Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein   Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 10:10 am

Dunque, questo Topolino mi ha fatto un invito, che io ho rifiutato, dato che ero già impegnata, chiedo che cosa farà nei miei confronti? c.t gentiluomo

Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein 664191 Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein 97581 Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein 2723 Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein 400262 Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein 778114

Dunque, secono me la Dama è la sua ex con cui è stato 13 anni e da cui è stato lasciato, la quale nel passato l'ha illuso o ingannato (volpe) e a seguito di ciò lui è rimasto solo (montagna) ma credo che quel cuore significhi che lui cerca solo compagnia e affetto

Direi che è una situazione tranquilla, voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein   Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 10:15 am

Normalmente la dama è la consultante in questo sistema (a meno che uno non la battezzi prima come qualcun altro). Poi c'è un'altra cosa... se tu hai chiesto cosa farà nei tuoi confronti, che c'entra la ex?

Per me potrebbe semplicemente segnalare che il primo tentativo è stato "sbagliato" perchè tu avevi un altro impegno. Non mi piace come significato della volpe, ma è un significato quasi universalmente riconosciuto Very Happy

Pare che nei prossimi giorni non faccia molto, a giudicare da quella montagna che ha davanti, perché qualcosa lo frena, però un interesse nei tuoi confronti ce l'avrà perché non sarebbe nemmeno uscito il cuore, altrimenti.

Almeno così penso io...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein   Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 10:17 am

Ah, capito.. onestamente ho dato per scontato che non potessi essere io nel passato, perchè finora abbiamo avuto pochi scambi, anche parlato poco... appunto una delle prime cose che mi ha detto è che sta male per questa cosa e vuole uscire in gruppo e si è preso il mio nr. In gruppo siamo pure usciti già qualche volta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein   Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 11:37 am

Comunque si tratta di un passato recentissimo, quello che si vede da queste due carte e la domanda era precisa. Per me sei tu!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein   Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 3:07 pm

anchio la penso come annika
dal passato al presente potrebbe essere che lui pensi che tu hai fatto la furba ..nel senso che magari pensa che sia stata una scusa per non uscire con lui
in futuro sembra bloccato ma non perchè non ha interessi nei tuoi confronti ..forse perchè si è sentito rifiutato però c è il cuore quindi l interesse nei tuoi confronti c è...
ciaoooo Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein   Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: