo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyVen Feb 25, 2011 7:26 pm

ma lo sai ke mi esce spesso un uomo quando faccio le carte per lei?Io non l'ho interpretato mai come uomo perkè non abbiamo uomini in comune lei è sposata ma io non conosco affatto suo marito,ma poi alla fine non si sa perkè lei cel'abbia con me vabbè chi vivrà vedràciao Annika un bacio e grazie per la tua disponi :
perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? 219286 Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyVen Feb 25, 2011 7:30 pm

Ma siete colleghe?
Perché il punto magari non è suo marito, ma un altro uomo che lavora con voi e che a lei interessa. Oppure neppure le interessa più di tanto ma forse le dà fastidio se le sembra che lui presti più attenzione a te.
Magari è il capo e non c'entrano i sentimenti.... lei vuole fare, agli occhi di lui, più bella figura rispetto a te.

Non hai detto proprio nulla di questa persona, quindi è difficile, però non escluderei che il motivo per cui è ostile nei tuoi confronti sia proprio un uomo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptySab Feb 26, 2011 1:48 pm

Non ha niente a che fare con il mio lavoro ci vediamo sporadicamente abbiamo contatti più che altro per le bambine mi piace come persona ma come mi vede s'irrigidisce anche se è sempre molto cortese ,io sento questa ostilità e mi blocco non riesco a parlare con lei in modo affabile :Quando parla con altre persone noto che "mi spia"di sottecchi,ma poi gira sempre lo sguardo se vede che io guardo verso di lei.è UN 'ATTEGGIAMENTO STRANO IL SUO ED è PER QUESTO CHE PENSO CHE QUALCUNO CI ABBIA MESSO LO ZAMBINO,MI DISPIACE PERCHè,RIPETO, è UNA PERSONA CHE MI PIACE MI SAREBBE PIACIUTO AVERLA COME AMICA .Non dirmi di chiarirmi perchè non lo farò mai non è nel mio carattere fare un approccio senza sapere come sarà la risposta :Baci baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptySab Feb 26, 2011 3:17 pm

Se avete a che fare tramite i figli, allora penso che quel re non sia un uomo ma rappresenti il potere e l'autorità. Un uso sbagliato dell'autorità. Cioè, forse ti guarda in malo modo perchè non apprezza il modo in cui tu educhi la bambina.
Poi può essere anche che gliel'abbia raccontato qualcuno.

No, non ti dico affatto di affrontarla e chiarire.... diciamo che mi meraviglia che tu voglia l'amicizia di una persona che ti guarda di traverso. Evidentemente non siete fatte per essere amiche, perché ci tieni tanto? Una persona che ti guarda dall'alto in basso non può essere amica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptySab Feb 26, 2011 6:30 pm

il problema è che non la vedo poi così nemica ma forse il mio istinto si sbaglia baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptySab Feb 26, 2011 8:08 pm

Ma la domanda era "perchè è così ostile nei miei confronti?"..... ora, dopo un giorno, dici che non la vedi nemica? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyDom Feb 27, 2011 12:38 pm

Appunto per questo ho chiesto cosa c'è sotto, io la vedo ben disposta nei miei confronti ma c'è qualche cosa che la blocca, ripeto istintivamente mi piace come persona ma c'è un non so che che non riesco ad afferrare ripeto ,sono convinta che se riusciamo a superare questo blocco diventeremmo ottime amicheio credo nell'amicizia più che nell'amore baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyDom Feb 27, 2011 12:48 pm

Ma scusa, se la vedi ben disposta, perché chiedi perché è ostile?

Insomma, non ho capito niente scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyDom Feb 27, 2011 2:29 pm

Non si sbilancia più di tanto anche se vorrebbe.Per farla breve è come se avesse questo atteggiamento per attirare la mia attenzione forse aspetta che sia io a fare il primo passo ma io non lo farò devo essere sicura e questo che dico sono solo mie supposizioni magari per lei non esisto proprio .Forse la parola ostile per te è un pò pesante, io la intendo anche come mettere un muro fra me e l'altra persona ma non necessariamente farsi la guerra.Se a me una persona è antipatica non la guardo proprio ,non m'interessa quello che fa mentre lei è interessata mi guarda di sottecchi ma non me lo vuole far vedere fa tutto di nascosto;è un pò come capita fra un uomo e una donna ,spesso capita che quando ti piace un uomo non vuoi farglielo sapere ,aspetti e lo spii studi sempre le sue mosse, dove va ,cosa fa ,ho reso l'idea?Baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? EmptyDom Feb 27, 2011 3:29 pm

Scusa, ma che vorrebbe sbilanciarsi lo dici tu, non è che lo sai.

Mi sembr molto confusa per quanto riguarda l'atteggiamento di questa persona nei tuoi confronti. Prima dici che è ostile, poi dici che è ben disposta, poi dici che vorrebbe sbilanciarsi ma è bloccata.

Sono cose molto diverse una dall'altra. Non conosco te e non conosco lei, ma ho il dubbio che su questo rapporto tu immagini magari più di quanto non sia.

Per tagliare la testa al toro, visto che in realtà non hai idea di ciò che pensa veramente di te, perché non chiedi semplicemente:

1. Cosa pensa Sempronia di me?
2. Le sto simpatica?
3. Sarà più disponibile nei miei confronti in futuro?

Mi raccomando, una stesa per ogni domanda, non tutte inseme, altrimenti non si capisce nulla!

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?   perchè questa persona è così ostile nei miei confronti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè lui si comporta così con lei?
» Perché questa donna piace così tanto al mio capo?
» Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Stasera gira così

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: