Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento:che sviluppi con lui-Richards

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyLun Ott 03, 2011 5:12 pm

Esperimento perché non conosco le carte francesi, ma mi piacciono. La stesa è quella che ho visto ora nel post di Lauras.
Kc-jq-Ap-jc
Qp-2p-Qf
9c-9q
3c
Nel complesso non ho capito granchè. Nel presente c'è l'uomo che mi interessa (precedentemente battezzato), che si presenta con gli aspetti contraddittori che in effetti lo caratterizzano: chiuso, piuttosto immaturo, da prendere con estrema cautela, ma anche capace di affrontare situazioni difficile, dotato di energia. Un aspetto del rapporto (che deve ancora nascere) è una notevole attrazione fisica. (Questo ammesso che i jack rappresentino aspetti della stessa personalità)
Ciò che è nascosto: nella descrizione della donna di picche mi rispecchio totalmente (anche se dovrei essere rappresentata dalla donna di cuori). Allora le tre carte potrebbero voler dire io dovrei nella lunga preparazione che precede l'inizio della storia diventare come la donna di fiori, assumerne le caratteristiche (cosa che già sorprendentemente sto facendo) . O, se si prende il 2p nel senso più tradizionale, come problemi presenti nella mia famiglia. la conclusione è che la relazione amorosa dovrebbe esserci, anche con toni piuttosto spensoerati e di apertura nei confronti degli altri. Aiuto!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyLun Ott 03, 2011 8:09 pm

Naturalmente le due donne potrebbero segnalare rivalità, tradimenti (ciò che è nascosto). Come mai ho pensato alla spiegazione più complicata?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyLun Ott 03, 2011 8:46 pm

Ciao flora appena ho tempo te la guardo (stasera non mi sento sufficientemente lucida per farlo).. comunque dovresti dare anche il verso delle carte cioè dire se ti sono uscite dritte o rovesce. Le hai segnate?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyMar Ott 04, 2011 3:53 am

Antonym,noooooooooooo! scratch
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyMar Ott 04, 2011 8:55 am

Magari possiamo sottindere che su tratta si una scelta mia, e in un certo senso lo è. In fondo è un' esercitazione...jocolor
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyMar Ott 04, 2011 9:12 am

E ma cambiano proprio i significati tra drito e rovescio.... forse è meglio che la rifai geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards EmptyMar Ott 04, 2011 1:25 pm

Giusto. La rifaccio. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento:che sviluppi con lui-Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2
» Esperimento louise w
» Ci saranno sviluppi fra X e Y? baraja
» Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex.
» Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: