Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci saranno sviluppi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Set 27, 2011 5:54 am

Dopo un anno e mezzo che ci siamo reciprocamente ignorati si fa notare attraverso facebook, chiedo se questa situazione si svilupperà oppure no
Stesa steinbach c.t gentiluomo

Ci saranno sviluppi? 369972 Ci saranno sviluppi? 178933 Ci saranno sviluppi? 2723 Ci saranno sviluppi? 400262 Ci saranno sviluppi? 204980

Non credo che le carte vogliano dirmi che ha da poco intrapreso una relazione seria (quadrifoglio- anello), e comunque questa è una cosa che si può verificare attraverso facebook Smile

Secondo me come sempre gli capita, ha dei momenti di leggerezza, di speranza in cui pensa di potersi lanciare senza preoccuparsi delle conseguenze, di poter riprendere il legame, ma comunque ha il blocco della montagna contro, che potrebbe rappresentare la distanza che ci separa. Il cane finale potrebbe comunque rappresentare dei contatti agganciati anche a scopo di semplice amicizia oppure tutto sommato la sua fedeltà nel senso di affetto e ricordo nei miei confronti
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Set 27, 2011 6:00 am

Le due carte precedenti le interpreterei un po' come hai fatto tu... o un buon ricordo dei tempi che furono o un certo ottimismo rispetto alla possibilità di rinnovare un legame.

Ma questa possibilità non c'è, tant'è che lui si trova subito la montagna davanti. Non sono neanche particolarmente fiduciosa sull'amicizia, perché comunque il cane è sempre accanto alla montagna. Insomma, penso che quel cane stia a significare affetto e tentativi di amicizia a parte sua (che però non è detto che riescano).


Ultima modifica di annika il Mar Set 27, 2011 8:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Set 27, 2011 8:14 am

Mmm, sostanzialmente concordo.
Sai che comunque, parlando di facebook ecc, la montagna e il cane mi hanno fatto pensare al blocco dell'amicizia? Very Happy
Voi vi sentite solo su facebook o avete anche occasione di vedervi faccia a faccia?
Magari può essere che ti manderà piccoli segnali, cioè cercherà di avvicinarsi a te gradualmente, ma tu bloccherai sul nascere tutti i suoi tentativi. (e chi lo sa, magari gliela blocchi davvero l'amicizia su facebook ahahah)
Piu o meno comunque è quella l'interpretazione...
geek
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Set 27, 2011 1:49 pm

Ciao nama. l'ho già bloccato su skype e gtalk un anno fa, gli ho lasciato solo fb come spiraglio, ma lì non lo blocco è tanto più bello fare finta che non esista lol! Comunque direi proprio che non ci sarà possibile incontrarci almeno per il momento vista la distanza davvero proibitiva.
Appunto come dicevo, ci sono movimenti ma non c'è stato ancora un contatto diretto, un qualche mi piace etc etc però unito all'insistenza di alcuni suoi post credo che stia cercando di fare in modo che sia io a contattarlo per prima (manco morta Ci saranno sviluppi? 570806 ). Vediamo se si arrende o se va avanti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyGio Ott 20, 2011 11:16 pm

Al momento si continua coi "mi piace" etc. direi che la montagna ci stava tutta
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyDom Ott 30, 2011 5:56 pm

C'e stato un invito pubblico attraverso fb Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyDom Ott 30, 2011 10:55 pm

uhm... ci sta il gentiluomo che sta scavalcando la montagna! Very Happy e l'ultima carta, il cane... semper fidelis!!! queen a parte la battuta... secondo me, lui sta prendendo sul serio la vostra amicizia Ci saranno sviluppi? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyLun Nov 07, 2011 11:00 pm

Mi ha mandato un messaggio privato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyLun Nov 07, 2011 11:25 pm

Antonym ha scritto:
Mi ha mandato un messaggio privato Embarassed

evvaiiiii!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Nov 08, 2011 9:38 am

ma vieni!!!!!!!!! Ci saranno sviluppi? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Nov 08, 2011 1:23 pm

Tra l'altro su di lui, non so perché ma le stese mi vengono quasi sempre scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Nov 08, 2011 1:47 pm

Di solito le stese riescono bene quando si è poco coinvolti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? EmptyMar Nov 08, 2011 7:04 pm

Si vede che io invece mi concentro di più Ci saranno sviluppi? 219286 Ci saranno sviluppi? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci saranno sviluppi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi?   Ci saranno sviluppi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno sviluppi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci saranno Contatti?
» Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide
» Esperimento:che sviluppi con lui-Richards
» Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex.
» Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: