Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Alirose

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose EmptyGio Feb 14, 2013 10:17 am

Ho diviso la tua domanda in due parti, perché volevo fare stese con poche carte. La prima domanda è se Mister X continuerà a stare con la sua attuale fidanzata.

7 cuori - 6 quadri - Jack picche

Anche se la tua domanda era un po' più generale, sul futuro sentimentale di lui, penso che tu lo abbia chiesto perché tu stessa sei indecisa su come comportarti. Da un lato il fatto che lui si sia dichiarata ti lusinga, dall'altro ti chiedi se ne vale la pena.
Io penso che lui continuerà a stare con lei, anche se non è affatto soddisfatto e in effetti la prima carta ci indica che si guarda intorno, che si illude, spera, si distrae dalla relazione. Relazione che però non molla in quanto da questa riceve qualcosa (6q), qualcosa che in realtà nemmeno merita. Lui è un tipo un po' capriccioso, o forse solo un po' immaturo. Però, ripeto, le cose non penso cambieranno.

Vediamo ora se ci sarà qualcosa tra te e lui, anche se mi sembra di capire che non ci tieni più di tanto e la tua sia più curiosità che altro.

4 cuori - Regina cuori - 4 quadri

Secondo me qualcosa ci potrebbe pure scappare, anche se forse non è quello che vuoi tu veramente. Non sembri essere molto interessata a un menage a trois (dico questo perché guardi il 4 cuori che indica la stabilità sentimentale) e quindi la situazione ti starebbe / starà un po stretta. Senti che non puoi avere quello che vuoi da una relazione. Quindi se qualcosa sarà, e penso di sì, si tratterà di qualcosa di passeggero.

Mah, fammi sapere come le cose si sviluppano!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose EmptyGio Feb 14, 2013 11:29 am

Innanzitutto grazie dell'indagine cucciola Stesa per Alirose 46251
Mi sembra che le carte siano coerenti con la situazione e tu hai ragione:
1) in fondo sono lusingata dalla sua dichiarazione, perchè è oggettivamente un gran bel ragazzo e mi ha spiazzato, ma resta il fatto che ho grossi dubbi su com'è "dentro"
2) sono convinta che dal punto di vista emotivo sia piuttosto immaturo, perchè ne ha dato prova in diverse occasioni
3) è vero che non sono interessata a un menage a trois e, più in generale, dubito che lui sia una persona che alla prova dei fatti sarebbe in sintonia con me
In definitiva le tue carte mi fanno restare dell'idea che la cosa migliore per me sia continuare a tenere le distanze e a non fare nulla...presto o tardi smetterà pure di farsi avanti, accidenti a lui!
Comunque ti farò sapere...quanti mesi coprono queste stesine? Smile
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose EmptyGio Feb 14, 2013 11:39 am

Mah, direi due o tre mesi, non di più!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose EmptyMar Mag 14, 2013 6:41 pm

Ciao cucciola, eccomi con il riscontro delle stesine Kismet Stesa per Alirose 46251
La prima l'hai presa in pieno: non si sono lasciati e il mese scorso lui mi ha mandato un paio di mail in cui diceva che continua a pensare e ripensare a come potrebbe essere tra noi, ecc. (no comment! No), quindi il 7c ci sta tutto Smile
Sulla seconda invece non so bene che riscontro darti, nel senso che rimane verissimo il fatto che io resto orientata alla stabilità (4c-Qc), però in questi tre mesi non è successo niente tra me e lui, ad eccezione delle mail che mi ha spedito...o forse per il tuo mazzo questo è già sufficiente per avere tre carte rosse alla domanda se ci sarà qualcosa, vista la sua evidente farfallonite? Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose EmptyMar Mag 14, 2013 6:47 pm

Ciao Ali, grazie per il riscontro.

Ho riguardato la seconda stesa. La domanda non era riferita allo scambio di mail, quindi secondo me quella non è riuscita o comunque non del tutto.
Il 4 quadri indica (e indicava il poco) ma le mail sono davvero troppo poco.

Però mi ritengo soddisfatta lo stesso Smile

L'importante è che tu non abbia rimpianti!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose EmptyMar Mag 14, 2013 7:22 pm

E fai bene ad essere soddisfatta! Very Happy
No, per ora nessun rimpianto...Smile
Comunque dal tenore delle sue mail ho l'impressione che la faccenda non sia ancora chiusa, anche perchè il tipo è abbastanza imprevedibile. 'iut...Very Happy
Grazie ancora!
Stesa per Alirose 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Alirose Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Alirose   Stesa per Alirose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Alirose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 di denari
» Stesa per Avv. T
» Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa a tre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: