Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyMer Gen 26, 2011 8:54 pm

Va bene, l'avete capito che questa qui non è il massimo dell'amicizia.... Però insomma, essendo comunque coinvolta in un gruppo con cui mi interessa uscire voglio mantenere i contatti... Ma lei niente da fare, non mi risponde, se prima doveva discutere la tesi ora l'ha fatto quindi potrebbe pure stendersi a rispondermi.

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein 240979 Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein 598762 Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein 664191 Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein 565618 Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein 2723

Allora, nel passato effettivamente è stata molto impegnata lavorativamente (chiave-ancora) e questo è vero. In futuro secondo me chatta con un gentiluomo, è un po' che la vedo fare strani movimenti su fb con un tipo, penso sia lui. Ma vedete che tipa? pure dalle carte esce così, solo perchè ha la frequentazione, non esistono le amiche!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyMer Gen 26, 2011 9:02 pm

Sulle carte non ho nulla da aggiungere ....sul genere di donna Twisted Evil Purtroppo ce ne sono parecchie di quel tipo, bah, mai potute sopportare, vedono le amiche solo come opportunità per uscire e conoscere un uomo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyMer Gen 26, 2011 9:09 pm

Adesso mi ha risposto, che non ci sono novità belle e viene a dirmele di persona domani... quasi quasi faccio una stesa su quello che mi deve dire, che metodo uso?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyMer Gen 26, 2011 9:11 pm

Secondo me puoi prendere anche semplicemente 3 o 5 carte una di seguito all'altra, anche senza carta tematica.... vediamo che esce nel mezzo
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyMer Gen 26, 2011 9:11 pm

ok, ora la faccio e apro un altro post Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyLun Feb 07, 2011 7:19 am

Secondo me questa stesa ha risposto bene, perchè ieri mi ha invitata e siamo uscite, ma dopo un po' è arrivato il gentiluomo, per cui mi sono resa conto che la mia presenza era funzionale ad intrattenere l'altro ragazzo che era con noi per permetterle di parlare col gentiluomo .... Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein EmptyLun Feb 07, 2011 12:00 pm

Ottima amica!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein   Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein
» come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Cos'è successo tra la dama e il gentiluomo? stesa Stein
» Supererà il problema? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: