Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calipso troverà presto un baldo giovane?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 12:16 pm

Uso i significati miei (simili a quelli di Hedge).

Calipso troverà presto un baldo giovane? 233563 Calipso troverà presto un baldo giovane? 598184 Calipso troverà presto un baldo giovane? 206380
Calipso troverà presto un baldo giovane? 383832 Calipso troverà presto un baldo giovane? 928167 Calipso troverà presto un baldo giovane? 299119

Secondo me hai perso l'ottimismo e non ci credi proprio più. Questo non è che ti aiuti. Io penso (e mi pare di avertelo detto già qualche mese fa, in cui era risultato che avevi forse aspettative troppo alte) che il motivo per cui non lo trovi sia proprio legato a te, al tuo atteggiamento. Bisogna che apri gli occhi e prendi in considerazione anche le tue responsabilità in questo.
Solo in quel caso c'è per te la possibilità di avere una relazione soddisfacente.
Le carte non sono brutte, manca però la carta che rappresenti un uomo, e la stesa continua a rimarcare quel punto, cioè che dipende da te.

Poi, lo scrivo ma non ne sono sicurissima, ho quasi l'impressione che ci sia un'amica che ti mette un po' i bastoni tra le ruote.. ma su questo potrei sbagliare.

Sai che io di persona non ti conosco quindi non volermene, sto scrivendo soltanto quello che vedo nelle carte Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 12:55 pm

pale Ok Annika mi arrendo....ma non mi piacciono proprio quelli che si presentano.... queen per quanto riguarda l'amica...materialmente no...forse donne "gelosette" si ...pero' non saprei chi... il fatto che non ci sia nemmeno una presenza fisica di sesso maschile ..e' preoccupante.... confused

Grazie mille................. Calipso troverà presto un baldo giovane? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 1:02 pm

E lo so.... guarda, io ho due amiche single. Una, pure bruttina, trova una relazione dopo l'altra.
L'altra, separata da 15 anni, intelligente molto carina, ha avuto da allora un'unica relazione e pure breve.

Credo davvero sia una questione di aspettative. Probabilmente non ha ragione né l'una né l'altra, ma credo che per una relazione serva un po' di spirito d'adattamento, che con il passare degli anni molti di noi (me compresa) perdono.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 1:15 pm

si in effetti sono poco tollerante Sad ma questo Annika che metodo e'??....grazie comunque... Calipso troverà presto un baldo giovane? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 1:40 pm

il metodo è quello di kapherus Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 5:00 pm

ah ok...grazie Annika.....cmq a me la carta 3 e la 6 piacciono da morire.....grazie ti faro' sapere.... Calipso troverà presto un baldo giovane? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 6:12 pm

Infatti l'ultima colonna è molto bella... solo che non c'è carta di uomo. L'ultima colonna spesso spiega meglio la seconda e la seconda dice che dipende da te. Per quello che ti ho detto che se rivedi alcune tue posizioni avrai quello che vuoi Smile

Comunque incrociamo le dita e tienimi informata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 6:16 pm

...certo Annika....sono fiduciosa..... Very Happy
ma questo metodo per che carte lo posso usare solo per le francesi?
Mi piace..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 6:35 pm

No, noi l'avevamo sperimentato anche per le lenormand (che vanno benissimo lette in coppia), così come le kipper.
Con i tarocchi non ricordo se l'ho mai provato, ma si può sempre cominciare.

Qui viene descritto meglio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? EmptyMar Set 20, 2011 6:37 pm

ok...devo provarlo....grazie Calipso troverà presto un baldo giovane? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calipso troverà presto un baldo giovane?   Calipso troverà presto un baldo giovane? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Calipso troverà presto un baldo giovane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Alirose: arriva un baldo giovane - Baraja
» Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata
» Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?
» Avrò presto una gravidanza
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: