Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyGio Gen 05, 2012 7:44 pm

C'è una new entry, conosciuto oggi ..... santa Si è buttato chiedo se ci saranno sviluppi


...........Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Piacen_fanteoro
.....Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Piacen_cavbastoniCi saranno sviluppi con Mister X? piramide Piacen_cavoro
Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Piacen_reoroCi saranno sviluppi con Mister X? piramide Piacen_3oroCi saranno sviluppi con Mister X? piramide Piacen_1spade

Dunque non mi sembrano bellissime.... in primo luogo c'è un'altra nel suo pensiero, che secondo me vuole tenere nascosta e poi lui si sta facendo due conticini in tasca su come far fruttare il contatto... Se da un lato potrebbe avere degli atteggiamenti carini nei miei confronti e lusinghieri, devo stare attenta perchè non penso affatto da queste carte che abbia intenzioni "serie". Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyGio Gen 05, 2012 11:01 pm

Sembrano belle carte anche a me...

ma nella stesa, forse lui pensa ad un'altra? forse una storia finita? raffreddamento del rapporto... e poi, la carta l'asso di spade indica la risposta affermativa... è un sì se ci saranno degli sviluppi con lui... Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 8:10 am

Ricevute due chiamate notturne ... Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 9:43 am

Antonym ha scritto:
Ricevute due chiamate notturne ... Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806

L'hai conoscito solo ieri e già ti chiama in piena notte??
All'anima dell'intraprendenza! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 10:16 am

sì ma non ho risposto, lui sarà pure intraprendente ma io ho i miei tempi!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 10:29 am

Quotissimo!!! (si potrà dire? scratch Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 10:21 pm

Antonym ha scritto:
Ricevute due chiamate notturne ... Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806

Forse voleva farti gli auguri per la Befana? scratch lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 10:39 pm

Aggiorno: oggi diversi messaggi e due tentativi di chiamata, ma io ero in macchina, poi ho dovuto abbandonare viber perchè ero a pranzo da amici e mi sembrava maleducato stare lì a cincischiare con il tablet... comunque se avesse voluto davvero parlarmi avrebbe potuto chiamarmi sul cellulare... mi sa che questo è uno spilorcio Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806 lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyVen Gen 06, 2012 10:47 pm

uddio!!! ha paura che le donne gli costino troppo!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyDom Gen 08, 2012 8:33 am

Altra viberata alle 3 di notte.... Alla fine gli ho mandato un msg e gli ho scritto che in genere di notte dormo (ma guarda un po') e pertanto e' chiaro che non risponda Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806 Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyDom Gen 08, 2012 10:41 am

Antonym ha scritto:
Altra viberata alle 3 di notte.... Alla fine gli ho mandato un msg e gli ho scritto che in genere di notte dormo (ma guarda un po') e pertanto e' chiaro che non risponda Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806 Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806

E tu mandagli un sms alle 10 di mattina...se fa tanto il "Signore della Notte", alle 10 starà ronfando della grossa (cavolo, qualche ora dovrà pur dormire!) e farà un bel salto lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyDom Gen 08, 2012 10:42 am

Alirose ha scritto:

E tu mandagli un sms alle 10 di mattina...se fa tanto il "Signore della Notte", alle 10 starà ronfando della grossa (cavolo, qualche ora dovrà pur dormire!) e farà un bel salto lol!

Io sono abbastanza mattiniera.... come oggi ad esempio che lavoro, sono operativa dalle 9! mi sa che è una storia morta sul nascere lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyDom Gen 08, 2012 6:46 pm

E' fidanzato! grandi piacentine lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyDom Gen 08, 2012 7:03 pm

Antonym ha scritto:
E' fidanzato! grandi piacentine lol! lol!

Andiamo bene!! Very Happy Che dire...se facessero la "farfalloni-tax" il bilancio dello Stato si metterebbe in pari in men che non si dica..... Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyLun Gen 09, 2012 12:24 am

Ah, furbo sto tipo!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyLun Gen 09, 2012 8:50 pm

Ancora messaggio notturno... Ovviamente non ho risposto! Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyLun Gen 09, 2012 9:20 pm

Antonym ha scritto:
Ancora messaggio notturno... Ovviamente non ho risposto! Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806

Oh ma 'sto tipo è senza vergogna (oltre che senza sonno) Very Happy
Mi spiace per la sua ragazza però... No
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyLun Gen 09, 2012 10:55 pm

Ancora uno... Anzi due, uno con nr sconosciuto e uno dal suo ... Basta!!!! Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806 Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806 Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide EmptyLun Gen 09, 2012 11:10 pm

ahahahaha lol! lol! lol! lol! povera anto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide   Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci saranno sviluppi?
» Ci saranno sviluppi fra X e Y? baraja
» Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2
» Esperimento:che sviluppi con lui-Richards
» Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: