Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 11:31 am

Spedito il 10 giugno dagli USA.... comincio a disperare, anche se mancano ancora 10 giorni.

Torre - 7 coppe - asso spade

La torre penso corrisponda al mio stato d'animo... dopo parto per le ferie e se arriva rimane 15 giorni in giro Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806

Il 7 coppe probabilmente sono sempre io che comincio a pensare a soluzioni alternative... una volta c'era il fermo posta ma mi risulta non esista più... la cp va presa solo per periodi lunghi e quindi mi viene a costare molto più del libro... chiedo a un vicino? non li conosco, non mi piace neanche quell'idea Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806

Però l'asso di spade è una carta di vittoria, quindi, quando io ormai sono agli sgoccioli, dovrebbe arrivare.

Che dite?


Ultima modifica di annika il Ven Lug 08, 2011 9:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 12:40 pm

mmmhhh... annika, non mi piace la Torre come carta iniziale, conosci il mio punto di vista. Smile

Comunque, può darsi che ci sarà l'imprevisto, il 7 di coppe forse suggerirebbe di trovare altre soluzioni (come dici giustamente tu) e l'asso di spade ti potrebbe rispondere " O la va o la spacca!" Very Happy comunque è una carta veloce, può darsi che arrivi un giorno prima della tua partenza.

Speriamo bene per te ma, come sempre, mi fido poco della Torre nella sua posizione Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806


A proposito della consegna, forse era meglio che lasciavi l'indirizzo di casa di tua madre, anche se è lontana da te così non rischiavi di perderlo.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 12:57 pm

Sì infatti, a volte ho lasciato proprio l'indirizzo di mia madre, ma questa volta avendo un mese di tempo (anzi di più perché l'ordine l'ho fatto il giorno 7 - anche se la spedizione è avvenuta dopo) non ci ho proprio pensato... mannaggia a me Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:02 pm

annika ha scritto:
Sì infatti, a volte ho lasciato proprio l'indirizzo di mia madre, ma questa volta avendo un mese di tempo (anzi di più perché l'ordine l'ho fatto il giorno 7 - anche se la spedizione è avvenuta dopo) non ci ho proprio pensato... mannaggia a me Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806

sai chi farà le spedizioni? corriere SDA o altro? potresti chiedere info ed eventualmente avvertire il problema nella consegna... si potrebbe provare...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:04 pm

no, spediscono proprio con la normale posta Sad

fanno pagare poco di spedizione però in genere il portalettere appoggia sulla cassetta senza suonare nemmeno il campanello
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:11 pm

mannaggia... Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806 Potresti telefonare alla Posta e chiedere informazioni?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:17 pm

sì, aspetto ancora qualche giorno e poi telefono
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:18 pm

Ok, speriamo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:51 pm

Credo proprio che arrivi, e anche prima di quando tu immagini. ...la torre è il tuo pessimismo, già lo immagini perso, il 7 di coppe ti dice che sono solo tue fantasie....e l'asso di spade ti conferma che il libro arriva prima dell'8 luglio, Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 1:58 pm

Ciao, anch'io credo che arrivi, le prime 2 carte parlano di aspettative fallite e illusioni..ma poi c'e' la risoluzione, l'ostacolo superato...credo proprio di si Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 2:00 pm

nel frattempo ho provato a tracciare l'ordine, ma non riesco, mi esce solo la data di spedizione e poi più nulla

mi sono servita molte volte da alibris e sono sempre stati corretti, però ovviamente i tempi delle poste italiane non li conoscono nemmeno loro... ma non dispero... c'è ancora qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 2:58 pm

Sto soffrendo da morire Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata 570806 ... nemmeno oggi è arrivato. Tra l'altro sono andata in posta per prendere una raccomandata e intanto ho chiesto, ma non hanno nulla da consigliarmi. Purtroppo la spedizione è già stata fatta e l'indirizzo è quello già dato.


Avrebbero il servizio Seguimi per questi casi, ma mi costa più del libro e lo scorso anno l'ho sperimentato..... neanche le raccomandate mi hanno consegnato all'indirizzo che avevo indicato e anzi, le hanno perse proprio, tant'è che ho fatto ricorso e mi hanno dovuto dare 90 euro di rimborso Laughing

Incrocio lo stesso le dita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 6:56 pm

Oh, cavolo! mancano 7 gg... pale

Incrociamo le dita, sì! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptySab Lug 02, 2011 5:24 am

Questa notte ho sognato che oggi, tornando a casa dal lavoro, avrei trovato il libro....

Vediamo se è un sogno premonitore geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptySab Lug 02, 2011 10:14 am

Direi che come sognatrice sono fallita Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptySab Lug 02, 2011 1:50 pm

oh, mi dispiace... forse arriverà lunedì? o forse si trattava della tua ansia... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 10:24 am

Nessuna traccia del libro nemmeno oggi.
Ho convinto mio marito a non partire domani sera ma sabato mattina, però comincio a pensare che qulla torre a inizio stesa indichi un disastro totale e l'asso di spade finale lo scrivere, cioè, io che scrivo al venditore per dire che il libro non è arrivato proprio Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:39 am

Mi dispiace, annika Sad hai provato a tel alla posta?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:44 am

Sì, ho telefonato... a parte che c'era una al telefono che continuava a dire "Mi dia il numero della raccomandata" e io "Non è una raccomandata" ma va bè... dopo vari minuti così le ho chiesto se esiste ancora il fermoposta.

Esiste, ma è il mittente che deve scrivere "Fermoposta" sul pacco e pagare 3 euro di spedizione in più. Quindi uno lo deve sapere fin dall'inizio e nel mio caso il pacco è già stato spedito, quindi non è più possibile.

Insomma, niente da fare.

Il servizio Seguimi, come dicevo, l'ho provato lo scorso anno quando ho traslocato. Un disastro. Io ho speso una ventina di euro per tre mesi, ma in quei tre mesi non ho ricevuto nulla (zero assoluto), compreso alcune raccomandate che mi erano state spedite (e che la posta ha perso del tutto). Così che appunto, dopo un ricorso durato mesi, ho avuto 90 euro dalle poste italiane.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:51 am

Capisco... cavolo... mi dispiace... come alternativa io proverei a chiedere un favore a qualche vicino di casa, con la speranza che non apra il pacco Smile

non vedo altre soluzioni... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyVen Lug 08, 2011 8:10 am

Ah ah squilli di tamburi, rulli di trombe lol! è arrivato 10 minuti fa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyVen Lug 08, 2011 8:23 am

annika ha scritto:
Ah ah squilli di tamburi, rulli di trombe lol! è arrivato 10 minuti fa!!!!!!
evvaiiiii, responso positivo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyVen Lug 08, 2011 4:58 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

EVVAIIII!!! CHE BELLO!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyVen Lug 08, 2011 8:33 pm

Torre - 7 coppe - asso spade

mi sono accorta ora... è interessante la matematica dei tarocchi...

la torre 16 : 1+ 6 = 7 equivale al mese di luglio

e gli arcani minori il 7 coppe + asso di spade: totale 8

forse gli arcani maggiori indicherebbero mesi e i minori giorni?

scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata EmptyVen Lug 08, 2011 8:46 pm

Questo è interessante scratch
Però, se qui avessimo avuto due arcani maggiori? Li avresti sommati come hai fatto con i minori?

Dobbiamo farci caso in altre stese, bisognerebbe spulciare stese vecchie in cui il tempo ha avuto una sua importanza e vedere se i conti tornano.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata   Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arriva entro sabato? - riscontrata
» Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU
» Arriverà il libro A entro il 15 gennaio? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: