Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA EmptyMer Feb 22, 2012 10:18 am

Ciao Asia Smile
premetto che le carte uscite non sono belline... e di prendere con le pinze molto pinzette quello che scrivo, mica che siano una marea di ciofeche.
La domanda come da titolo, il metodo è ancora in fase di sviluppo, ma ho già avuto qualche risultato ^^

Fante Sp R - 9sp - 8dn
Carro - 5sp - Cav Sp
6bt - Asp - 6dn

Ciò che pensa: Fante Sp R - 9sp - 8dn.
Molto astuta nel farsi valere, impone le sue ragioni esercitando il suo fascino per prevalicare gli altri. Non si fa scrupoli pur di raggiungere i suoi obiettivi ed ottenere una buona posizione nel sociale e nel lavoro. L'8dn dopo il 9sp mi fa pensare che sia attaccata ai soldi.

Come si relaziona nei rapporti sociali: Carro - 5sp - Cav Sp.
La sua ambizione le fa porre i propri obiettivi in primis, riesce a "liberarsi" delle proprie responsabilità onerandole ad altri con ipocrisia e false moine. Insomma.. ti "alliscia" davanti e poi... -.-

Ciò che sente: 6bt - Asp - 6dn.
Si sente insoddisfatta ed oppressa e questo la porta ad essere eccessiva negli atteggiamenti ed affetti. Sempre alla ricerca di qualcosa che le possa togliere questo senso di oppressione ed insoddisfazione.

... Mi sembra il ritratto di Rossella O'Hara... dopo aver patito la fame, giura davanti a Dio "Mai più la fame!" .. -.-
Cmq, mi farebbe piacere sentire anche il parere delle altre a riguardo dell'interpretazione delle carte, ma tu prendi sempre con le pinze, neh?
Un abbraccio Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA 219286


Ultima modifica di Adalgisa il Sab Apr 14, 2012 12:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA EmptyMer Feb 22, 2012 12:08 pm

Adalgisa ha scritto:
Ciao Asia Smile
premetto che le carte uscite non sono belline... e di prendere con le pinze molto pinzette quello che scrivo, mica che siano una marea di ciofeche.
La domanda come da titolo, il metodo è ancora in fase di sviluppo, ma ho già avuto qualche risultato ^^

Fante Sp R - 9sp - 8dn
Carro - 5sp - Cav Sp
6bt - Asp - 6dn

Ciò che pensa: Fante Sp R - 9sp - 8dn.
Molto astuta nel farsi valere, impone le sue ragioni esercitando il suo fascino per prevalicare gli altri. Non si fa scrupoli pur di raggiungere i suoi obiettivi ed ottenere una buona posizione nel sociale e nel lavoro. L'8dn dopo il 9sp mi fa pensare che sia attaccata ai soldi.
Verissimo!! E' molto astuta ma lo dimostra con il fascino e lo stile della persona affettuosa.
Come si relaziona nei rapporti sociali: Carro - 5sp - Cav Sp.
La sua ambizione le fa porre i propri obiettivi in primis, riesce a "liberarsi" delle proprie responsabilità onerandole ad altri con ipocrisia e false moine. Insomma.. ti "alliscia" davanti e poi...
Vero anche questo! Aggiungo che lei primeggia nei contesti in cui può ottenere lodi e riconoscimenti particolari, ma nelle circostanze che non le recano soddisfazione nè possibilità di lodi, lei se ne lava le mani.

Ciò che sente: 6bt - Asp - 6dn.
Si sente insoddisfatta ed oppressa e questo la porta ad essere eccessiva negli atteggiamenti ed affetti. Sempre alla ricerca di qualcosa che le possa togliere questo senso di oppressione ed insoddisfazione.
Su questo non so che dirti! La vedo ossessiva verso i figli, nonchè miei alunni e pretende di gestire il rapporto tra i due bambini gemelli e le insegnanti. ...
Mi sembra il ritratto di Rossella O'Hara... dopo aver patito la fame, giura davanti a Dio "Mai più la fame!" .. -.-
Cmq, mi farebbe piacere sentire anche il parere delle altre a riguardo dell'interpretazione delle carte, ma tu prendi sempre con le pinze, neh?
Un abbraccio Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA 219286


Ciao Ada e grazie per la stesa!
Dunque ti do riscontro su quanto riscontrabile, anche se il mio obiettivo era quello di sapere se le mie idee su di lei sono vere e tu me ne hai dato conferma.

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA EmptyMer Feb 22, 2012 12:16 pm

.. mi spiace Asia...
come ho girato le carte i miei occhi hanno fatto così O_O
fa paura sta tizia pale
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA EmptyMer Feb 22, 2012 12:25 pm

Fa paura sì. Tutti la conoscono! Io mi ero illusa di poterci andare d'accordo, ma erano solo sogni. Purtroppo non me la devo cuccare solo come collega , ma anche come mamma dei due gemelli che ho in classe. Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA EmptySab Apr 14, 2012 10:02 am

Ciao Ada! In merito alla stesa che mi avevi fatto, devo dire che ho avuto modo di osservare la mia collega (premetto che è il primo anno che lavoro con lei, ma qualcuno mi aveva messo in guardia....).
Devo dire che la tua stesa è azzeccatissima! Con molto fascino è bravissima a prevaricare sugli altri, ecc ecc...................
Quindi riscontro positivo!Complimentiiiiiiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA EmptySab Apr 14, 2012 12:08 pm

Grazie Asia per il riscontro Smile purtroppo te tocca sorbirla -.- che iena!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA   Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Asia: S. ha svelato il suo segreto? (Marsigliesi)
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
» Stesa per Asia: come andranno le cose nel locale di suo fratello? (Marsigliesi)
» Stesa per Debby: perché lui ha un atteggiamento ipercritico nei confronti di lei?
» Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: