Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.   Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. EmptyDom Mar 02, 2014 9:24 am

Un uomo troppo più giovane di me mi ha voluto conoscere e mi ha detto di essere molto determinato nella costruzione di un'amicizia. Ha detto che non ha intenzione di demordere. Io non capisco bene per quale ragione tutto questo bisogno di amicizia e quindi chiedo alle carte che sviluppi ci saranno per questa conoscenza appena iniziata.
3c - 3d - Ab- Fanta di spade - Ad. La sintesi è il 7c.
Le carte sembrano belle e in effetti parlano di affinità elettive (mi ha detto infatti che è molto affascinato dall'ambito di cui mi occupo per lavoro e per passione), di determinazione e di successo dell'impresa. Insomma, di un rapporto che ha buone speranze di consolidarsi. Il fante di spade potrei essere io, che in effetti sono unja donna matura e molto delusa dalle questioni sentimentali. Forse sta ad indicare la mia diffidenza nei suoi confronti? Le sue intenzioni non mi sembrano ambigue, ma tutto sommato abbastanza coerenti con quello che mi ha detto, anche se rimane il dubbio sul perché abbia cercato di conoscermi con tanta determinazione. Mi aiutate? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.   Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. EmptyDom Apr 27, 2014 8:09 am

In effetti l'amicizia si approfondisce e si consolida dal punto di vista degli interessi e dei valori comuni. Smile
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.   Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. EmptyDom Apr 27, 2014 8:33 am

Mmmmh, muy interesante...
Anche perché mi pare di ricordare un certo qual fante di coppe  Very Happy 
Carne giovane, ottima scelta!
Scusa la battutaccia, non ho resistito  Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.   Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. EmptyDom Apr 27, 2014 8:38 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Carne giovane geek No, davvero un'amicizia. Però interessante .Ma sai che ne ho incontrati almeno due di fanti di coppe, da allora? Doppio riscontro! Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.   Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: