Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa fatta di corsa... perché devo uscire!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 10:20 am

troppo poco tempo per fare una stesa... ho un appuntamento con un dottore che mi ha fatto peggiorare, questa mattina devo incontrarlo e mi sente... come andrà? solo una carta... (poco per dare un responso, ma sono di ultra fretta...)
- cicogna: cambiamento... (mollo la terapia?)
butto altre carte per capire meglio...
- scopa e frustra: ci sarà una discussione
- serpente: ovviamente con lei che è una donna
- sentiero (ultima carta che ho deciso di tirare fuori dal mazzo)... sarò indecisa se continuare o no... forse non la rivedrò più...
riscontro nel primo pomeriggio!


Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 10:23 am

Hai usato i significati del corso della Kienle? Ho capito la stesa!! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 10:31 am

Sono i significati usuali delle Lenormand, insomma, un po' per tutti.

Condivido tutto dell'interpretazione, l'unica cosa, penso che quel sentiero non ti dica indecisione, ma decisione.... cioè deciderai qualcosa e considerando le carte precedenti penso che sia proprio la decisione di non continuare.

Certo, essendo l'ultima carta non è che si capisca bene cosa deciderai, ma ho pensato di basarmi su quelle precedenti, visto che dopo non c'è nulla....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 4:13 pm

aridela73 ha scritto:
troppo poco tempo per fare una stesa... ho un appuntamento con un dottore che mi ha fatto peggiorare, questa mattina devo incontrarlo e mi sente... come andrà? solo una carta... (poco per dare un responso, ma sono di ultra fretta...)
- cicogna: cambiamento... (mollo la terapia?)
butto altre carte per capire meglio...
- scopa e frustra: ci sarà una discussione
- serpente: ovviamente con lei che è una donna
- sentiero (ultima carta che ho deciso di tirare fuori dal mazzo)... sarò indecisa se continuare o no... forse non la rivedrò più...
riscontro nel primo pomeriggio!




condivido la tua interpretazione ma anchio non sono convinta sul sentiero
discuterai con questa dottoressa per una cura alternativa (sentiero)
come ha detto annika carte dopo non ce ne sono inoltre come carta respondo hai la cicogna quindi opto per un altra cura
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 8:12 pm

uffffffff avevo rifatto dei commenti su questa stesa e per sbaglio ho perso tutto quello che avevo scritto...
per adesso scrivo brevemente il riscontro: in sostanza è stata la dottoressa a liquidarmi, dicendo che non è possibile che sono peggiorata a causa sua e che quindi è meglio che mi rivolga ad un altro dottore Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 8:15 pm

Antonym ha scritto:
Hai usato i significati del corso della Kienle? Ho capito la stesa!! cheers
in sostanza anche i significati della kienle appartengono alla tradizione tedesca e non differiscono molto dagli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 8:18 pm

Ahhh eccola... serpente + sentiero, il serpente decide.... lei!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! EmptyLun Gen 03, 2011 8:49 pm

interessante questo abbinamento com è uscito Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa fatta di corsa... perché devo uscire!   stesa fatta di corsa... perché devo uscire! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa fatta di corsa... perché devo uscire!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa fatta su graduatorie
» Stesa fatta da mari
» Stesa fatta con Orphy - riscontrata
» Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA
» Le sarà fatta un'offerta economica all'altezza delle aspettative? stesa Steinbach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: