Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja EmptyGio Dic 29, 2011 7:55 am

Intanto scrivo le carte uscite, poi devo scappare.
Fra mezz'ora torno e le interpreto:

8 c - FcR - 7cR
9s - 6bR- CcR

Per il presente (parlo delle prossime settimane) ti dò due versioni alternative:
1. hai veramente voglia di trovare una stabilità sentimentale, tanto da gettarti a capofitto in situazioni "libertine": sembra una contraddizione ma a volte chi ha desidera tanto una relazione è più disponibile, pensando e sperando sempre che quella incontrata sia la perona giusta.

2. la libertina non sei tu ma una ragazza con cui esci, poi il resto della lettura per il presente non cambia molto.
In definitiva vedo la possibilità di avventure, ma niente di importante.

Per il futuro (prossimi mesi) penso che avrai un corteggiatore, direi castano. Non credo però che sia la persona che vorresti tu, perché mi sembra che questo tipo invece ti possa creare dei problemi, qualche lite dovuta a gelosia, o sarà troppo pressante. L'inizio della relazione non esce in modo chiaro, quindi può proprio rimanere un corteggiatore. Magari sarai indecisa se iniziare con lui o no, perché caratterialmente sembra uno che crea problemi.

Bah, spero di aver sbagliato, mi raccomando però, tienimi aggiornata!



Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja EmptyGio Dic 29, 2011 9:44 am

Grazie della stesa Annika Smile
Per il presente, riguardo al fatto di gettarsi in situazioni "libertine", la vedrei davvero dura, per una semplice questione di carattere (= riflessivo, a volte troppo...): non fa parte di me gettarmi d'impulso a capofitto da qualche parte, specie in amore, dove ci si scotta parecchio se poi va male... Poi so che nella vita mai dire mai, ma diciamo che le probabilità sono decisamente pochine Very Happy Però è verissimo che a metà gennaio rivedrò una mia amica che è stata un anno in Francia e lei sì che ha avuto almeno tre avventure passeggere negli ultimi mesi, cosa che mi ha piuttosto sorpreso...può darsi che le carte parlassero di lei scratch
Sul corteggiatore castano ti farò sapere senz'altro, mah, che dire, speriamo bene... Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja 570806
Grazie ancora! Smile
Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja EmptyGio Dic 29, 2011 11:31 am

Ah, allora era la seconda delle due alternative. La donna descritta dalle carte è castana e tu mi hai detto di essere bionda ora, così ero incerta.
Da un lato ho pensato che dovessi essere tu per forza, visto che la domanda riguarda te. Dall'altro mi è venuto il dubbio di un'amica proprio per la differenza nel colore dei capelli!

Grazie per il riscontro perché almeno ho imparato qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja EmptyGio Dic 29, 2011 12:43 pm

Sì, io sono sul biondino...ma l'amica di cui ho scritto ha proprio i capelli castani invece!! Beccata! Very Happy
Grande Annika, mezzo riscontro c'è già Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja EmptyLun Gen 30, 2012 12:58 pm

annika ha scritto:
Per il futuro (prossimi mesi) penso che avrai un corteggiatore, direi castano. Non credo però che sia la persona che vorresti tu, perché mi sembra che questo tipo invece ti possa creare dei problemi, qualche lite dovuta a gelosia, o sarà troppo pressante. L'inizio della relazione non esce in modo chiaro, quindi può proprio rimanere un corteggiatore. Magari sarai indecisa se iniziare con lui o no, perché caratterialmente sembra uno che crea problemi.

Annika, completo il riscontro Smile
Il Cavc è comparso e, tra l'altro, l'ho conosciuto proprio a casa dell'amica di cui parlavo nel post precedente, quindi forse è per questo che è uscita anche lei nella stesa...mah? scratch
In ogni caso, anche se lui si dichiara molto interessato, non ne verrà fuori niente perchè mi rendo conto che insieme non saremmo compatibili e quindi, per quanto mi riguarda, la cosa si chiude così, con un nulla di fatto.
Bravissima, baraja riuscita!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja EmptyLun Gen 30, 2012 6:41 pm

Uh che bello..... mi piace tanto questa baraja..... non vedo l'ora di avere un po' di tempo per fare qualche altra stesa!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja   Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calipso troverà presto un baldo giovane?
» Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata
» 6 di denari
» Stesa per Alirose
» Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: